In risposta al messaggio di Grinza del 16/04/2021 alle 19:29:48Pure post cancellato??
Vedo che stai continuando ad offendere, eppure ti hanno già cancellato il post, mi chiedo come mai ancora non ti hanno detto nulla... , comunque continua perché credo che senza offendere non sai dialogare...
In risposta al messaggio di camperos del 16/04/2021 alle 20:08:13Infatti se hai notato ho messo due screen in quanto solo nel secondo si specifica che tutti i vaccini sono sospesi a quelle categorie per favorire prima le persone più anziane. Sennò sarebbe stato scorretto mettere solo il primo pezzo facendo mal informazione.
esattamente il titolo doveva essere Astrazenica, Pfifer, Moderna e altri stop per forze armate e milit6ari, ma ci vogliono prendere per il chiul...i giornalisti
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/04/2021 alle 19:32:26Però sono stati cancellati solo i tuoi, chissà perché ....
mi sembra che ogni post di oggi pomeriggio abbia offeso piu che abbastanza a dir la verita', il dialogo tra quelli nessuno lo ha cercato ma tutti hanno avuto il pretesto per offendere dal primo all'ultimo msg. Strano tu abbia letto solo la pag 111 e non la 110 dove hai pure partecipato e risposto.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/04/2021 alle 20:18:10Dovranno ancora passare a fare pulizia. Quelle sono tutte offese chiare e dirette a cui non ho voluto dar seguito. Mi sono limitata a rispondere al msg delle 18,30 dove nuovamente si voleva far passare o ti vaccini o muori, o hai il passaporto vaccinale o ti muri in casa. Tutte informazioni sbagliate anzi incomplete e di comodo.
Però sono stati cancellati solo i tuoi, chissà perché ....
In risposta al messaggio di ciaospenk del 16/04/2021 alle 22:55:58La protezione dei vaccini dura almeno sei mesi, anche se probabilmente dura 9 mesi o di piu'.
Ma se al passaporto vaccinale decidono (visto che è ancora tutto sperimentale) che vale solo tre mesi dalla vaccinazione perché dopo la copertura non è garantita cosa si fa?vanno in ferie solo gli ultimi e gli altri tutti murati in casa ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/04/2021 alle 23:26:21Appunto, ovviamente bisogna vedere come si comportano gli anticorpi nei vaccinati e deve passare il tempo. Come si fa dire che possono durare 2 anni se si e' iniziato pochi mesi fa?
La protezione dei vaccini dura almeno sei mesi, anche se probabilmente dura 9 mesi o di piu'.
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/04/2021 alle 23:26:21Infatti 6 mesi certi per chi e' vaccinato da febbraio ad agosto sta a casa.Era per capire come ci si puo organizzare con cosi pochi dati,sicuramente a settembre /ottobre se ne puo' parlare ma prima ci sarebbero troppe diferenze tra nazioni e fasce di eta'.Secondo me .
La protezione dei vaccini dura almeno sei mesi, anche se probabilmente dura 9 mesi o di piu'.
https://www.ilgiornale.it/news/...
)In risposta al messaggio di jana del 16/04/2021 alle 19:42:07Sto leggendo un libro pesante (poi ti passo il link, è quello da finire prima di quello sui tuoi) che evidenzia i meccanismi che portano ad evitare il pensiero razionale. Il responso è triste, noi naturalmente evitiamo il pensiero razionale. Questo perché nella foresta se senti un crack non puoi stare ad indagare se si tratta di un merlo o un ghepardo, meglio considerarlo un ghepardo e scappare. Parimenti uno straniero è meglio considerarlo un nemico a prescindere e ammazzarlo, per cui siamo xenofobi per natura. Insomma i bias e i comportamenti violenti hanno delle precise spiegazioni. Peraltro tutti siamo colti da bias, tutti.
Io non credo che problemi sono quelli. Sospetto qualcosa piu fine piu profondo del ego. Verso fine mese andro per una visita medica nella mia citta natale, andro trovare miei amici, lui psicologo in pensione, era molto quotato,assisteva ai processi per fare la diagnosi perche certe persone si comportavano in un certo modo, sicuramente avra una teoria scientifica anche per questi comportamenti. Non mi e' mai passato per la testa discutere con lui di queste cose, compresi iterrapiattisti e sciechimici, ma adesso che e' uscita questa situazione sul forum e su fb sono proprio curiosa cosa mi dice lui.
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/04/2021 alle 09:58:16Boh? Non credo che lo sappia manco lui.
come, come?? what? che staddì stoqqua?? (fonte completa: )
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/04/2021 alle 10:04:08Ci sto pensando un po su cosa hai scritto... Lo leggero volentieri il libro! Pero mi viene da immaginare, che se mentre nella foresta a sentire un crack e' giusto scappare perche sono disarmata e sola e non posso sapere se e' un leprotto o una bestia feroce, non devo avere lo stesso comportamento se passeggio in un parco sorvegliato anche con la videosorveglianza, dove oltre a me passeggia un sacco di altre persone e dove ogni tre x due c'e un addetto alla sicurezza. Anche se ci puo stare che ogni 450 anni cade in testa a qualcuno un ramo e ogni 1000 anni quel ramo e' grosso, percio la possibilita di farsi molto male c'e...
Sto leggendo un libro pesante (poi ti passo il link, è quello da finire prima di quello sui tuoi) che evidenzia i meccanismi che portano ad evitare il pensiero razionale. Il responso è triste, noi naturalmente evitiamoil pensiero razionale. Questo perché nella foresta se senti un crack non puoi stare ad indagare se si tratta di un merlo o un ghepardo, meglio considerarlo un ghepardo e scappare. Parimenti uno straniero è meglio considerarlo un nemico a prescindere e ammazzarlo, per cui siamo xenofobi per natura. Insomma i bias e i comportamenti violenti hanno delle precise spiegazioni. Peraltro tutti siamo colti da bias, tutti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/04/2021 alle 17:41:32Oppure "Co’ la mi capeza".
hanche hitler , ragionava con la sua testa
https://amp-video.repubblica.it...
In risposta al messaggio di Tore99 del 17/04/2021 alle 12:40:44se questi sono i risultati, era meglio continuasse a drogarsi
Oppure Co’ la mi capeza.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/04/2021 alle 15:05:31va beee ma almeno li si capisce cosa gli e' successo! Perche qualcosa c'e sempre...
se questi sono i risultati, era meglio continuasse a drogarsi