In risposta al messaggio di navarre del 19/04/2021 alle 15:00:53La sua teoria e' diversa. Lui dice, che dato che ha visto un servizio che non ra veritiero, non tutti i servizi sono veritieri. Il che e' diverso. Lui avrebbe passato esame. E aggiungo che io (ma penso anche lui) dato che non tutti i servizi sono veritieri, non mi fido di nessuno non potendolo controllare. Se una persona mi dice sempre la verita, non ho motivo dubitare su quello che dice. Se una persona 5 volte su 10 mi racconta le bugie, non le posso crederele e fidarmi neanche se dice la verita.
Io infatti non lo so, chiedi a Dani, è lui che ha questa teoria. Io non ho preconcetti.
In risposta al messaggio di navarre del 19/04/2021 alle 15:00:53Purtroppo ognuno tira l’acqua al suo mulino, non c’è una trasmissione ‘sociale’ che sia obiettiva, dalle reti Rai a finire a La7, ognuno ha la sua verità.
Io infatti non lo so, chiedi a Dani, è lui che ha questa teoria. Io non ho preconcetti.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/04/2021 alle 20:42:13Anche secondo me report ha preso da un paio di anni un taglio troppo fazioso, dall'ultimo anni della gabanelli..
Purtroppo ognuno tira l’acqua al suo mulino, non c’è una trasmissione ‘sociale’ che sia obiettiva, dalle reti Rai a finire a La7, ognuno ha la sua verità. Report inizialmente lo consideravo uno dei meno faziosi ma alla fine mi sono ricreduto. Poi ognuno può avere le proprie convinzioni...
In risposta al messaggio di giomiller del 20/04/2021 alle 21:39:20Beh, il maggiore surplus dei morti annui in Italia dovuti a covid si è avuto in Lombardia (altrimenti era un anno come un altro)...non dico qualche inchiesta giudiziaria, ci mancherebbe,, ma almeno un paio di servizietti giornalistici nemmeno?
Anche secondo me report ha preso da un paio di anni un taglio troppo fazioso, dall'ultimo anni della gabanelli.. Fare 3 servizi consecutivi sulla regione Lombardia per questioni covid significa puntarla, non fare giornalismo perché al tempo stesso altre X regioni avevano gli stessi se non peggiori problemi (e non c'entra discorso nord sud)
In risposta al messaggio di navarre del 20/04/2021 alle 21:51:03Anche in Emilia Romagna? Mi dai link alle tabelline? Poi ricordo che sono molto diminuite le morti per incidenti stradali e per incidenti sul lavoro. Sono i dati che si possono trovare nei siti specifici, se hai voglia, visto che segui le statistiche, mi fai il paragone di ER morti prima del covid e con covid, detraendo le morti in meno per incidenti sul lavoro e incidenti stradali? Solo cosi, sono curiosa e penso che alla fine siamo curiosi tutti se e' vero quello che scrivi.
Beh, il maggiore surplus dei morti annui in Italia dovuti a covid si è avuto in Lombardia (altrimenti era un anno come un altro)...non dico qualche inchiesta giudiziaria, ci mancherebbe,, ma almeno un paio di servizietti giornalistici nemmeno?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/04/2021 alle 08:19:18Davvero ? Giornali finanziati dai governi ? Mi trovi il capitolo di bilancio ? la legge di finanziamento ? Mi raccomando, hai detto tutti !
La classifica sulla libertà di stampa colloca l'itaglia al 41° posto nel mondo. Un Paese dove i giornali sono finanziati dai governi - tutti - e controlla le televisioni quale tipo di credibilità potrà mai avere?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 10:05:53Anche io dopodomani con Pfizer.
Prenotazione effettuata DOPODOMANI mi vaccino Pfitzer Biontech poi vi racconto eventuali effetti collaterali ( il lavandino in mille cocci)
In risposta al messaggio di gio 60 del 21/04/2021 alle 10:16:09Già da ieri una buona disponibilità
Anche io dopodomani con Pfizer.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 10:43:46Molto bene direi. Purtroppo invece mia suocera, 71 anni, si è prenotata da quasi un mese e non ha notizie. Temo quasi che le primissime prenotazioni se le siano perse. Mia madre invece ha concluso il giro. Noi under 60 credo che prima di maggio non vedremo nulla.
Già da ieri una buona disponibilità Una mezz’ora a clickare poi ok
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 11:15:13Fatto per me e dopo pochi minuti pure per mia moglie Prova in continuazione
Molto bene direi. Purtroppo invece mia suocera, 71 anni, si è prenotata da quasi un mese e non ha notizie. Temo quasi che le primissime prenotazioni se le siano perse. Mia madre invece ha concluso il giro. Noi under 60 credo che prima di maggio non vedremo nulla.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 11:17:15Regione che vai e regola che trovi. Mia suocera che è abile informaticamente (lavora ancora in telelavoro con una ditta di ...Roma) ha fatto la procedura Piemontese che però NON ti da un appuntamento, prende in carico la richiesta e poi ti contattano via sms. Quindi lei ha avuto "la sua richiesta è stata presa in carico".
Fatto per me e dopo pochi minuti pure per mia moglie Prova in continuazione vedrai che lo trovi devi fare reset senza pietà
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 11:27:58Certo... comunque dopo giorni di prove solo da ieri pom si è vista la disponibilità
Regione che vai e regola che trovi. Mia suocera che è abile informaticamente (lavora ancora in telelavoro con una ditta di ...Roma) ha fatto la procedura Piemontese che però NON ti da un appuntamento, prende in carico la richiesta e poi ti contattano via sms. Quindi lei ha avuto la sua richiesta è stata presa in carico.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 10:05:53Hai letto che servirà un pass e ti è passata la paura...
Prenotazione effettuata DOPODOMANI mi vaccino Pfitzer Biontech poi vi racconto eventuali effetti collaterali ( il lavandino in mille cocci)
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2021 alle 15:27:35Devo dire che ero e rimango diffidente ma disposto a farlo
Hai letto che servirà un pass e ti è passata la paura...