CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 7814
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 17:26:25
In risposta al messaggio di Tore99 del 22/04/2021 alle 16:59:14

Ecco. Adesso vuoi farti rispondere dell'informazione asservita agli interessi dei potenti e che per sapere la verità devi seguire i camperisti youtuber che da anni scorazzano tra le renne senza avvistare una mascherina che sia una.
Ma come, sono 10 gg che non guardo la tv, pensavo di essere ormai disintossicata dai potenti manipolatori dell'informazione?  A parte le renne, in Svezia neanche i troll portano la mascherina.  Avete mai visto uno troll con la mascherina voi??
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10721
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 17:38:12
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 17:26:25

Ma come, sono 10 gg che non guardo la tv, pensavo di essere ormai disintossicata dai potenti manipolatori dell'informazione?  A parte le renne, in Svezia neanche i troll portano la mascherina.  Avete mai visto uno troll con la mascherina voi??
"potenti manipolatori dell'informazione"

E che sono subdoli....
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 18:19:28
Sono tornato sentivate la mancanza? Ho solo preso qualche bomba in testa. :-)

Se lasciavano tutto nascosto , senza allarmare le persone, lasciavano fare il suo corso a questo maledetto virus, la gente avrebbe creato i suoi anticorpi, le persone sarebbero morte ugualmente , ma almeno (non sono egoista e solo che prime o poi capita a tutti, nessuno immune,  nemmeno Cerlusconi :-)     le altre persone avrebbero sarebbero state più' serene. No?
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29788
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 18:33:50
In risposta al messaggio di kalasaya del 22/04/2021 alle 18:19:28

Sono tornato sentivate la mancanza? Ho solo preso qualche bomba in testa. :-)   Se lasciavano tutto nascosto , senza allarmare le persone, lasciavano fare il suo corso a questo maledetto virus, la gente avrebbe creato i
suoi anticorpi, le persone sarebbero morte ugualmente , ma almeno (non sono egoista e solo che prime o poi capita a tutti, nessuno immune,  nemmeno Cerlusconi :-)     le altre persone avrebbero sarebbero state più' serene. No?
...
A quale prezzo? Milioni di morti?
È secondo te, per quanto avrebbero potuto tenere nascosto migliaia di persone morte al giorno? 
Non penso che qualcuno avrebbe potuto farsi due domande? 
Più leggo certe cose, e più mi rammarico che il virus non sia selettivo
Silvio
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63481
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 18:51:33
Tranquilli io sono già convinto...wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 18:57:38
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2021 alle 18:51:33

Tranquilli io sono già convinto...
Se ti chiamo, mi fai un corso accelerato? Oppure metti un tutor su youtube? Cosi con calma mi convinco anch'io, dai non essere egoista!  Voglio anch'io provare l'ebrezza di pensare con la propria testa. Sempre che la mia testa ce la fa ... Non l'ho mai usata per pensare... Non sara pericoloso? Tu come ti senti? 

Modificato da jana il 22/04/2021 alle 18:59:46
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 19:01:22

Sono tornato sentivate la mancanza? Ho solo preso qualche bomba in testa. :-)   Se lasciavano tutto nascosto , senza allarmare le persone, lasciavano fare il suo corso a questo maledetto virus, la gente avrebbe creato i
suoi anticorpi, le persone sarebbero morte ugualmente , ma almeno (non sono egoista e solo che prime o poi capita a tutti, nessuno immune,  nemmeno Cerlusconi :-)     le altre persone avrebbero sarebbero state più' serene. No?
...
"Ho solo preso qualche bomba in testa. :-)"

Cavoli, doveva essere bella potente!  Ti avra immunizzato contro tutto, ma proprio tutto tutto devil
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 19:12:30

...
sai cosa? che meritiamo l'estinzione totale e globale... questo meritiamo... ormai e' assodato, lo si capisce chiaramente.wink
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 19:25:44
se muori a breve e' perche' anche il tuo non lo hanno conservato bene nei frigo, e cmq non e' correlato, ovviamente. Mi sembra ovvio.cheeky
Mentre invece l'altro discorso si rifà al o fai il vaccino o muori. Quindi fai il vaccino, vivi, speri non crei problemi in futuro perche' senno' sarai un morto che cammina. Quindi vivi si, ma se va a sfortuna... come un morto.  Vedi che ci siamo arrivati alla conclusione giusta? laughL'opzione del: vivere bene cmq non esiste nemmeno stavolta. Non puo' esistere. Meritiamo l'estinzione e basta.

Modificato da alexia76 il 22/04/2021 alle 19:26:24
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 19:38:30
Su su con la vita non drammatizziamo e pensiamo ai ns bei camperoni che ci aspettano con ansia. Prima o poi li useremo. E meno male che non è scoppiata una guerra...
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 20:10:38
mi sa che il mio camper arrabbiato mi farà qualche scherzetto abituato a 13.000 km all'anno, da febbraio dell'anno scorso meno di 2000
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 20:13:22
In risposta al messaggio di alexia76 del 22/04/2021 alle 19:25:44

se muori a breve e' perche' anche il tuo non lo hanno conservato bene nei frigo, e cmq non e' correlato, ovviamente. Mi sembra ovvio. Mentre invece l'altro discorso si rifà al o fai il vaccino o muori. Quindi fai il vaccino,
vivi, speri non crei problemi in futuro perche' senno' sarai un morto che cammina. Quindi vivi si, ma se va a sfortuna... come un morto.  Vedi che ci siamo arrivati alla conclusione giusta? L'opzione del: vivere bene cmq non esiste nemmeno stavolta. Non puo' esistere. Meritiamo l'estinzione e basta.
...
Concordo. Siamo una brutta  razza. Ci moltiplichiamo come le formiche e distruggono tutto quello che trovano. Ancora non capiamo che siamo così fragili,  basterebbe che la nostra stella "eruttasse" per distruggerci tutti.  Siamo in troppi. Se non sarà un virus sarà altro a punirci.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 20:14:46
In risposta al messaggio di kalasaya del 22/04/2021 alle 19:38:30

Su su con la vita non drammatizziamo e pensiamo ai ns bei camperoni che ci aspettano con ansia. Prima o poi li useremo. E meno male che non è scoppiata una guerra...
Hai ragione ho appena cambiato olio e filtri per scadenza di tempo ma di km in 2 anni fatti pochissimi. Da genn che sta fermo. Mai successo. Un giretto ogni 3 settim lo si faceva sempre per le gomme, il motore, etc. Qui va tutto a remengo... Dai da lunedì fuoco alle polveri e avanti i diesel... cheeky
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14247
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 20:39:21
A che ora lo fai domani ?
io alle 14.40 e quello che non mi garba è che devo andare leggero, niente abbacchio fagioli co” le cotiche ..
aoh! Se domani muoio sul forum dite che ero una testa di c
una melda di uomo ecc ci tengo ad essere ricordato così 
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 20:46:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/04/2021 alle 20:39:21

A che ora lo fai domani ? io alle 14.40 e quello che non mi garba è che devo andare leggero, niente abbacchio fagioli co” le cotiche .. aoh! Se domani muoio sul forum dite che ero una testa di c una melda di uomo ecc ci tengo ad essere ricordato così 
Ma sarai morto per covid o per abbacchio?? 
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 20:54:11
Maqquale restrizioni... È maggio si apre come nel 2020. E se arrivano le varianti indiana o sudafricana siamo belli che Inc...ati con e senza vaccini che tanto non le coprono. Chiudetele del tutto le frontiere!

Puoi non rispondere ma dopo tutto ciò che sto leggendo il genere umano non merita altro che l'estinzione. E come se la merita. Siamo da estinzione completa. 

Modificato da alexia76 il 22/04/2021 alle 20:55:27
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14247
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 21:17:30
Alle ore 13.00 un piatto di aglio e olio due uova una mela
un riposino e vado, pensa è una caserma di Polizia manco a farlo apposta
Firenze non vedo l’ora di tornarci
stupenda quella fotoyes
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 21:26:43
Leggo sul giornale straniero tra ultime notizie che i stati membri UE si sono messi d'accordo e hanno definito oggi covid pass.  Non vedo ora! Cosi ci possiamo andare estinguere dove ci pare invece di estinguersi sul sofa davanti alla tv. Vuoi mettere estinguersi sulla riva del mare al tramonto o guardando le stelle?  A te che estinzione piacerebbe? Io sto pensando, forse farmi dondolare dolcemente dalle onde su un materassino? A Ummagamma non chiedo, lo so gia che vorrebbe estinguersi con davanti la amatriciana e doppia porzione di abbacchio, solo per il vino sono indecisa...
Pero adesso che ci penso, quando mio marito e' andato farsi la prima di pfizer aveva appuntamento verso le 14, siamo arrivati in camper un po in anticipo, aveva fame, abbiamo fatto il pranzetto, (no pasta, ma non la mangiamo quasi mai, in camper poi...) una birretta, caffe  ed e' andato fare la puntura. Sara per quello che non aveva nessunissimo sintomo dopo a parte leggero dolore al braccio? Pero a noi nessuno ha detto o scritto quanto cosa e se mangiare. 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14247
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 22:51:08
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 21:26:43

Leggo sul giornale straniero tra ultime notizie che i stati membri UE si sono messi d'accordo e hanno definito oggi covid pass.  Non vedo ora! Cosi ci possiamo andare estinguere dove ci pare invece di estinguersi sul sofa
davanti alla tv. Vuoi mettere estinguersi sulla riva del mare al tramonto o guardando le stelle?  A te che estinzione piacerebbe? Io sto pensando, forse farmi dondolare dolcemente dalle onde su un materassino? A Ummagamma non chiedo, lo so gia che vorrebbe estinguersi con davanti la amatriciana e doppia porzione di abbacchio, solo per il vino sono indecisa... Pero adesso che ci penso, quando mio marito e' andato farsi la prima di pfizer aveva appuntamento verso le 14, siamo arrivati in camper un po in anticipo, aveva fame, abbiamo fatto il pranzetto, (no pasta, ma non la mangiamo quasi mai, in camper poi...) una birretta, caffe  ed e' andato fare la puntura. Sara per quello che non aveva nessunissimo sintomo dopo a parte leggero dolore al braccio? Pero a noi nessuno ha detto o scritto quanto cosa e se mangiare. 
...

Io mi vorrei estinguere tra una quarantina d’anni abbracciato ad un abbacchio 

Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 23:48:27
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/04/2021 alle 22:51:08

Io mi vorrei estinguere tra una quarantina d’anni abbracciato ad un abbacchio   
abbacchio ho preso, pero io te lo mettevo nel piatto, non addosso! 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link