In risposta al messaggio di Tore99 del 22/04/2021 alle 16:59:14Ma come, sono 10 gg che non guardo la tv, pensavo di essere ormai disintossicata dai potenti manipolatori dell'informazione? A parte le renne, in Svezia neanche i troll portano la mascherina. Avete mai visto uno troll con la mascherina voi??
Ecco. Adesso vuoi farti rispondere dell'informazione asservita agli interessi dei potenti e che per sapere la verità devi seguire i camperisti youtuber che da anni scorazzano tra le renne senza avvistare una mascherina che sia una.
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 17:26:25"potenti manipolatori dell'informazione"
Ma come, sono 10 gg che non guardo la tv, pensavo di essere ormai disintossicata dai potenti manipolatori dell'informazione? A parte le renne, in Svezia neanche i troll portano la mascherina. Avete mai visto uno troll con la mascherina voi??
In risposta al messaggio di kalasaya del 22/04/2021 alle 18:19:28A quale prezzo? Milioni di morti?
Sono tornato sentivate la mancanza? Ho solo preso qualche bomba in testa. :-) Se lasciavano tutto nascosto , senza allarmare le persone, lasciavano fare il suo corso a questo maledetto virus, la gente avrebbe creato isuoi anticorpi, le persone sarebbero morte ugualmente , ma almeno (non sono egoista e solo che prime o poi capita a tutti, nessuno immune, nemmeno Cerlusconi :-) le altre persone avrebbero sarebbero state più' serene. No?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2021 alle 18:51:33Se ti chiamo, mi fai un corso accelerato? Oppure metti un tutor su youtube? Cosi con calma mi convinco anch'io, dai non essere egoista! Voglio anch'io provare l'ebrezza di pensare con la propria testa. Sempre che la mia testa ce la fa ... Non l'ho mai usata per pensare... Non sara pericoloso? Tu come ti senti?
Tranquilli io sono già convinto...
In risposta al messaggio di kalasaya del 22/04/2021 alle 18:19:28"Ho solo preso qualche bomba in testa. :-)"
Sono tornato sentivate la mancanza? Ho solo preso qualche bomba in testa. :-) Se lasciavano tutto nascosto , senza allarmare le persone, lasciavano fare il suo corso a questo maledetto virus, la gente avrebbe creato isuoi anticorpi, le persone sarebbero morte ugualmente , ma almeno (non sono egoista e solo che prime o poi capita a tutti, nessuno immune, nemmeno Cerlusconi :-) le altre persone avrebbero sarebbero state più' serene. No?
In risposta al messaggio di kalasaya del 22/04/2021 alle 18:19:28sai cosa? che meritiamo l'estinzione totale e globale... questo meritiamo... ormai e' assodato, lo si capisce chiaramente.
In risposta al messaggio di alexia76 del 22/04/2021 alle 19:25:44Concordo. Siamo una brutta razza. Ci moltiplichiamo come le formiche e distruggono tutto quello che trovano. Ancora non capiamo che siamo così fragili, basterebbe che la nostra stella "eruttasse" per distruggerci tutti. Siamo in troppi. Se non sarà un virus sarà altro a punirci.
se muori a breve e' perche' anche il tuo non lo hanno conservato bene nei frigo, e cmq non e' correlato, ovviamente. Mi sembra ovvio. Mentre invece l'altro discorso si rifà al o fai il vaccino o muori. Quindi fai il vaccino,vivi, speri non crei problemi in futuro perche' senno' sarai un morto che cammina. Quindi vivi si, ma se va a sfortuna... come un morto. Vedi che ci siamo arrivati alla conclusione giusta? L'opzione del: vivere bene cmq non esiste nemmeno stavolta. Non puo' esistere. Meritiamo l'estinzione e basta.
In risposta al messaggio di kalasaya del 22/04/2021 alle 19:38:30Hai ragione ho appena cambiato olio e filtri per scadenza di tempo ma di km in 2 anni fatti pochissimi. Da genn che sta fermo. Mai successo. Un giretto ogni 3 settim lo si faceva sempre per le gomme, il motore, etc. Qui va tutto a remengo... Dai da lunedì fuoco alle polveri e avanti i diesel...
Su su con la vita non drammatizziamo e pensiamo ai ns bei camperoni che ci aspettano con ansia. Prima o poi li useremo. E meno male che non è scoppiata una guerra...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/04/2021 alle 20:39:21Ma sarai morto per covid o per abbacchio??
A che ora lo fai domani ? io alle 14.40 e quello che non mi garba è che devo andare leggero, niente abbacchio fagioli co” le cotiche .. aoh! Se domani muoio sul forum dite che ero una testa di c una melda di uomo ecc ci tengo ad essere ricordato così
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 21:26:43
Leggo sul giornale straniero tra ultime notizie che i stati membri UE si sono messi d'accordo e hanno definito oggi covid pass. Non vedo ora! Cosi ci possiamo andare estinguere dove ci pare invece di estinguersi sul sofadavanti alla tv. Vuoi mettere estinguersi sulla riva del mare al tramonto o guardando le stelle? A te che estinzione piacerebbe? Io sto pensando, forse farmi dondolare dolcemente dalle onde su un materassino? A Ummagamma non chiedo, lo so gia che vorrebbe estinguersi con davanti la amatriciana e doppia porzione di abbacchio, solo per il vino sono indecisa... Pero adesso che ci penso, quando mio marito e' andato farsi la prima di pfizer aveva appuntamento verso le 14, siamo arrivati in camper un po in anticipo, aveva fame, abbiamo fatto il pranzetto, (no pasta, ma non la mangiamo quasi mai, in camper poi...) una birretta, caffe ed e' andato fare la puntura. Sara per quello che non aveva nessunissimo sintomo dopo a parte leggero dolore al braccio? Pero a noi nessuno ha detto o scritto quanto cosa e se mangiare.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/04/2021 alle 22:51:08abbacchio ho preso, pero io te lo mettevo nel piatto, non addosso!
Io mi vorrei estinguere tra una quarantina d’anni abbracciato ad un abbacchio