https://www.swissmedic.ch/swiss...
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 23:48:27ore 15 mi faccio di Astra ore 12 polpo di 2 kg abbondanti e prosecco
abbacchio ho preso, pero io te lo mettevo nel piatto, non addosso!
In risposta al messaggio di penguin46 del 23/04/2021 alle 08:37:00Ti consiglio di portare tutta la documentazione delle patologie che hai.
Buongiorno una domanda per chi ha già fatto il vaccino? come funziona la compilazione della scheda anannestica prima del vaccino? E in quel momento che decidono quale vaccino ti faranno fare? io ho avuto dei problemi con l'anticoagulante EDTA nel fare le analisi del sangue. grazie per le vostre risposte marinella
In risposta al messaggio di kalasaya del 23/04/2021 alle 11:10:17E sarebbe quando? Perche se l'hanno fatto in gennaio (pochi per la verita) la seconda hanno fatto il febbraio, cioe i primi eventualmente "scaduti" se parliamo di 6 mesi sarebbero ad agosto, ma si parla di 9 mesi ora, percio parliamo di novembre. Il resto dopo. Dove e' il problema?
Fra poco I sanitari, i dip. Pubblici cioè i primi che hanno fatto il vaccino, gli scadrà la Semestrale e quindi dovranno tutti rifare il vaccino...Magari alla fine non lo faccio davvero... :-)
In risposta al messaggio di kalasaya del 22/04/2021 alle 18:19:28Non so se il fatto di prendere bombe in testa ti cambia il rapporto con la morte, ma se a morire fossero state tua madre tuo padre tua zia tua nonna, come capitato a Raffaella, forse avresti una opinione differente. La morte per soffocamento è una morte orribile, non totalmente eludibile con un coma artificiale. Abbiamo oramai più di 100000 morti in mezzo a bruttissime sofferenze.
Sono tornato sentivate la mancanza? Ho solo preso qualche bomba in testa. :-) Se lasciavano tutto nascosto , senza allarmare le persone, lasciavano fare il suo corso a questo maledetto virus, la gente avrebbe creato isuoi anticorpi, le persone sarebbero morte ugualmente , ma almeno (non sono egoista e solo che prime o poi capita a tutti, nessuno immune, nemmeno Cerlusconi :-) le altre persone avrebbero sarebbero state più' serene. No?
In risposta al messaggio di Tore99 del 23/04/2021 alle 16:48:39e qui casca l'asino. Chi puo' farlo? dovrebbeo far esami prima di farli.. ma siccome non c'e' tempo, non si possono fare a tutti e forse costa pure troppo... alè si vaccina a josa a dx e a manca... ci si tenta, forse va bene, forse va male. O forse c'e' il gomblotto del frigorifero spento. Ci sta.
E allora? Ha sbagliato il primo o il secondo? Visti i risultati parrebbe il secondo. Allora? Dobbiamo pensare che era una delle persone che non poteva ricevere il vaccino. Ce ne sono ed è uno dei motivi per cui chi può farlo deve farlo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/04/2021 alle 16:52:23Ma non casca manco un fico secco. Se il primo gli aveva detto di non farlo, lo aveva fatto senza analisi. Quindi? La quasi totalità delle persone che non possono vaccinarsi è per gli eccipienti che contiene il vaccino e la loro storia clinica è chiara e conosciuta e ogni medico che si rispetti la sa leggere. E poi quali sarebbero queste analisi da fare? Ho subito un piccolo intervento in anestesia totale, la prima della mia vita. Ho firmato un sacco di fogli e la domanda più frequente è sempre stata "è allergico a qualche cosa? ha mai avuto problemi con vecchie anestesie?" No e no, bene procediamo. Ma quali analisi di zio Peppe?
e qui casca l'asino. Chi puo' farlo? dovrebbeo far esami prima di farli.. ma siccome non c'e' tempo, non si possono fare a tutti e forse costa pure troppo... alè si vaccina a josa a dx e a manca... ci si tenta, forse va bene, forse va male. O forse c'e' il gomblotto del frigorifero spento. Ci sta.