CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
120 20 7814
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 17:18:41
Viaggio nella terapie intensiva e ritorno:

https://www.lastampa.it/imperia...

12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1111
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 17:23:32
Se durante la compilazione della scheda prima della vaccinazione risulta che una persona non può fare il vaccino X, il medico dovrebbe riprogrammare la vaccinazione con un altro vaccino. Non dovrebbe mandare a casa la persona senza aver trovato una soluzione
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 17:45:45
In risposta al messaggio di ex camionaro del 23/04/2021 alle 17:17:21

aggiungere alla lista cuaglioni ore 15,30 primo buco astra.polpo buonissimo col brodo gli avanzi e qualche muscolo e gambero domani risotto
A due ore dal primo buco (che neanche ho sentito e neanche riesco a localizzare) mi è presa voglia di nutella. .. già affondato il cucchiaio.
Stasera spaghetti con la bottarga e frittura di soli calamari 
Pace, salute, serenità
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 17:46:06
In risposta al messaggio di penguin46 del 23/04/2021 alle 17:23:32

Se durante la compilazione della scheda prima della vaccinazione risulta che una persona non può fare il vaccino X, il medico dovrebbe riprogrammare la vaccinazione con un altro vaccino. Non dovrebbe mandare a casa la persona senza aver trovato una soluzione
Bhe... ora hanno lo scudo penale no? prima non ce lo avevano e' una ultima recente novita'... wink
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 17:53:18
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/04/2021 alle 18:33:50

A quale prezzo? Milioni di morti? È secondo te, per quanto avrebbero potuto tenere nascosto migliaia di persone morte al giorno?  Non penso che qualcuno avrebbe potuto farsi due domande?  Più leggo certe cose, e più mi rammarico che il virus non sia selettivo
Che pascolino in massa tutti allegri vicini vicini nelle loro belle manifestazioni NoVax senza distanziamento, senza mascherine e senza vaccino, vedrai come diventa selettivo il virus ...

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 18:15:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/04/2021 alle 17:45:45

A due ore dal primo buco (che neanche ho sentito e neanche riesco a localizzare) mi è presa voglia di nutella. .. già affondato il cucchiaio. Stasera spaghetti con la bottarga e frittura di soli calamari 
a noi ha cominciato far male il braccio  (ma niente di che, un po di fastidio, meno di quando prendo contro lo spigolo della porta) piu tardi. Perche il vaccino deve iniziare fare la reazione.  Dalli un po di tempo di capire dove e', fare le amicizie con altri anticorpi, ambientarsi, prima che comincia lavorare! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 18:38:50
In risposta al messaggio di raffaellalella del 23/04/2021 alle 17:53:18

Che pascolino in massa tutti allegri vicini vicini nelle loro belle manifestazioni NoVax senza distanziamento, senza mascherine e senza vaccino, vedrai come diventa selettivo il virus ...  
mah.. io non ho fatto il vaccino (anche perche' non rientro nei limiti di eta' ma anche fosse non c'e' obbligatorieta'), non sono no fax, porto sempre la mascherina ovunque e comunque rispettando la legge, non faccio riunioni di gruppo o manifestazioni e non me ne frega nulla di farle, non vado vicino alle persone ma mi distanzio sempre a prescindere, non mi frega di uscire per andare a cena o a far baldoria o di andare in ferie ma posso tranquillamente attendere e farmi la mia vita come ho sempre fatto. Tengo le distanze pure con i famigliari non conviventi per evitare di attaccare qualcosa a qualcuno e non mi offro nemmeno ad un abbraccio. Quindi chi o cosa e' selettivo? Nei confronti di chi o cosa? Mah! Veramente non si capisce tutto sto astio che si legge sempre....
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 18:45:26
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/04/2021 alle 18:38:50

mah.. io non ho fatto il vaccino (anche perche' non rientro nei limiti di eta' ma anche fosse non c'e' obbligatorieta'), non sono no fax, porto sempre la mascherina ovunque e comunque rispettando la legge, non faccio riunioni
di gruppo o manifestazioni e non me ne frega nulla di farle, non vado vicino alle persone ma mi distanzio sempre a prescindere, non mi frega di uscire per andare a cena o a far baldoria o di andare in ferie ma posso tranquillamente attendere e farmi la mia vita come ho sempre fatto. Tengo le distanze pure con i famigliari non conviventi per evitare di attaccare qualcosa a qualcuno e non mi offro nemmeno ad un abbraccio. Quindi chi o cosa e' selettivo? Nei confronti di chi o cosa? Mah! Veramente non si capisce tutto sto astio che si legge sempre....
...
A me quello che manca davvero è di poter rivedere i parenti nelle Marche, per fortuna ieri si è vaccinata anche mia cognata così appena si potrà finalmente potremo passare qualche giorno insieme.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 18:59:04
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/04/2021 alle 18:45:26

A me quello che manca davvero è di poter rivedere i parenti nelle Marche, per fortuna ieri si è vaccinata anche mia cognata così appena si potrà finalmente potremo passare qualche giorno insieme.
io meno ne vedo di parenti e meglio sto. Cmq da lunedi 26 potrai vedere chi vorrai e come vorrai, con o senza vaccino. Rispettando tutte le altre regole che ugualmente restano sia per chi e' vaccinato che per chi non lo e'.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13241
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 19:08:29

Mi attirerò alcune critiche, ma pazienza! E' politically correct non obbligare al vaccino anti Covid, pandemia, mentre non si bada assolutamente al politically correct nei riguardi di coloro che lavorano, a qualsiasi titolo, nei prodotti alimentari, dalla produzione alla distribuzione, fino al fattorino del macellaio o del fornaio. Per tutti costoro è obbligatorio sottoporsi a delle profilassi tutti gli anni, pena la cessazione del rapporto di lavoro. Due pesi e due misure, oppure i nostri governanti sono palleless. 

Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 19:14:05
In risposta al messaggio di jana del 23/04/2021 alle 18:15:46

a noi ha cominciato far male il braccio  (ma niente di che, un po di fastidio, meno di quando prendo contro lo spigolo della porta) piu tardi. Perche il vaccino deve iniziare fare la reazione.  Dalli un po di tempo di capire dove e', fare le amicizie con altri anticorpi, ambientarsi, prima che comincia lavorare! 
Ora inizia a farsi sentire un leggero dolorino al braccio, pure a me meno di un calcio in bocca.
Non credo che il vaccino faccia amicizia con i miei anticorpi,  se sono come me vanno subito in conflitto 
Pace, salute, serenità
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 19:35:37
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/04/2021 alle 18:59:04

io meno ne vedo di parenti e meglio sto. Cmq da lunedi 26 potrai vedere chi vorrai e come vorrai, con o senza vaccino. Rispettando tutte le altre regole che ugualmente restano sia per chi e' vaccinato che per chi non lo e'.
Noi siamo fortunati, siamo pochi ma ci vediamo spesso (ci vedevamo spesso) e comunque preferiamo attendere la II dose.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 21:12:56
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/04/2021 alle 19:35:37

Noi siamo fortunati, siamo pochi ma ci vediamo spesso (ci vedevamo spesso) e comunque preferiamo attendere la II dose.
QUi in Slovacchia devi aver fatto le 2 di pfizer  piu 2 settimane o la prima di astra e 4 settimane, poi sei libero di girare, andare in ristorante, in hotel (ci vado fra una settimana) altrimenti devi avere sempre il tampone fresco.  1 maggio scendo in Italia, spero tanto che riusciremo vederci tutti,  uno dei miei figli abita con la famiglia in Veneto, non ci vediamo da meta dicembre, non vedo ora di rivedere tutti ma specificatamente le mie nipotine di 9 e 4 anni,la piccola  compie 4 il 10 maggio, porto tutto quanto che serve per la festa, proprio oggi ho comprato un sacco di festoni. Io ci tengo ai parenti, Mia nuora e' vaccinata, e' insegnate, mio figlio non  ancora, e' sempre fresco di tampone che gli fanno in ditta. Altro figlio fa il tampone ogni giovedi all'allenamento, e' obbligatorio. SDuo bimbetto ha 6 anni e non c'e bisogno di tamponi per lui. Spero che riusciamo portare anche mia suocera di 93 anni da Piemonte, lei ha fatto anche le due pfizer e non vede ora, se non la andiamo prendere noi, prende treno e viene ugualmente.  Si torna (quasi) normali! Noi grandi siamo protetti, i due figli tamponati freschi, i bambini mal che vada attaccano il virus ai loro padri come lo farebbero a casa senza la festa. Ovviamente non ci si salta al collo, ma fi-nal-men-te!!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 21:13:33
Scherzi a parte a distanza di 6 ore dalla prima dose non avverto alcun dolore al braccio anzi al deltoide visto che lo hanno fatto li’... forse per la muscolatura che è rimasta anche dopo un anno e mezzo senza la palestra.. vabbè’ non sono stato mica immobile 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 22:36:24
Silaugh
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 23:06:08
Che vaccino hai fatto ummagamma ?
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 23:28:53
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 15:27:31

Sara che sono troppo stanca, non ho l'eta...  ma poco prima ho letto elogi alla Svezia, ora leggo questo: Ecdc: in Italia nessuna Regione in rosso scuro Non ci sono più Regioni italiane colorate in rosso scuro nella mappa
aggiornata del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. Secondo la carta che misura l'incidenza dei contagi per 100mila abitanti, il Molise (arancione) è la Regione con la situazione migliore. Nel resto d'Europa peggiora la situazione in Francia e resta critica in Svezia, Polonia e Ungheria. finito caffe... a piu tardi! 
...
Curioso sono andato a vedere i dati della Svezia dove la situazione secondo il titolo  è " critica": in effetti ben 17 morti al giorno di media...
Questa è l'informazione nostrana, libera, liberissima di inventare qualsiasi cosa.

Gianluca & C.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10721
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 00:28:31
Se consideriamo che nella stessa settimana la Norvegia ne ha 4 e la Finlandia 1.
​​​​​In totale  14.000, 735,, 900.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 00:39:02
Come mai tanti italiani vorrebbero imitare il modello svedese ma non quello norvegese o finlandese che funzionano meglio contro il covid ? devil
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10721
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 00:45:57
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/04/2021 alle 00:39:02

Come mai tanti italiani vorrebbero imitare il modello svedese ma non quello norvegese o finlandese che funzionano meglio contro il covid ? 
Perché Norvegia e Finlandia sono paesi scandinavi, tundra desolata, foreste, renne, alci, bassa densità, pochi abitanti concentrati sulle coste attorno alle capitali, freddo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link