CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
121 20 7814
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 06:58:57
Spero che non mi abbiano fatto un sonnifero al posto del vaccino, ho dormito come un ghiro cosa che non mi succedeva da tempo.
Questa mattina leggerissimo dolorino (come di ematoma) solo quando alzo il braccio.
Capisco Jana, anche noi non vediamo i parenti da prima di Natale, anche se siamo solo in 5.
Buon vaccino a tutti.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31343
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 07:26:56
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/04/2021 alle 00:39:02

Come mai tanti italiani vorrebbero imitare il modello svedese ma non quello norvegese o finlandese che funzionano meglio contro il covid ? 
Effettivamente Svezia e Italia sono paesi molto più vicini dal punto di vista geografico, orografico, sociale e genetico rispetto non so, Svezia e Norvegia che non confinano quasi mai. Mi sembrerebbe sbagliato paragonare non so, Italia e Francia e poi Svezia e Finlandia, perché poi la tesi precostituita non funziona.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 07:34:46
In risposta al messaggio di jana del 23/04/2021 alle 21:12:56

QUi in Slovacchia devi aver fatto le 2 di pfizer  piu 2 settimane o la prima di astra e 4 settimane, poi sei libero di girare, andare in ristorante, in hotel (ci vado fra una settimana) altrimenti devi avere sempre il tampone
fresco.  1 maggio scendo in Italia, spero tanto che riusciremo vederci tutti,  uno dei miei figli abita con la famiglia in Veneto, non ci vediamo da meta dicembre, non vedo ora di rivedere tutti ma specificatamente le mie nipotine di 9 e 4 anni,la piccola  compie 4 il 10 maggio, porto tutto quanto che serve per la festa, proprio oggi ho comprato un sacco di festoni. Io ci tengo ai parenti, Mia nuora e' vaccinata, e' insegnate, mio figlio non  ancora, e' sempre fresco di tampone che gli fanno in ditta. Altro figlio fa il tampone ogni giovedi all'allenamento, e' obbligatorio. SDuo bimbetto ha 6 anni e non c'e bisogno di tamponi per lui. Spero che riusciamo portare anche mia suocera di 93 anni da Piemonte, lei ha fatto anche le due pfizer e non vede ora, se non la andiamo prendere noi, prende treno e viene ugualmente.  Si torna (quasi) normali! Noi grandi siamo protetti, i due figli tamponati freschi, i bambini mal che vada attaccano il virus ai loro padri come lo farebbero a casa senza la festa. Ovviamente non ci si salta al collo, ma fi-nal-men-te!!
...
Ahhh vai nella patria dei leghisti no fax anti covidddo dei 2 terzi che non si vaccinano... cheeky Bene bene. Si ma portati il green pass perché il cummenda zaia ha detto lo chiederà a tutti: bottiglia classicamente verde di prosecco. E il coviddo è stecchito sicuro. laugh
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 08:56:34
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/04/2021 alle 23:06:08

Che vaccino hai fatto ummagamma ?
Pfitzer  Biontech
Pace, salute, serenità
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6270
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 08:59:07
In risposta al messaggio di alexia76 del 24/04/2021 alle 07:34:46

Ahhh vai nella patria dei leghisti no fax anti covidddo dei 2 terzi che non si vaccinano...  Bene bene. Si ma portati il green pass perché il cummenda zaia ha detto lo chiederà a tutti: bottiglia classicamente verde di prosecco. E il coviddo è stecchito sicuro. 
Fosse vero qua nelle colline del prosecco dovrebbe essere covid free da sempre.
Invece sad
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 09:05:13
In risposta al messaggio di archimede1 del 24/04/2021 alle 08:59:07

Fosse vero qua nelle colline del prosecco dovrebbe essere covid free da sempre. Invece 
gli hanno chiuso tutto poveretti... niente spritz, niente prosecchino...erano la patria del bicchierino, invece hanno stoppato tutto quello che portava l'alcool nelle vene... per forza che si sono ammalati... wink
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 09:07:07
Dormito bene
stamattina un leggerissimo dolore al deltoide ma lo
devo toccare altrimenti proprio non lo sento.
Sto metabolizzando tutta questa storia, sono convinto che chi non si vuole vaccinare è condizionato pesantemente dalla sovraesposizione mediatica e le catzste che si leggono su fb e simili.
Io stesso ho avuti dubbi ma ho fiducia nella scienza.
Un plauso alla Regione Lazio per come sta gestendo la vaccinazione e la relativa logistica 
dalla App, dalla prenotazione al momento del vaccino...donne e uomini del servizio sanitario a cui bisogna essere profondamente grati
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 24/04/2021 alle 09:08:00
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 09:15:12
Fotocopia di quel che succedera' nuovamente con le nuove varianti portate dai viaggiatori ferraioli che usciranno dai loro paesi per poi tornare a casa e pure gli esteri che entreranno dalle frontiere.

Senza%20titolo%202(15).jpg

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 09:26:42
In risposta al messaggio di navarre del 23/04/2021 alle 23:28:53

Curioso sono andato a vedere i dati della Svezia dove la situazione secondo il titolo  è critica: in effetti ben 17 morti al giorno di media... Questa è l'informazione nostrana, libera, liberissima di inventare qualsiasi cosa.  
IO non so dove vai vedere tu, io guardo qua: 

https://www.corriere.it/special...

E' un po rognoso vedere gg per gg, ho preso solo un po di ultimi: 
23.4 - 41 morti
22.4 - 19 morti
21.4 - 38 morti
20 - 37 morti
16 - 27 morti
115 - 60 morti
14 - 41 morti
e' difficile cliccare, non ho preso tutti in fila, c'e anche qualche gg senza morti, si sa che loro fanno un tot per volta. COmunque questi sono i dati. Mi dai link dove i dati li prendi tu?
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 09:33:21
In risposta al messaggio di alexia76 del 24/04/2021 alle 09:15:12

Fotocopia di quel che succedera' nuovamente con le nuove varianti portate dai viaggiatori ferraioli che usciranno dai loro paesi per poi tornare a casa e pure gli esteri che entreranno dalle frontiere.  
Preferisci quel che succede in nuova zelanda o quel che succede in india ?

https://www.ansa.it/sito/notizi...

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 09:33:47
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/04/2021 alle 09:07:07

Dormito bene stamattina un leggerissimo dolore al deltoide ma lo devo toccare altrimenti proprio non lo sento. Sto metabolizzando tutta questa storia, sono convinto che chi non si vuole vaccinare è condizionato pesantemente
dalla sovraesposizione mediatica e le catzste che si leggono su fb e simili. Io stesso ho avuti dubbi ma ho fiducia nella scienza. Un plauso alla Regione Lazio per come sta gestendo la vaccinazione e la relativa logistica  dalla App, dalla prenotazione al momento del vaccino...donne e uomini del servizio sanitario a cui bisogna essere profondamente grati
...
Concordo con tutto quello che hai detto.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 09:50:23
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/04/2021 alle 09:33:21

Preferisci quel che succede in nuova zelanda o quel che succede in india ?
Non preferisco nulla anzi, sto dicendo che ci tireremo dietro nuove tipologie di varianti di virus... tanto per cominciare l'indiano e il sudafricano. Aprire vuol dire interconnettere tutto e tutti. Sbagliato aprire cosi. Ancora non se ne sono resi conto nonostante lo hanno gia' visto questo inverno. Ma non e' servito.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 10:05:16
Pero anche qua sul col non si scherza! Guarda che e' piu meno uguale.   Io su fb ho per caso rintracciato un ex vicino di casa che era bambino quando abbiamo traslocato da Modena fuori, lui adesso ha 50 anni, famiglia vive in USA, ci leggiamo e ci scriviamo, ho notizie di suo padre, ho rintracciato l'amica compagna di classe che non riuscivamo assolutamente trovare per incontro di classe del liceo, l'ho trovata tramite suo marito ex ministro su fb, ci scriviamo ora. Abbiamo grazie a fb organizzato incontro delle elementari prima volta dopo forse 60 anni, era una gioia trovarci.  FB e' come tutte le cose tecnologiche odierne. Se le usi con giudizio sono favolose, ti danno un sacco di possibilita, se le usi male, sono micidiali. 
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13241
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 10:06:59

Ieri sera il dolore al braccio era evidente, stamane molto bene e, caro raro, stanotte ho dormito abbastanza bene. 

Credo che qualcuno qua dovrebbe cominciare a riflettere se sia il caso o meno di continuare a bombardarci di stupidità: la stupidità non attacca sulle persone con anche solo un minimo di intelligenza; è un lavoro inutile continuare a rompere l'anima: non farà proseliti, anzi. Come sempre il troppo porta alla repulsione anche delle buone iniziative, si immagini per quelle senza senso. 

Giovanni
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 10:30:22
FB un social totalmente inutile, fatto di pubblicita' e di ruberia di dati, fatto appositamente per farsi i c...i degli altri specie di parentumi e conoscenze ipotetiche varie ed eventuali. E ho detto tutto. Molto ma molto meglio un forum dedicato e specifico.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 10:48:02

https://www.iltempo.it/politica...

Senza%20titolo%202(16).jpg
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 11:00:52
Ovviamente se la parte piu importante delel tue amicizie vive non distante, vi vedete e chiaccherate, fb non serve. Senza quello pero farei piu fatica ad esempio essere in contatto con nostir carissimi amici che vivono i nArgentina, posso farlo su whatsapp epro e' piu rognoso, le fot le vedo con fb su mio monitor gigantedel pc, partecipano alel discussioni con amici anche altre persone conosciute li. Ma ho tantissimi maici sparsi per il mondo, non ultima la ragazza russa incontrata in Gergia, lei era in bici, mi piaceseguire le sue aventure.  Con il messenger si chiachera molto melgo che con whatsapp secondo me.  Ho appena su fb chiesto amicizia a mio vicino di casa qua, pure ieri si siamo visti, e' venuto da me, ma ho bisogn ocomunicare tramite messenger per i lavori dei giardinieri che lui gestira, per i gatti per annaffiature, perche mi scrive cosa serve comprare...  Faccio parte di un gruppo di fotografi su fb, sono di pIacenza per la maggiore, prima del covid ci andavo ogni settimana a piacenza per le conferenze, ora solo tramite fb. Posto la foto, la faccio criticare, dove avrei potuto fare melgio, cosa non va, ci sono fotografi professionisti.  Creiamo gli audiovisivi che poi vanno nella tv locale. Alcuni fatti appositamente, altri nostir privati risistemati per il pubblico. Tutto tramite fb.  Mese scorso abbiamo fatto i colori, ogni gg una foto con il rosso. Poi con il giallo, alla fine con il blu. Poi il "capo" ha creato un meraviglioso audiovisivo con le nostre foto parlando e psiegando i colori. ANche quello e' stato passato in quella tv. Piccolina ma mi piace fare cosi. Senza fb non sarebbe uguale. Poi c'e il fatto di normali s****ottate con amici che tsanno anche in Italia o in Europa lontano e non mi va telefonare a uno per uno, sono indietro anche con le mail alleamiche e parenti che non hanno fb.  Per la serie non tutti sono scemi quelli che non fanno come me, come si cerca insinuare e non mi riferisco a te.  E' esattamente il tipo di persone che se al contrario su fb ci vanno, rompono le OO e basta. Ce ne sono a iosa ma fa niente, basta non concede lamicizia o bloccare quell'utente o quel tipo di pubblicita o passare oltre.  Un sito specifico e un social sono due cose ben diverse da usare diversamente. Io avrei perso un sacco di contatti con amici e conoscenti senza fb...  Effettivamente ne ho tantissimi, faccio presto le amicizie in giro e poi la gente mi chiede amicizia su fb e generalmente non rifiuto. Quasi mai chiedo io, se si, e' per motivi "tecnici". :) 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 11:17:20
ecco, vedi, quelle che si postano sono esattamente le scemexxe che girano su fb, piu meno sui vari argomenti. Non e' che c'e tanta differenza poi leggere fb o qua! laugh 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 11:38:21
Guarda che non e' cosi. Hai perso la puntata! Dato che con il vaccino ci hanno inserito un chip, entro l'anno Bill Gates tramite questo chip ci fara partire un antivirus aggiornato ogni 15 giorni. Io gia sto prenotando la versione 4.5, pare che e' la migliore, protegge oltre contro il covid anche contro obesita'. Mi addormento sognando cosa mi mangero quando mi partira quel antivirus li. Ora vado a dieta Ducan, non e' esattamente uno spasso...
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2021 alle: 11:47:35
In risposta al messaggio di jana del 24/04/2021 alle 11:17:20

ecco, vedi, quelle che si postano sono esattamente le scemexxe che girano su fb, piu meno sui vari argomenti. Non e' che c'e tanta differenza poi leggere fb o qua!  
che poi non viene da FB....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link