In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/04/2021 alle 22:39:48Come fai ad escludere che sia stato deliberatamente costruito e rilasciato. Pensi che in mano a gli Iraniani Iracheni Coreani ecc. Ecc. Non lo farebbero? Guarda Saddam, che cercava disperatamente di fabbricarli. C'è molto odio tra paesi nonostante siamo nel 2021. E gli scopi ci sarebbero. Economia, sperimentazione, ed altri scopi a noi oscuri. Anche se sembra difficile com ipotesi, però va lasciato tutto sul tavolo
Ad un giorno abbondante dal primo vaccino, se proprio devo lamentare qualcosa è una leggera sonnolenza che mi accompagna da questa mattina
In risposta al messaggio di alexia76 del 24/04/2021 alle 19:09:08Sembra che il rimedio da qualche parte lo abbiano trovato.
Controlli quello che conosci, finche' lo conosci. Le varianti nuove ancora non le conosciamo. E sfuggiranno al controllo. Perche' il problema sono le varianti che si sono create e si stanno creando. Cmq non resta che attenderee vedere. Dobbiamo attendere e vedere che succede dopo le riaperture qui da noi e poi attendere e vedere che succede quando tornera' inverno. Attendiamo. Vediamo. Poi si puo' parlare con forse piu certezza. Il rimedio completo per il virus non c'e', ed e' qui che sta l'errore secondo me, cioe' opinione mia.
https://www.corriere.it/esteri/...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/04/2021 alle 22:39:48Ad un giorno e mezzo dalla vaccinazione tutto ok, non ho nemmeno più male al braccio.
Ad un giorno abbondante dal primo vaccino, se proprio devo lamentare qualcosa è una leggera sonnolenza che mi accompagna da questa mattina
In risposta al messaggio di bottastra del 24/04/2021 alle 23:32:02Hanno visto il frigo freddava poco e hanno spostato la fiala a te destinata in altro congelatore... La stanno freddando al punto giusto, ci vogliono giusto quei 3gg in più.
La data della mia vaccinazione, fissata originariamente per il 14 maggio, era stata anticipata al 25 aprile. Oggi, invece, mi hanno comunicato che è stata rinviata al 29 aprile !
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/04/2021 alle 07:07:17È quello che ho sempre sostenuto da mesi dopo 124pgg. Fatti così non sono lockdown. Praticamente questi qui (i nostri) hanno fatto lockdown di mesi dicendo: si lavoro, inizialmente pure si scuole ma no al resto. Lavorate e basta. Morale: la gente col pretesto lavoro ha fatto di tutto. Il lockdown vero era abbastanza rispettato di sera, sabato e domenica. Quando la gente nn poteva mischiare la scusa lavoro co
Sembra che il rimedio da qualche parte lo abbiano trovato. Da noi però non si può applicare dicono.
In risposta al messaggio di kalasaya del 24/04/2021 alle 23:34:26Ho riferito quello che dice l’OMS, estremamente improbabile la provenienza da laboratorio
Come fai ad escludere che sia stato deliberatamente costruito e rilasciato. Pensi che in mano a gli Iraniani Iracheni Coreani ecc. Ecc. Non lo farebbero? Guarda Saddam, che cercava disperatamente di fabbricarli. C'è moltoodio tra paesi nonostante siamo nel 2021. E gli scopi ci sarebbero. Economia, sperimentazione, ed altri scopi a noi oscuri. Anche se sembra difficile com ipotesi, però va lasciato tutto sul tavolo
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/04/2021 alle 07:17:32Bene
Ad un giorno e mezzo dalla vaccinazione tutto ok, non ho nemmeno più male al braccio. Stessa cosa successe a mio marito una settimana prima di me.
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/04/2021 alle 07:40:02Condivido tutto quello che hai appena scritto
È quello che ho sempre sostenuto da mesi dopo 124pgg. Fatti così non sono lockdown. Praticamente questi qui (i nostri) hanno fatto lockdown di mesi dicendo: si lavoro, inizialmente pure si scuole ma no al resto. Lavoratee basta. Morale: la gente col pretesto lavoro ha fatto di tutto. Il lockdown vero era abbastanza rispettato di sera, sabato e domenica. Quando la gente nn poteva mischiare la scusa lavoro co propri. Si doveva bloccare tutto a 360 gradi e tutti i lavori. Alimentari e il resto li forniva l'esercito e contingentati x famiglia. Fabbriche ferme. Auto ferme. Come hanno fatto là. Per quelle 3/4 settim che servivano. Invece abbiamo 6/10 mesi di finto lockdown che ha fatto morire tutto e abbiamo ancora morti e malati come prima. Non è servito quasi a nulla se non a fare incaxxare la gente. Ora andranno incontro anche loro al problema riaperture da altri paesi, visto ovunque sarà tutto permesso senza controlli. Dovranno stare attenti a chi entra e a chi esce dalle loro frontiere ed a cosa gli portano dentro. Forse sono più intelligenti della ns Europa boccalona e tutto business.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/04/2021 alle 08:06:30Queste chiusure non sono servite a niente perchè se tutti ci fossimo comportati in modo civile avremmo potuto fare la vita quasi normale con mascherine e distanziamento, andare nei negozi uno o due alla volta, nei ristoranti senza ammassarci fuori dagli stessi, senza fare bivacchi nei parchi, e senza feste in case private e locali e tutto il resto, del resto la Sardegna insegna e le vie delle città riprese ieri ci dicono già che fra un paio di settimane saremo da capo.
Condivido tutto quello che hai appena scritto Queste chiusure oltre a non servire ad una mazza hanno anche aggravato il diffondersi del virus.. ancora oggi insistono con la chiusura dei centri commerciali nei we, con il risultato che si creano affollamenti nelle vie tradizionali dello shopping
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/04/2021 alle 07:52:36Beh, l" OMS diceva anche che non c'era pericolo che il virus si diffondesse oltre la Cina, e che era poco più di una normale influenza, che ha taciuto per mesi il problema
Ho riferito quello che dice l’OMS, estremamente improbabile la provenienza da laboratorio io mi limito ad osservare che il fascino che suscitano le tesi dei complotti
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/04/2021 alle 07:32:32No, il problema è che qui in Puglia nelle ultime settimane avevano dato un'accelerata impressionante alla campagna vaccinale, perchè - dopo la nomina di Emiliano a vice presidente della Conferenza delle Regioni - non ci si poteva più permettere di essere all'ultimo posto per numero di vaccini somministrati.
Hanno visto il frigo freddava poco e hanno spostato la fiala a te destinata in altro congelatore... La stanno freddando al punto giusto, ci vogliono giusto quei 3gg in più.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/04/2021 alle 09:32:24Appunto!
Beh, l OMS diceva anche che non c'era pericolo che il virus si diffondesse oltre la Cina, e che era poco più di una normale influenza, che ha taciuto per mesi il problema Diciamo che sarebbe meglio prendere con le pinze ciò che dice l OMS
In risposta al messaggio di salito del 25/04/2021 alle 09:42:37Dove metti la felicità esagerata dopo averlo fatto?
Per chi tiene la statistica delle conseguenze della vaccinazione ci deve mettere lo stress l ansia il dramma il dolore al momenyo dello strappo del cerotto della medicazione su corpo villoso...
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/04/2021 alle 09:45:09Come ti ho già detto, nessun medicinale lo è
Appunto! E no, l'unica soluzione non e' il vaccino come si vuole far passare da settimane e mesi qui dentro. Il vaccino non e' sicuro, non e' per tutti, non e' perfetto, non e' preciso al 100% e non lo e' con tutti, noncopre tutte la varianti, non si sa cosa fa e come lo fa e per quanto lo fa. Pero' credo e' una delle soluzioni che aiuta anche lui, e' un qualcosa che aggiunto in modo mirato al resto come lockdown dove servono e quando servono, mascherine, distanziamento, etc etc puo' aiutare a fermare il virus e le varianti di virus. Ma purtroppo l'EU non ha ancora capito nulla, una mazza di nulla.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/04/2021 alle 09:32:24Son modi e tempi diversi del tutto non confrontabili, una cosa è non far allarmate (da subito) la popolazione altra è parlare di nascita del virus o vaccini.
Beh, l OMS diceva anche che non c'era pericolo che il virus si diffondesse oltre la Cina, e che era poco più di una normale influenza, che ha taciuto per mesi il problema Diciamo che sarebbe meglio prendere con le pinze ciò che dice l OMS
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/04/2021 alle 09:51:36Il vaccino o la ceretta?
Dove metti la felicità esagerata dopo averlo fatto?