CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 7814
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2021 alle: 15:57:48
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/01/2021 alle 15:40:22

Esce oggi in Ansa, piu tutte le altre da aggiungere dei giorni scorsi: Ovviamente non per dire che chi non lo fa lo deve fare o chi lo fa non deve farlo... e' una news in ansa, un aggiornamento... punto e basta. Tra l'altro oggi sono riusciti a bruciare anche 800 dosi del vaccino modeRNA, tutte da buttare... mah!
...perchè ne abbiamo troppi...!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2021 alle: 17:21:51
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/01/2021 alle 15:40:22

Esce oggi in Ansa, piu tutte le altre da aggiungere dei giorni scorsi: Ovviamente non per dire che chi non lo fa lo deve fare o chi lo fa non deve farlo... e' una news in ansa, un aggiornamento... punto e basta. Tra l'altro oggi sono riusciti a bruciare anche 800 dosi del vaccino modeRNA, tutte da buttare... mah!
La notizia norvegese va presa con la dovuta serietà. Intanto dimostra che i problemi non vengono taciuti.
Personalmente, ma è una opinione di nessun valore, ho sempre pensato che cominciare con la popolazione superanziana non ha senso. Avrei cominciato con la mezza età.
Mi chiedo poi se è solo un dato norvegese...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 13:00:36
Novità: arrivata la variante brasiliana che forse non è coperta dai vaccini esistenti. Come del resto ancora non sanno se copre la variante GB, forse si forse no.
13
Elletufo
Elletufo
17/07/2012 333
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 13:11:27
Per la variante Brasiliana non so a chi dare la colpa. Per la variante Inglese la colpa é stata di tutti quei luminari che ci avevano consigliato di starnutire nella Manica!

Minus Labor Homini Salus. Tiempo expendido en trabajo es tiempo perdido. Il miglior ordin mio è l'esser confuso. luigino (luigino)
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 13:26:38
In risposta al messaggio di Elletufo del 17/01/2021 alle 13:11:27

Per la variante Brasiliana non so a chi dare la colpa. Per la variante Inglese la colpa é stata di tutti quei luminari che ci avevano consigliato di starnutire nella Manica!  
cheekycheekycheeky
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 19:50:22
IMG-20210117-WA0001.jpg

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 07:25:48
Pure negli alimenti ora?

Screenshot_2021-01-18-07-23-50-483_com_android_chrome.jpg
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 12:43:07
In California lotto di vaccini sospeso dopo gravi reazioni allergiche. In Giappone intanto è in preparazione uno studio per capire come e perché si infettano i vaccinati e per verificare la vera efficacia del vaccino. Strano che non lo diano a priori per certo e affidabile come qui da noi, unica speranza di salvezza..

https://www.today.it/attualita/...

Gianluca & C.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 13:21:39
In risposta al messaggio di navarre del 18/01/2021 alle 12:43:07

In California lotto di vaccini sospeso dopo gravi reazioni allergiche. In Giappone intanto è in preparazione uno studio per capire come e perché si infettano i vaccinati e per verificare la vera efficacia del vaccino. Strano che non lo diano a priori per certo e affidabile come qui da noi, unica speranza di salvezza..  
Se noti parlano di un lotto di modeRNA. Secondo me sono le 800 dosi che sono andate male qui in ItaGlia causa spina del frigo staccata e non più collegata, qualcuno doveva caricarci lo smarFhone. E poi le hanno spedite tutte là , tanto chi vuoi che se ne accorga... cheeky mmmmmodddeeeeRNA 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 13:46:29
Ho sempre pensato che più tardi mi propongono il vaccino, meglio è....con più vi leggo, più mi convinco che, meglio è laugh...lo farò, ma non temo mi faccia male, temo che non servirà a molto.indecision
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 14:43:24
Disparita' tra paesi ricchi e paesi poveri:

nei paesi ricchi finora si sono fatte 39 milioni di vaccinazioni (siringhe col vaccino, non persone vaccinate) mentre in quelli poveri finora si sono fatte solo solo 25 siringhe di vaccinazioni.

circa dunque un milione di volte piu' vaccinati nei paesi ricchi rispetto a quelli poveri.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 15:16:03
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/01/2021 alle 14:43:24

Disparita' tra paesi ricchi e paesi poveri: nei paesi ricchi finora si sono fatte 39 milioni di vaccinazioni (siringhe col vaccino, non persone vaccinate) mentre in quelli poveri finora si sono fatte solo solo 25 siringhe di vaccinazioni. circa dunque un milione di volte piu' vaccinati nei paesi ricchi rispetto a quelli poveri.
Un numero che non dice molto se non si esprimono le popolazioni equivalenti.
Va detto che dubito che nei paesi poverissimi si faccia una qualsiasi forma di profilassi, e essendo la popolazione molto più giovane, verosimilmente il virus farà molto meno danni.
Una malattia del genere a mio avviso in certi paesi dell'africa o dell'asia passa pressoché inosservata. L'Aids è rimasto per i primi suoi 60 in africa e nessuno se ne era benché minimamente accorto.

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 15:28:37
Io non so se l'india passa per un paese povero, questi i contagi per milione di abitanti di india e italia:

507DE065-CBBA-4BEA-9886-2862C8E3BBD5.png

si vede che si sono dati da fare per far diminuire la curva. Anche in india hanno avuto i loro morti ma molto meno che in italia, forse per la popolazione meno vecchia.

l'india vuol vaccinare la popolazione credo col vaccino cinese, dunque il problema covid e' ben presente anche da loro.

per l'africa forse hai ragione.

come paese povero asiatico mi viene in mente il bangladesh, qui il suo paragone dei contagi con l'india:

F881DB76-A0B8-4D07-8C9C-55BCB6964E1B.png

pure loro hanno avuto i loro contagi e i loro morti anche se meno dell'india.

morti totali per milione di abitanti da covid in italia, india e bangladesh:

98841D54-DBEA-4AEC-8208-176C86609F5D.png

Modificato da sergiozh il 18/01/2021 alle 15:41:50
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 16:20:48
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/01/2021 alle 15:28:37

Io non so se l'india passa per un paese povero, questi i contagi per milione di abitanti di india e italia: si vede che si sono dati da fare per far diminuire la curva. Anche in india hanno avuto i loro morti ma molto
meno che in italia, forse per la popolazione meno vecchia. l'india vuol vaccinare la popolazione credo col vaccino cinese, dunque il problema covid e' ben presente anche da loro. per l'africa forse hai ragione. come paese povero asiatico mi viene in mente il bangladesh, qui il suo paragone dei contagi con l'india: pure loro hanno avuto i loro contagi e i loro morti anche se meno dell'india. morti totali per milione di abitanti da covid in italia, india e bangladesh:  
...
A me questi grafici mi lasciano molti dubbi, sulle realtà dei numeri veri, già in Cina han dato dati poco credibili, quindi....poi il virus si diffonde dove esiste ben diffuso, altrimenti la Lombardia non avrebbe avuto numeri molto maggiori di parecchie regioni del sud, per il vaccino è la stessa cosa, si fa dove serve e che gli stati ricchi abbiano la precedenza, non ci vedo una novità strana, le case farmaceutiche vogliono soldi, non bau bau micio micio. laugh...Sergio ste cose le sai.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 16:28:06
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/01/2021 alle 15:28:37

Io non so se l'india passa per un paese povero, questi i contagi per milione di abitanti di india e italia: si vede che si sono dati da fare per far diminuire la curva. Anche in india hanno avuto i loro morti ma molto
meno che in italia, forse per la popolazione meno vecchia. l'india vuol vaccinare la popolazione credo col vaccino cinese, dunque il problema covid e' ben presente anche da loro. per l'africa forse hai ragione. come paese povero asiatico mi viene in mente il bangladesh, qui il suo paragone dei contagi con l'india: pure loro hanno avuto i loro contagi e i loro morti anche se meno dell'india. morti totali per milione di abitanti da covid in italia, india e bangladesh:  
...
L'india fa parte del secondo mondo o del terzo ? Non so, mi piacerebbe vederlo. Immagino però che nelle bidonville urbane da milioni e milioni di abitanti, nessuno possa fare tamponi, e i morti ... muoiano. Dopodiché si, un'età media differente può fare la differenza.
Bangladesh. Popolazione sottoposta ad un continuo stress epidemico. Uno dei luoghi più densamente abitati al mondo dove avvengono le epidemie dei più strani e pericolosi virus, dove già e infezioni batteriche mietono moltissimi morti, quelle che da noi curi facilmente. decine di migliaia di bimbi che muoiono di banali malattie intestinali. Una popolazione soggetta ad un simile stress epidemico, difficilmente si accorge del covid. Per quanto possa uccidere.

R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 17:43:46
Leggevo prima che i casi di suicidio stanno aumentando...vuoi per motivi economici, per il lavoro,per paura di ammalarsi...insomma poi c'è chi reagisce in modo più problematico davanti ai vari problemi della vita.

Sapete cosa hanno fatto? Hanno chiuso una importante psichiatria per convertirla in reparto per cura covid. Ormai si muore solo di covid, il resto è scomparso, non si muore e non ci si ammala più di altro.

C'è molto business sapete dietro a questo covid...molto molto. E questo mi fa alzare ancora di più le antenne. Non riesco ancora a dire che forse il vaccino fa male ed ha controindicazioni, troppo poche le info e nebbiose. Ma inizio a pensare davvero che forse non serve a nulla se non a chi ci ha fatto un business. Mah...
17
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 04:52:22
Salve,
la mia bisnonna (che ho anche conosciuto da piccolino), subito dopo la prima guerra mondiale perse 3 dei 4 figli in una sola settimana a causa della "spagnola" (si salvo' solo mio nonno, evidentemente per una sorta di immunita' naturale nei confronti di quel virus). Se potesse fare un salto nel tempo adesso, cosa pensate che avrebbe deciso di fare ?
Saluti,
Barbamath.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 07:40:56
In risposta al messaggio di barbamath del 19/01/2021 alle 04:52:22

Salve, la mia bisnonna (che ho anche conosciuto da piccolino), subito dopo la prima guerra mondiale perse 3 dei 4 figli in una sola settimana a causa della spagnola (si salvo' solo mio nonno, evidentemente per una sorta di
immunita' naturale nei confronti di quel virus). Se potesse fare un salto nel tempo adesso, cosa pensate che avrebbe deciso di fare ? Saluti, Barbamath.
...
La tua bisnonna è stata molto sfortunata allora. Doveva vivere in un'epoca con questa classe politica che pensa al bene e alle cure dei suoi cittadini e li protegge e li tutela in nome della carta costituzionale e non chiede nulla in cambio. Allora vedrai che si i figli si salvavano tutti.

Modificato da alexia76 il 19/01/2021 alle 07:41:35
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 09:31:12
News di oggi: altra nuova variante scoperta a berlino... ma non si sa se e' piu 'cattiva' delle altre, se colpisce di piu o di meno, si trasmette di piu o dimeno... e non si sa se il vaccino copre gia' anche questa.... ma probabilmente si, col concetto delle probabilita'.

Poi altra news dal tg5: lo staff del ComitatoTecnicoScentifico scopre che l'indice RT aumenta per colpa delle confezioni di cartone del delivery che favoriscono la trasmissibilita' del virus. Fermate il delivery. Cioe' ANCHE il delivery.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 09:46:42
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/01/2021 alle 09:31:12

News di oggi: altra nuova variante scoperta a berlino... ma non si sa se e' piu 'cattiva' delle altre, se colpisce di piu o di meno, si trasmette di piu o dimeno... e non si sa se il vaccino copre gia' anche questa.... ma
probabilmente si, col concetto delle probabilita'. Poi altra news dal tg5: lo staff del ComitatoTecnicoScentifico scopre che l'indice RT aumenta per colpa delle confezioni di cartone del delivery che favoriscono la trasmissibilita' del virus. Fermate il delivery. Cioe' ANCHE il delivery.  
...
Delivery: io di solito dopo che tolgo i cartoni mi lavo le mani e prima non mi tocco. Piccole abitudini che poi servono sempre, e di certo non sono solito leccare o respirare i cartoni di amazon.

Mia moglie sta parlando con una sua collega appena vaccinata e le dice che  il microchip sottopelle è una figata, puoi pagare al supermercato, caricarci i biglietti del bus, sblocchi il cellulare, apri la macchina, prende il 5g benissimo dappertutto. 

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link