In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 07:01:24ti sto guardando col binocolo...
Si ma non è colpa del vaccino. Non è correlato. È lo 0,00000000000000 di possibilità. Quindi smettila e basta. E fattelo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 07:06:10sperimentino pure, il mio braccio per ora non è disponibile, mi sono affezionato alla mascherina e al distanziamento...non ho fretta di mettermi in coda alle 5.30 del mattino per andare al cinema..
Altro giro, altro regalo, altre modifiche...
In risposta al messaggio di eccomi del 28/04/2021 alle 06:58:09Mio padre a 90 anni è morto nella stessa maniera. Nel 2016 senza covid in giro.
mia madre 90enne invece 1 anno fa risultò positiva, febbriciattola e si negativizzò senza altre conseguenze...in gennaio 2021 venne vaccinata, dopo 4 giorni dalla seconda dose finì sotto ossigeno e morì in 4 giorni...intanto vaccinatevi voi che io guardo col binocolo cosa succede...
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 07:06:10Non è cambiato nulla in realtà.
Altro giro, altro regalo, altre modifiche...
In risposta al messaggio di eccomi del 28/04/2021 alle 06:58:09"dopo 4 ,giorni dalla seconda dose"
mia madre 90enne invece 1 anno fa risultò positiva, febbriciattola e si negativizzò senza altre conseguenze...in gennaio 2021 venne vaccinata, dopo 4 giorni dalla seconda dose finì sotto ossigeno e morì in 4 giorni...intanto vaccinatevi voi che io guardo col binocolo cosa succede...
In risposta al messaggio di Tore99 del 28/04/2021 alle 09:40:40Il vaccino non fa universalmente effetto. Un mio collega che ha subito un trapianto di midollo, e prende molti cortisonici, anche se lo ha fatto come soggetto fragile sa che la sua risposta immunitaria può non essere sufficiente e gli è stato detto da tutti i medici. Sentivo alla radio Crisanti stesso che diceva che le persone molto anziane con sistema immunitario debole per invecchiamento possono non sviluppare una copertura sufficiente.
dopo 4 ,giorni dalla seconda dose Per me è molto più logico pensare che purtroppo il vaccino sia arrivato tardi, piuttosto che sia colpa del vaccino.
In risposta al messaggio di Tore99 del 28/04/2021 alle 09:40:40Per non dover fare le quarantene in giro per Europa o hai il test negativo fresco o devi essere vaccinato con tutte due le dosi e devono essere passati14 gg dalla ultima dose. Senno non passi. Cio vuol dire che 3 gg dopo la seconda non garantiscono ancora niente. Se tua madre si e' ammalata 4 giorni dopo la seconda dose, si e' infettata ancora prima della seconda dose perche il virus ha i suoi tempi "tecnici" per manifestarsi. Senno non servirebbero i tamponi, basterebbe misurare la febbre.
dopo 4 ,giorni dalla seconda dose Per me è molto più logico pensare che purtroppo il vaccino sia arrivato tardi, piuttosto che sia colpa del vaccino.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/04/2021 alle 09:18:37Io dopo un giorno di malessere poi piu nulla, i lavandini rimangono al loro posto e dell’Indiana, intesa come virus, non mi preoccupo, i giornalisti son dei maghi a portare il terrore...
Un leggero torpore mi sta accompagnando in questi giorni post vaccino, niente di che tantomeno nessuna mutazione genetica ho ripreso a spaccare i lavandini in mille cocci Preoccupa la variante indiana a dire degli esperti io intanto faccio la mia parte con la scelta di vaccinarmi e mantenendo mascherina e distanziamento per il resto business as usual
In risposta al messaggio di jana del 28/04/2021 alle 10:20:21Mi sembra una analisi impeccabile, oltretutto non è noto quale sia la polmonite che ha causato il decesso, esistono anche polmoniti batteriche. Soprattutto pfizer fino al completamento del ciclo e diversi giorni, garantisce molto poco. Io non perseguirei sulla discussione perché uno dovrebbe anche fare verifiche personali non del tutto adatte ad un forum, considerato il triste epilogo.
Per non dover fare le quarantene in giro per Europa o hai il test negativo fresco o devi essere vaccinato con tutte due le dosi e devono essere passati14 gg dalla ultima dose. Senno non passi. Cio vuol dire che 3 gg dopola seconda non garantiscono ancora niente. Se tua madre si e' ammalata 4 giorni dopo la seconda dose, si e' infettata ancora prima della seconda dose perche il virus ha i suoi tempi tecnici per manifestarsi. Senno non servirebbero i tamponi, basterebbe misurare la febbre. Comunque mi dispiace per tua madre. Peccato non averlo fatto prima. Mia suocera ha 93 anni, e' una vispa Teresa ha fatto tutte due Pfizer e fino a li mia cognata l'ha tenuto praticamente sotto una cappa di vetro, non potevamo andarla trovare assolutamente, i nipoti si sono pure ribellati, volevano farsi il tampone fresco, ma niente, non hanno potuto andare. Adesso invece ci troveremo tutti che bello!
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/04/2021 alle 12:26:39Ma come fai! Parto dal problema afettivo. I nonni rischiano non vedere piu i nipoti i nipoti non ocnoscere i nonni. Mica tutti abitano vicini, no? Per quanto riguarda le copie, si torna al " moglie e buoi dai paesi tuoi". Ma seriamente, cosa chiudi? I cmaion non viaggeranno piu? I treni neanche? I frontalieri smettono lavorare? Il turismo mare monti no nesistera piu? Intere ozne ridotte alal fame? Poi, siamo autosufficienti epr poter produrre in proprio senza importare? Perche per importare ci va il personale. Ovviamente non esporteremo piu con le frontiere chiuse.
Per me effettivamente le frontiere abdrebbero chiuse e anche la mobilita' all'interno delle nazioni andrebbe ristretta alla zona dove si abita e lavora. Finche' si e' vaccinati quasi tutti.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/04/2021 alle 13:01:55Anche qua in Sk se hai fatto il covid entro ultimi 180 gg, fai una dose sola.
In svizzera chi ha fatto il covid viene vaccinato ora dopo sei mesi dal covid solo con una dose di vaccino. chi vuole puo' ancora fare due dosi ma hanno spiegato: 1. una dose e' sufficiente in chi ha fatto il covid peravere gli anticorpi in modo simile a chi non ha fatto il covid e si vaccina con due dosi 2. chi ha fatto il covid e si vaccina con due dosi di vaccino in generale alla seconda dose sviluppa in percentuale piu' elevata effetti collaterali leggeri e pesanti rispetto a chi fa la seconda dose di vaccino e prima non aveva fatto il covid. Non so se questo potrebbe eventualmente spiegare la morte dopo 4 giorni dalla seconda dose di vaccino della madre 90enne di eccomi che in precedenza aveva fatto il covid.
In risposta al messaggio di Tore99 del 28/04/2021 alle 09:40:40Poteva essere già infetto.
In risposta al messaggio di jana del 28/04/2021 alle 10:20:21Mia madre è morta ma non era positiva..pensala come vuoi ma tu d altri mettete in conto anche chi fa troppo fragile è morto aiutato dal vaccino a indebolirlo ulteriormente...a prescindere da ciò per adesso all' estero non vado ed è con la nuova variante io ci andrei piano piano piano a certificarsi ok...
Per non dover fare le quarantene in giro per Europa o hai il test negativo fresco o devi essere vaccinato con tutte due le dosi e devono essere passati14 gg dalla ultima dose. Senno non passi. Cio vuol dire che 3 gg dopola seconda non garantiscono ancora niente. Se tua madre si e' ammalata 4 giorni dopo la seconda dose, si e' infettata ancora prima della seconda dose perche il virus ha i suoi tempi tecnici per manifestarsi. Senno non servirebbero i tamponi, basterebbe misurare la febbre. Comunque mi dispiace per tua madre. Peccato non averlo fatto prima. Mia suocera ha 93 anni, e' una vispa Teresa ha fatto tutte due Pfizer e fino a li mia cognata l'ha tenuto praticamente sotto una cappa di vetro, non potevamo andarla trovare assolutamente, i nipoti si sono pure ribellati, volevano farsi il tampone fresco, ma niente, non hanno potuto andare. Adesso invece ci troveremo tutti che bello!
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/04/2021 alle 08:42:28Certo a 90 anni si muore in quattro e quattrotto m a pensar male a volte ci si azzecca...
Mio padre a 90 anni è morto nella stessa maniera. Nel 2016 senza covid in giro.