In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2021 alle 09:46:42Sembra il problema siano i cartoni dove mettono gli alimenti tipo pizza, liquidi, etc. Non quelli di spedizione di oggettistica.
Delivery: io di solito dopo che tolgo i cartoni mi lavo le mani e prima non mi tocco. Piccole abitudini che poi servono sempre, e di certo non sono solito leccare o respirare i cartoni di amazon. Mia moglie sta parlandocon una sua collega appena vaccinata e le dice che il microchip sottopelle è una figata, puoi pagare al supermercato, caricarci i biglietti del bus, sblocchi il cellulare, apri la macchina, prende il 5g benissimo dappertutto.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2021 alle 10:48:43c'e' il rischio che vadano in finestra blu o sono sicuri?
si, ma solo quelli di bill gates, gli altri non sono ancora stati testati
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/01/2021 alle 10:17:45L'importante è inserire una batteria al plutonio che può dare una lunghissima autononomia. La questione che al momento il chip non è aggiornato e sembra funzionare solo nei circuiti americani gestiti dalla microsoft, e poi sembra soffrire ancora della presenza delle piante, per cui se vuoi che funzioni col 5g devi tirare giù tutti gli alberi vicino a casa.
Sembra il problema siano i cartoni dove mettono gli alimenti tipo pizza, liquidi, etc. Non quelli di spedizione di oggettistica. Quei cartoni che prendi ed appoggi a te, sul tavolo, etc e poi ci mangi e te lo prendi. Houn'amica che lavora in RSA mi diceva che insieme al foglio che le hanno fatto firmare per il vaccino covid c'era l'opzione di inserire anche il chip... non ci ho creduto molto all'informazione non avendo visto il documento e non ci ho dato peso. Quindi e' vero? C'e' la possibilita' -per chi vuole- di inserirsi anche il chip per utilizzo futuro?
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2021 alle 12:52:48Bhe ormai non sarebbe un problema con i progetti in corso di sfoltimento del verde.
L'importante è inserire una batteria al plutonio che può dare una lunghissima autononomia. La questione che al momento il chip non è aggiornato e sembra funzionare solo nei circuiti americani gestiti dalla microsoft, e poi sembra soffrire ancora della presenza delle piante, per cui se vuoi che funzioni col 5g devi tirare giù tutti gli alberi vicino a casa.
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/01/2021 alle 13:20:42Poco freddo? sono giorni che al mattino leggo: -4 -5
Bhe ormai non sarebbe un problema con i progetti in corso di sfoltimento del verde. A proposito mi sembra poco freddo, è il surriscaldamento globale... Pensare hanno detto il virus si conserva e vive nel gelato e si trasmette anche col gelato. Nuovo dpcm per chiudere tutte le gelaterie...
https://www.affaritaliani.it/co...
In risposta al messaggio di navarre del 19/01/2021 alle 15:20:45Un dato che verrà verificato da qui ad un paio di mesi. Oramai la base dati è di milioni di persone.
OPS...efficacia del vaccino tra il 19 e il 29%?
https://www.iltempo.it/attualit...
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/01/2021 alle 19:13:58Ma tu non eri una di quelli che diceva che non voleva piu' scrivere sul tema ?
ops... mi viene da dire un altro... OPS... la tipa la rimuoveranno sicuramente... l'ha fatta fuori dal vaso...
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2021 alle 16:32:32Corretto, la sperimentazione è in corso.
Un dato che verrà verificato da qui ad un paio di mesi. Oramai la base dati è di milioni di persone.

In risposta al messaggio di sergiozh del 19/01/2021 alle 19:28:29Che forse dà fastidio avere più notizie che smentiscono le certezze di qualcuno? Io PRIMA osservo, ascolto, leggo, mi informo....ed intanto valuto per la mia situazione personale e poi decido. Alla fine decido. Pecora mai.
Ma tu non eri una di quelli che diceva che non voleva piu' scrivere sul tema ? non e' che piangiamo se mantieni la parola eh.
In risposta al messaggio di navarre del 19/01/2021 alle 20:03:44Cheppecaso servono cavie o meglio beta-tester che suona meglio??
Corretto, la sperimentazione è in corso. Con alterna fortuna:
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/01/2021 alle 20:20:40Intanto non mantieni la parola data. E questo e' un fatto.
Che forse dà fastidio avere più notizie che smentiscono le certezze di qualcuno? Io PRIMA osservo, ascolto, leggo, mi informo....ed intanto valuto per la mia situazione personale e poi decido. Alla fine decido. Pecora mai.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/01/2021 alle 20:44:35Amen, salta i miei msg e selezioni solo dove ne parlano bene.
Intanto non mantieni la parola data. E questo e' un fatto. secondo: non posti notizie generali sul vaccino ma solo notizie contro il vaccino.
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/01/2021 alle 20:47:43I tuoi post sono deleteri
Amen, salta i miei msg e selezioni solo dove ne parlano bene.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/01/2021 alle 20:53:51Ben detto
I tuoi post sono deleteri
https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/01/2021 alle 00:30:19In Germania i licenziano ,i lavoratori della sanità che rifiuta di vaccinarsi .Primo devono rispettare il giuramento di Ippocrate.
Ora in germania decide la giustizia se si puo' pretendere il vaccino per chi lavora coi vecchi.