In risposta al messaggio di giomiller del 19/01/2021 alle 21:39:43Concordo. Qui solo pro vaccini e guai a chi fiata. Testa bassa, spalle alte. Avanti sempre, in fondo al tunnel ci sono le luci, 156 luci.
Ben detto Il voler convincere a tutti i costi con diversi post è fastidioso
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/01/2021 alle 07:38:23...lungo le pareti del tunnel ci sono migliaia di morti di non vacinati oppure se preferisci i""l tunnel lastricato..
Concordo. Qui solo pro vaccini e guai a chi fiata. Testa bassa, spalle alte. Avanti sempre, in fondo al tunnel ci sono le luci, 156 luci.
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2021 alle 08:04:54Ah ecco.. la sentenza: miglia di morti di non vaccinati. Ora e' chiaro, se erano vaccinati non morivano... abbiamo la certezza! Gia' decretata e arrivata!
...lungo le pareti del tunnel ci sono migliaia di morti di non vacinati oppure se preferisci il tunnel lastricato..
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/01/2021 alle 09:18:27Ricordiamoci di un principio, c'è la libertà di parola ma gli altri hanno piena libertà di rispondere dicendo che quello che si dice è una cavolata, reciproco ovviamente. Quest'idea che uno vuole avere il diritto di dire le proprie cose senza che qualcuno ricordi che potrebbe essere una stupidaggine è molto curiosa. Non solo, non è detto che tutto abbia lo stesso valore. Inoltre ricordiamo che qui non siamo a casa nostra, altri forumisti hanno preso la strada del ban permanente sine die a forza di tirare fuori la storia dei vaccini; non è una minaccia, ma una cosa che vorrei solo ricordare.
Ah ecco.. la sentenza: miglia di morti di non vaccinati. Ora e' chiaro, se erano vaccinati non morivano... abbiamo la certezza! Gia' decretata e arrivata! E oggi si aggiunge un'altra nuova variante scoperta nelle ultime ore....
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/01/2021 alle 09:28:39Questa risposta gliela dai a quello che due righe piu in sopra ha scritto: "Il voler "convincere "a tutti i costi con diversi post è fastidioso"
Ricordiamoci di un principio, c'è la libertà di parola ma gli altri hanno piena libertà di rispondere dicendo che quello che si dice è una cavolata, reciproco ovviamente. Quest'idea che uno vuole avere il diritto di direle proprie cose senza che qualcuno ricordi che potrebbe essere una stupidaggine è molto curiosa. Non solo, non è detto che tutto abbia lo stesso valore. Inoltre ricordiamo che qui non siamo a casa nostra, altri forumisti hanno preso la strada del ban permanente sine die a forza di tirare fuori la storia dei vaccini; non è una minaccia, ma una cosa che vorrei solo ricordare. Una mia idea al momento sugli antivaccinisti: sono una cosa positiva, avvicinano il momento in cui io potrò farlo.
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2021 alle 04:26:47E pensare che proprio dalle tue parti i sanitari di dubbi ne hanno molti a quanto pare:
In Germania i licenziano ,i lavoratori della sanità che rifiuta di vaccinarsi .Primo devono rispettare il giuramento di Ippocrate. Poi come un qualsiasi lavoratore ha diritto di lavorare in ambiente protetto , lui e glialtri operatori devono esserlo in cantiere,officina,ecc,ecc, non può lavorare senza le adeguate protezione atte a tutelare la sua salute,/incolumità.senza casco via a casa senza vestiario antinfortunistico a casa, ti presenti non in salute via a casa, ambiente non a norma sequestrato .In questo caso oltre a tutelare la propria salute deve tutelare quella degli altri. Altrimenti via cambia lavoro. Tessera sanitaria stracciata a pezzetti ( pagamento di tasca sua e nessun stipendio ) a chi si ammala dopo aver rifiutato di vaccinarsi.
https://www.ladige.it/territori...
In risposta al messaggio di navarre del 20/01/2021 alle 10:19:08...e aspettiamo procedimenti ...ad esempio chi lavora alla catena alimentare deve presentare certificati sanitari a tutela della salute pubblica...
E pensare che proprio dalle tue parti i sanitari di dubbi ne hanno molti a quanto pare: Bufera sull'alto numero di obiettori fra i sanitari
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/01/2021 alle 09:28:39Quest'idea che uno vuole avere il diritto di dire le proprie cose senza che qualcuno ricordi che potrebbe essere una stupidaggine è molto curiosa
Ricordiamoci di un principio, c'è la libertà di parola ma gli altri hanno piena libertà di rispondere dicendo che quello che si dice è una cavolata, reciproco ovviamente. Quest'idea che uno vuole avere il diritto di direle proprie cose senza che qualcuno ricordi che potrebbe essere una stupidaggine è molto curiosa. Non solo, non è detto che tutto abbia lo stesso valore. Inoltre ricordiamo che qui non siamo a casa nostra, altri forumisti hanno preso la strada del ban permanente sine die a forza di tirare fuori la storia dei vaccini; non è una minaccia, ma una cosa che vorrei solo ricordare. Una mia idea al momento sugli antivaccinisti: sono una cosa positiva, avvicinano il momento in cui io potrò farlo.
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2021 alle 10:22:23al momento il PROBLEMA sono i VACCINI che sono POCHI ok siamo in emergenza si o no ? se si chi è a contatto coi malati ecc. si DEVE vaccinare o si sospende in attesa di tempi migliori. se no O.T si può es andare a votare ballare in gruppo ecc anche se non è proprio il caso FINIAMOLA pur comprendendo dubbi sui vaccini sicurezza ecc cosa facciamo? chi ha proposte sensate di tipo diverso le esprima.
...e aspettiamo procedimenti ...ad esempio chi lavora alla catena alimentare deve presentare certificati sanitari a tutela della salute pubblica...
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/01/2021 alle 09:18:27.ho detto che...
Ah ecco.. la sentenza: miglia di morti di non vaccinati. Ora e' chiaro, se erano vaccinati non morivano... abbiamo la certezza! Gia' decretata e arrivata! E oggi si aggiunge un'altra nuova variante scoperta nelle ultime ore....
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2021 alle 10:34:47Visto che non esisteva un vaccino iniettabile, quelli morti (prima di fine dicembre) sono TUTTI morti senza un vaccino iniettato, ma me ne guardo bene dal dire che tutti sono morti con/per/da covid. Perche' sappiamo bene, lo abbiamo capito tutti, che c'e' un grande interesse a dire che e' morto di covid piuttosto che d'altro. Questo lo condividi o nemmeno?
.ho detto che... ..vaccinati non erano di certo ... ..vuoi forse dire che erano tutti vaccinati ...?
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/01/2021 alle 11:29:30sappiamo bene, lo abbiamo capito tutti, che c'e' un grande interesse a dire che e' morto di covid piuttosto che d'altro
Visto che non esisteva un vaccino iniettabile, quelli morti (prima di fine dicembre) sono TUTTI morti senza un vaccino iniettato, ma me ne guardo bene dal dire che tutti sono morti con/per/da covid. Perche' sappiamo bene,lo abbiamo capito tutti, che c'e' un grande interesse a dire che e' morto di covid piuttosto che d'altro. Questo lo condividi o nemmeno? Poi da fine dicembre, da quando c'e' la possibilita' di farsi iniettare il vaccino, ci sono stati anche morti con quel vaccino iniettato. Non sto dicendo che sono morti per il vaccino in quanto non ho elementi certi per dirlo, ma non ho elementi certi nemmeno per smentirlo. Pero' ce ne sono stati... quindi potrebbero esserci IN QUEL FAMOSO TUNNEL anche morti di covid col vaccino in corpo. A me continua a sembrare tutto un punto di domanda molto ma molto traballante... io la mano sul fuoco non mi sento di mettercela ora come ora. Vorrei capire. Ma non sto capendo. Non mi stanno dando certezze... e dirmi 'ma si fattelo che tanto male non fa' e poi si vedra' non e' il mio stile di vita. Faccio una cura se ho un male e se so che quel che prendo e' adeguato per curarmi... ma se non ho nulla non faccio qualcosa che ancora non si sa cosa alla fine della fiera fara', non fara', o come lo fara'.
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/01/2021 alle 11:45:18
sappiamo bene, lo abbiamo capito tutti, che c'e' un grande interesse a dire che e' morto di covid piuttosto che d'altro Non mi pare che tu possa usare sensatamente la prima persona plurale su questa frase. Puoi usare solola prima singolare. Chi lavora in sanità bradip e che magari avrà nella sua vita registrato centinaia di morti, lo ha spiegato più volte. Totalmente ignorato.
https://www.ilparagone.it/attua...
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/01/2021 alle 11:50:19Affidabilità sito ? Ho aperto la homepage, una caterva da fakes e propaganda bieca. No, il plurale non può essere usato.
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/01/2021 alle 11:29:30forse non riesci a capire che il vaccino NON è una cura.
Visto che non esisteva un vaccino iniettabile, quelli morti (prima di fine dicembre) sono TUTTI morti senza un vaccino iniettato, ma me ne guardo bene dal dire che tutti sono morti con/per/da covid. Perche' sappiamo bene,lo abbiamo capito tutti, che c'e' un grande interesse a dire che e' morto di covid piuttosto che d'altro. Questo lo condividi o nemmeno? Poi da fine dicembre, da quando c'e' la possibilita' di farsi iniettare il vaccino, ci sono stati anche morti con quel vaccino iniettato. Non sto dicendo che sono morti per il vaccino in quanto non ho elementi certi per dirlo, ma non ho elementi certi nemmeno per smentirlo. Pero' ce ne sono stati... quindi potrebbero esserci IN QUEL FAMOSO TUNNEL anche morti di covid col vaccino in corpo. A me continua a sembrare tutto un punto di domanda molto ma molto traballante... io la mano sul fuoco non mi sento di mettercela ora come ora. Vorrei capire. Ma non sto capendo. Non mi stanno dando certezze... e dirmi 'ma si fattelo che tanto male non fa' e poi si vedra' non e' il mio stile di vita. Faccio una cura se ho un male e se so che quel che prendo e' adeguato per curarmi... ma se non ho nulla non faccio qualcosa che ancora non si sa cosa alla fine della fiera fara', non fara', o come lo fara'.
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/01/2021 alle 11:59:23te ne ho mostrato uno a caso, di esempio, risalente ad agosto 2020.. se intalli un anti-tracker non ti verranno mostrate nemmeno lo pubblicita' peraltro. Ma ne troverai una marea di dichiarazioni simili e cmq e' risaputo come hanno contato i morti. Ci sono mamme di ragazzi morti in incidenti di moto o auto che hanno gridato allo scandalo quando non hanno nemmeno potuto vedere i loro figli in quanto 'MORTI PER/CON COVID'. Quindi inutile sempre arrancare sugli specchi e contrastare ogni cosa che ti metto davanti. Vuoi capire, capisci. Non vuoi capire? Va bene. Fattelo il coso. Mi pare si vuole sentirsi dire solo una cosa e che va bene solo quella.
Affidabilità sito ? Ho aperto la homepage, una caterva da fakes e propaganda bieca. No, il plurale non può essere usato.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2021 alle 12:06:35Il vaccino non puoi dire che SERVE PER NON AMMALARSI DI COVID. E no certamente non e' una cura (ponevo l'esempio di una malattia e giustamente non e' corretto visto sono 2 cose differenti, una l'ha gia', l'altro lo devi ancora prendere) ma e' semmai un tentativo -in via preventiva- di non prendere quel tipo di infezione.
forse non riesci a capire che il vaccino NON è una cura. il vaccino serve per non ammalarsi da covid, in quanto non esiste una cura. quello che dici va bene per un banalissimo raffreddore, è inutile prevenire con farmaciuna malattia se non la si prende, ma il covid è diverso, se lo prendi, non ci sono cure certe, e il vaccino, a quel punto, non seve a nulla con questo non voglio convincerti a farlo, ma di non confondere un vaccino con una cura
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/01/2021 alle 12:13:09Io dico solo che non puoi usare il plurale. Se tu parti dal presupposto che i morti per covid siano una balla, scrivi "io so", non tutti sanno oppure tutti sappiamo.
te ne ho mostrato uno a caso, di esempio, risalente ad agosto 2020.. se intalli un anti-tracker non ti verranno mostrate nemmeno lo pubblicita' peraltro. Ma ne troverai una marea di dichiarazioni simili e cmq e' risaputocome hanno contato i morti. Ci sono mamme di ragazzi morti in incidenti di moto o auto che hanno gridato allo scandalo quando non hanno nemmeno potuto vedere i loro figli in quanto 'MORTI PER/CON COVID'. Quindi inutile sempre arrancare sugli specchi e contrastare ogni cosa che ti metto davanti. Vuoi capire, capisci. Non vuoi capire? Va bene. Fattelo il coso. Mi pare si vuole sentirsi dire solo una cosa e che va bene solo quella.