CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
151 20 7835
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 12:09:53
Eh si visto che pare non ci sia, ci sono dubbi sull'effetto S.Siro  laugh

 
Gianluca & C.
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 17:19:07
In risposta al messaggio di navarre del 16/05/2021 alle 12:09:53

Eh si visto che pare non ci sia, ci sono dubbi sull'effetto S.Siro    
io come tutti mi auguro che non ci sia effetto ma purtroppo credo sia presto per dirlo.comunque ribadisco aprire tutto con regole di distanziamento mascherine ecc (regole sensate) e per chi sgarra cavoli amari
nonno pat 49
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 19:42:11
I contagi ed i morti (sempre troppi) continuano a diminuire speriamo sia iniziata la discesa e che finalmente si torni a rivederci in faccia….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 21:15:12
Oggi secondo giorno post secondo vaccino
mentre ieri sembrava che mi avessero preso a bastonate oggi il contrario.
Stamattina mi sono svegliato alle 06.00 che ero un grillo.. tutto il giorno uno stato di eccitazione ( non quello magari),
come se avessi preso 10 caffè. 
Pace, salute, serenità
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 21:22:45
In risposta al messaggio di Grinza del 16/05/2021 alle 19:42:11

I contagi ed i morti (sempre troppi) continuano a diminuire speriamo sia iniziata la discesa e che finalmente si torni a rivederci in faccia….
Si infatti.. terribile sta storia dei decessi che sembrano pochi perché da un anno e mezzo quasi hanno viaggiato mediamente tra i 300 ed i 500 con quei picchi drammatici di piu di mille al giorno
Oggi 93 morti che se fosse successo in un periodo “normale “ magari in un incidente, sarebbe stato lutto nazionale, ed invece passano quasi in seconda pagina 
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 22:26:13
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/05/2021 alle 21:15:12

Oggi secondo giorno post secondo vaccino mentre ieri sembrava che mi avessero preso a bastonate oggi il contrario. Stamattina mi sono svegliato alle 06.00 che ero un grillo.. tutto il giorno uno stato di eccitazione ( non quello magari), come se avessi preso 10 caffè. 
La stessa cosa successa a me con Astra. Dovevo al mattino solo passare il bagno con lo straccetto e vileda e mi sono lanciata in gtrandi pulizie di tutti due i bagni. Una carica che non ricordavo ormai dalla notte dei tempi. Per la seconda dose mi preparo gia il lavoro da fare con tutti i particolari. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 22:48:30
In risposta al messaggio di jana del 16/05/2021 alle 22:26:13

La stessa cosa successa a me con Astra. Dovevo al mattino solo passare il bagno con lo straccetto e vileda e mi sono lanciata in gtrandi pulizie di tutti due i bagni. Una carica che non ricordavo ormai dalla notte dei tempi. Per la seconda dose mi preparo gia il lavoro da fare con tutti i particolari. 
Oggi ho lavorato al laboratorio 9 ore 5 la mattina e 4 il pomeriggio 
Di solito gli dedico solo 3 ore al giorno 
una energia incredibile 
vediamo domani 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 16/05/2021 alle 22:48:57
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 07:28:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/05/2021 alle 21:22:45

Si infatti.. terribile sta storia dei decessi che sembrano pochi perché da un anno e mezzo quasi hanno viaggiato mediamente tra i 300 ed i 500 con quei picchi drammatici di piu di mille al giorno Oggi 93 morti che se fosse successo in un periodo “normale “ magari in un incidente, sarebbe stato lutto nazionale, ed invece passano quasi in seconda pagina 
L'assuefazione a notizie terribili ci coinvolge.
Il numero di morti giornlieri sembra uno dei tanti parametri incomprensibili dei nostri giorni, tanto che ormai non fa più notiza ed è anche difficile da rintracciare nelle notizie sull'argomento.

Eppure stiamo parlando di bare, che se fossero messe tutte in fila, potrebbero andare da Firenze a Milano, appennino compreso.
Spero che le vaccinazioni accellerino in modo da poter uscire da questo incubo, io ho fatto la prima dose di Astra Zeneca che a detta di due miei amici virologi è forse il migliore tra i vaccini disponibili.

Ho avuto poca febbre per quache ora, questo però è un riscontro sicuro dell'avvenuta vaccinazione.

Mia madre ha fatto Pfizer senza sintomi, ma questa non è una cosa positiva, tra la complessità della catena del freddo, lo scongelamento controllato e il rito wudù del capovolgimento per 10 volte della povetta (mescolato e non agitato come il Martini di 007) ome si fa ad essere sicuri di aver avuto davvero un vaccino?

Marco
Marco

http://www.m48.it

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 08:54:33
Interessante il caso del Giappone, stessa nostra fascia climatica. Di per se i numeri sono semrpe stati più bassi dei nostri, anche per il fatto che sono una popolazione che verosimilmente segue molto di più le regole, e certe, come indossare la mascherina, erano "normali" anche senza pandemia. Però ad oggi con numeri relativamente simili ai nostri loro sono in lenta risalita, noi in discesa ? 
Quale la differenza ? Cominciano a temere per le olimpiadi !  La differenza è la vaccinazione.
Si noti, la GB che ha vaccinato TRE volte l'Italia non ha ancora aperto i ristoranti al chiuso.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 16:52:48
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/05/2021 alle 21:22:45

Si infatti.. terribile sta storia dei decessi che sembrano pochi perché da un anno e mezzo quasi hanno viaggiato mediamente tra i 300 ed i 500 con quei picchi drammatici di piu di mille al giorno Oggi 93 morti che se fosse successo in un periodo “normale “ magari in un incidente, sarebbe stato lutto nazionale, ed invece passano quasi in seconda pagina 
ma chi  sono ora le persone che  muoiono? Nel bollettino odierno della Valle d'Aosta vi è un nuovo decesso. i nuovi casi positivi sono 9.
sempre secondo il bollettino ufficiale i decessi totali da iniziò pandemia sono 468 con fascia di eta da 38 a 104 anni. 
322 sono morti in ospedale, mentre 146 sul territorio.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 17:25:23
In risposta al messaggio di penguin46 del 17/05/2021 alle 16:52:48

ma chi  sono ora le persone che  muoiono? Nel bollettino odierno della Valle d'Aosta vi è un nuovo decesso. i nuovi casi positivi sono 9. sempre secondo il bollettino ufficiale i decessi totali da iniziò pandemia sono 468 con fascia di eta da 38 a 104 anni.  322 sono morti in ospedale, mentre 146 sul territorio.
Questa è una bella domanda. Quando leggo che l'80% degli over 80 è vaccinata

https://lab24.ilsole24ore.com/n...


mi chiedo, ma il restante 20% perché non lo è ? E sono sempre loro a morire ? A 4 mesi dall'inizio della vaccinazione, quanti sono quelli che oggi muoiono che sono stati renitenti al vaccino ? Andrebbe detto. Oramai anche molto over 70 hanno avuto almeno una dose.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 00:17:58
In svizzera le persone sopra gli 80 anni ricoverate durante una settimana in ospedale sono passate da 126 su 100'000 il 2.11.2020 (valore massimo prima delle vaccinazioni) a 3 su 100'000 ora (valore minimo raggiunto ora con le vaccinazioni).

un risultato incredibile.
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10998
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 00:25:41

https://www.romatoday.it/attual...

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 06:22:19
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/05/2021 alle 00:25:41

So che sono ingenua io ma mi meraviglio tutte le volte, non di chi organizza queste cose che può farlo per vari motivi (visibilità, pubblicità, politica...) ma da chi scende in piazza con loro.
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 07:24:42
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/05/2021 alle 06:22:19

So che sono ingenua io ma mi meraviglio tutte le volte, non di chi organizza queste cose che può farlo per vari motivi (visibilità, pubblicità, politica...) ma da chi scende in piazza con loro.
sempre più convinto che un po di ritorno al tempo olio di ricino ecc ci starebbe bene se ci fosse la lampada di aladino che poi ritorni alla normalità ma....
nonno pat 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 07:27:43
In risposta al messaggio di penguin46 del 17/05/2021 alle 16:52:48

ma chi  sono ora le persone che  muoiono? Nel bollettino odierno della Valle d'Aosta vi è un nuovo decesso. i nuovi casi positivi sono 9. sempre secondo il bollettino ufficiale i decessi totali da iniziò pandemia sono 468 con fascia di eta da 38 a 104 anni.  322 sono morti in ospedale, mentre 146 sul territorio.
Ah non lo so, ma due settimana fa è deceduto un mio conoscente 59 anni 
morto di Covid, una morte atroce da come mi hanno raccontato i parenti 
stava bene 
e non è una leggenda metropolitana 
Pace, salute, serenità
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 08:52:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/05/2021 alle 07:27:43

Ah non lo so, ma due settimana fa è deceduto un mio conoscente 59 anni  morto di Covid, una morte atroce da come mi hanno raccontato i parenti  stava bene  e non è una leggenda metropolitana 
Noi abbiamo un amico che dopo un paio di mesi  di terapia intensiva è migliorato ma non si sa in che condizioni sarà dopo essere stato intubato.
Non è giovane, ma sano e molto attivo, gran camminatore.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 09:58:25
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/05/2021 alle 07:27:43

Ah non lo so, ma due settimana fa è deceduto un mio conoscente 59 anni  morto di Covid, una morte atroce da come mi hanno raccontato i parenti  stava bene  e non è una leggenda metropolitana 
Il mio solito collega che poi alla fine non è nemmeno finito in TI l'ho ancora sentito ieri, in pratica si trova a fare anche due controlli alla settimana per i postumi covid. Quindi quando si parla del grande complotto delle case farmaceutiche, ricordiamo, quanti vaccini si fanno con il costo di due - tre visite specialistiche non so per quanto tempo ?
Ah, ma era una invenzione per generare panico mandando le ambulanze vuote.
Due giorni alla settimana porto a fare kung fu mio figlio. Adesso lo fanno solo di figura in un campetto di calcio, distanziati. Di solito noi genitori ce ne stiamo li, a fare per un'oretta e mezza chiacchiere; li c'è anche un mio ex compagno di università: nei mesi mi ha tirato fuori di tutto, dai 2000 € al giorno per ricoverati inutili, alle ambulanze vuote; l'ultima volta ha tirato fuori pure bill gates, non c'è l'ho più fatta, gli ho risposto male, dicendogli letteralmente che uno con una laurea scientifica (che per fortuna di tutti non ha mai applicato) non poteva credere a simili ca**ate. Adesso ho deciso che mi metto in baule la mtb (è a 20 km da casa, purtroppo)  e per quell'ora e mezza mi faccio un bel giro, francamente non sopporto più la tortura di sentire stupidaggini per tutto quel tempo. Ho un male alle gambe che non vi dico.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 11:16:29
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/05/2021 alle 17:25:23

Questa è una bella domanda. Quando leggo che l'80% degli over 80 è vaccinata mi chiedo, ma il restante 20% perché non lo è ? E sono sempre loro a morire ? A 4 mesi dall'inizio della vaccinazione, quanti sono quelli che oggi muoiono che sono stati renitenti al vaccino ? Andrebbe detto. Oramai anche molto over 70 hanno avuto almeno una dose.
te lo spiego io perche il 20 % degli over 80 non è vaccinato,
ti faccio un esempio che so per certo.,..
lui 92 anni lei 85, il dottore gli ha detto non lo faccia...compreso una figlia novax
riuscito a convincerli...
ora si presenta il problema che a domicilio alcune regioni hanno bloccato per via dei furbetti che non stante avessero le gambe buone per spostarsi si volevano fare il vaccino a casa
 
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 18/05/2021 alle 11:19:18
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 11:24:32
In risposta al messaggio di camperos del 18/05/2021 alle 11:16:29

te lo spiego io perche il 20 % degli over 80 non è vaccinato, ti faccio un esempio che so per certo.,.. lui 92 anni lei 85, il dottore gli ha detto non lo faccia...compreso una figlia novax riuscito a convincerli... ora
si presenta il problema che a domicilio alcune regioni hanno bloccato per via dei furbetti che non stante avessero le gambe buone per spostarsi si volevano fare il vaccino a casa  
...
Quello di medici di famiglia novax non mi è nuova. Del resto lo è la pediatra di mio figlio, che nel tempo libero esercita privatamente come omeopata. Anzi spesso lascia lo studio a giovani colleghe per condurre la professione di omeopata ben più renumerativa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link