CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
157 20 7814
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 09:59:50
In risposta al messaggio di camperos del 30/05/2021 alle 09:51:10

guarda che per convincere l'Italiano l'unica arma è colpirlo nel portafoglio, manco il rischio sulla salute li convince
guardati attorno perchè il problema non è solo italiano...
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 10:10:31
Devo essere io che ho un problema ma francamente non riesco a capire (certamente sono io che non ci arrivo) quale è il motivo per cui uno non vuole fare il vaccino.
Capisco se una persona ha dei problemi per cui il medico lo sconsiglia, me per le persone normali, ovviamente senza polemica, ma mi sfugge il vero motivo.

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29769
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 10:19:29
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/05/2021 alle 10:10:31

Devo essere io che ho un problema ma francamente non riesco a capire (certamente sono io che non ci arrivo) quale è il motivo per cui uno non vuole fare il vaccino. Capisco se una persona ha dei problemi per cui il medico lo sconsiglia, me per le persone normali, ovviamente senza polemica, ma mi sfugge il vero motivo.  
Perché gli mettono il microchip di Bill gateswink
Silvio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 10:49:35
Tutti ne parliamo, nessuno ha certezze.
Ormai è una scelta tra 2 rischi, io ho cominciato a conoscere qualcuno uscito dagli ospedali, che non era nemmeno finito in TI, mi sono reso conto che nessuno, può pensare che a Lui non succederà.
Quindi ho scelto il rischio del vaccino.
Ivo
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 11:44:17
In risposta al messaggio di masivo del 30/05/2021 alle 10:49:35

Tutti ne parliamo, nessuno ha certezze. Ormai è una scelta tra 2 rischi, io ho cominciato a conoscere qualcuno uscito dagli ospedali, che non era nemmeno finito in TI, mi sono reso conto che nessuno, può pensare che a Lui non succederà. Quindi ho scelto il rischio del vaccino.
Ecco bisognerebbe far visitare obbligatoriamente i reparti covid a chi non vuole vaccinarsi.
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 12:04:52
In risposta al messaggio di masivo del 30/05/2021 alle 10:49:35

Tutti ne parliamo, nessuno ha certezze. Ormai è una scelta tra 2 rischi, io ho cominciato a conoscere qualcuno uscito dagli ospedali, che non era nemmeno finito in TI, mi sono reso conto che nessuno, può pensare che a Lui non succederà. Quindi ho scelto il rischio del vaccino.
Ma rischio di cosa, è questo che non capisco.
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 12:21:11
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/05/2021 alle 12:04:52

Ma rischio di cosa, è questo che non capisco.
Semplice, perché ci sono tanti virologhi, dottori, e competenti che rifiutano di farlo perché secondo loro c'è una percentuale di possibilità che sia dannoso per la salute nel lungo periodo. Invece io ho saputo che ci sarebbe stato addirittura spionaggio e furti di dati tra case farmaceutiche perché il primo che lo fabbricava guadagnava un sacco di soldi. Quindi hanno fatto di fretta non per curare le persone, ma per incassare soldi
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 12:50:27
In risposta al messaggio di kalasaya del 30/05/2021 alle 12:21:11

Semplice, perché ci sono tanti virologhi, dottori, e competenti che rifiutano di farlo perché secondo loro c'è una percentuale di possibilità che sia dannoso per la salute nel lungo periodo. Invece io ho saputo che ci
sarebbe stato addirittura spionaggio e furti di dati tra case farmaceutiche perché il primo che lo fabbricava guadagnava un sacco di soldi. Quindi hanno fatto di fretta non per curare le persone, ma per incassare soldi
...
Io questi virologi e dottori che non lo vogliono fare non so dove li trovi. Che il vaccino sia stato fatto troppo in fretta e' una palla.
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 13:24:55

Semplice, perché ci sono tanti virologhi, dottori, e competenti che rifiutano di farlo perché secondo loro c'è una percentuale di possibilità che sia dannoso per la salute nel lungo periodo. Invece io ho saputo che ci
sarebbe stato addirittura spionaggio e furti di dati tra case farmaceutiche perché il primo che lo fabbricava guadagnava un sacco di soldi. Quindi hanno fatto di fretta non per curare le persone, ma per incassare soldi
...
"incassare soldi"
questo è inutile dirlo perchè è una ovvietà che sempre messa a sproposito ed inutile.
non esiste nessuna società che non sia aperta per far soldi in tutti i campi,
spiegami perchè lo hai scritto.
c'è anche il fatto, nonostante le rassicurazioni, se succede qualcosa di "grosso" nonostante i contratti pagheranno di persona e lo sanno
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 30/05/2021 alle 13:25:27
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28586
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 13:34:25

...
È vero è vero lo fanno per incassare i soldi come tutti noi di si fa per i soldi.vero ...tu quel che fai lo fai solo per i soldi ... Ed allora tutti come te o di fa per i soldi oppure ciccia
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 15:50:14
In risposta al messaggio di camperos del 30/05/2021 alle 13:24:55

incassare soldi questo è inutile dirlo perchè è una ovvietà che sempre messa a sproposito ed inutile. non esiste nessuna società che non sia aperta per far soldi in tutti i campi, spiegami perchè lo hai scritto. c'è anche il fatto, nonostante le rassicurazioni, se succede qualcosa di grosso nonostante i contratti pagheranno di persona e lo sanno
Pagheranno? Quando ti vaccini firmi un foglio di manleva verso chiunque per eventuali danni e inoltre il governo ha appena approvato lo scudo penale per chi vaccina!yes
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 30/05/2021 alle 15:50:58
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 15:52:12
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/05/2021 alle 11:44:17

Ecco bisognerebbe far visitare obbligatoriamente i reparti covid a chi non vuole vaccinarsi.
Si, e i reparti di terapia intensiva neonatale a chi vuole avere figli (*******ta x *******ta...)
Gianluca & C.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 15:59:07
In risposta al messaggio di navarre del 30/05/2021 alle 15:50:14

Pagheranno? Quando ti vaccini firmi un foglio di manleva verso chiunque per eventuali danni e inoltre il governo ha appena approvato lo scudo penale per chi vaccina!
In medicina se ti capita una rogna 99% te la gratti...
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 16:04:43
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/05/2021 alle 12:50:27

Io questi virologi e dottori che non lo vogliono fare non so dove li trovi. Che il vaccino sia stato fatto troppo in fretta e' una palla.
Si è una palla e i medici sono introvabili... è vero solo ciò che pensi tu e la maggioranza acquisita...ma per favore...!!
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4700
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 16:17:06
Visto che c’è  chi crede che la terra è piatta... ci sta tutto...
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63462
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 17:01:24

...
Visto che sono tanti puoi citarne 15? 13? 10? 8? 6?

ma dicchè si parla, tutti i vaccini nascono così, 
prima non erano efficai
poi morivano tutti
di seguito non sono buoni nelle varianti
dopo fanno danno nel breve
E ancora fanno danni a cent’anni

È proprio vero che una bugia fa il giro del mondo nel tempo che la verità si sta allacciando le scarpe

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 30/05/2021 alle 17:06:13
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 17:01:58

...
Nel lungo termine, moriranno tutti quelli che si sono vaccinati, mi sembra ovvio.
Ma purtroppo, sempre nel lungo termine, morirà anche chi non si è vaccinato laugh.

Ma a breve termine...chi rischia di più?
Lo sapremo nelle prossime puntate wink.
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63462
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 17:18:38
In risposta al messaggio di eccomi del 30/05/2021 alle 15:59:07

In medicina se ti capita una rogna 99% te la gratti...
Avevo già parlato di questo, per fortuna tua è da tempo che non entri in un ospedale, se hai una rogna nessuno ti abbandona, e anche nel pubblico ci sono medici con i contro cuaglioni a cominciare da quelli di base, mi sono molto ricreduto negli anni, unica critica può essere i tempi per la diagnostica ma anche qui ci sono delle dinamiche per agevolare le urgenze, si parla di primo accesso dove il tempo deve essere al massimo 10 giorni

Per tanti anni ho avuto un medico (amico) quasi coetaneo, qualche anno fa è andato in pensione, ho preso un medico giovane, scelto perché aveva lo stesso cognome di un amico, ebbene è avanti anni luce rispetto al medico coetaneo.

(Ho modificato l’inizio perché poteva sembrare una critica…)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 30/05/2021 alle 18:51:17
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 17:59:08
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2021 alle 17:18:38

Avevo già parlato di questo, per fortuna tua è da tempo che non entri in un ospedale, se hai una rogna nessuno ti abbandona, e anche nel pubblico ci sono medici con i contro cuaglioni a cominciare da quelli di base, mi
sono molto ricreduto negli anni, unica critica può essere i tempi per la diagnostica ma anche qui ci sono delle dinamiche per agevolare le urgenze, si parla di primo accesso dove il tempo deve essere al massimo 10 giorni Per tanti anni ho avuto un medico (amico) quasi coetaneo, qualche anno fa è andato in pensione, ho preso un medico giovane, scelto perché aveva lo stesso cognome di un amico, ebbene è avanti anni luce rispetto al medico coetaneo. (Ho modificato l’inizio perché poteva sembrare una critica…)
...
Sei così sicuro che è molto tempo che non entro in un letto da ricoverato in ospedale?  ognuno di noi fa le sue esperienze e da tali scaturiscono ragionamenti e giudizi assolutamente soggettivi e non discutibili da altre persone...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63462
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 18:49:50
In risposta al messaggio di eccomi del 30/05/2021 alle 17:59:08

Sei così sicuro che è molto tempo che non entro in un letto da ricoverato in ospedale?  ognuno di noi fa le sue esperienze e da tali scaturiscono ragionamenti e giudizi assolutamente soggettivi e non discutibili da altre persone...
Certo ogni Regione gestisce la sanità diversamente, il giudizio però non può mai essere soggettivo, ma deve essere oggettivo, altrimenti io mi lamenterei sempre per il cibo.
Poi ognuno la può vedere diversamente…
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link