In risposta al messaggio di camperos del 30/05/2021 alle 09:51:10guardati attorno perchè il problema non è solo italiano...
guarda che per convincere l'Italiano l'unica arma è colpirlo nel portafoglio, manco il rischio sulla salute li convince
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/05/2021 alle 10:10:31Perché gli mettono il microchip di Bill gates
Devo essere io che ho un problema ma francamente non riesco a capire (certamente sono io che non ci arrivo) quale è il motivo per cui uno non vuole fare il vaccino. Capisco se una persona ha dei problemi per cui il medico lo sconsiglia, me per le persone normali, ovviamente senza polemica, ma mi sfugge il vero motivo.
In risposta al messaggio di masivo del 30/05/2021 alle 10:49:35Ecco bisognerebbe far visitare obbligatoriamente i reparti covid a chi non vuole vaccinarsi.
Tutti ne parliamo, nessuno ha certezze. Ormai è una scelta tra 2 rischi, io ho cominciato a conoscere qualcuno uscito dagli ospedali, che non era nemmeno finito in TI, mi sono reso conto che nessuno, può pensare che a Lui non succederà. Quindi ho scelto il rischio del vaccino.
In risposta al messaggio di masivo del 30/05/2021 alle 10:49:35Ma rischio di cosa, è questo che non capisco.
Tutti ne parliamo, nessuno ha certezze. Ormai è una scelta tra 2 rischi, io ho cominciato a conoscere qualcuno uscito dagli ospedali, che non era nemmeno finito in TI, mi sono reso conto che nessuno, può pensare che a Lui non succederà. Quindi ho scelto il rischio del vaccino.
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/05/2021 alle 12:04:52Semplice, perché ci sono tanti virologhi, dottori, e competenti che rifiutano di farlo perché secondo loro c'è una percentuale di possibilità che sia dannoso per la salute nel lungo periodo. Invece io ho saputo che ci sarebbe stato addirittura spionaggio e furti di dati tra case farmaceutiche perché il primo che lo fabbricava guadagnava un sacco di soldi. Quindi hanno fatto di fretta non per curare le persone, ma per incassare soldi
Ma rischio di cosa, è questo che non capisco.
In risposta al messaggio di kalasaya del 30/05/2021 alle 12:21:11Io questi virologi e dottori che non lo vogliono fare non so dove li trovi. Che il vaccino sia stato fatto troppo in fretta e' una palla.
Semplice, perché ci sono tanti virologhi, dottori, e competenti che rifiutano di farlo perché secondo loro c'è una percentuale di possibilità che sia dannoso per la salute nel lungo periodo. Invece io ho saputo che cisarebbe stato addirittura spionaggio e furti di dati tra case farmaceutiche perché il primo che lo fabbricava guadagnava un sacco di soldi. Quindi hanno fatto di fretta non per curare le persone, ma per incassare soldi
In risposta al messaggio di kalasaya del 30/05/2021 alle 12:21:11"incassare soldi"
Semplice, perché ci sono tanti virologhi, dottori, e competenti che rifiutano di farlo perché secondo loro c'è una percentuale di possibilità che sia dannoso per la salute nel lungo periodo. Invece io ho saputo che cisarebbe stato addirittura spionaggio e furti di dati tra case farmaceutiche perché il primo che lo fabbricava guadagnava un sacco di soldi. Quindi hanno fatto di fretta non per curare le persone, ma per incassare soldi
In risposta al messaggio di kalasaya del 30/05/2021 alle 12:21:11È vero è vero lo fanno per incassare i soldi come tutti noi di si fa per i soldi.vero ...tu quel che fai lo fai solo per i soldi ... Ed allora tutti come te o di fa per i soldi oppure ciccia
In risposta al messaggio di camperos del 30/05/2021 alle 13:24:55Pagheranno? Quando ti vaccini firmi un foglio di manleva verso chiunque per eventuali danni e inoltre il governo ha appena approvato lo scudo penale per chi vaccina!
incassare soldi questo è inutile dirlo perchè è una ovvietà che sempre messa a sproposito ed inutile. non esiste nessuna società che non sia aperta per far soldi in tutti i campi, spiegami perchè lo hai scritto. c'è anche il fatto, nonostante le rassicurazioni, se succede qualcosa di grosso nonostante i contratti pagheranno di persona e lo sanno
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/05/2021 alle 11:44:17Si, e i reparti di terapia intensiva neonatale a chi vuole avere figli (*******ta x *******ta...)
Ecco bisognerebbe far visitare obbligatoriamente i reparti covid a chi non vuole vaccinarsi.
In risposta al messaggio di navarre del 30/05/2021 alle 15:50:14In medicina se ti capita una rogna 99% te la gratti...
Pagheranno? Quando ti vaccini firmi un foglio di manleva verso chiunque per eventuali danni e inoltre il governo ha appena approvato lo scudo penale per chi vaccina!
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/05/2021 alle 12:50:27Si è una palla e i medici sono introvabili... è vero solo ciò che pensi tu e la maggioranza acquisita...ma per favore...!!
Io questi virologi e dottori che non lo vogliono fare non so dove li trovi. Che il vaccino sia stato fatto troppo in fretta e' una palla.
In risposta al messaggio di kalasaya del 30/05/2021 alle 12:21:11Visto che sono tanti puoi citarne 15? 13? 10? 8? 6?
In risposta al messaggio di kalasaya del 30/05/2021 alle 12:21:11Nel lungo termine, moriranno tutti quelli che si sono vaccinati, mi sembra ovvio.
In risposta al messaggio di eccomi del 30/05/2021 alle 15:59:07Avevo già parlato di questo, per fortuna tua è da tempo che non entri in un ospedale, se hai una rogna nessuno ti abbandona, e anche nel pubblico ci sono medici con i contro cuaglioni a cominciare da quelli di base, mi sono molto ricreduto negli anni, unica critica può essere i tempi per la diagnostica ma anche qui ci sono delle dinamiche per agevolare le urgenze, si parla di primo accesso dove il tempo deve essere al massimo 10 giorni
In medicina se ti capita una rogna 99% te la gratti...
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2021 alle 17:18:38Sei così sicuro che è molto tempo che non entro in un letto da ricoverato in ospedale? ognuno di noi fa le sue esperienze e da tali scaturiscono ragionamenti e giudizi assolutamente soggettivi e non discutibili da altre persone...
Avevo già parlato di questo, per fortuna tua è da tempo che non entri in un ospedale, se hai una rogna nessuno ti abbandona, e anche nel pubblico ci sono medici con i contro cuaglioni a cominciare da quelli di base, misono molto ricreduto negli anni, unica critica può essere i tempi per la diagnostica ma anche qui ci sono delle dinamiche per agevolare le urgenze, si parla di primo accesso dove il tempo deve essere al massimo 10 giorni Per tanti anni ho avuto un medico (amico) quasi coetaneo, qualche anno fa è andato in pensione, ho preso un medico giovane, scelto perché aveva lo stesso cognome di un amico, ebbene è avanti anni luce rispetto al medico coetaneo. (Ho modificato l’inizio perché poteva sembrare una critica…)
In risposta al messaggio di eccomi del 30/05/2021 alle 17:59:08Certo ogni Regione gestisce la sanità diversamente, il giudizio però non può mai essere soggettivo, ma deve essere oggettivo, altrimenti io mi lamenterei sempre per il cibo.
Sei così sicuro che è molto tempo che non entro in un letto da ricoverato in ospedale? ognuno di noi fa le sue esperienze e da tali scaturiscono ragionamenti e giudizi assolutamente soggettivi e non discutibili da altre persone...