In risposta al messaggio di Kiboko del 31/05/2021 alle 13:26:54Ma quale microchip? Basta una bella punzonatura.
SVEGLIAAAAAA!! Non è per le varianti del FakeVirus, la 3^ dosei: vogliono integrare nel microchip gli ultimi protocolli della IOT (Internet of Things) così che sapranno anche ogni volta che apriremo il frigorifero o ilmicroonde per mandarci pubblicità! E Bill Gates userà i dati personali delle nostre donne e figlie per cercare una nuova moglie da schiavizzare! Trovate tutto qui: www.newschenessunotidice.com/clikkaquikeioguadagno.html FATE GIRAREi!!11!1!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/05/2021 alle 13:20:47
sia mia mamma che mio suocero, entrambi 85 anni ed entrambi pfizer, alla prima dose nulla e ala seconda, il giorno dopo solo un po di febbre mia mamma, ma nessun sintomo di stanchezza in nessuno dei due nei gg successivi. per me è perchè sei in una zona dove fatichi a prendere il segnale 5G con il nuovo microchip che bill gates ti ha installato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/05/2021 alle 21:33:12sia io sia mia moglie Pfizer prima e seconda dose,
Domanda a chi fatto Pfitzer ma vi sentite stanchi? io si, la moglie pure e anche tutti i conoscenti tra amici e parenti che lo hanno fanno sia nella prima che seconda dose
In risposta al messaggio di Tore99 del 31/05/2021 alle 13:34:41Ma ripeto,l poi si deve cambiare telefono ? Oppure basta un aggiornamento di android !
Ma quale microchip? Basta una bella punzonatura.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/05/2021 alle 15:27:13scherzi a parte, senti il tuo medico
@ Dani @ Camperos La stanchezza di cui parlo potrebbe essere l’astenia tipica dei primi caldi Comunque in tv e alla radio sono frequenti le pubblicità di integratori di magnesio e potassio..
In risposta al messaggio di masivo del 31/05/2021 alle 14:19:52Una mia amica ha fatto moderna, dopo la I dose è stata malissimo, dopo la II niente.
Rimanendo seriamente in tema, qualcuno sa qualcosa, degli effetti sulla seconda dose di Moderna?
In risposta al messaggio di lebreton del 31/05/2021 alle 16:56:39come tute le cose, ci sono persone che fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno e non hanno nulla, poi ci sono persone che subiscono il fumo passivo e hanno tumori ai polmoni.
Mia zia con prima dose moderna, è stata veramente male (69 anni) da chiamare il 118. Vomito , macchie sulla pelle , diarrea e febbre. A distanza di 2 gg è passato tutto, ma lei adesso ha paura a rifarlo. Boh c'è a chi da noia a chi no. Chissà perchè
In risposta al messaggio di masivo del 31/05/2021 alle 14:19:52Io, prima dose solo un po’ di dolore al braccio, seconda dose un giorno di febbre a 38 poi tutto sparito, ho il sospetto che sia stata un’allegria al chip..
Rimanendo seriamente in tema, qualcuno sa qualcosa, degli effetti sulla seconda dose di Moderna?
In risposta al messaggio di lebreton del 31/05/2021 alle 16:56:39So che viene la tentazione, ma dille che la faccia anche la II.
Mia zia con prima dose moderna, è stata veramente male (69 anni) da chiamare il 118. Vomito , macchie sulla pelle , diarrea e febbre. A distanza di 2 gg è passato tutto, ma lei adesso ha paura a rifarlo. Boh c'è a chi da noia a chi no. Chissà perchè
In risposta al messaggio di gio 60 del 31/05/2021 alle 18:05:04Infatti stiamo tentando tutti in famiglia per convincerla. Ha paura di ripetere quello che gli è successo. Purtroppo è dura convincerla, ma ci riusciremo. Grazie Ciao
So che viene la tentazione, ma dille che la faccia anche la II. Stessi sintomi della mia amica, che è farmacista e anche lei non voleva fare la II, ma poi ha pensato così sono stata male per niente. Dopo la II non ha avuto niente, magari può dirlo quando va a fare la II dose.
In risposta al messaggio di lebreton del 31/05/2021 alle 19:49:36Può dire al medico quando fa l'accettazione per la II dose cosa ha avuto, così magari è più tranquilla, ma molte persone sono state male solo per una dose anche per gli altri vaccini, forse così la convinci.
Infatti stiamo tentando tutti in famiglia per convincerla. Ha paura di ripetere quello che gli è successo. Purtroppo è dura convincerla, ma ci riusciremo. Grazie Ciao