Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/06/2021 alle 15:13:223 settimane dopo II dose Pfizer io, mio marito e mia cognata tutto benissimo a parte il primo giorno.
A quattro settimane dal secondo vaccino Pfitzer continuo a sentirmi stanco, e poi la mattina mi sveglio presto, alla fine sto dormendo 5-6 ore contro le 7-8 abituali, quindi la stanchezza e ‘ da attribuire a questo stessa cosa per la moglie che ha fatto solo la prima dose un mese fa, e la maggior parte dei conoscenti che ha fatto Pfitzer
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/06/2021 alle 16:03:54Bene
3 settimane dopo II dose Pfizer io, mio marito e mia cognata tutto benissimo a parte il primo giorno. La mia vicina che è stata un po' male dopo I dose di Moderna, adesso una settimana dopo la II nessun problema.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2021 alle 19:27:23Domani il compagno di nostra nipote con Moderna e martedì' nostra nipote non si sa con cosa, penso Pfizer, poi aspettiamo le loro II dosi e siamo a posto anche noi.
La mia signora dopo un giorno di febbre a 38 tutto bene, ha fatto il moderna. Io e moglie e nuora vaccino completato figlio prima dose pfizer il primo giugno figlia e genero pfizer il 28 giugno. Ad Agosto saremo tutti vaccinati.
In risposta al messaggio di camperos del 05/06/2021 alle 19:55:50vola basso che non si sa mai...anzi rimanda il volo in autunno/inverno...
per i novax del forum, da quanto si apprende i vaccinati possono essere contagiati e contagiare, con la differenza di prima che diventano come asintomatici. lo scopo di vaccinarsi è anche tornare alla vita di prima, senza mascherina (e verrà eliminata) il vermetto a te te lo passiamo...mi dispiace...
In risposta al messaggio di eccomi del 05/06/2021 alle 23:06:10probabile che ritorni un'altra ondata, ma i vaccinati andranno senza mascherina , oppure dovranno tenerla per proteggere i novax,
vola basso che non si sa mai...anzi rimanda il volo in autunno/inverno...
In risposta al messaggio di eccomi del 05/06/2021 alle 23:06:10E cosa potrebbe succedere?
vola basso che non si sa mai...anzi rimanda il volo in autunno/inverno...
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2021 alle 07:36:42Secondo me sei un uomo indemoniato.
E cosa potrebbe succedere? Forse i vaccinati moriranno tutti e i non vaccinati si salveranno? Io credo continuerà così, i vaccinati e non potranno prendere il virus ma le conseguenze potrebbero essere diverse, io credoa favore dei vaccinati. Tra dieci anni i vaccinati moriranno tutti e vivranno solo i non vaccinati più forti, però i vaccinati saranno uccisi non dal vaccino ma dal missile guidato attraverso il chip che ci hanno messo...
https://youtu.be/DUL7QsBprRg
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2021 alle 07:36:42Ancora non si è capito (almeno io) se i vaccini coprono le varianti; inoltre studi indipendenti attestano la efficacia intorno al 30% altro che 90%...se il virus dovesse circolare ancora starei accorto comunque.
E cosa potrebbe succedere? Forse i vaccinati moriranno tutti e i non vaccinati si salveranno? Io credo continuerà così, i vaccinati e non potranno prendere il virus ma le conseguenze potrebbero essere diverse, io credoa favore dei vaccinati. Tra dieci anni i vaccinati moriranno tutti e vivranno solo i non vaccinati più forti, però i vaccinati saranno uccisi non dal vaccino ma dal missile guidato attraverso il chip che ci hanno messo...
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2021 alle 07:36:42ho solo detto di volare basso...quello che succederà non lo sa nessuno...ora come ora non sanno nemmeno quanto dura LA PRESUNTA? copertura dei cosidetti vaccini, figuriamoci se sanno il resto...
In risposta al messaggio di navarre del 06/06/2021 alle 08:15:40Insistere con queste affermazioni, a questo punto della situazione e senza citare fonti autorevoli (che tanto non esistono) per me è la prova lampante della volontà di voler diffondere bufale e disinformazione. Un comportamento doloso e intollerabile.
Ancora non si è capito (almeno io) se i vaccini coprono le varianti; inoltre studi indipendenti attestano la efficacia intorno al 30% altro che 90%...se il virus dovesse circolare ancora starei accorto comunque.
https://www.open.onli
ne/2021/01/15/uno-studio-bomba-dichiara-il-vaccino-pfizer-efficace-al-tra-il-19-e-il-29-non-e-nemmeno-uno-studio/In risposta al messaggio di navarre del 06/06/2021 alle 08:15:40A quanto ho capito io, i vaccini coprono le varianti ma solo dopo la somministrazione di entrambe le dosi. Dopo la prima dose la copertura contro le varianti è bassa, circa il 30%, ed è alta solo dopo la seconda.
Ancora non si è capito (almeno io) se i vaccini coprono le varianti; inoltre studi indipendenti attestano la efficacia intorno al 30% altro che 90%...se il virus dovesse circolare ancora starei accorto comunque.
In risposta al messaggio di navarre del 06/06/2021 alle 08:15:40è che ci danno informazioni come vogliono e come la pensano,
In risposta al messaggio di Maribase del 06/06/2021 alle 09:07:02in ogni caso ho sentito anch'io numeri molto diversi, e che copre il 97% lo dicono loro, chi ci crede ci crede io volo basso e mi tengo i miei dubbi... possono raccontarmi tutte le pipe che vogliono, non ho strumenti per accertare dove sta la presunta verità, di una cosa sono certo, il mondo deve ripartire costi quel che costi...troppi interessi in ballo...!!
Insistere con queste affermazioni, a questo punto della situazione e senza citare fonti autorevoli (che tanto non esistono) per me è la prova lampante della volontà di voler diffondere bufale e disinformazione. Un comportamento doloso e intollerabile. Mario