https://www.quotidianopiemontes...
In risposta al messaggio di navarre del 08/06/2021 alle 21:39:18Ti pare che si arrivi da mesi di lockdown duro scuole chiuse tutti sbarrati in casa?
7 giugno 2020, morti covid 53 - senza vaccino e con lockdown fino a metà maggio 7 giugno 2021 morti covid 65 - con vaccino e con lockdown fino a inizio maggioPer fortuna arriva la bella stagione! Ringrazio sinceramente i Coraggiosi Eroi con la Siringa al Braccio allo stesso modo in cui ringrazio gli Angeli col Camice, per aver provveduto per me.
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/06/2021 alle 22:06:11...e infatti oggi 102 morti, contro i 65 di un anno fa.
Ti pare che si arrivi da mesi di lockdown duro scuole chiuse tutti sbarrati in casa?
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/06/2021 alle 22:06:11ammiro la tua santa pazienza. Se mio figlio quando era alle elementari arrivava con un ragionamento come quello sopra, come minimo si prendeva del... va bene... scrivo scienziato...
Ti pare che si arrivi da mesi di lockdown duro scuole chiuse tutti sbarrati in casa?
In risposta al messaggio di navarre del 08/06/2021 alle 21:39:18Occhio che quando diventiamo zombi veniamo a tirarti dai piedi.
7 giugno 2020, morti covid 53 - senza vaccino e con lockdown fino a metà maggio 7 giugno 2021 morti covid 65 - con vaccino e con lockdown fino a inizio maggioPer fortuna arriva la bella stagione! Ringrazio sinceramente i Coraggiosi Eroi con la Siringa al Braccio allo stesso modo in cui ringrazio gli Angeli col Camice, per aver provveduto per me.
In risposta al messaggio di navarre del 08/06/2021 alle 22:16:51non perdere il tuo tempo prezioso inutile discutere con lla Jihad vaccinale a cui si sono iscritti alcuni ... Pensavo che Giordano Bruno fosse l'ultimo a essere bruciato vivo...e invece....!
...e infatti oggi 102 morti, contro i 65 di un anno fa. E intanto contro le indicazioni dell'Aifa vengono vaccinati i giovani durante gli Open Day con Astrazeneca (se vede che j'avanza) con risultati nefasti per qualche sfortunata, come la diciottenne ligure in rianimazione.
In risposta al messaggio di eccomi del 09/06/2021 alle 08:02:27Giordano Bruno e' stato bruciato da quelli che si opponevano alla scienza e pensavano con la testa loro.
non perdere il tuo tempo prezioso inutile discutere con lla Jihad vaccinale a cui si sono iscritti alcuni ... Pensavo che Giordano Bruno fosse l'ultimo a essere bruciato vivo...e invece....!
In risposta al messaggio di eccomi del 09/06/2021 alle 08:02:27Gli unici che ragionano come i promotori della Jihad sono quelli che si sono dati una risposta già prima di leggere qualsiasi cosa e che affermano che i dati non cambiano la loro opinione. Esattamente come chi ha messo in prigione Galileo e bruciato Giordano Bruno, persone accecate dai PRE-giudizi. Del resto non c'è chi ha affermato che i vaccini sono fatti con feti vivi ?
non perdere il tuo tempo prezioso inutile discutere con lla Jihad vaccinale a cui si sono iscritti alcuni ... Pensavo che Giordano Bruno fosse l'ultimo a essere bruciato vivo...e invece....!
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/06/2021 alle 12:33:58esatto. Pfizer e Moderna generalmente hanno effetti fastidiosi il secondo giorno dopo la seconda dose. Da quanto ho sentito in giro almeno in moltissimi casi e' cosi. Vediamo domani, ma dovresti essere ok. Il dolorino al braccio non si considera, se hai mai lavato un po di finestre, sei abituato. :) Se no, almeno sai come ci si sente dopo la lavata di una serie di finestre in fila. :)
Mia temperatura 38 gradi.
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/06/2021 alle 13:20:51Neanche mio marito non lava le finestre, credo da piu di 40 anni minimo. Anche parabrezza del camper in genere lavo io. Lavo con olio di gomito se le lavo io. Poi pero in genere le lava chi mi aiuta a casa.(pero parabrezza no)
Dipende da come lavi le finestre... da mio marito sono almeno 15 anni che non vengono lavate, oltre allo sporco che porta via la pioggia.
In risposta al messaggio di jana del 09/06/2021 alle 09:45:17Giordano Bruno è stato bruciato perché dava fastidio al potere dominante...
Giordano Bruno e' stato bruciato da quelli che si opponevano alla scienza e pensavano con la testa loro.
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/06/2021 alle 09:52:18Guardati allo specchio,che forse l'accecato sei tu!
Gli unici che ragionano come i promotori della Jihad sono quelli che si sono dati una risposta già prima di leggere qualsiasi cosa e che affermano che i dati non cambiano la loro opinione. Esattamente come chi ha messo inprigione Galileo e bruciato Giordano Bruno, persone accecate dai PRE-giudizi. Del resto non c'è chi ha affermato che i vaccini sono fatti con feti vivi ?
In risposta al messaggio di eccomi del 09/06/2021 alle 13:35:15….della chiesa cattolica (ed ho detto tutto)
Giordano Bruno è stato bruciato perché dava fastidio al potere dominante...
In risposta al messaggio di Grinza del 09/06/2021 alle 13:49:31Per uscire da questa situazione si dve vaccinare almeno l'85% della popolazione. E' l'unica possibilita che abbiamo per riprendere la nostra vita
….della chiesa cattolica (ed ho detto tutto) Alla fede o si crede o no perché niente è dimostrato, Giordano Bruno era uomo di scienza, infatti fu accusato di ‘eresia’ per il resto ognuno ha le proprie credenze, però ho constatato che i ‘no’ lo sono fondamentalmente su tutto….
In risposta al messaggio di eccomi del 09/06/2021 alle 13:35:15Ah be allora..... Non era la scienza contro oscurantismo, no...
Giordano Bruno è stato bruciato perché dava fastidio al potere dominante...
In risposta al messaggio di penguin46 del 09/06/2021 alle 14:02:26A questo punto si andra aspettare davanti la casa quelli che si sono ammalati non vaccinati secondo me. Perche anche il migliore dei migliori poi ad un certo punto perde la pazienza. Penso proprio che se capita una nuova ondata grazie ai illuminati googlescienziati che ragionano con la propria testa e non hanno bisogno dei studi scientifici, non andra finire bene. Perche poi ci tocca a tutti. Io spero vivamernte che una volta smaltita la fila delle persone che vogliono vaccinarsi, andrebbero ufficialmente invitati anche gli altri e chi puo vaccinarsi ma non vuole, lo firma sara escluso dalla colettivita. obbligo della mascherina fuori e dentro e accesso solo ai servizi essenziali. Vedremo come si mette. appunto, se in autostrada senza luci gira uno, ce la facciamo noi con le luci, se diventano tanti, ci rimettiamo e anche pesantamente anche noi con le luci accese. Percio si deve intervenire. Il singolo non puo nuocere alla colettivita se si puo evitarlo.
Per uscire da questa situazione si dve vaccinare almeno l'85% della popolazione. E' l'unica possibilita che abbiamo per riprendere la nostra vita se non raggiungiamo questo traguardo e se in autunno il virus dovesse riprendere,non so se il nostra paese sarà in grado di affrontare nuovi lockdown... ed a questo punto ci rimetteremo tutti, giovani anziane malati e sani.