CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
168 20 7814
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 14:43:16
Caspita a confronto il regime pyongyang è come il regno di candy candy "e zucchero filato e felicità..."...
si fa per scherzare nèèèèèè??
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 15:22:45
In risposta al messaggio di jana del 09/06/2021 alle 14:35:23

A questo punto si andra aspettare davanti la casa quelli che si sono ammalati non vaccinati secondo me. Perche anche il migliore dei migliori poi ad un certo punto perde la pazienza.  Penso proprio che se capita una nuova
ondata grazie ai illuminati googlescienziati che ragionano con la propria testa e non hanno bisogno dei studi scientifici, non andra finire bene.  Perche poi ci tocca a tutti. Io spero vivamernte che una volta smaltita la fila delle persone che vogliono vaccinarsi, andrebbero ufficialmente invitati anche gli altri e chi puo vaccinarsi ma non vuole, lo firma sara escluso dalla colettivita. obbligo della mascherina fuori e dentro e accesso solo ai servizi essenziali. Vedremo come si mette. appunto, se in autostrada senza luci gira uno, ce la facciamo noi con le luci, se diventano tanti, ci rimettiamo e anche pesantamente anche noi con le luci accese. Percio si deve intervenire. Il singolo non puo nuocere alla colettivita se si puo evitarlo. 
...
Vola basso che magari il vaccino non ha attecchito... prima di sparare a casaccio informati se tutti i vaccinati hanno sviluppato anticorpi....
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 15:39:31
In risposta al messaggio di eccomi del 09/06/2021 alle 15:22:45

Vola basso che magari il vaccino non ha attecchito... prima di sparare a casaccio informati se tutti i vaccinati hanno sviluppato anticorpi....
Anche se non tutti i vaccinati hanno sviluppato anticorpi, se si vaccinano tutti o quasi, non ha importanza come sicuramente sai anche tu, visto che ti informi. Il test sierologico lo faro con tempo, non ora. Ho fatto seconda dose solo domenica, ci andrebbero almeno 4 settimane per un risultato veritiero. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 15:45:09
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 09/06/2021 alle 14:43:16

Caspita a confronto il regime pyongyang è come il regno di candy candy e zucchero filato e felicità...... si fa per scherzare nèèèèèè??
E gia. Quando ci vuole ci vuole. Non puo la parte egoista e autodidatta condizionare il resto della popolazione a subire le misure dannose per tutti dai piu piccoli ai piu anziani. E comunque sembra che un po a macchia di leopardo si inizia chiedere i certificati vaccinali per poter partecipare agli eventi o spostarsi. Non potendo essere ancora vaccinati tutti quelli che vogliono, per ora va bene anche il tampone nei 48 ore, ma quello ancora per poco da come leggo.  E' gia sufficiente intanto. A casa liberi fare quello che pare. Fuori no. Chi sa se saranno ammessi circoli prive novax? laugh
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 16:09:42
Su questo punto io (tra le altre cose...) mi domando in base a cosa (e chi) deciderà se sarà necessaria una terza dose e quando..sembra che inizino a litigare anche su questo.
Cmq tra poco tocca anche a me. sicuramente a ciappe strette. sarò così in fibrillazione da far scoppiare la siringa come rincul..o
Paolo

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63455
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 16:17:20
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 09/06/2021 alle 16:09:42

Su questo punto io (tra le altre cose...) mi domando in base a cosa (e chi) deciderà se sarà necessaria una terza dose e quando..sembra che inizino a litigare anche su questo. Cmq tra poco tocca anche a me. sicuramente a ciappe strette. sarò così in fibrillazione da far scoppiare la siringa come rincul..o Paolo  
Ogni giorno un giornale, per essere pronto, deve avere una ventina di pagine piene di inchiostro, e per farlo tutti i giorni devono riempirle con tante strnzt.
La verità sarà nota solo quando il ministro della Sanità presenterà la legge con successiva approvazione (a volte in deroga)

Noi godiamoci la libertà 

Ultimamente non so se scegliere le strnz dei politici o quelle dei giornalisti
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 09/06/2021 alle 16:20:01
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 16:27:36

Su questo punto io (tra le altre cose...) mi domando in base a cosa (e chi) deciderà se sarà necessaria una terza dose e quando..sembra che inizino a litigare anche su questo. Cmq tra poco tocca anche a me. sicuramente a ciappe strette. sarò così in fibrillazione da far scoppiare la siringa come rincul..o Paolo  
A volte non Li capisco, parlare in questo momento di un eventuale terza dose, è un grosso errore comunicativo, mi sembra ovvio il perchè,...(si sapeva che la durata era tra i 9 e 12 mesi, quindi probabilmente, ci sarebbero state vaccinazioni annuali, stile antinfluenzali, almeno per una volta o 2)...
Di errori comunicativi, ne hanno già fatti parecchi su astrazeneca.
Poi magari, c' è troppa gente che ci informa, questo fa male al' informazione.
Ivo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 16:49:02
In risposta al messaggio di masivo del 09/06/2021 alle 16:27:36

A volte non Li capisco, parlare in questo momento di un eventuale terza dose, è un grosso errore comunicativo, mi sembra ovvio il perchè,...(si sapeva che la durata era tra i 9 e 12 mesi, quindi probabilmente, ci sarebbero
state vaccinazioni annuali, stile antinfluenzali, almeno per una volta o 2)... Di errori comunicativi, ne hanno già fatti parecchi su astrazeneca. Poi magari, c' è troppa gente che ci informa, questo fa male al' informazione.
...
In pentola bolle un sacco di cose e prima o poi le notizie escono. Una terza dose e forse annuali ci vorranno secondo me, non mi preoccupano piu della antirabbica del cane che devo farlo fare. Anche perche bisognera controllare le varianti nuove e aggiornare i vaccini. Penso... E finche ci saranno gli incoscienti che gireranno senza vaccinarsi e faranno da portatori del virus, quello si fara tutte le mutazioni che gli vengono in mente e noi continueremo vaccinarci. Pazienza...  Importante che possiamo girare liberamente. E appunto non vaccinati stare a casa o girare con la museruola.  O avere il tampone non piu vecchio di 48 ore. E a pagamento. se vogliono farsi bucare il naso ogni due gg, fatti loro poi. Io ho dovuto farlo qua per un po di tempo ogni settimana e ho ancora una narice sx sensibile.  (lo facevo solo da una parte, se mi devono rovinare che sia da una parte sola...) Buon vaccino a tutti! 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 21:01:25

Ma perché chiappe strette ? Immagina di sollevare una scatola brutalmente e ti resta male al braccio per qualche ora ... tutto lì

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 21:47:27
In risposta al messaggio di jana del 09/06/2021 alle 16:49:02

In pentola bolle un sacco di cose e prima o poi le notizie escono. Una terza dose e forse annuali ci vorranno secondo me, non mi preoccupano piu della antirabbica del cane che devo farlo fare. Anche perche bisognera controllare
le varianti nuove e aggiornare i vaccini. Penso... E finche ci saranno gli incoscienti che gireranno senza vaccinarsi e faranno da portatori del virus, quello si fara tutte le mutazioni che gli vengono in mente e noi continueremo vaccinarci. Pazienza...  Importante che possiamo girare liberamente. E appunto non vaccinati stare a casa o girare con la museruola.  O avere il tampone non piu vecchio di 48 ore. E a pagamento. se vogliono farsi bucare il naso ogni due gg, fatti loro poi. Io ho dovuto farlo qua per un po di tempo ogni settimana e ho ancora una narice sx sensibile.  (lo facevo solo da una parte, se mi devono rovinare che sia da una parte sola...) Buon vaccino a tutti! 
...
E finche ci saranno gli incoscienti che gireranno senza vaccinarsi e faranno da portatori del virus

Dalle mie parti si dice che perfino i totalmente immunizzati possono essere portatori del virus e contagiarlo, anche se non è ancora chiaro quanto è elevata la capacità di trasmissione.
Per questo motivo, anche quelli che hanno completato il ciclo vaccinale devono rispettare tutte le limitazioni (mantenere la distanza, etc.).
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 22:00:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/06/2021 alle 21:01:25

Ma perché chiappe strette ? Immagina di sollevare una scatola brutalmente e ti resta male al braccio per qualche ora ... tutto lì
Di cose che possono andare storte ce ne sono varie.
Sono ancora scosso da quello che ho visto due giorni fa, poco dopo aver ricevuto la mia prima dose. Ero in sala d'aspetto con tanti altri più o meno della mia erà, in attesa dei classici 15 minuti di "osservazione" prima di lasciare il centro vaccinazioni. A un certo punto, un tipo seduto a pochi metri da me si accascia, sbattendo al tavolo e rovinando al suolo. Viene soccorso da un'infermiera, ma ha visibili difficoltà di movimento e locuzione e viene lasciato a terra, credo in attesa di un'ambulanza. Io poi sono andato via e non so come sia finita. Credo che abbia avuto una qualche reazione allergica al vaccino, ma forse alla fine il danno peggiore è dovuto all'urto con il tavolo o col pavimento.
Morale: dopo il vaccino, non avere fretta di allontanarsi, alzarsi lentamente e ri-sedersi immediatamente se si sente che qualcosa non quadra.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 22:21:50
In risposta al messaggio di cruiser del 09/06/2021 alle 22:00:51

Di cose che possono andare storte ce ne sono varie. Sono ancora scosso da quello che ho visto due giorni fa, poco dopo aver ricevuto la mia prima dose. Ero in sala d'aspetto con tanti altri più o meno della mia erà, in
attesa dei classici 15 minuti di osservazione prima di lasciare il centro vaccinazioni. A un certo punto, un tipo seduto a pochi metri da me si accascia, sbattendo al tavolo e rovinando al suolo. Viene soccorso da un'infermiera, ma ha visibili difficoltà di movimento e locuzione e viene lasciato a terra, credo in attesa di un'ambulanza. Io poi sono andato via e non so come sia finita. Credo che abbia avuto una qualche reazione allergica al vaccino, ma forse alla fine il danno peggiore è dovuto all'urto con il tavolo o col pavimento. Morale: dopo il vaccino, non avere fretta di allontanarsi, alzarsi lentamente e ri-sedersi immediatamente se si sente che qualcosa non quadra.
...
Bhe sei fortunato se pensi che la morale della favola sia solo quella da te citata..!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 23:26:44
In risposta al messaggio di cruiser del 09/06/2021 alle 22:00:51

Di cose che possono andare storte ce ne sono varie. Sono ancora scosso da quello che ho visto due giorni fa, poco dopo aver ricevuto la mia prima dose. Ero in sala d'aspetto con tanti altri più o meno della mia erà, in
attesa dei classici 15 minuti di osservazione prima di lasciare il centro vaccinazioni. A un certo punto, un tipo seduto a pochi metri da me si accascia, sbattendo al tavolo e rovinando al suolo. Viene soccorso da un'infermiera, ma ha visibili difficoltà di movimento e locuzione e viene lasciato a terra, credo in attesa di un'ambulanza. Io poi sono andato via e non so come sia finita. Credo che abbia avuto una qualche reazione allergica al vaccino, ma forse alla fine il danno peggiore è dovuto all'urto con il tavolo o col pavimento. Morale: dopo il vaccino, non avere fretta di allontanarsi, alzarsi lentamente e ri-sedersi immediatamente se si sente che qualcosa non quadra.
...
Ho subito aimé molte reazioni allergiche in vita mia ma non erano mai state di questo tipo. Ti fanno stare 15 minuti li non per nulla. Però non è un motivo per tenere le chiappe strette visto che alla stragrande maggioranza non capita nulla.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2021 alle: 23:54:30
Io suppongo che se qualcuno ha una reazione anafilattica inizia dapprima ad avere sintomi piccoli che poi aumentano di intensita'. Se si nota che qualcosa e' strano nel proprio corpo sarebbe bene avvisare SUBITO i sanitari presenti e non aspettare finche' ci si schianta al suolo.

solo per sapere cruiser: che vaccino avete fatto tu e il tipo che si e' accasciato ? Astrazeneca, pfizer, .. ?

quando feci la prima dose chiesi all'infermiere che me la fece quale e' stato il peggior effetto collaterale avuto nelle persone che ha vaccinato e mi ha detto schock anafilattico.

Modificato da sergiozh il 09/06/2021 alle 23:58:17
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 00:14:59
Mia amica fatto astrazeneca nei 15 minuti ha inizato sentire formicolio e calore alle gambe, ha avvisato il personale, le hanno detto di apsettare altro po se smette. Visto che ha iniziato effetto anche alle bracia l'hanno portato in infermeria, le hanno fatto  una puntura antinonsoche e dato qualcosa altro, ha aspettato altro po ed e' andata a casa in macchina tranquilla, ci ha scritto poco dopo tutta la trafila. L'abbiamo inperpellato fino a tardi e poi al mattino se va tutto bene, infatti tutto bene nessun'altra reazione. (su whatsapp - siamo le 3 excolleghe) Io quando ero li comunque controllavo se non mi vengono macchhcioline (forse non potevano manco venire cosi veloce) controllavo un po se non mi sento un po diversa stanca o addormentata. Visto che tutto andava bene aspettando anche 20 minuti me ne sono andata via salita in macchina e fatto i miei 80 km fermandomi fotografare un meravigliosissimo campo di papaveri color lilla. Finita li. Adesso aspetto quando sara da fare la terza dosi. 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 00:17:24

Ed ecco la considerazione maschile: Sollevi qualcosa di pesante ecc.... quella femminile cioe mia era, hai lavato un sacco di finestre... laugh Ci riferiam osempre allo stesso dolore al braccio. yes
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63455
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 06:42:56
In risposta al messaggio di eccomi del 09/06/2021 alle 22:21:50

Bhe sei fortunato se pensi che la morale della favola sia solo quella da te citata..!
Una rondine non fa primavera...
Sono stato volontario di soccorso da quando avevo 17 anni, (ho dovuto smettere un anno fa) di effetti collaterali a causa di semplici iniezioni catalogate innocue ne ho viste a centinaia, i farmaci vengono testati su una platea variegata Proprio perché non siamo tutti uguali.
Ad esempio io ho una seria controindicazione al Bactrim, si gonfia la lingua fino a farmi soffocare, eppure é un antibiotico iperusato...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 10/06/2021 alle 06:44:06
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 08:09:05

Hai ragione, ma era più che altro una battuta alla Maurizio Lastrico (poeta di Zelig) quando entrava dal dentista.
"entrato dal dentista a chiappe strette, subodo un trapanar che il cuor nefasta..."
E alla fine, quando il dentista gli diceva che non poteva far fattura "oh uom, che hai chiappe eguali a lo tuo muso..."
Uno dei miei preferiti
Paolo
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 08:10:06
Ha composto anche dei versi in lockdown fuori da un supermercato mentre era in fila...smiley
me lo sono appena andato a rivedere

https://www.youtube.com/watch?v...

Modificato da Cavallino74 il 10/06/2021 alle 08:15:49
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13233
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 10:43:57

Sramattina, un'ora e mezza fa, abbiamo fatto il prelievo del sangue per la ricerca di igg e igm anti-spike. Nel primo pomeriggio dovremmo conoscere l'esito.

Il nostro dottore ci aveva sconsigliato questa ricerca in quanto inutile ai fini pratici; poi mia moglie ha sentito in televisione che era opportuno fare questi esami, abbiamo messo a votazione il farli o non farli ed il risultato è stato due si (mia moglie, la moglie ha sempre due voti) ed un no (mio) per cui ho tirato fuori carta di credito, tessere sanitarie e braccetti ed ora siamo in attesa di sapere se il Pfizer ha funzionato bene, benino o poco e niente.

Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link