CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
170 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14237
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 07:40:51
In risposta al messaggio di kalasaya del 10/06/2021 alle 23:51:08

Umma, per questo ti ammiro davvero. Finalmente viene a galla ciò che ho sempre sostenuto. Anche io lo faccio il vaccino per la causa come te , ma rimango  dannatamente contrario. Dove lavoro lo fanno quasi tutti ma c'è
ne fosse uno che lo fa volentieri... Le notizie che arrivano non sono confortanti ma comunque come dice qualcuno è l'unico sistema per difenderci... Per adesso. Mi siete sempre venuti contro ma ribadisco ciò che ho sempre detto sul vaccino.
...
Ti ringrazio, resto comunque favorevole alla necessità di farlo ma come se avessi la pistola puntata.
Ad un mese ormai dalla seconda dose Pfitzer passato quel senso di stanchezza che mi ha accompagnato fino a qualche gg fa.
Continuo a svegliarmi la mattina presto tra le cinque e le sei e vado a letto a mezzanotte 
ed il giorno mi sento rinco@ ito.
Io non mi ammalo mai, mai fatto nemmeno il vaccino antinfluenzale.. può essere che questi vaccini facciano male a chi sta bene e bene a chi sta male
Non lo so .. io non sono contro nessuno,  ragiono con le mie poche risorse mentali ed intellettive, vado molto ad intuito e comunque non va bene  che si sia formato un fronte contro chi ha dei dubbi e che vengano etichettati cine no vax che non c’entra niente 
Secondo me è piu onesto dire che non ci capisce niente nessuno
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 11/06/2021 alle 07:41:43
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 07:58:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/06/2021 alle 22:47:07

Un’altra giovane vita stroncata dal vaccino AstraZeneca  ​​​.. si vabbè è noto che anche l’aspirina ha effetti collaterali a volte gravi. Ma l’aspirina come gli altri farmaci si prendono quando si sta male...
prendere farmaci quando si sta bene può fare molto male  Siamo sicuri che stiamo facendo la cosa giusta? In UK stanno aumentando di nuovo i contagi Io non sono sucuro, io il vaccino non lo volevo fare, l’ho fatto solo per dovere di buon cittadino e condivisione di scelte gravi come in guerra  Non sono sicuro ma le mie figlie ed il mio nipotino lo stanno per fare e li sostengo  Speriamo bene perché ho la convinzione che tutto puo succedere anche lo scenario più catastrofico 
...
Quella di Astrazeneca è una storiaccia anche di cattiva burocrazia e informazione. Nel momento in cui un medicinale è sconsigliato ad una fascia della popolazione perché farlo ai soggetti opposti? Capirei se si fosse con l'acqua alla gola, ma nel momento in cui il contagio cala ... 
Io avrei fatto anche Astra, visto che non sono un soggetto a rischio. Ma questa idea di fare fuori le dosi avanzate con i ragazzi... i ragazzi possono fare in sicurezza Pfizer e Moderna.
Come ho detto da sempre la riforma del titolo V della costituzione ha portato male. Astra è un vaccino da tenere li, se si rialza il contagio può avere senso.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13231
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 08:25:44
In risposta al messaggio di monica65 del 10/06/2021 alle 23:42:01

Scusate, fra poco dovrò' fare il vaccino e sono contentissima. Mi sono detta , scambio due righe sul forum per comunicare la mia gioia, ma forse ho sbagliato perché nel leggervi mi è ritornata l'ansia. Non conosco nessuno
che ha avuto problemi con il vaccino , anzi tutti contenti senza complicazioni. Nemmeno mio marito , ma vedo che molti di voi avete avuto dolori, e ci sono persone che non si vaccinano. Possibile? Ciao a tutti
...

Monica, stai tranquilla. Se fossero state fatte 25 milioni di TAC con contrasto, a quest'ora non avremmo uno-due morti per effetti collaterali, ma ne avremmo avuti decuplicati. Eppure sgomitiamo per farci una TAC.

Gli effetti collaterali che ho visto si son sempre limitati al dolore, dolorino, al braccio. Ho visto, però, mia cugina che s'è preso il virus da vaccinata, portatole dalla figlia incosciente, 82 anni con diversi problemi legati all'età e morte scampata con due giorni di febbricciola a 37 gradi e mezzo. Altrimenti non l'avremmo più tra noi e sarebbe dipartita anche senza funerale. Il dolore al braccio che abbiamo avuto noi (io e mia moglie) era dolore al braccio perché sapevamo d'aver fatto un'iniezione al braccio altrimenti, specie la prima dose, manco l'avremmo notato. Sono, più che altro, le condizioni mentali in cui ci vacciniamo a crearci problemi di dolori, svenimenti e quant'altro. C'è chi ci va con timore e questo produce effetti collaterali, più che il vaccino stesso.

Possibile che alcuni non si vaccinano? Possibile che alcuni credano che la Terra sia piatta? Possibile che non siamo mai stati sulla Luna, che i vaccini siano fatti con feti vivi (prima morti, adesso vivi)? Siamo sette miliardi sulla Terra e tutto è possibile.

Giovanni
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 08:32:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/06/2021 alle 07:40:51

Ti ringrazio, resto comunque favorevole alla necessità di farlo ma come se avessi la pistola puntata. Ad un mese ormai dalla seconda dose Pfitzer passato quel senso di stanchezza che mi ha accompagnato fino a qualche gg
fa. Continuo a svegliarmi la mattina presto tra le cinque e le sei e vado a letto a mezzanotte  ed il giorno mi sento rinco@ ito. Io non mi ammalo mai, mai fatto nemmeno il vaccino antinfluenzale.. può essere che questi vaccini facciano male a chi sta bene e bene a chi sta male Non lo so .. io non sono contro nessuno,  ragiono con le mie poche risorse mentali ed intellettive, vado molto ad intuito e comunque non va bene  che si sia formato un fronte contro chi ha dei dubbi e che vengano etichettati cine no vax che non c’entra niente  Secondo me è piu onesto dire che non ci capisce niente nessuno
...
M tu hai fatto il vaccino perché ti sentivi la pistola puntata
contro ? Ti sei fatto un vaccino a cui giustamente hai molti più dubbi che convinzione? Fosse così a mio avviso hai sbagliato...mai 
permetterei e permetterò A NESSUNO di iniettarmi una qualsiasi cosa senza un MIO sufficiente consenso...e bada bene io non sono no vax,ma nemmeno  mi va bene tutto ...!

Modificato da eccomi il 11/06/2021 alle 09:03:19
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 09:48:22
In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2021 alle 08:32:03

M tu hai fatto il vaccino perché ti sentivi la pistola puntata contro ? Ti sei fatto un vaccino a cui giustamente hai molti più dubbi che convinzione? Fosse così a mio avviso hai sbagliato...mai permetterei e permetterò A NESSUNO di iniettarmi una qualsiasi cosa senza un MIO sufficiente consenso...e bada bene io non sono no vax,ma nemmeno  mi va bene tutto ...!
Perché credi che agli altri è stata puntata una pistola in fronte per vaccinarsi?
Chi l’ha fatto ha dato il consenso in piena facoltà mentale, al pari di chi non lo vuole fare….
Il fatto è che chi la mena col discorso di aspettare gli eventi difficilmente questi arriveranno ma solo perché non se lo vuole fare.
Se qualcuno dicesse che è sicuro e non fa diventare Zombie nel tempo, dimostrandolo con dati certi, ci sarà sempre che metterà in dubbio il tutto.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 10:06:28
La discussione è surreale, se uno sente chi non si vuol vaccinare, non solo su Col, ma anche tra la gente... sembra che il virus, Covid, non esista più,, anche fosse non è certamente merito di chi non si è vaccinato (e llasciamo stare i non vax e quelli che il covid non è mai esistito) e quindi ci si vaccina tanto per far fare sperimentazioni, alle ingorde case farmaceutiche.

Ovvio che i vaccini comportino rischi, ma perché il covid non ha rischi, quindi si deve fare una scelta tra il male minore, oltre che per senso civico.
Ivo
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4060
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 12:01:42

M tu hai fatto il vaccino perché ti sentivi la pistola puntata contro ? Ti sei fatto un vaccino a cui giustamente hai molti più dubbi che convinzione? Fosse così a mio avviso hai sbagliato...mai permetterei e permetterò A NESSUNO di iniettarmi una qualsiasi cosa senza un MIO sufficiente consenso...e bada bene io non sono no vax,ma nemmeno  mi va bene tutto ...!
tu non sei novax ma non ti vuoi vaccinare per qualche altro mese giusto? se fossimo tutti come te non ne usciremmo fuori da migliaia di morti.chiudo e se hai un minimo di coscienza chiudi e riapri il discorso il giorno che ti vaccini
nonno pat 49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 12:39:50
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/06/2021 alle 12:01:42

tu non sei novax ma non ti vuoi vaccinare per qualche altro mese giusto? se fossimo tutti come te non ne usciremmo fuori da migliaia di morti.chiudo e se hai un minimo di coscienza chiudi e riapri il discorso il giorno che ti vaccini
È tra i no-tutto convinto….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 13:17:06

mi sa che sei uno di quelli che tanto certe cose succedono solo agli altri, io sono superman
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10716
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 13:34:58

L'ho detto e lo ripeto. Questi c'hanno il vocabolario che arriva a dirupo. Continuano a straparlare di diritti, ma non arrivano mai ai doveri.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 13:43:53
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2021 alle 09:48:22

Perché credi che agli altri è stata puntata una pistola in fronte per vaccinarsi? Chi l’ha fatto ha dato il consenso in piena facoltà mentale, al pari di chi non lo vuole fare…. Il fatto è che chi la mena col discorso
di aspettare gli eventi difficilmente questi arriveranno ma solo perché non se lo vuole fare. Se qualcuno dicesse che è sicuro e non fa diventare Zombie nel tempo, dimostrandolo con dati certi, ci sarà sempre che metterà in dubbio il tutto.
...
Ho risposto a ciò che ha scritto l'autore,so benissimo che sono  pesanti metafore...!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 13:49:42
In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2021 alle 13:43:53

Ho risposto a ciò che ha scritto l'autore,so benissimo che sono  pesanti metafore...!
Boh, chissà che c’entra con la risposta che hai dato, di fatto nè a te e tanto meno a me, hanno fatto una cosa non voluta, diventeremo zombie con cognizione.
Probabilmente sei un no-tutto a tua insaputa laugh
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 13:49:43

Tu non sai che vita conduco quindi...io rinuncio al passo ed altre cose...A prescindere da tutto  alla mia  coscienza ci penso io,e se fossero tutti come te faresti parlare solo i vaccinati....
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 13:50:33
In risposta al messaggio di camperos del 11/06/2021 alle 13:17:06

mi sa che sei uno di quelli che tanto certe cose succedono solo agli altri, io sono superman
Mi sa tanto che ti sbagli, è esattamente il contrario...

Modificato da eccomi il 11/06/2021 alle 13:58:26
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 19:40:12
Oggi ci sono stati 69 decessi. I giornali non si sono lanciati a raccontare la vita di queste persone e di come si sono contagiate, da chi lo hanno preso, quali sofferenze hanno passato prima di morire, quali affetti si sono strappati. Se lo avessero fatto a titoloni, cosa direbbe l'opinione pubblica? La questione è che dopo due anni ci siamo abituati.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4698
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 19:53:35
Infatti, è curioso che fa più impressione un decesso (gravissimo ma raro) su 40 milioni di vaccinazioni, che non le decine/centinaia di morti al giorno tra i non vaccinati.

Comunque io indagherei chi in Liguria ha deciso di non considerare le indicazioni sull’età minima per quel vaccino.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 11/06/2021 alle 19:58:58
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 21:19:38
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/06/2021 alle 19:53:35

Infatti, è curioso che fa più impressione un decesso (gravissimo ma raro) su 40 milioni di vaccinazioni, che non le decine/centinaia di morti al giorno tra i non vaccinati. Comunque io indagherei chi in Liguria ha deciso di non considerare le indicazioni sull’età minima per quel vaccino.
C'e la dichiarazione di Toti. Si trova in internet. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 22:05:09
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/06/2021 alle 23:48:17

Ovviamente tu essendo testimone ne sai più di noi. Però io ho visto cascare gente per terra anche ai prelievi per il sangue. Di per sé possono essere altre motivazioni. Questo perché quando ho avuto in vita mia reazioni allergiche tutto mi aumentava a palla, altro che svenire.
Quello che ho visto lunedì è uno sulla quarantina che è arrivato lì sulle sue gambe come tutti, ha fatto la fila e sempre sulle sue gambe si è andato a sedere al tavolo per l'osservazione. Mentre era seduto a guardare il telefono, è collassato, ha sbattuto ed è rimasto in terra.
Non era svenuto completamente, perchè diceva qualcosa, però aveva difficoltà a esprimersi e si muoveva poco.
L'infermiera cercava di parlargli e non l'ha spostato, credo, perchè è caduto male e immagino che stesse aspettando l'arrivo di una barella a cucchiaio. Poi sono andato  al lavoro e non so com'è finita.
A intuito direi che il danno fisico maggiore è dovuto alla caduta.
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 22:14:38
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/06/2021 alle 19:40:12

Oggi ci sono stati 69 decessi. I giornali non si sono lanciati a raccontare la vita di queste persone e di come si sono contagiate, da chi lo hanno preso, quali sofferenze hanno passato prima di morire, quali affetti si sono strappati. Se lo avessero fatto a titoloni, cosa direbbe l'opinione pubblica? La questione è che dopo due anni ci siamo abituati.
Purtroppo certa opinione pubblica ha reagito male a quel tipo di titoli, definendoli "terrorismo mediatico". Ricordo che durante la prima ondata si leggevano spesso storie di persone che sono andate al pronto soccorso per farsi visitare, da sole e con le chiavi di casa in tasca. Probabilmente non pensavano di essere gravi, e invece  non sono state più riviste dai familiari.
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 22:35:21
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/06/2021 alle 19:53:35

Infatti, è curioso che fa più impressione un decesso (gravissimo ma raro) su 40 milioni di vaccinazioni, che non le decine/centinaia di morti al giorno tra i non vaccinati. Comunque io indagherei chi in Liguria ha deciso di non considerare le indicazioni sull’età minima per quel vaccino.
A proposito dell'età minima per quel vaccino, dove sto io (in Svezia) l'AZ lo danno solo dopo i 65 anni. Tra l'altro, io abito proprio a due passi di un grosso centro AZ e consco pure qualcuno che ci lavora. Cioè la Svezia, che ha addirittura AZ "in casa", ha regolamentato questo vaccino senza tergiversare.
A questo punto c'è qualcosa che mi sfugge: cosa vi è frullato in testa in Italia di somministrare AZ ai ragazzini? Qualcuno vuole dimostrare qualcosa, o siete veramente messi male con le scorte, o cosa?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link