In risposta al messaggio di kalasaya del 10/06/2021 alle 23:51:08Ti ringrazio, resto comunque favorevole alla necessità di farlo ma come se avessi la pistola puntata.
Umma, per questo ti ammiro davvero. Finalmente viene a galla ciò che ho sempre sostenuto. Anche io lo faccio il vaccino per la causa come te , ma rimango dannatamente contrario. Dove lavoro lo fanno quasi tutti ma c'ène fosse uno che lo fa volentieri... Le notizie che arrivano non sono confortanti ma comunque come dice qualcuno è l'unico sistema per difenderci... Per adesso. Mi siete sempre venuti contro ma ribadisco ciò che ho sempre detto sul vaccino.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/06/2021 alle 22:47:07Quella di Astrazeneca è una storiaccia anche di cattiva burocrazia e informazione. Nel momento in cui un medicinale è sconsigliato ad una fascia della popolazione perché farlo ai soggetti opposti? Capirei se si fosse con l'acqua alla gola, ma nel momento in cui il contagio cala ...
Un’altra giovane vita stroncata dal vaccino AstraZeneca .. si vabbè è noto che anche l’aspirina ha effetti collaterali a volte gravi. Ma l’aspirina come gli altri farmaci si prendono quando si sta male...prendere farmaci quando si sta bene può fare molto male Siamo sicuri che stiamo facendo la cosa giusta? In UK stanno aumentando di nuovo i contagi Io non sono sucuro, io il vaccino non lo volevo fare, l’ho fatto solo per dovere di buon cittadino e condivisione di scelte gravi come in guerra Non sono sicuro ma le mie figlie ed il mio nipotino lo stanno per fare e li sostengo Speriamo bene perché ho la convinzione che tutto puo succedere anche lo scenario più catastrofico
In risposta al messaggio di monica65 del 10/06/2021 alle 23:42:01
Scusate, fra poco dovrò' fare il vaccino e sono contentissima. Mi sono detta , scambio due righe sul forum per comunicare la mia gioia, ma forse ho sbagliato perché nel leggervi mi è ritornata l'ansia. Non conosco nessunoche ha avuto problemi con il vaccino , anzi tutti contenti senza complicazioni. Nemmeno mio marito , ma vedo che molti di voi avete avuto dolori, e ci sono persone che non si vaccinano. Possibile? Ciao a tutti
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/06/2021 alle 07:40:51M tu hai fatto il vaccino perché ti sentivi la pistola puntata
Ti ringrazio, resto comunque favorevole alla necessità di farlo ma come se avessi la pistola puntata. Ad un mese ormai dalla seconda dose Pfitzer passato quel senso di stanchezza che mi ha accompagnato fino a qualche ggfa. Continuo a svegliarmi la mattina presto tra le cinque e le sei e vado a letto a mezzanotte ed il giorno mi sento rinco@ ito. Io non mi ammalo mai, mai fatto nemmeno il vaccino antinfluenzale.. può essere che questi vaccini facciano male a chi sta bene e bene a chi sta male Non lo so .. io non sono contro nessuno, ragiono con le mie poche risorse mentali ed intellettive, vado molto ad intuito e comunque non va bene che si sia formato un fronte contro chi ha dei dubbi e che vengano etichettati cine no vax che non c’entra niente Secondo me è piu onesto dire che non ci capisce niente nessuno
In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2021 alle 08:32:03Perché credi che agli altri è stata puntata una pistola in fronte per vaccinarsi?
M tu hai fatto il vaccino perché ti sentivi la pistola puntata contro ? Ti sei fatto un vaccino a cui giustamente hai molti più dubbi che convinzione? Fosse così a mio avviso hai sbagliato...mai permetterei e permetterò A NESSUNO di iniettarmi una qualsiasi cosa senza un MIO sufficiente consenso...e bada bene io non sono no vax,ma nemmeno mi va bene tutto ...!
In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2021 alle 08:32:03tu non sei novax ma non ti vuoi vaccinare per qualche altro mese giusto? se fossimo tutti come te non ne usciremmo fuori da migliaia di morti.chiudo e se hai un minimo di coscienza chiudi e riapri il discorso il giorno che ti vaccini
M tu hai fatto il vaccino perché ti sentivi la pistola puntata contro ? Ti sei fatto un vaccino a cui giustamente hai molti più dubbi che convinzione? Fosse così a mio avviso hai sbagliato...mai permetterei e permetterò A NESSUNO di iniettarmi una qualsiasi cosa senza un MIO sufficiente consenso...e bada bene io non sono no vax,ma nemmeno mi va bene tutto ...!
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/06/2021 alle 12:01:42È tra i no-tutto convinto….
tu non sei novax ma non ti vuoi vaccinare per qualche altro mese giusto? se fossimo tutti come te non ne usciremmo fuori da migliaia di morti.chiudo e se hai un minimo di coscienza chiudi e riapri il discorso il giorno che ti vaccini
In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2021 alle 08:32:03mi sa che sei uno di quelli che tanto certe cose succedono solo agli altri, io sono superman
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/06/2021 alle 12:01:42L'ho detto e lo ripeto. Questi c'hanno il vocabolario che arriva a dirupo. Continuano a straparlare di diritti, ma non arrivano mai ai doveri.
tu non sei novax ma non ti vuoi vaccinare per qualche altro mese giusto? se fossimo tutti come te non ne usciremmo fuori da migliaia di morti.chiudo e se hai un minimo di coscienza chiudi e riapri il discorso il giorno che ti vaccini
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2021 alle 09:48:22Ho risposto a ciò che ha scritto l'autore,so benissimo che sono pesanti metafore...!
Perché credi che agli altri è stata puntata una pistola in fronte per vaccinarsi? Chi l’ha fatto ha dato il consenso in piena facoltà mentale, al pari di chi non lo vuole fare…. Il fatto è che chi la mena col discorsodi aspettare gli eventi difficilmente questi arriveranno ma solo perché non se lo vuole fare. Se qualcuno dicesse che è sicuro e non fa diventare Zombie nel tempo, dimostrandolo con dati certi, ci sarà sempre che metterà in dubbio il tutto.
In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2021 alle 13:43:53Boh, chissà che c’entra con la risposta che hai dato, di fatto nè a te e tanto meno a me, hanno fatto una cosa non voluta, diventeremo zombie con cognizione.
Ho risposto a ciò che ha scritto l'autore,so benissimo che sono pesanti metafore...!
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/06/2021 alle 12:01:42Tu non sai che vita conduco quindi...io rinuncio al passo ed altre cose...A prescindere da tutto alla mia coscienza ci penso io,e se fossero tutti come te faresti parlare solo i vaccinati....
In risposta al messaggio di camperos del 11/06/2021 alle 13:17:06Mi sa tanto che ti sbagli, è esattamente il contrario...
mi sa che sei uno di quelli che tanto certe cose succedono solo agli altri, io sono superman
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/06/2021 alle 19:53:35C'e la dichiarazione di Toti. Si trova in internet.
Infatti, è curioso che fa più impressione un decesso (gravissimo ma raro) su 40 milioni di vaccinazioni, che non le decine/centinaia di morti al giorno tra i non vaccinati. Comunque io indagherei chi in Liguria ha deciso di non considerare le indicazioni sull’età minima per quel vaccino.
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/06/2021 alle 23:48:17Quello che ho visto lunedì è uno sulla quarantina che è arrivato lì sulle sue gambe come tutti, ha fatto la fila e sempre sulle sue gambe si è andato a sedere al tavolo per l'osservazione. Mentre era seduto a guardare il telefono, è collassato, ha sbattuto ed è rimasto in terra.
Ovviamente tu essendo testimone ne sai più di noi. Però io ho visto cascare gente per terra anche ai prelievi per il sangue. Di per sé possono essere altre motivazioni. Questo perché quando ho avuto in vita mia reazioni allergiche tutto mi aumentava a palla, altro che svenire.
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/06/2021 alle 19:40:12Purtroppo certa opinione pubblica ha reagito male a quel tipo di titoli, definendoli "terrorismo mediatico". Ricordo che durante la prima ondata si leggevano spesso storie di persone che sono andate al pronto soccorso per farsi visitare, da sole e con le chiavi di casa in tasca. Probabilmente non pensavano di essere gravi, e invece non sono state più riviste dai familiari.
Oggi ci sono stati 69 decessi. I giornali non si sono lanciati a raccontare la vita di queste persone e di come si sono contagiate, da chi lo hanno preso, quali sofferenze hanno passato prima di morire, quali affetti si sono strappati. Se lo avessero fatto a titoloni, cosa direbbe l'opinione pubblica? La questione è che dopo due anni ci siamo abituati.
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/06/2021 alle 19:53:35A proposito dell'età minima per quel vaccino, dove sto io (in Svezia) l'AZ lo danno solo dopo i 65 anni. Tra l'altro, io abito proprio a due passi di un grosso centro AZ e consco pure qualcuno che ci lavora. Cioè la Svezia, che ha addirittura AZ "in casa", ha regolamentato questo vaccino senza tergiversare.
Infatti, è curioso che fa più impressione un decesso (gravissimo ma raro) su 40 milioni di vaccinazioni, che non le decine/centinaia di morti al giorno tra i non vaccinati. Comunque io indagherei chi in Liguria ha deciso di non considerare le indicazioni sull’età minima per quel vaccino.