In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2021 alle 08:32:03.. e ci mancherebbe altro che ti obblighino a farlo.. hai tutto il diritto di dissentire, di obiettare, di essere contro
M tu hai fatto il vaccino perché ti sentivi la pistola puntata contro ? Ti sei fatto un vaccino a cui giustamente hai molti più dubbi che convinzione? Fosse così a mio avviso hai sbagliato...mai permetterei e permetterò A NESSUNO di iniettarmi una qualsiasi cosa senza un MIO sufficiente consenso...e bada bene io non sono no vax,ma nemmeno mi va bene tutto ...!
In risposta al messaggio di jana del 11/06/2021 alle 21:19:38Ci si può mettere anche il cts nel gruppo. Anche se tra non vietare e consigliare c’è sempre un po’ di differenza.
C'e la dichiarazione di Toti. Si trova in internet.
In risposta al messaggio di cruiser del 11/06/2021 alle 22:35:21Come dicevo altrove il bilancio costo beneficio varia con la diffusione del contagio. Per questo non è stato vietato ma sconsigliato. Ma c'è chi ha capito male.
A proposito dell'età minima per quel vaccino, dove sto io (in Svezia) l'AZ lo danno solo dopo i 65 anni. Tra l'altro, io abito proprio a due passi di un grosso centro AZ e consco pure qualcuno che ci lavora. Cioè la Svezia,che ha addirittura AZ in casa, ha regolamentato questo vaccino senza tergiversare. A questo punto c'è qualcosa che mi sfugge: cosa vi è frullato in testa in Italia di somministrare AZ ai ragazzini? Qualcuno vuole dimostrare qualcosa, o siete veramente messi male con le scorte, o cosa?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/06/2021 alle 22:41:29azz ho capito la pistola puntata contro la tieni in mano tu...si ho perso mia madre che seppur anziana è morta dopo la seconda dose, seconda dose che adesso è vietata a chi era guarito dal virus, comunque sia ,ora importante è vaccinare , non c'è solo la trombosi, echissefrega se nel bugiardino che ti fanno firmare è scritto che a 1 su 1000 statisticamente viene una paresi facciale...echissefrega sempre che quell'uno non sei tu...!
.. e ci mancherebbe altro che ti obblighino a farlo.. hai tutto il diritto di dissentire, di obiettare, di essere contro hai avuto un grave lutto probabilmente per conseguenza del vaccino, nessuno può sapere come stannole cose, nessuno si deve permettere di giudicarti. Per me la pistola puntata era la scelta o meno, di essere potenzialmente contagioso anche se asintomatico, e causare la morte di un essere vivente. Questo pensiero non lo sopporto
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 09:16:57Ma dove l’hai letta che la seconda dose é vietata a chi ha avuto il virus, a me non risulta e, mia figlia e mio genero, che hanno avuto il virus, non hanno dato nessuna informazione di questo tipo, e ancor di più, mia zia, di 91 anni ha fatto tutto virus e due vaccini (però era pfizer).
azz ho capito la pistola puntata contro la tieni in mano tu...si ho perso mia madre che seppur anziana è morta dopo la seconda dose, seconda dose che adesso è vietata a chi era guarito dal virus, comunque sia ,ora importanteè vaccinare , non c'è solo la trombosi, echissefrega se nel bugiardino che ti fanno firmare è scritto che a 1 su 1000 statisticamente viene una paresi facciale...echissefrega sempre che quell'uno non sei tu...!
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 09:16:57Non è la questione "chissenefrega basta che non sia io"
azz ho capito la pistola puntata contro la tieni in mano tu...si ho perso mia madre che seppur anziana è morta dopo la seconda dose, seconda dose che adesso è vietata a chi era guarito dal virus, comunque sia ,ora importanteè vaccinare , non c'è solo la trombosi, echissefrega se nel bugiardino che ti fanno firmare è scritto che a 1 su 1000 statisticamente viene una paresi facciale...echissefrega sempre che quell'uno non sei tu...!
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2021 alle 10:28:27Che io sappia non c'è uniformità di vedute per quanto riguarda la seconda dose ai guariti da COVID-19.
Ma dove l’hai letta che la seconda dose é vietata a chi ha avuto il virus, a me non risulta e, mia figlia e mio genero, che hanno avuto il virus, non hanno dato nessuna informazione di questo tipo, e ancor di più, mia zia, di 91 anni ha fatto tutto virus e due vaccini (però era pfizer). Se mi fornisci l’articolo metto in guardia mia figlia...
In risposta al messaggio di PDR del 12/06/2021 alle 10:50:48Ok grazie……
Che io sappia non c'è uniformità di vedute per quanto riguarda la seconda dose ai guariti da COVID-19. Mio cognato medico, ammalatosi in corsia e successivamente guarito, ha fatto solo la prima dose, in Campania; un amico romano ammalatosi e guarito ne ha fatte due di Pfizer
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2021 alle 10:28:27Non avete mai sentito Galli e Crisanti? Già da 6 mesi sostengono che la seconda dose è inutile e addirittura in certi casi può addirittura essere pericolosa per chi è guarito spontaneamente dal covid, ....ho scritto vietata ma il termine esatto è sconsigliata,pare che in alcuni soggetti siano suscettibili perché i corpo hanno loro anticorpi e gli vengono iniettati antivcorpi diversi...proprio ieri sera Galli su rete4 ha detto che i.unizzazione con propri anticorpi è superiore a quella dei vaccini...avessi avuto il covid prima del primo buco farei il test degli anticorpi ...test che a detta di Galli ieri sera stanno facendo moltissime persone...
Ma dove l’hai letta che la seconda dose é vietata a chi ha avuto il virus, a me non risulta e, mia figlia e mio genero, che hanno avuto il virus, non hanno dato nessuna informazione di questo tipo, e ancor di più, mia zia, di 91 anni ha fatto tutto virus e due vaccini (però era pfizer). Se mi fornisci l’articolo metto in guardia mia figlia...
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 14:41:29Difatti io e moglie, abbiamo fatto un sierologico, prima della vaccinazione.
Non avete mai sentito Galli e Crisanti? Già da 6 mesi sostengono che la seconda dose è inutile e addirittura in certi casi può addirittura essere pericolosa per chi è guarito spontaneamente dal covid, ....ho scrittovietata ma il termine esatto è sconsigliata,pare che in alcuni soggetti siano suscettibili perché i corpo hanno loro anticorpi e gli vengono iniettati antivcorpi diversi...proprio ieri sera Galli su rete4 ha detto che i.unizzazione con propri anticorpi è superiore a quella dei vaccini...avessi avuto il covid prima del primo buco farei il test degli anticorpi ...test che a detta di Galli ieri sera stanno facendo moltissime persone...
In risposta al messaggio di masivo del 12/06/2021 alle 15:07:43Infatti, ciò che inoculano non è acqua fresca se si può farne a meno tanto meglio...
Difatti io e moglie, abbiamo fatto un sierologico, prima della vaccinazione. I medici tendono a minimizzare, che non serve a niente, a me non pare proprio, se avessi scoperto di avere già anticorpi, magari per un contagio asintomatico, probabilmente non mi sarei vaccinato in quel momento.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 12/06/2021 alle 15:09:29Galli ne ha parlato decine di volte in TV...fai una ricerca con Google e vedrai...
In quale articolo di dicembre dichiarano che il vaccino inietta anticorpi e che la seconda dose è inutile?
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2021 alle 15:24:30Certo che per ora nessuno puo dire che anticorpi durano due anni o cinque anni... CHi vivra vedra.
Sono teorie, L’ospedale bambin Gesù di Roma ed altri infettologi dicono il contrario, persone che hanno fatto la seconda dose, nonostante il virus, non ha avuto problemi o almeno non ne hanno parlato. Gli anticorpi durano sei mesi, almeno questo stanno dicendo. Chi ha ragione? Tutti….
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 15:17:46Non trovo nessun articolo di dicembre con quelle castronerie attribuire ha Galli.
Galli ne ha parlato decine di volte in TV...fai una ricerca con Google e vedrai...