CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
171 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14237
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 22:41:29
In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2021 alle 08:32:03

M tu hai fatto il vaccino perché ti sentivi la pistola puntata contro ? Ti sei fatto un vaccino a cui giustamente hai molti più dubbi che convinzione? Fosse così a mio avviso hai sbagliato...mai permetterei e permetterò A NESSUNO di iniettarmi una qualsiasi cosa senza un MIO sufficiente consenso...e bada bene io non sono no vax,ma nemmeno  mi va bene tutto ...!
.. e ci mancherebbe altro che ti obblighino a farlo.. hai tutto il diritto di dissentire, di obiettare, di essere contro 
hai avuto un grave lutto probabilmente per conseguenza del vaccino, nessuno può sapere come stanno le cose, nessuno si deve permettere di giudicarti.
Per me la pistola puntata era la scelta o meno,  di essere potenzialmente contagioso anche se asintomatico, e causare la morte di un essere vivente.
Questo pensiero non lo sopporto 
Pace, salute, serenità
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4698
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 22:46:10
In risposta al messaggio di jana del 11/06/2021 alle 21:19:38

C'e la dichiarazione di Toti. Si trova in internet. 
Ci si può mettere anche il cts nel gruppo. Anche se tra non vietare e consigliare c’è sempre un po’ di differenza.
Il rischio è sempre una questione di probabilità e quindi il caso potrà esserci sempre ma nel momento in cui sembrano non esserci più i problemi iniziali di approvvigionamento era meglio stare più attenti alle raccomandazioni dei medici (es. ema o siti) più che dei politici. Così da dare meno appigli a chi si fa guidare dalla paura.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 11/06/2021 alle 22:51:19
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 23:03:47
In risposta al messaggio di cruiser del 11/06/2021 alle 22:35:21

A proposito dell'età minima per quel vaccino, dove sto io (in Svezia) l'AZ lo danno solo dopo i 65 anni. Tra l'altro, io abito proprio a due passi di un grosso centro AZ e consco pure qualcuno che ci lavora. Cioè la Svezia,
che ha addirittura AZ in casa, ha regolamentato questo vaccino senza tergiversare. A questo punto c'è qualcosa che mi sfugge: cosa vi è frullato in testa in Italia di somministrare AZ ai ragazzini? Qualcuno vuole dimostrare qualcosa, o siete veramente messi male con le scorte, o cosa?
...
Come dicevo altrove il bilancio costo beneficio varia con la diffusione del contagio. Per questo non è stato vietato ma sconsigliato. Ma c'è chi ha capito male.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 09:16:57
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/06/2021 alle 22:41:29

.. e ci mancherebbe altro che ti obblighino a farlo.. hai tutto il diritto di dissentire, di obiettare, di essere contro  hai avuto un grave lutto probabilmente per conseguenza del vaccino, nessuno può sapere come stanno
le cose, nessuno si deve permettere di giudicarti. Per me la pistola puntata era la scelta o meno,  di essere potenzialmente contagioso anche se asintomatico, e causare la morte di un essere vivente. Questo pensiero non lo sopporto 
...
azz ho capito la pistola puntata contro la tieni in mano tu...si ho perso mia madre che seppur anziana è morta dopo la seconda dose, seconda dose che adesso è vietata a chi era guarito dal virus, comunque sia ,ora importante è vaccinare , non c'è solo la trombosi, echissefrega se nel bugiardino che ti fanno firmare è scritto che a 1 su 1000 statisticamente viene una paresi facciale...echissefrega sempre che quell'uno non sei tu...! 

Modificato da eccomi il 12/06/2021 alle 09:21:41
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 10:28:27
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 09:16:57

azz ho capito la pistola puntata contro la tieni in mano tu...si ho perso mia madre che seppur anziana è morta dopo la seconda dose, seconda dose che adesso è vietata a chi era guarito dal virus, comunque sia ,ora importante
è vaccinare , non c'è solo la trombosi, echissefrega se nel bugiardino che ti fanno firmare è scritto che a 1 su 1000 statisticamente viene una paresi facciale...echissefrega sempre che quell'uno non sei tu...! 
...
Ma dove l’hai letta che la seconda dose é vietata a chi ha avuto il virus, a me non risulta e, mia figlia e mio genero, che hanno avuto il virus, non hanno dato nessuna informazione di questo tipo, e ancor di più, mia zia, di 91 anni ha fatto tutto virus e due vaccini (però era pfizer).
Se mi fornisci l’articolo metto in guardia mia figlia...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29763
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 10:39:35
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 09:16:57

azz ho capito la pistola puntata contro la tieni in mano tu...si ho perso mia madre che seppur anziana è morta dopo la seconda dose, seconda dose che adesso è vietata a chi era guarito dal virus, comunque sia ,ora importante
è vaccinare , non c'è solo la trombosi, echissefrega se nel bugiardino che ti fanno firmare è scritto che a 1 su 1000 statisticamente viene una paresi facciale...echissefrega sempre che quell'uno non sei tu...! 
...
Non è la questione "chissenefrega basta che non sia io"
Ho avuto una fifa boia, quando mia mamma, mio suocero, mio fratello e il resto della famiglia ha fatto il vaccino, ho una fifa boia che io e mia moglie lo faremo sabato prossimo, ho una fifa boia per mia figlia che lo farà a luglio, ma non ci sono alternative. 
Più il virus circola e più nascono varianti sempre più aggressive. 
Ma se tu hai una soluzione migliore, illuminaci
Silvio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6044
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 10:50:48
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2021 alle 10:28:27

Ma dove l’hai letta che la seconda dose é vietata a chi ha avuto il virus, a me non risulta e, mia figlia e mio genero, che hanno avuto il virus, non hanno dato nessuna informazione di questo tipo, e ancor di più, mia zia, di 91 anni ha fatto tutto virus e due vaccini (però era pfizer). Se mi fornisci l’articolo metto in guardia mia figlia...
Che io sappia non c'è uniformità di vedute per quanto riguarda la seconda dose ai guariti da COVID-19.
Mio cognato medico, ammalatosi in corsia e successivamente guarito, ha fatto solo la prima dose, in Campania; un amico romano ammalatosi e guarito ne ha fatte due di Pfizer
Paolo DR
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 10:51:40
per me la sua soluzione è ovviamente la selezione naturale
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 11:13:10
In risposta al messaggio di PDR del 12/06/2021 alle 10:50:48

Che io sappia non c'è uniformità di vedute per quanto riguarda la seconda dose ai guariti da COVID-19. Mio cognato medico, ammalatosi in corsia e successivamente guarito, ha fatto solo la prima dose, in Campania; un amico romano ammalatosi e guarito ne ha fatte due di Pfizer
Ok grazie……
Questo fa capire com’è facile far diventare una notizia vaga in una certezza certificata, a volte mi chiedo il perché, io mi ero già allarmato ed ho chiamato subito la figlia che comunque lunedì ne parlerà col medico (ha la prima dose il 28 Giugno)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 12/06/2021 alle 11:18:31
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 12:36:02
In svizzera l'ufficio federale della salute pubblica ha detto:

chi ha fatto il covid puo' vaccinarsi con una sola dose o con due dosi come chi non ha fatto il covid.

dicono che la copertura vaccinale e' simile con una o due dosi per chi ha fatto il covid e che per chi ha fatto il covid ci sono in genere piu' effetti collaterali e piu' forti alla seconda dose di vaccino.

credo che chi ha fatto il covid venga vaccinato in svizzera con la prima sei mesi dopo aver fatto il covid.

in svizzera si vaccina solo con pfizer e moderna.

credo che in svizzera non ci sono morti riconosciuti ufficialmente da accertamenti medici come morti causati dal vaccino. Ci sono pero' morti dopo il vaccino in persone anziane e con varie malattie gravi preesistenti in cui alla fine non si sa se sarebbero morti anche senza aver fatto il vaccino.
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 13:48:54
sono andato a vedere fonti istat, dai 15 ai 19 anni ne muoiono circa 1800 all'anno, spero di aver sbagliato a leggere, mi sembrano veramente tanti, all'anno in totale popolazione sono circa 700.000 morti, 2000 al giorno,
se una di queste quel giorno fa il vaccino e muore, sarà coincidenza?

rivendico il diritto di sbagliare
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 13:58:07
Quella ragazza da quel che scrivono i giornali oggi non aveva dichiarato le malattie di cui soffriva prima di farsi vaccinare. Probabile che se le avesse dichiarate non sarebbe stata vaccinata o almeno avrebbero approfondito se andava vaccinata.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 14:41:29
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2021 alle 10:28:27

Ma dove l’hai letta che la seconda dose é vietata a chi ha avuto il virus, a me non risulta e, mia figlia e mio genero, che hanno avuto il virus, non hanno dato nessuna informazione di questo tipo, e ancor di più, mia zia, di 91 anni ha fatto tutto virus e due vaccini (però era pfizer). Se mi fornisci l’articolo metto in guardia mia figlia...
Non avete mai sentito Galli e Crisanti? Già da 6 mesi sostengono che la seconda dose  è inutile e addirittura in certi casi può addirittura essere pericolosa per chi è guarito spontaneamente dal covid, ....ho scritto vietata ma il termine esatto è sconsigliata,pare che in alcuni soggetti siano suscettibili perché i corpo hanno loro anticorpi e gli vengono iniettati antivcorpi diversi...proprio ieri sera Galli su rete4 ha detto che i.unizzazione con propri anticorpi è superiore a quella dei vaccini...avessi avuto il covid prima del primo buco farei il test degli anticorpi ...test che a detta di Galli ieri sera  stanno facendo moltissime persone...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 15:07:43
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 14:41:29

Non avete mai sentito Galli e Crisanti? Già da 6 mesi sostengono che la seconda dose  è inutile e addirittura in certi casi può addirittura essere pericolosa per chi è guarito spontaneamente dal covid, ....ho scritto
vietata ma il termine esatto è sconsigliata,pare che in alcuni soggetti siano suscettibili perché i corpo hanno loro anticorpi e gli vengono iniettati antivcorpi diversi...proprio ieri sera Galli su rete4 ha detto che i.unizzazione con propri anticorpi è superiore a quella dei vaccini...avessi avuto il covid prima del primo buco farei il test degli anticorpi ...test che a detta di Galli ieri sera  stanno facendo moltissime persone...
...
Difatti io e moglie, abbiamo fatto un sierologico, prima della vaccinazione.
I medici tendono a minimizzare, che non serve a niente, a me non pare proprio, se avessi scoperto di avere già anticorpi, magari per un contagio asintomatico, probabilmente non mi sarei vaccinato in quel momento.
Ivo
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 15:09:29
In quale articolo di dicembre dichiarano che il vaccino inietta anticorpi e che la seconda dose è inutile?
Lo stolto non sa tacere
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 15:16:36
In risposta al messaggio di masivo del 12/06/2021 alle 15:07:43

Difatti io e moglie, abbiamo fatto un sierologico, prima della vaccinazione. I medici tendono a minimizzare, che non serve a niente, a me non pare proprio, se avessi scoperto di avere già anticorpi, magari per un contagio asintomatico, probabilmente non mi sarei vaccinato in quel momento.
Infatti, ciò che inoculano non è acqua fresca se si può farne a meno tanto meglio...
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 15:17:46
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 12/06/2021 alle 15:09:29

In quale articolo di dicembre dichiarano che il vaccino inietta anticorpi e che la seconda dose è inutile?
Galli ne ha parlato decine di volte in TV...fai una ricerca con Google e vedrai...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 15:24:30
Sono teorie, L’ospedale bambin Gesù di Roma ed altri infettologi dicono il contrario, persone che hanno fatto la seconda dose, nonostante il virus, non ha avuto problemi o almeno non ne hanno parlato. 
Gli anticorpi durano sei mesi, almeno questo stanno dicendo.
Chi ha ragione? Tutti….
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 15:27:34
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2021 alle 15:24:30

Sono teorie, L’ospedale bambin Gesù di Roma ed altri infettologi dicono il contrario, persone che hanno fatto la seconda dose, nonostante il virus, non ha avuto problemi o almeno non ne hanno parlato.  Gli anticorpi durano sei mesi, almeno questo stanno dicendo. Chi ha ragione? Tutti….
Certo che per ora nessuno puo dire che anticorpi durano due anni o cinque anni...  CHi vivra vedra.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 15:54:24
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 15:17:46

Galli ne ha parlato decine di volte in TV...fai una ricerca con Google e vedrai...
Non trovo nessun articolo di dicembre con quelle castronerie attribuire ha Galli.
Vista la mancanza di fonti anche se facili da reperire, mi sembra una panzana.
Lo stolto non sa tacere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link