In risposta al messaggio di eccomi del 13/06/2021 alle 19:50:53Veramente aveva un altro senso, ma probabilmente non hai colto, però io controllerei bene le strutture del tuo paese visto che, a quanto ci racconti, muoiono tutti li….
A chi capita gliene frega una pippa se muore di vaccino o virus,non sono votato a diventare milite ignoto in nessuno caso,non sono patriottico...interessante ha senso statistico per me,come avrebbe senso statistico chi (come mia madre) sono morti poco dopo la dose...questi numeri sempre che ce li dicano e siano veritieri, ce li diranno alle calende greche o mai...! Stucchevoli sono i medici che dicono che è più pericolosa una tac, questi illuminati si dimenticano che io se faccio una tac la faccio perché ho qualche problema,quindi la faccio assumendomi il rischio...il virus invece non sta scritto da nessuna parte che ce l'ho e/o ce l'avrò...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2021 alle 20:48:58Qualsiasi cosa fatta in fretta ,ti viene bene solo con un colpo di cu.o... chi crede ai colpi di cui.o ci creda lui Io mi annovero il DIRITTO di fare il vaccino quando ci sarà meno nebbia..! Ovviamente rinuncio al pass e condurrò una vita monastica di cui non mi lamento...
Veramente aveva un altro senso, ma probabilmente non hai colto, però io controllerei bene le strutture del tuo paese visto che, a quanto ci racconti, muoiono tutti li…. I morti purtroppo ci sono, sia di virus che di vaccini,cambia solo il numero, molti di più per il virus e questo significa che non c’è la cura, purtroppo un’altra volta. Il milite ignoto non c’entra nulla, però mi piacerebbe più onestà intellettuale, ‘io aspetto’ la vedo come una scusa visto che eventualmente uno dovrebbe attendere anni per capire gli effetti del vaccino….anche se posso capire che perdere una persona cara lascia sconcertati
In risposta al messaggio di eccomi del 13/06/2021 alle 19:50:53Senti, ma lo sai che con 600k vaccini al giorno, che in tre giorni fanno un milione e mezzo, ci saranno sempre 5-6 morti comunque ? Magari sotto una macchina o un bus sia chiaro, ma anche non so, di infarto.
A chi capita gliene frega una pippa se muore di vaccino o virus,non sono votato a diventare milite ignoto in nessuno caso,non sono patriottico...interessante ha senso statistico per me,come avrebbe senso statistico chi (come mia madre) sono morti poco dopo la dose...questi numeri sempre che ce li dicano e siano veritieri, ce li diranno alle calende greche o mai...! Stucchevoli sono i medici che dicono che è più pericolosa una tac, questi illuminati si dimenticano che io se faccio una tac la faccio perché ho qualche problema,quindi la faccio assumendomi il rischio...il virus invece non sta scritto da nessuna parte che ce l'ho e/o ce l'avrò...
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/06/2021 alle 22:23:43
Senti, ma lo sai che con 600k vaccini al giorno, che in tre giorni fanno un milione e mezzo, ci saranno sempre 5-6 morti comunque ? Magari sotto una macchina o un bus sia chiaro, ma anche non so, di infarto.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/06/2021 alle 11:52:33a certo il governo decide il male minore ?...quello dei condoni a chi ha evaso le tasse facendo passare per fessi chi vive onestamente..! ma per piacere..!!
Chi governa decide il male minore per tutta la societa' e chi non e' d'accordo con lui se ne faccia una ragione. i mali minori decisi singolarmente non sono coordinati e non fermano la pandemia.
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2021 alle 07:05:57Difatti troverei molto intelligente, continuare nelle precauzioni, i reali effetti del vaccino non si conoscono bene, quindi è sempre saggio evitare un contagio.
Arriveremo a ottobre ? Ieri sono entrato fisicamente nel caffè.pasticceria al bancone per ritirare i pasticcini Tavolini tanti fissi come prima ,18persone due al banco due che andavano e venivano +chi veniva a pagare tuttibelli che li fecce mammetta ...unico con mascherina ordinato pagato uscito non dico nella veranda esterna. Arriveremo a settembre? In GB tutti vaccinati ma ora nuovi ammalati vorrei sapere se anche loro si sono subito tolti mascherina e perse precauzioni.?
In risposta al messaggio di eccomi del 13/06/2021 alle 23:56:14Gaber, il cantante citato di più alla membro di cane che ci sia.
In risposta al messaggio di masivo del 14/06/2021 alle 08:59:27Concordo completamente
Difatti troverei molto intelligente, continuare nelle precauzioni, i reali effetti del vaccino non si conoscono bene, quindi è sempre saggio evitare un contagio. Sappiamo che purtroppo la massa, queste precauzioni non le adotterà... speriamo pure nel effet ..dei vaccini....
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2021 alle 07:05:57Non lo so, sicuramente dagli appennini alle alpi la gente è stanca. Ho fatto un we in camper per una competizione del ragazzo, e si vede chiaramente che molti non ci vogliono più pensare, in primis gli esercenti massacrati dalle chiusure.
Arriveremo a ottobre ? Ieri sono entrato fisicamente nel caffè.pasticceria al bancone per ritirare i pasticcini Tavolini tanti fissi come prima ,18persone due al banco due che andavano e venivano +chi veniva a pagare tuttibelli che li fecce mammetta ...unico con mascherina ordinato pagato uscito non dico nella veranda esterna. Arriveremo a settembre? In GB tutti vaccinati ma ora nuovi ammalati vorrei sapere se anche loro si sono subito tolti mascherina e perse precauzioni.?
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/06/2021 alle 10:11:13Era prevedibile, vedo molta gente senza mascherine e anche io per strada la tengo abbassata perché duro fatica a respirare, troppo caldo, pensa a tutti i non vaccinati (in attesa o meno) che girano, sono possibili focolai a cielo aperto, se i contagiati non aumentano non è merito del caldo ma di chi è corso ai ripari col vaccino.
Non lo so, sicuramente dagli appennini alle alpi la gente è stanca. Ho fatto un we in camper per una competizione del ragazzo, e si vede chiaramente che molti non ci vogliono più pensare, in primis gli esercenti massacratidalle chiusure. Io personalmente ritengo che forse bisognerebbe diminuire le regole ma farle rispettare. Per cui sta benedetta mascherina open air, che non ha, nel 99,999999% dei casi, senso scientifico, dovrebbe trovare fine, mentre al chiuso manterrei debita prudenza.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2021 alle 11:51:42Sentivo qualche settimana fa De Perri dell'ospedale storicamente sulle malattie infettive di Torino e dicevae che intervistando i contagiati non risultano contagi all'aperto statisticamente significativi. È una misura più di tutto educativa ma non è pensabile che incrociando qualcuno per la strada ti contagi
Era prevedibile, vedo molta gente senza mascherine e anche io per strada la tengo abbassata perché duro fatica a respirare, troppo caldo, pensa a tutti i non vaccinati (in attesa o meno) che girano, sono possibili focolai a cielo aperto, se i contagiati non aumentano non è merito del caldo ma di chi è corso ai ripari col vaccino. La gente è stanca
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/06/2021 alle 12:17:00Ho una domanda?
Sentivo qualche settimana fa De Perri dell'ospedale storicamente sulle malattie infettive di Torino e dicevae che intervistando i contagiati non risultano contagi all'aperto statisticamente significativi. È una misura più di tutto educativa ma non è pensabile che incrociando qualcuno per la strada ti contagi
In risposta al messaggio di penguin46 del 14/06/2021 alle 16:41:00Intanto quelli contro i batteri sono un'altra cosa
Ho una domanda? ma i vaccini che abbiamo fatto finora che tipo di vaccini erano? ad esempio antitetanica, vaccino epatite, morbillo, rosolia, febbre gialla, antitifo, anti colera difterite, antipolio, vaccini antinfluenzali. abbiamo mai fatto vaccini a vettore virale? grazie a chi mi può rispondere
https://www.my-personaltrainer....
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2021 alle 07:05:57Salito, sono stato in Regno Unito fine aprile iniziò maggio 15 gg .
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/06/2021 alle 17:00:26Grazie
Intanto quelli contro i batteri sono un'altra cosa un esempio. A memoria credo che per il vaiolo si usasse il virus del vaiolo delle mucche, che provoca una reazione molto più modesta negli uomini, ma immunizza contro ilcorrispettivo umano. da qui il termine Vacc-ino. Inutile dire che ai tempi insorsero immediatamente movimento novax, che sostenevano che ti trasformava in uomo mucca (come oggi dicono che ti modifica il dna) o che si andava contro il volere di dio. Per il resto, hem, è una ricerchina un po' lunga.