In risposta al messaggio di eccomi del 13/06/2021 alle 19:50:53Veramente aveva un altro senso, ma probabilmente non hai colto, però io controllerei bene le strutture del tuo paese visto che, a quanto ci racconti, muoiono tutti li….
A chi capita gliene frega una pippa se muore di vaccino o virus,non sono votato a diventare milite ignoto in nessuno caso,non sono patriottico...interessante ha senso statistico per me,come avrebbe senso statistico chi (come mia madre) sono morti poco dopo la dose...questi numeri sempre che ce li dicano e siano veritieri, ce li diranno alle calende greche o mai...! Stucchevoli sono i medici che dicono che è più pericolosa una tac, questi illuminati si dimenticano che io se faccio una tac la faccio perché ho qualche problema,quindi la faccio assumendomi il rischio...il virus invece non sta scritto da nessuna parte che ce l'ho e/o ce l'avrò...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2021 alle 20:48:58Qualsiasi cosa fatta in fretta ,ti viene bene solo con un colpo di cu.o... chi crede ai colpi di cui.o ci creda lui Io mi annovero il DIRITTO di fare il vaccino quando ci sarà meno nebbia..! Ovviamente rinuncio al pass e condurrò una vita monastica di cui non mi lamento...
Veramente aveva un altro senso, ma probabilmente non hai colto, però io controllerei bene le strutture del tuo paese visto che, a quanto ci racconti, muoiono tutti li…. I morti purtroppo ci sono, sia di virus che di vaccini,cambia solo il numero, molti di più per il virus e questo significa che non c’è la cura, purtroppo un’altra volta. Il milite ignoto non c’entra nulla, però mi piacerebbe più onestà intellettuale, ‘io aspetto’ la vedo come una scusa visto che eventualmente uno dovrebbe attendere anni per capire gli effetti del vaccino….anche se posso capire che perdere una persona cara lascia sconcertati