In risposta al messaggio di SergioRM del 15/06/2021 alle 13:57:44"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,
«Non mi stupirei se un giorno spuntasse un COVID party » Già spuntati.
In risposta al messaggio di navarre del 15/06/2021 alle 14:38:25Volendo essere insensibili, ma nemmeno troppo, alla fine vale il detto che se deve morire uno è più logico chi, per scelta, non si è voluto vaccinare
Avendo una sensibilità pari a quella di Giovanni (cioè ZERO) si potrebbe anche affermare che il beneficio migliore per le casse dell'INPS sarebbe stato lasciar correre il virus senza limitazioni, aspettare che si fosseesaurito da solo e che si fosse svecchiato naturalmente il Paese eliminando fin troppi pensionati sanguisughe senza affossare l'economia. La cosa triste è che il *ragionamento di Giovanni a molti invece che inumano e abietto è parso pure condivisibile pur con qualche distinguo! Francamente ogni tanto mi viene da fare il tifo per il virus (e tanto schiattate anche voi che vi siete vaccinati, come sta accadendo in UK).
In risposta al messaggio di navarre del 15/06/2021 alle 14:38:25In UK rtanno morendo pochissimi rispetto ai contagi e ti ricordo che in UK hanno fatto per di piu solo una dosi finora per una scelta precisa.
Avendo una sensibilità pari a quella di Giovanni (cioè ZERO) si potrebbe anche affermare che il beneficio migliore per le casse dell'INPS sarebbe stato lasciar correre il virus senza limitazioni, aspettare che si fosseesaurito da solo e che si fosse svecchiato naturalmente il Paese eliminando fin troppi pensionati sanguisughe senza affossare l'economia. La cosa triste è che il *ragionamento di Giovanni a molti invece che inumano e abietto è parso pure condivisibile pur con qualche distinguo! Francamente ogni tanto mi viene da fare il tifo per il virus (e tanto schiattate anche voi che vi siete vaccinati, come sta accadendo in UK).
https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di jana del 15/06/2021 alle 14:53:50E già 12 su 42....proprio pochissimi...!!
In UK rtanno morendo pochissimi rispetto ai contagi e ti ricordo che in UK hanno fatto per di piu solo una dosi finora per una scelta precisa.
https://www.quotidiano.net/este...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2021 alle 15:33:26In natura gli stupidi soccombono? Da quando? Guardando Io mondo Io direi esattamente il contrario...! Guardati attorno..e non mi riferisco al virus...!
La morte di qualunque essere umano mi addolora , ma qui c’è gente che ringrazio anzitutto, che volontariamente e sottraendo tempo che potrebbe impiegare diversamente, per far capire quale è la strada giusta, quella delvaccino di massa. Basta chiedersi, perche’ perdono tempo a far capire.. sarebbe piu semplice far capire fa’ n’po’ come atzo te pare.. lo faranno per interesse personale.. non credo più probabile quella intelligenza collettiva che si forma nelle situazioni di estrema emergenza e che tende alla sopravvivenza del branco in natura come noto gli stupidi soccombono e sarà pure politicamente scorretto ma è quello che sta succedendo
https://youtu.be/Gjx4UYa7IhQ
In risposta al messaggio di eccomi del 15/06/2021 alle 15:48:48Ma ti garba davvero tanto Gaber…
In natura gli stupidi soccombono? Da quando? Guardando Io mondo Io direi esattamente il contrario...! Guardati attorno..e non mi riferisco al virus...!
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2021 alle 15:56:09
Ma ti garba davvero tanto Gaber… A me poco, ma non faccio testo, ho sempre sopportato poco anche De Andrè Sono più da Bennato-Battisti-Baglioni-Battiato e Vasco. Per il resto solo il tempo definirà chi erano gli ‘stupidi’….anche Rivera non se lo fa, ha sentito voci brutte…..
https://youtu.be/PFmiC_vIKNk
https://youtu.be/U_fC8AO1FvQ
In risposta al messaggio di eccomi del 15/06/2021 alle 15:48:48Tra gli esseri umani gli stupidi sopravvivono grazie proprio al concetto di “umanità” messo a punto dall’homo sapiens e che consente ad uno stupido (probabile che io lo sia) di sopravvivere.
In natura gli stupidi soccombono? Da quando? Guardando Io mondo Io direi esattamente il contrario...! Guardati attorno..e non mi riferisco al virus...!
In risposta al messaggio di eccomi del 15/06/2021 alle 16:11:45Bennato, le canzoni in generale non esprimono concetti altrimenti sarebbe un delirio, prima il premio Nobel per la poesia lo davano a Carducci, adesso a Fedez…..
No mi riferivo al virus ma al concetto...approposito di concetti e Bennato...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2021 alle 15:56:09Per quanto ne so io, Rivera era un gran calciatore ma come testa non e' stato mai considerato "un'aquila". Sentito dai milanisti Doc.
Ma ti garba davvero tanto Gaber… A me poco, ma non faccio testo, ho sempre sopportato poco anche De Andrè Sono più da Bennato-Battisti-Baglioni-Battiato e Vasco. Per il resto solo il tempo definirà chi erano gli ‘stupidi’….anche Rivera non se lo fa, ha sentito voci brutte…..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2021 alle 15:33:26
La morte di qualunque essere umano mi addolora , ma qui c’è gente che ringrazio anzitutto, che volontariamente e sottraendo tempo che potrebbe impiegare diversamente, per far capire quale è la strada giusta, quella delvaccino di massa. Basta chiedersi, perche’ perdono tempo a far capire.. sarebbe piu semplice far capire fa’ n’po’ come atzo te pare.. lo faranno per interesse personale.. non credo più probabile quella intelligenza collettiva che si forma nelle situazioni di estrema emergenza e che tende alla sopravvivenza del branco in natura come noto gli stupidi soccombono e sarà pure politicamente scorretto ma è quello che sta succedendo
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 19:35:37Be’ sicuramente sarai a conoscenza dell’effetto Flynn capovolto
Hai scritto: in natura come noto gli stupidi soccombono Soccombono fra gli animali mentre nel genere umano la situazione è molto diversa. Per chi ha voglia, suggerisco di studiare ben bene le cause che hanno portato alla scomparsa delle grandi Civiltà del passato. E noi, noi, siamo perfettamente su quella stessa strada, alla fine di quella strada. Giovanni
https://www.nibiru2012.it/effet...
In risposta al messaggio di Tore99 del 15/06/2021 alle 18:41:07Ci sono parecchi esempi, che a giocare bene a calcio, non serve molta intelligenza, basta una normalità, in alcuni anche meno.
I vaccini non li hanno sperimentati e li hanno messi in vendita così… Io non mi sono inventato niente, tanti virologi la pensano come me - Gianni Rivera. Beh, già il fatto che lui non la pensa come alcuni virologi, ma che ci siano tanti virologi che la pensano come lui, mi tranquillizza molto. Su Rivera e sui virologi.