CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
176 20 7814
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 14:38:25
Avendo una sensibilità pari a quella di Giovanni (cioè ZERO) si potrebbe anche affermare che il beneficio migliore per le casse dell'INPS sarebbe stato lasciar correre il virus senza limitazioni, aspettare che si fosse esaurito da solo e che si fosse svecchiato naturalmente il Paese eliminando fin troppi pensionati sanguisughe senza affossare l'economia.

La cosa triste è che il *ragionamento" di Giovanni a molti invece che inumano e abietto è parso pure condivisibile pur con qualche distinguo!

Francamente ogni tanto mi viene da fare il tifo per il virus (e tanto schiattate anche voi che vi siete vaccinati, come sta accadendo in UK).

Gianluca & C.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 14:42:34
In risposta al messaggio di SergioRM del 15/06/2021 alle 13:57:44

«Non mi stupirei se un giorno spuntasse un COVID party » Già spuntati.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,
ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi"
Albert Einstein

Giovanni i morti son morti,
per me la differenza la fanno i vivi: c'è chi combatte per fermare questa pandemia e chi diserta.
Lo stolto non sa tacere
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 14:51:00
In risposta al messaggio di navarre del 15/06/2021 alle 14:38:25

Avendo una sensibilità pari a quella di Giovanni (cioè ZERO) si potrebbe anche affermare che il beneficio migliore per le casse dell'INPS sarebbe stato lasciar correre il virus senza limitazioni, aspettare che si fosse
esaurito da solo e che si fosse svecchiato naturalmente il Paese eliminando fin troppi pensionati sanguisughe senza affossare l'economia. La cosa triste è che il *ragionamento di Giovanni a molti invece che inumano e abietto è parso pure condivisibile pur con qualche distinguo! Francamente ogni tanto mi viene da fare il tifo per il virus (e tanto schiattate anche voi che vi siete vaccinati, come sta accadendo in UK).  
...
Volendo essere insensibili, ma nemmeno troppo, alla fine vale il detto che se deve morire uno è più logico chi, per scelta, non si è voluto vaccinare 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 15/06/2021 alle 14:53:01
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 14:53:50
In risposta al messaggio di navarre del 15/06/2021 alle 14:38:25

Avendo una sensibilità pari a quella di Giovanni (cioè ZERO) si potrebbe anche affermare che il beneficio migliore per le casse dell'INPS sarebbe stato lasciar correre il virus senza limitazioni, aspettare che si fosse
esaurito da solo e che si fosse svecchiato naturalmente il Paese eliminando fin troppi pensionati sanguisughe senza affossare l'economia. La cosa triste è che il *ragionamento di Giovanni a molti invece che inumano e abietto è parso pure condivisibile pur con qualche distinguo! Francamente ogni tanto mi viene da fare il tifo per il virus (e tanto schiattate anche voi che vi siete vaccinati, come sta accadendo in UK).  
...
In UK rtanno morendo pochissimi rispetto ai contagi e ti ricordo che in UK hanno fatto per di piu solo una dosi finora per una scelta precisa. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 15:15:41
Secondo questo articolo ora il 95% dei tamponi positivi in italia sono della variante indiana delta:

https://www.huffingtonpost.it/e...

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 15:33:26
La morte di qualunque essere umano mi addolora , ma qui c’è gente che ringrazio anzitutto, che volontariamente e sottraendo tempo che potrebbe impiegare diversamente, per far capire quale è la strada giusta, quella del vaccino di massa.
Basta chiedersi, perche’ perdono tempo a far capire.. sarebbe piu semplice far capire fa’ n’po’ come atzo te pare..
lo faranno per interesse personale.. non credo 
più probabile quella intelligenza collettiva che si forma nelle situazioni di estrema emergenza e che tende alla sopravvivenza del branco
in natura come noto gli stupidi soccombono
e sarà pure politicamente scorretto ma è quello che sta succedendo 
Pace, salute, serenità
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 15:38:40
In risposta al messaggio di jana del 15/06/2021 alle 14:53:50

In UK rtanno morendo pochissimi rispetto ai contagi e ti ricordo che in UK hanno fatto per di piu solo una dosi finora per una scelta precisa. 
E già 12 su 42....proprio pochissimi...!!

https://www.quotidiano.net/este...

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 15:48:48
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2021 alle 15:33:26

La morte di qualunque essere umano mi addolora , ma qui c’è gente che ringrazio anzitutto, che volontariamente e sottraendo tempo che potrebbe impiegare diversamente, per far capire quale è la strada giusta, quella del
vaccino di massa. Basta chiedersi, perche’ perdono tempo a far capire.. sarebbe piu semplice far capire fa’ n’po’ come atzo te pare.. lo faranno per interesse personale.. non credo  più probabile quella intelligenza collettiva che si forma nelle situazioni di estrema emergenza e che tende alla sopravvivenza del branco in natura come noto gli stupidi soccombono e sarà pure politicamente scorretto ma è quello che sta succedendo 
...
In natura gli stupidi soccombono? Da quando? Guardando Io mondo Io direi esattamente il contrario...!  Guardati attorno..e non mi riferisco al virus...!

https://youtu.be/Gjx4UYa7IhQ

Modificato da eccomi il 15/06/2021 alle 15:56:46
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 15:56:09
In risposta al messaggio di eccomi del 15/06/2021 alle 15:48:48

In natura gli stupidi soccombono? Da quando? Guardando Io mondo Io direi esattamente il contrario...!  Guardati attorno..e non mi riferisco al virus...!  
Ma ti garba davvero tanto Gaber…
A me poco, ma non faccio testo, ho sempre sopportato poco anche De Andrè
Sono più da Bennato-Battisti-Baglioni-Battiato e Vasco.
Per il resto solo il tempo definirà chi erano gli ‘stupidi’….anche Rivera non se lo fa, ha sentito voci brutte…..surprise
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 15/06/2021 alle 18:04:58
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 16:11:45
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2021 alle 15:56:09

Ma ti garba davvero tanto Gaber… A me poco, ma non faccio testo, ho sempre sopportato poco anche De Andrè Sono più da Bennato-Battisti-Baglioni-Battiato e Vasco. Per il resto solo il tempo definirà chi erano gli ‘stupidi’….anche Rivera non se lo fa, ha sentito voci brutte…..

No mi riferivo al virus ma al concetto...approposito di concetti e Bennato...

https://youtu.be/PFmiC_vIKNk

https://youtu.be/U_fC8AO1FvQ

​​

Modificato da eccomi il 15/06/2021 alle 16:15:48
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 17:10:54
In risposta al messaggio di eccomi del 15/06/2021 alle 15:48:48

Tra gli esseri umani gli stupidi sopravvivono grazie proprio al concetto di “umanità” messo a punto dall’homo sapiens e che consente ad uno stupido (probabile che io lo sia) di sopravvivere.
Un lupo, una tigre, un falco stupidi, soccombono già da giovani e non creano simili stupidi.
Cmq manca un poco alla immunità di gregge 
c’è solo da capire se il merito sarà del 70 per cento dei vaccinati o del trenta per cento dei non
da capire se la stupidità e ‘ dei primi, dei secondi o condivisa
io non so rispondere ma in autunno avremo la prova del nove
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 18:01:36
In risposta al messaggio di eccomi del 15/06/2021 alle 16:11:45

No mi riferivo al virus ma al concetto...approposito di concetti e Bennato...   ​​
Bennato, le canzoni in generale non esprimono concetti altrimenti sarebbe un delirio, prima il premio Nobel per la poesia lo davano a Carducci, adesso a Fedez…..
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 18:13:19
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2021 alle 15:56:09

Ma ti garba davvero tanto Gaber… A me poco, ma non faccio testo, ho sempre sopportato poco anche De Andrè Sono più da Bennato-Battisti-Baglioni-Battiato e Vasco. Per il resto solo il tempo definirà chi erano gli ‘stupidi’….anche Rivera non se lo fa, ha sentito voci brutte…..
Per quanto ne so io, Rivera era un gran calciatore ma come testa non e' stato mai considerato "un'aquila".  Sentito dai milanisti Doc. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10716
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 18:41:07
"I vaccini non li hanno sperimentati e li hanno messi in vendita così… Io non mi sono inventato niente, tanti virologi la pensano come me" - Gianni Rivera.

Beh, già il fatto che lui non la pensa come alcuni virologi, ma che ci siano tanti virologi che la pensano come lui, mi tranquillizza molto. Su Rivera e sui virologi.

Modificato da Tore99 il 15/06/2021 alle 18:42:21
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13231
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 19:35:37
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2021 alle 15:33:26

La morte di qualunque essere umano mi addolora , ma qui c’è gente che ringrazio anzitutto, che volontariamente e sottraendo tempo che potrebbe impiegare diversamente, per far capire quale è la strada giusta, quella del
vaccino di massa. Basta chiedersi, perche’ perdono tempo a far capire.. sarebbe piu semplice far capire fa’ n’po’ come atzo te pare.. lo faranno per interesse personale.. non credo  più probabile quella intelligenza collettiva che si forma nelle situazioni di estrema emergenza e che tende alla sopravvivenza del branco in natura come noto gli stupidi soccombono e sarà pure politicamente scorretto ma è quello che sta succedendo 
...

Hai scritto:
in natura come noto gli stupidi soccombono

Soccombono fra gli animali mentre nel genere umano la situazione è molto diversa. Per chi ha voglia, suggerisco di studiare ben bene le cause che hanno portato alla scomparsa delle grandi Civiltà del passato. E noi, noi, siamo perfettamente su quella stessa strada, alla fine di quella strada.

Giovanni
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 19:41:34
Che altro dire,
i virologi la pensano come Rivera
i Nobel li danno a Fedez
Bennato canta canzoni altamente concettuali
Se fossimo tutti vaccinati gli infettati aumenterebbero 

Mi pare il film ‘La storia infinita’ meno male che tutte le cose non le prendiamo sul serio

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 20:17:04
Domani faccio la seconda di Moderna. 
Quindi se non mi leggete più, sapete il perché smiley.
Ivo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 20:17:29
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 19:35:37

Hai scritto: in natura come noto gli stupidi soccombono Soccombono fra gli animali mentre nel genere umano la situazione è molto diversa. Per chi ha voglia, suggerisco di studiare ben bene le cause che hanno portato alla scomparsa delle grandi Civiltà del passato. E noi, noi, siamo perfettamente su quella stessa strada, alla fine di quella strada. Giovanni
Be’ sicuramente sarai a conoscenza dell’effetto Flynn capovolto
ps anche se Dani dice che quel sito è una bufalalaugh

Gli umani a partire dagli anni 70 stanno diventando sempre più stupidi. La sensazione è largamente percepita ma ora uno studio scientifico lo conferma. L’effetto Flynn capovolto è realtà.

https://www.nibiru2012.it/effet...

Pace, salute, serenità
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 20:28:41
In risposta al messaggio di Tore99 del 15/06/2021 alle 18:41:07

I vaccini non li hanno sperimentati e li hanno messi in vendita così… Io non mi sono inventato niente, tanti virologi la pensano come me - Gianni Rivera. Beh, già il fatto che lui non la pensa come alcuni virologi, ma che ci siano tanti virologi che la pensano come lui, mi tranquillizza molto. Su Rivera e sui virologi.  
Ci sono parecchi esempi, che a giocare bene a calcio, non serve molta intelligenza, basta una normalità, in alcuni anche meno.

Le sperimentazioni, dovevano essere più rapide possibili, se ci pensiamo, nemmeno gli antinfluenzali annuali, hanno lunghe sperimentazioni, e conosco una persona che ha avuto grossi effetti collaterali, (SLA) per conseguenza di un antinfluenzale....quindi...è la vita che è rischiosa per tutti, e nessuno si salverà wink
Ivo
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 343
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 20:30:53
Nibiru?  Umhh. Se ti interessano siti del genere devi andare, ma penso che lo sai, sulla sottorete con tor. Ci sono delle robe che ti vanno alla testa. Specialmente su i vaccini. ..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link