CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
177 20 7814
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 20:36:04
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2021 alle 18:01:36

Bennato, le canzoni in generale non esprimono concetti altrimenti sarebbe un delirio, prima il premio Nobel per la poesia lo davano a Carducci, adesso a Fedez…..
Non puoi paragonare  Fedez con De Andrè,Gaber,Guccini, Vecchioni e altri cantautori...Gaber e Luporini non scrivevano canzoni scrivevano molto di più...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 20:37:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2021 alle 20:17:29

Be’ sicuramente sarai a conoscenza dell’effetto Flynn capovolto ps anche se Dani dice che quel sito è una bufala Gli umani a partire dagli anni 70 stanno diventando sempre più stupidi. La sensazione è largamente percepita ma ora uno studio scientifico lo conferma. L’effetto Flynn capovolto è realtà.
2 risate, per sdrammatizzare, sul intelligemza.

Il propietario della Corea del Nord laugh...
Tra i tanti divieti, ha vietato i capelli lunghi, sembra tolgano intelligenza al cervello, lo dimostra il fatto che generalmente, le donne avendo capelli più lunghi, sono meno intelligenti laugh.
Ivo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 22:38:33
In risposta al messaggio di lebreton del 15/06/2021 alle 20:30:53

Nibiru?  Umhh. Se ti interessano siti del genere devi andare, ma penso che lo sai, sulla sottorete con tor. Ci sono delle robe che ti vanno alla testa. Specialmente su i vaccini. ..
Leggo un po’ di tutto per monitorare il presente, per immaginare il futuro 
penso che piu stupido di fb non ci sia
io ho la mia pagina, per giocare per stare in contatto con gli amici vecchi e nuovi, per ricordarmi i viaggi che ho fatto 
ma mi arrivano le notifiche di ogni genere vedo cosa sta diventando il genere umano 
No non lo so tor .. ho appena visto di cosa si tratta.. da brividi 
l’altro giorno ho visto un mio conoscente che mi mi mandava messaggi whatsapp su teorie assurde comprese sui vaccini, poi lo avevo bloccato 
insomma di persona mi voleva mettere una calamita sul braccio per farmi capire non so cosa.. poi mi voleva abbracciare per farmi capire che lui non aveva paura del virus
55 anni apparentemente normale con lievi segni di instabilità come quello che vicino roma ha ammazzato tre persone a caso tra cui due bambini
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 15/06/2021 alle 22:51:48
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 22:39:42
In risposta al messaggio di masivo del 15/06/2021 alle 20:37:14

2 risate, per sdrammatizzare, sul intelligemza. Il propietario della Corea del Nord ... Tra i tanti divieti, ha vietato i capelli lunghi, sembra tolgano intelligenza al cervello, lo dimostra il fatto che generalmente, le donne avendo capelli più lunghi, sono meno intelligenti .
Mamma mia che personaggio laughcrying
Pace, salute, serenità
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24294
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 06:45:33
È morto a Bari per ischemia Alessandro Cocco, 54 anni, aveva ricevuto il vaccino J&J ad Alberobello il 26 Maggio.
Moltissimi giornali non riportano questa notizia sul costoso J&J, ma ripetono ancora la notizia dalla morte di una persona avvenuta dopo aver ricevuto l'economico AstraZeneca... presumo sia un caso...

175.000 morti di covid fanno statisticamente svanire nel nulla questi episodi.
Tanto per rendere l'idea... 175.000 bare messe in fila coprono i 366 km che separano Torino da Venezia...

Marco.
Marco

http://www.m48.it

Modificato da Emme48 il 16/06/2021 alle 06:49:34
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 07:32:28
Il medico vaccinatore, da l’OK a mia figlia e genero sul vaccino anche se hanno avuto il COVID. anche sulle dosi vanno fatte entrambe, non si muore per eccesso di anticorpi.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 08:22:49
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 07:32:28

Il medico vaccinatore, da l’OK a mia figlia e genero sul vaccino anche se hanno avuto il COVID. anche sulle dosi vanno fatte entrambe, non si muore per eccesso di anticorpi.
ognuno nel suo corpo si faccia iniettare ciò che vuole,dando retta a chi crede affidabile...intanto il ministro predica e pare non si sia ancora vaccinato ?     

https://www.liberoquotidiano.it...

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 08:33:26
Viva il coprifuoco...!!

https://www.repubblica.it/crona...

Modificato da eccomi il 16/06/2021 alle 08:37:17
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 08:53:21
In risposta al messaggio di eccomi del 16/06/2021 alle 08:22:49

ognuno nel suo corpo si faccia iniettare ciò che vuole,dando retta a chi crede affidabile...intanto il ministro predica e pare non si sia ancora vaccinato ?       
M citi uno strillone propagandistico...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24294
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 09:47:03

Io seleziono le mie fonti di informazione con maggiore attenzione.

Marco.
Marco

20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24294
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 09:49:04
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 07:32:28

Certo che devono vaccinarsi, altrimenti non avrebbero copertura per tutte le varianti.

Marco.
Marco

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 10:12:11
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2021 alle 08:53:21

M citi uno strillone propagandistico...
Travaglio lo chiama penna bianca...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 10:17:10
In risposta al messaggio di eccomi del 16/06/2021 alle 08:33:26

Viva il coprifuoco...!!
È proprio questo il motivo del vaccino, di deficienti che non rispettano le regole sono piene le città, nessuno riesce a fermarli a meno di una nuova chiusura…..e quale alternativa hanno gli altri?
O chiuso in casa evitando anche il gatto
o vaccinarsi perché ha dimostrato una altissima percentuale di efficacia ed una bassissima di morte……..

P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta…..

p.s1:Potranno dimostrare quello che vuoi ma quando uno NON vuole fare il vaccino contano poco
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 16/06/2021 alle 10:18:27
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 10:40:09
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 10:17:10

È proprio questo il motivo del vaccino, di deficienti che non rispettano le regole sono piene le città, nessuno riesce a fermarli a meno di una nuova chiusura…..e quale alternativa hanno gli altri? O chiuso in casa evitando
anche il gatto o vaccinarsi perché ha dimostrato una altissima percentuale di efficacia ed una bassissima di morte…….. P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta….. p.s1:Potranno dimostrare quello che vuoi ma quando uno NON vuole fare il vaccino contano poco
...
Per quanto riguarda i ritrovi per le risse, una nuova moda, io credo che il problema sia la chiusura degli stati. Questi poveracci sono più di un anno che non possono picchiarsi allo stadio, possibilmente con la polizia, e non ce la fanno più. Con la chiusura degli stadi pensiamo quanto abbiamo risparmiato in ffoo !

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 12:23:22
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 10:17:10

È proprio questo il motivo del vaccino, di deficienti che non rispettano le regole sono piene le città, nessuno riesce a fermarli a meno di una nuova chiusura…..e quale alternativa hanno gli altri? O chiuso in casa evitando
anche il gatto o vaccinarsi perché ha dimostrato una altissima percentuale di efficacia ed una bassissima di morte…….. P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta….. p.s1:Potranno dimostrare quello che vuoi ma quando uno NON vuole fare il vaccino contano poco
...
P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta…..

Ma devo dirlo io ? Speranza è del 1979, e starà aspettando il suo turno, mia moglie 1974 lo fa domani. E' un assurdo, chi aveva responsabilità pubbliche nei confronti dell'emergenza, come è capitato per tutto il personale di protezione civile, doveva avere la precedenza, e scusatemi, il ministro della salute mi pare prioritario. Tuttavia con tutto questo ipermoralismo per cui  i "politici" non devono avere previlegi, abbiamo perso il senso della misura, per cui sia Draghi che Mattarella hanno rifiutato qualsiasi percorso preferenziale. Ora, se questo fanno, vengono a loro volta criticati, non se ne esce.

R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10716
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 12:50:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2021 alle 12:23:22

P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta….. Ma devo dirlo io ? Speranza è del 1979, e starà aspettando il
suo turno, mia moglie 1974 lo fa domani. E' un assurdo, chi aveva responsabilità pubbliche nei confronti dell'emergenza, come è capitato per tutto il personale di protezione civile, doveva avere la precedenza, e scusatemi, il ministro della salute mi pare prioritario. Tuttavia con tutto questo ipermoralismo per cui  i politici non devono avere previlegi, abbiamo perso il senso della misura, per cui sia Draghi che Mattarella hanno rifiutato qualsiasi percorso preferenziale. Ora, se questo fanno, vengono a loro volta criticati, non se ne esce.
...
Perfettamente d'accordo. A volte abbiamo una innata predisposizione al ridicolo. 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 13:03:41
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2021 alle 12:23:22

P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta….. Ma devo dirlo io ? Speranza è del 1979, e starà aspettando il
suo turno, mia moglie 1974 lo fa domani. E' un assurdo, chi aveva responsabilità pubbliche nei confronti dell'emergenza, come è capitato per tutto il personale di protezione civile, doveva avere la precedenza, e scusatemi, il ministro della salute mi pare prioritario. Tuttavia con tutto questo ipermoralismo per cui  i politici non devono avere previlegi, abbiamo perso il senso della misura, per cui sia Draghi che Mattarella hanno rifiutato qualsiasi percorso preferenziale. Ora, se questo fanno, vengono a loro volta criticati, non se ne esce.
...
Non dirlo a me, ma a chi crede di non essere NO-vax ma poi si vaccina doMAIlaugh
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 13:17:16

Il ministro Speranza ha 42 anni, mio figlio di 43 ha avuto la data per la prima dose al 1 luglio.  Ma datevi una calmata....
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 13:35:53
A me vengono dubbi opposti, non che sia pericoloso, ma su Moderna, che sia di scarsa efficacia.
Seconda dose oggi, e nemmeno male al braccio, speriamo serva a fare il suo mestiere.laugh
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 13:37:08
In risposta al messaggio di masivo del 16/06/2021 alle 13:35:53

A me vengono dubbi opposti, non che sia pericoloso, ma su Moderna, che sia di scarsa efficacia. Seconda dose oggi, e nemmeno male al braccio, speriamo serva a fare il suo mestiere.
Non so se è efficace ma sia io che mia moglie con la seconda dose febbre alta per un giorno, poi nulla.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link