In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2021 alle 18:01:36Non puoi paragonare Fedez con De Andrè,Gaber,Guccini, Vecchioni e altri cantautori...Gaber e Luporini non scrivevano canzoni scrivevano molto di più...
Bennato, le canzoni in generale non esprimono concetti altrimenti sarebbe un delirio, prima il premio Nobel per la poesia lo davano a Carducci, adesso a Fedez…..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2021 alle 20:17:292 risate, per sdrammatizzare, sul intelligemza.
Be’ sicuramente sarai a conoscenza dell’effetto Flynn capovolto ps anche se Dani dice che quel sito è una bufala Gli umani a partire dagli anni 70 stanno diventando sempre più stupidi. La sensazione è largamente percepita ma ora uno studio scientifico lo conferma. L’effetto Flynn capovolto è realtà.
In risposta al messaggio di lebreton del 15/06/2021 alle 20:30:53Leggo un po’ di tutto per monitorare il presente, per immaginare il futuro
Nibiru? Umhh. Se ti interessano siti del genere devi andare, ma penso che lo sai, sulla sottorete con tor. Ci sono delle robe che ti vanno alla testa. Specialmente su i vaccini. ..
In risposta al messaggio di masivo del 15/06/2021 alle 20:37:14Mamma mia che personaggio
2 risate, per sdrammatizzare, sul intelligemza. Il propietario della Corea del Nord ... Tra i tanti divieti, ha vietato i capelli lunghi, sembra tolgano intelligenza al cervello, lo dimostra il fatto che generalmente, le donne avendo capelli più lunghi, sono meno intelligenti .
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 07:32:28ognuno nel suo corpo si faccia iniettare ciò che vuole,dando retta a chi crede affidabile...intanto il ministro predica e pare non si sia ancora vaccinato ?
Il medico vaccinatore, da l’OK a mia figlia e genero sul vaccino anche se hanno avuto il COVID. anche sulle dosi vanno fatte entrambe, non si muore per eccesso di anticorpi.
https://www.liberoquotidiano.it...
https://www.repubblica.it/crona...
In risposta al messaggio di eccomi del 16/06/2021 alle 08:22:49M citi uno strillone propagandistico...
ognuno nel suo corpo si faccia iniettare ciò che vuole,dando retta a chi crede affidabile...intanto il ministro predica e pare non si sia ancora vaccinato ?
In risposta al messaggio di eccomi del 16/06/2021 alle 08:22:49Io seleziono le mie fonti di informazione con maggiore attenzione.
ognuno nel suo corpo si faccia iniettare ciò che vuole,dando retta a chi crede affidabile...intanto il ministro predica e pare non si sia ancora vaccinato ?
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 07:32:28Certo che devono vaccinarsi, altrimenti non avrebbero copertura per tutte le varianti.
Il medico vaccinatore, da l’OK a mia figlia e genero sul vaccino anche se hanno avuto il COVID. anche sulle dosi vanno fatte entrambe, non si muore per eccesso di anticorpi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2021 alle 08:53:21Travaglio lo chiama penna bianca...
M citi uno strillone propagandistico...
In risposta al messaggio di eccomi del 16/06/2021 alle 08:33:26È proprio questo il motivo del vaccino, di deficienti che non rispettano le regole sono piene le città, nessuno riesce a fermarli a meno di una nuova chiusura…..e quale alternativa hanno gli altri?
Viva il coprifuoco...!!
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 10:17:10Per quanto riguarda i ritrovi per le risse, una nuova moda, io credo che il problema sia la chiusura degli stati. Questi poveracci sono più di un anno che non possono picchiarsi allo stadio, possibilmente con la polizia, e non ce la fanno più. Con la chiusura degli stadi pensiamo quanto abbiamo risparmiato in ffoo !
È proprio questo il motivo del vaccino, di deficienti che non rispettano le regole sono piene le città, nessuno riesce a fermarli a meno di una nuova chiusura…..e quale alternativa hanno gli altri? O chiuso in casa evitandoanche il gatto o vaccinarsi perché ha dimostrato una altissima percentuale di efficacia ed una bassissima di morte…….. P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta….. p.s1:Potranno dimostrare quello che vuoi ma quando uno NON vuole fare il vaccino contano poco
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 10:17:10P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta…..
È proprio questo il motivo del vaccino, di deficienti che non rispettano le regole sono piene le città, nessuno riesce a fermarli a meno di una nuova chiusura…..e quale alternativa hanno gli altri? O chiuso in casa evitandoanche il gatto o vaccinarsi perché ha dimostrato una altissima percentuale di efficacia ed una bassissima di morte…….. P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta….. p.s1:Potranno dimostrare quello che vuoi ma quando uno NON vuole fare il vaccino contano poco
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2021 alle 12:23:22Perfettamente d'accordo. A volte abbiamo una innata predisposizione al ridicolo.
P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta….. Ma devo dirlo io ? Speranza è del 1979, e starà aspettando ilsuo turno, mia moglie 1974 lo fa domani. E' un assurdo, chi aveva responsabilità pubbliche nei confronti dell'emergenza, come è capitato per tutto il personale di protezione civile, doveva avere la precedenza, e scusatemi, il ministro della salute mi pare prioritario. Tuttavia con tutto questo ipermoralismo per cui i politici non devono avere previlegi, abbiamo perso il senso della misura, per cui sia Draghi che Mattarella hanno rifiutato qualsiasi percorso preferenziale. Ora, se questo fanno, vengono a loro volta criticati, non se ne esce.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2021 alle 12:23:22Non dirlo a me, ma a chi crede di non essere NO-vax ma poi si vaccina doMAI
P.S: Speranza fa ciò che vuole, come tanti in fondo….anche il medico dice che il fumo fa male e bisogna smettere mentre sta accendendo una sigaretta….. Ma devo dirlo io ? Speranza è del 1979, e starà aspettando ilsuo turno, mia moglie 1974 lo fa domani. E' un assurdo, chi aveva responsabilità pubbliche nei confronti dell'emergenza, come è capitato per tutto il personale di protezione civile, doveva avere la precedenza, e scusatemi, il ministro della salute mi pare prioritario. Tuttavia con tutto questo ipermoralismo per cui i politici non devono avere previlegi, abbiamo perso il senso della misura, per cui sia Draghi che Mattarella hanno rifiutato qualsiasi percorso preferenziale. Ora, se questo fanno, vengono a loro volta criticati, non se ne esce.
In risposta al messaggio di eccomi del 16/06/2021 alle 08:22:49Il ministro Speranza ha 42 anni, mio figlio di 43 ha avuto la data per la prima dose al 1 luglio. Ma datevi una calmata....
In risposta al messaggio di masivo del 16/06/2021 alle 13:35:53Non so se è efficace ma sia io che mia moglie con la seconda dose febbre alta per un giorno, poi nulla.
A me vengono dubbi opposti, non che sia pericoloso, ma su Moderna, che sia di scarsa efficacia. Seconda dose oggi, e nemmeno male al braccio, speriamo serva a fare il suo mestiere.