CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
178 20 7814
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 13:38:17
In Italia
persone morte di COVID 127.000
Persone morte da vaccino 328
vaccini somministrati 43.000.000

peró il dubbio che abbia ragione Rivera mi viene, anche i virologi la pensano come lui, e poi ha troppi capelli……e lunghi pure….wink
Uguale…

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 16/06/2021 alle 13:41:30
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 13:50:10
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 13:38:17

In Italia persone morte di COVID 127.000 Persone morte da vaccino 328 vaccini somministrati 43.000.000 peró il dubbio che abbia ragione Rivera mi viene, anche i virologi la pensano come lui, e poi ha troppi capelli……e lunghi pure…. Uguale…  
Comunque per quanto riguarda i 328 casi, invito leggere:

Il differente tasso di segnalazione di eventi con esito fatale è in larga parte dipendente dalla diversa popolazione target dei singoli vaccini e dalla diversa esposizione. I tassi sono in diminuzione per i tre vaccini già in uso rispetto alla precedente analisi, così come il tasso globale. I casi corredati di informazioni dettagliate e complete riportano cause alternative al vaccino, in particolare complicanze di patologie intercorrenti o pregresse, in soggetti con fragilità cliniche e politerapia, che rendono complessa la valutazione della causa di morte e del rapporto di causalità. Al momento della stesura di questo documento, il 68,6% delle schede (225 su 328) presenta una valutazione di causalità con l’algoritmo utilizzato nell’ambito della vaccinovigilanza (Algoritmo OMS), in base al quale il 57,8% dei casi è non correlabile, il 36,9% indeterminato e il 3,6% inclassificabile per mancanza di informazioni necessarie all’applicazione dell’algoritmo.
Cioe, non e' matematico al 100 percento. Anzi. Il link completo che comunque consiglio di leggere per intero rapporto Aifa che si legge qua: 

https://www.lapressa.it/articol...

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 14:23:34
1. segnalazioni di morte dopo il vaccino vuol dire solo nesso temporale o anche nesso causale col vaccino ?

2. sia per i morti da covid che da / dopo vaccino bisognerebbe distinguere per: donne / uomini, eta', malattie preesistenti.

3. oltre ai morti bisogna pensare anche a chi ha il long covid e ai danni che ci saranno in autunno se la pandemia riparte dopo l'estate perche' la gente non e' vaccinata.

Modificato da sergiozh il 16/06/2021 alle 14:32:48
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 14:35:06
Gli studi confermano piu’ morti di trombosi per la pillola anticoncezionale che per il vaccino in discorso 
Quindi se proprio devo morire di tromb.. non sara’ per la chimica ma perché l’ho fortemente voluto 
Pace, salute, serenità
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 14:36:42
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/06/2021 alle 14:35:06

Gli studi confermano piu’ morti di trombosi per la pillola anticoncezionale che per il vaccino in discorso  Quindi se proprio devo morire di tromb.. non sara’ per la chimica ma perché l’ho fortemente voluto 
La pillola serve a scopare, il vaccino alle giovani donne serve primariamente ad altri, non alle giovani donne.

questo il ragionamento....
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 15:35:22
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 13:37:08

Non so se è efficace ma sia io che mia moglie con la seconda dose febbre alta per un giorno, poi nulla.
Mi dispiace per Voi, ma un po mi tranquillizza, smiley.
Attendiamo...per ora nessun sintomo, ne a me ne a mia moglie, per noi la febbre sarebbe una novità, non abbiamo ricordi recenti di febbre.
Ivo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 15:37:18
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/06/2021 alle 14:23:34

1. segnalazioni di morte dopo il vaccino vuol dire solo nesso temporale o anche nesso causale col vaccino ? 2. sia per i morti da covid che da / dopo vaccino bisognerebbe distinguere per: donne / uomini, eta', malattie preesistenti.
3. oltre ai morti bisogna pensare anche a chi ha il long covid e ai danni che ci saranno in autunno se la pandemia riparte dopo l'estate perche' la gente non e' vaccinata.  
...
Molte risposte ti da la relazione che ho  linkato sopra. Ma bisogna leggerla per intero.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 16:20:32
Da quel rapporto (dati per 100'000 abitanti): 

- moderna ha circa il doppio di morti da vaccino che pfizer e astrazeneca

- moderna ha circa la meta' di effetti collaterali totali di pfizer e astrazemeca

in svizzera moderna da piu' effetti collaterali di pfizer. Strana questa differenza rispetto all'italia.

io sospetto che la maggioranza degli effetti collaterali non gravi non viene segnalata e dunque non entra nelle statistiche.

Modificato da sergiozh il 16/06/2021 alle 16:22:00
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 17:09:31
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/06/2021 alle 16:20:32

Da quel rapporto (dati per 100'000 abitanti):  - moderna ha circa il doppio di morti da vaccino che pfizer e astrazeneca - moderna ha circa la meta' di effetti collaterali totali di pfizer e astrazemeca in svizzera moderna
da piu' effetti collaterali di pfizer. Strana questa differenza rispetto all'italia. io sospetto che la maggioranza degli effetti collaterali non gravi non viene segnalata e dunque non entra nelle statistiche.
...
Azzz!!... quindi rischio di morire di più che avessi fatto Asta.laugh
A me i numeri non convincono, ne danno troppi, è impossibile misurare, con precisione, le cause di mortalità, solo i morti puoi conteggiare, e si può morire prima e anche dopo essersi vaccinati, al massimo il vaccino può essere una concausa.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 17:12:54
In risposta al messaggio di masivo del 16/06/2021 alle 17:09:31

Azzz!!... quindi rischio di morire di più che avessi fatto Asta. A me i numeri non convincono, ne danno troppi, è impossibile misurare, con precisione, le cause di mortalità, solo i morti puoi conteggiare, e si può morire prima e anche dopo essersi vaccinati, al massimo il vaccino può essere una concausa.
Uno o due morti da vaccino su 100'000 vaccinati sono in ogni caso pochi. Molti piu' i morti da covid e inoltre senza vaccino si rischia di piu' il long covid e di far fermare un'altra volta tutta la societa'.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 09:43:40
Aggiornamento...ieri sera avevo un leggero dolorino al braccio,  non ho dormito molto, questa mattina mi sento stanco, come se ieri avessi faticato molto.
Credo sia un buon segno smiley...forse.
Ivo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 12:21:04
In risposta al messaggio di masivo del 17/06/2021 alle 09:43:40

Aggiornamento...ieri sera avevo un leggero dolorino al braccio,  non ho dormito molto, questa mattina mi sento stanco, come se ieri avessi faticato molto. Credo sia un buon segno ...forse.
Dormito poco ed astenia per molti giorni.. ma è probabile per il caldo crescente o l’azione combinata di vaccino e afa.. da qualche giorno sto prendendo il magnesio e sto meglio
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 16:50:28
Chaos e sfiducia.

https://www.huffingtonpost.it/e...

brutta faccenda.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 17:24:44
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2021 alle 16:50:28

Chaos e sfiducia. brutta faccenda.
Una storiaccia ma è anche vero che le statistiche vengono ripetute alla nausea. Purtroppo le persone più in età, ma non quella fascia,  passano molto tmepo in tv a sentirsi ripetere alla nausea certe cose con un effetto ansiogeno. La storia di questa ragazza andrà chiarita in quanto con molto punti oscuri, ma adesso sarebbe il caso di finirla. NOn è che ciascuno di noi deve condurre un processo penale.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 18:31:05
Quella ragazza non sarebbe dovuta morire, l'inchiesta prosegue e speriamo siano chiariti tutti gli aspetti della vicenda.

quel che e' brutto secondo me e' il chaos e i voltastrategia che ci sono stati nella campagna vaccinale italiana.

prima astrazeneca ai giovani, poi ai vecchi con interruzione nel mezzo per vedere se continuare a usarlo.

poi chi ha fatto la prima dose astrazeneca ora fa la seconda con un altro. Chiaro che a sto punto buona parte della gente lo rifiuta.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 20:47:13
Secondo me avrebbero dovuto coinvolgere di più i medici di base, gli unici a conoscere bene le patologie dei pazienti, e questi avere il compito di filtrare verso una vaccinazione più consapevole.
Vpglio dire che l'anamnesi non dovrebbe scriverla il paziente, ed era necessario, avere un controllo più accurato, del post vaccinazione, appunto dal medico di base.
Lo so che in una fase emergenziale, chiedo troppo, e forse l'impossibile.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 22:44:49
Il virus puo' uccidere anche gli adolescenti purtroppo.

https://www.modenaindiretta.it/...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 22:46:46
In risposta al messaggio di masivo del 17/06/2021 alle 20:47:13

Secondo me avrebbero dovuto coinvolgere di più i medici di base, gli unici a conoscere bene le patologie dei pazienti, e questi avere il compito di filtrare verso una vaccinazione più consapevole. Vpglio dire che l'anamnesi
non dovrebbe scriverla il paziente, ed era necessario, avere un controllo più accurato, del post vaccinazione, appunto dal medico di base. Lo so che in una fase emergenziale, chiedo troppo, e forse l'impossibile.
...
Più di tutto il fascicolo sanitario elettronico dovrebbe essere popolato e la anamnesi non dovrebbe farla il paziente ma venire fuori da sola

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 06:34:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/06/2021 alle 22:46:46

Più di tutto il fascicolo sanitario elettronico dovrebbe essere popolato e la anamnesi non dovrebbe farla il paziente ma venire fuori da sola
Esatto
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10716
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 08:06:28
Essi, il libretto sanitario. Come no! Non lo sapete a cosa serve?

https://salutedigitale-blog.cdn...

https%3A%2F%2

Fwww.google.com

&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare= https%3A%2F%2Fsalutedigitale.blog%2F2021%2F01%2F06%2Ftra-disinformazione-e-complottismo-la-bufala-della-schedatura-sanitaria%2F

Ma, non è che gira e ti rigira, è sempre la solita gente....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link