CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
180 20 7814
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10714
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 19:19:56
Nella mia vita ricordo due conoscenti morti poche ore dopo essere stati a cena fuori. Non mi sembra poco. Se poi allarghiamo la statistica a sei mesi dopo essere ritornati dal ristorante ne ho decine.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 19:30:42
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 19:04:59

Si sarebbe interessante sapere anche quanti dei  cosidetti deboli  (come era mia madre) sono morti a poca distanza dal  vaccino o richiamo del p. che a gennaio/febbraio era 21 giorni...quel numero  come altri numeri scomodi sono chiusi  a chiave come la valigetta  con l'innesco per l'atomica...!!
I 'deboli' per me sono una categoria da contare a parte nelle statistiche dei morti in quanto basta poco per mandarli al creatore e potrebbe effettivamente bastare anche solo una vaccinazione o un'influenza.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 22:01:54
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/06/2021 alle 19:19:56

Nella mia vita ricordo due conoscenti morti poche ore dopo essere stati a cena fuori. Non mi sembra poco. Se poi allarghiamo la statistica a sei mesi dopo essere ritornati dal ristorante ne ho decine.
Si sa che alimento piu pericoloso e' il brodino. Il numero piu alto di personemorte  in assoluto sono quelle che prima di morire hanno mangiato il brodino. Estrema unzione poi e' micidiale, pare che quasi tutti muoiono poco dopo.  (dai, battutacce ma ormai quello ci resta... Ragionare seriamente mi ha stancato) 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 22:10:54
In risposta al messaggio di jana del 18/06/2021 alle 22:01:54

Si sa che alimento piu pericoloso e' il brodino. Il numero piu alto di personemorte  in assoluto sono quelle che prima di morire hanno mangiato il brodino. Estrema unzione poi e' micidiale, pare che quasi tutti muoiono poco dopo.  (dai, battutacce ma ormai quello ci resta... Ragionare seriamente mi ha stancato) 
Vediamo quando il brodino tocca a te...vediamo che palle hai...
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 22:51:31
In risposta al messaggio di jana del 18/06/2021 alle 22:01:54

Bisogna togliere i freni dalle auto. Sai quanti incidenti mortali dopo il loro uso violento...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 23:36:10
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 22:10:54

Vediamo quando il brodino tocca a te...vediamo che palle hai...
Io le palle proprio non ne ho, so che non e' di moda ma io sono una femmina tradizionale con gli attributi tradizionali.  Cioe... sono diversamente diversa.  Avrei altri termini da scriverlo ma non so se la legge Zan e' gia passata e non vorrei finire in tribunale. 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 23:42:00
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 22:51:31

Bisogna togliere i freni dalle auto. Sai quanti incidenti mortali dopo il loro uso violento...
Anche le dentiere fanno male. Una gran parte dei morti ne usava una. Vogliamo cercare le statistiche? Quante persone che vestono rosso muoiono in un anno? Io che ho sempre preferito il nero sto pensando di cambiare il guardaroba. E penso di mettere i tacchi da 12.  Al massimo si finisce con la stampella, io con qualche bernocolo in testa e sicuramente sfondato oblo a soffitto in camper ma non si muore con ai piedi tacchi da 12 a quanto pare. 
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 10:03:47
Proprio due giorni fa, cognato di un mio amico, 58 anni, senza patologie di rilievo, morto per infarto il giorno dopo aver fatto il richiamo. Il medico ha consigliato l'autopsia per verificare che non ci fossero correlazioni col vaccino (che secondo lui ci potevano essere) ma la famiglia non ha voluto.
Non so se avesse o meno bevuto il brodino la sera prima.
Gianluca & C.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 10:11:42
In risposta al messaggio di navarre del 19/06/2021 alle 10:03:47

Proprio due giorni fa, cognato di un mio amico, 58 anni, senza patologie di rilievo, morto per infarto il giorno dopo aver fatto il richiamo. Il medico ha consigliato l'autopsia per verificare che non ci fossero correlazioni col vaccino (che secondo lui ci potevano essere) ma la famiglia non ha voluto. Non so se avesse o meno bevuto il brodino la sera prima.
Dai tempi remoti di umanita' uomo moriva di infarto. Succede anche ai animali.  Sarebbe bello che il vaccino facesse da antidoto al brodino. Se ti vaccini sei sicuro che almeno per prossimi 6 mesi non muori. Poi ti rivaccini e cosi avanti. Peccato che i vaccini sono cosi imperfetti per ora.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10714
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 10:52:40
In risposta al messaggio di jana del 19/06/2021 alle 10:11:42

Dai tempi remoti di umanita' uomo moriva di infarto. Succede anche ai animali.  Sarebbe bello che il vaccino facesse da antidoto al brodino. Se ti vaccini sei sicuro che almeno per prossimi 6 mesi non muori. Poi ti rivaccini e cosi avanti. Peccato che i vaccini sono cosi imperfetti per ora.
Non ho capito bene. Ma il vaccino era contro il Covid o contro l'infarto?
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 11:02:37
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/06/2021 alle 10:52:40

Non ho capito bene. Ma il vaccino era contro il Covid o contro l'infarto?
laughyes
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 12:59:50
Ma davvero il brodino è pericoloso?
avete fatto bene a dirmelo perche’ stasera al Tiramestoli qui in Maremma avevo prenotato 
fanno solo tisane allo zenzero 
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 13:35:46
In risposta al messaggio di navarre del 19/06/2021 alle 10:03:47

Proprio due giorni fa, cognato di un mio amico, 58 anni, senza patologie di rilievo, morto per infarto il giorno dopo aver fatto il richiamo. Il medico ha consigliato l'autopsia per verificare che non ci fossero correlazioni col vaccino (che secondo lui ci potevano essere) ma la famiglia non ha voluto. Non so se avesse o meno bevuto il brodino la sera prima.
Ci sarebbe da studiare questo strano fenomeno che, a quanto riporti, il tuo paese ha la più alta percentuale mondiale di deceduti post vaccini....
Purtroppo nessuno può mai prevedere nulla, capita, uno spera che non tocchi a lui oppure si crede invincibile, ma, come tutti sappiamo se la fortuna è cieca la sfortuna ci vede benissimo....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 13:36:58
In preistoria la gente moriva sicuramente meno di infarto perche'

- vita con meno fattori rischio infarto tipo stress, sedentarieta', grasso eccessivo sulla pancia, fumo,...

- moriva prima di qualcos'altro, in genere non si muore di infarto a 30anni.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 13:37:18
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/06/2021 alle 12:59:50

Ma davvero il brodino è pericoloso? avete fatto bene a dirmelo perche’ stasera al Tiramestoli qui in Maremma avevo prenotato  fanno solo tisane allo zenzero 
Al Tiramensoli se hiedi il brodino capirai il perchè del nome...wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14236
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 13:47:46
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2021 alle 13:37:18

Al Tiramensoli se hiedi il brodino capirai il perchè del nome...
Ci intingo l’abbacchio per le zampelaugh
Sto al podere Mortelliccio fino al 5 luglio 
Pace, salute, serenità
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 14:37:33
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2021 alle 13:35:46

Ci sarebbe da studiare questo strano fenomeno che, a quanto riporti, il tuo paese ha la più alta percentuale mondiale di deceduti post vaccini.... Purtroppo nessuno può mai prevedere nulla, capita, uno spera che non tocchi a lui oppure si crede invincibile, ma, come tutti sappiamo se la fortuna è cieca la sfortuna ci vede benissimo....
Crisanti a tagada sulla 7 è stato chiaro: questi vaccini sono ancora sperimentali e il cocktail non è stato testato a sufficienza...Studiate studiate tutti e mi raccomando dire  sempre signor si a penna bianca e compagnia che poi ci sono medaglie in palio...

Modificato da eccomi il 19/06/2021 alle 14:43:49
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 14:49:12
In risposta al messaggio di eccomi del 19/06/2021 alle 14:37:33

Crisanti a tagada sulla 7 è stato chiaro: questi vaccini sono ancora sperimentali e il cocktail non è stato testato a sufficienza...Studiate studiate tutti e mi raccomando dire  sempre signor si a penna bianca e compagnia che poi ci sono medaglie in palio...
Postaci il link di quello che ha detto veramente crisanti. Poi crisanti e' un'opinione come l'opinione di un altro virologo.

anche se i faccini fossero sperimentali, cosa che dopo centinaia di milioni di inoculazioni non lo sono, che altre alternative avremmo ?

continuare a vivere come topi con la mascherina e economia bloccata ?

Modificato da sergiozh il 19/06/2021 alle 14:51:28
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4695
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 15:22:10
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/06/2021 alle 14:49:12

Postaci il link di quello che ha detto veramente crisanti. Poi crisanti e' un'opinione come l'opinione di un altro virologo. anche se i faccini fossero sperimentali, cosa che dopo centinaia di milioni di inoculazioni non lo sono, che altre alternative avremmo ? continuare a vivere come topi con la mascherina e economia bloccata ?
Infatti… per considerarli esperimenti vuol dire che lo hanno dato a decine o centinaia, al massimo migliaia di persone… come si fa a dire che lo sono ancora dopo centinaia di milioni di iniezioni? Dalle prime iniezioni, quanto tempo è passato? Si potranno considerare sperimentati tra dieci anni quando, a parte qualche novax, nessuno sarà più infetto?

Sulla correlazione con i decessi, tranne per quei pochi casi effettivi, c’è poco da aggiungere dopo gli splendidi esempi usciti in questo topic.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 16:20:57
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/06/2021 alle 15:22:10

Infatti… per considerarli esperimenti vuol dire che lo hanno dato a decine o centinaia, al massimo migliaia di persone… come si fa a dire che lo sono ancora dopo centinaia di milioni di iniezioni? Dalle prime iniezioni,
quanto tempo è passato? Si potranno considerare sperimentati tra dieci anni quando, a parte qualche novax, nessuno sarà più infetto? Sulla correlazione con i decessi, tranne per quei pochi casi effettivi, c’è poco da aggiungere dopo gli splendidi esempi usciti in questo topic.
...
Sanno così tanto sui vaccini che vivono alla giornata,oggi vale una cosa che domani viene smentita...milionarie di iniezioni e a tutt'oggi non si sa quanti mesi o anni coprono...ancora non si sa se un vaccinato è contagioso, lo percepisce anche uno qualsiasi che si va a naso,importante è far girare il mondo poi si vedrà...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link