In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 19:04:59I 'deboli' per me sono una categoria da contare a parte nelle statistiche dei morti in quanto basta poco per mandarli al creatore e potrebbe effettivamente bastare anche solo una vaccinazione o un'influenza.
Si sarebbe interessante sapere anche quanti dei cosidetti deboli (come era mia madre) sono morti a poca distanza dal vaccino o richiamo del p. che a gennaio/febbraio era 21 giorni...quel numero come altri numeri scomodi sono chiusi a chiave come la valigetta con l'innesco per l'atomica...!!
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/06/2021 alle 19:19:56Si sa che alimento piu pericoloso e' il brodino. Il numero piu alto di personemorte in assoluto sono quelle che prima di morire hanno mangiato il brodino. Estrema unzione poi e' micidiale, pare che quasi tutti muoiono poco dopo. (dai, battutacce ma ormai quello ci resta... Ragionare seriamente mi ha stancato)
Nella mia vita ricordo due conoscenti morti poche ore dopo essere stati a cena fuori. Non mi sembra poco. Se poi allarghiamo la statistica a sei mesi dopo essere ritornati dal ristorante ne ho decine.
In risposta al messaggio di jana del 18/06/2021 alle 22:01:54Vediamo quando il brodino tocca a te...vediamo che palle hai...
Si sa che alimento piu pericoloso e' il brodino. Il numero piu alto di personemorte in assoluto sono quelle che prima di morire hanno mangiato il brodino. Estrema unzione poi e' micidiale, pare che quasi tutti muoiono poco dopo. (dai, battutacce ma ormai quello ci resta... Ragionare seriamente mi ha stancato)
In risposta al messaggio di jana del 18/06/2021 alle 22:01:54Bisogna togliere i freni dalle auto. Sai quanti incidenti mortali dopo il loro uso violento...
Si sa che alimento piu pericoloso e' il brodino. Il numero piu alto di personemorte in assoluto sono quelle che prima di morire hanno mangiato il brodino. Estrema unzione poi e' micidiale, pare che quasi tutti muoiono poco dopo. (dai, battutacce ma ormai quello ci resta... Ragionare seriamente mi ha stancato)
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 22:10:54Io le palle proprio non ne ho, so che non e' di moda ma io sono una femmina tradizionale con gli attributi tradizionali. Cioe... sono diversamente diversa. Avrei altri termini da scriverlo ma non so se la legge Zan e' gia passata e non vorrei finire in tribunale.
Vediamo quando il brodino tocca a te...vediamo che palle hai...
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 22:51:31Anche le dentiere fanno male. Una gran parte dei morti ne usava una. Vogliamo cercare le statistiche? Quante persone che vestono rosso muoiono in un anno? Io che ho sempre preferito il nero sto pensando di cambiare il guardaroba. E penso di mettere i tacchi da 12. Al massimo si finisce con la stampella, io con qualche bernocolo in testa e sicuramente sfondato oblo a soffitto in camper ma non si muore con ai piedi tacchi da 12 a quanto pare.
Bisogna togliere i freni dalle auto. Sai quanti incidenti mortali dopo il loro uso violento...
In risposta al messaggio di navarre del 19/06/2021 alle 10:03:47Dai tempi remoti di umanita' uomo moriva di infarto. Succede anche ai animali. Sarebbe bello che il vaccino facesse da antidoto al brodino. Se ti vaccini sei sicuro che almeno per prossimi 6 mesi non muori. Poi ti rivaccini e cosi avanti. Peccato che i vaccini sono cosi imperfetti per ora.
Proprio due giorni fa, cognato di un mio amico, 58 anni, senza patologie di rilievo, morto per infarto il giorno dopo aver fatto il richiamo. Il medico ha consigliato l'autopsia per verificare che non ci fossero correlazioni col vaccino (che secondo lui ci potevano essere) ma la famiglia non ha voluto. Non so se avesse o meno bevuto il brodino la sera prima.
In risposta al messaggio di jana del 19/06/2021 alle 10:11:42Non ho capito bene. Ma il vaccino era contro il Covid o contro l'infarto?
Dai tempi remoti di umanita' uomo moriva di infarto. Succede anche ai animali. Sarebbe bello che il vaccino facesse da antidoto al brodino. Se ti vaccini sei sicuro che almeno per prossimi 6 mesi non muori. Poi ti rivaccini e cosi avanti. Peccato che i vaccini sono cosi imperfetti per ora.
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/06/2021 alle 10:52:40
Non ho capito bene. Ma il vaccino era contro il Covid o contro l'infarto?
In risposta al messaggio di navarre del 19/06/2021 alle 10:03:47Ci sarebbe da studiare questo strano fenomeno che, a quanto riporti, il tuo paese ha la più alta percentuale mondiale di deceduti post vaccini....
Proprio due giorni fa, cognato di un mio amico, 58 anni, senza patologie di rilievo, morto per infarto il giorno dopo aver fatto il richiamo. Il medico ha consigliato l'autopsia per verificare che non ci fossero correlazioni col vaccino (che secondo lui ci potevano essere) ma la famiglia non ha voluto. Non so se avesse o meno bevuto il brodino la sera prima.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/06/2021 alle 12:59:50Al Tiramensoli se hiedi il brodino capirai il perchè del nome...
Ma davvero il brodino è pericoloso? avete fatto bene a dirmelo perche’ stasera al Tiramestoli qui in Maremma avevo prenotato fanno solo tisane allo zenzero
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2021 alle 13:37:18Ci intingo l’abbacchio per le zampe
Al Tiramensoli se hiedi il brodino capirai il perchè del nome...
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2021 alle 13:35:46Crisanti a tagada sulla 7 è stato chiaro: questi vaccini sono ancora sperimentali e il cocktail non è stato testato a sufficienza...Studiate studiate tutti e mi raccomando dire sempre signor si a penna bianca e compagnia che poi ci sono medaglie in palio...
Ci sarebbe da studiare questo strano fenomeno che, a quanto riporti, il tuo paese ha la più alta percentuale mondiale di deceduti post vaccini.... Purtroppo nessuno può mai prevedere nulla, capita, uno spera che non tocchi a lui oppure si crede invincibile, ma, come tutti sappiamo se la fortuna è cieca la sfortuna ci vede benissimo....
In risposta al messaggio di eccomi del 19/06/2021 alle 14:37:33Postaci il link di quello che ha detto veramente crisanti. Poi crisanti e' un'opinione come l'opinione di un altro virologo.
Crisanti a tagada sulla 7 è stato chiaro: questi vaccini sono ancora sperimentali e il cocktail non è stato testato a sufficienza...Studiate studiate tutti e mi raccomando dire sempre signor si a penna bianca e compagnia che poi ci sono medaglie in palio...
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/06/2021 alle 14:49:12Infatti… per considerarli esperimenti vuol dire che lo hanno dato a decine o centinaia, al massimo migliaia di persone… come si fa a dire che lo sono ancora dopo centinaia di milioni di iniezioni? Dalle prime iniezioni, quanto tempo è passato? Si potranno considerare sperimentati tra dieci anni quando, a parte qualche novax, nessuno sarà più infetto?
Postaci il link di quello che ha detto veramente crisanti. Poi crisanti e' un'opinione come l'opinione di un altro virologo. anche se i faccini fossero sperimentali, cosa che dopo centinaia di milioni di inoculazioni non lo sono, che altre alternative avremmo ? continuare a vivere come topi con la mascherina e economia bloccata ?
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/06/2021 alle 15:22:10Sanno così tanto sui vaccini che vivono alla giornata,oggi vale una cosa che domani viene smentita...milionarie di iniezioni e a tutt'oggi non si sa quanti mesi o anni coprono...ancora non si sa se un vaccinato è contagioso, lo percepisce anche uno qualsiasi che si va a naso,importante è far girare il mondo poi si vedrà...
Infatti… per considerarli esperimenti vuol dire che lo hanno dato a decine o centinaia, al massimo migliaia di persone… come si fa a dire che lo sono ancora dopo centinaia di milioni di iniezioni? Dalle prime iniezioni,quanto tempo è passato? Si potranno considerare sperimentati tra dieci anni quando, a parte qualche novax, nessuno sarà più infetto? Sulla correlazione con i decessi, tranne per quei pochi casi effettivi, c’è poco da aggiungere dopo gli splendidi esempi usciti in questo topic.