CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
182 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14235
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 13:55:15
Concordo sulla prudenza dei comportamenti post vaccino,
ma portare la mascherina all’aperto e con 35 gradi e’ più pericoloso dello stesso contagio perché semplicemente si soffoca 
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 14:25:40
In risposta al messaggio di navarre del 20/06/2021 alle 12:42:30

Nel mio Paese continua a morire gente poco dopo aver fatto il vaccino:  In Calabria 46 anni: In Toscana, una settimana fa, 18 anni:  Eh si però mica è il vaccino per l'ictus! Bella! Ah!Ah!  Morta di brodinoooo! Su
questo giornale novax scrive che il vaccino AZ e JJ aumenta solo di 10 volte la possibilità di essere colpiti da trombosi come effetto collaterale.  
...
Accidenti stanno morendo tutti dallo 
0’00006% siamo passati allo 0,000061% una tragedia molto di più di quelli che sono morti di COVID ….vanno presi seri provvedimenti, meno male che a breve mi tolgono il vaccino
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 17:18:53
Vaccinato stamane seconda dose astrazeneca. Ottima organizzazione, poca attesa. Come per la prima, finora nessun effetto collaterale. In famiglia mancano solo i figli: il più grande (38 anni) prima vaccinazione il 29 pv.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14235
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 17:35:57
Stiamo arrivando all’obiettivo, oggi 17 decessi ( per carità sempre troppi ) 
un plauso al governo che ha fatto le scelte giuste
Pace, salute, serenità
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 17:58:09
Sono numeri che dovresti conoscere anche te, ma capisco quanto é difficile digerirlo...preferisci i discorsi di Rivera ...a volte serve onestá intellettuale che continuare col signor NO, il fatto é che lo vedi anche te, ed i numeri di oggi sono un’altra conquista a chi da fato retta alla scienza e non alla fantascienza.
Domani vedremo...quando ci ammaleremo della variante Delta i no tutto diranno che i vaccini non sono serviti a nulla

Coronavirus, i dati: 881 nuovi casi e 17 morti, tasso di positività allo 0,6%. Questa settimana -35% contagi rispetto alla precedente
Tutto merito del caldo

P.S: Comunque complimenti per la risposta ‘profonda’ ne hai un’altra?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 20/06/2021 alle 20:34:12
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10712
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 23:20:15
Ok, finché non esagerano li posso pure guardare con bonario, malcelato disprezzo. Ma non devono esagerare toccando le cose serie, altrimenti prima o poi bisogna passare ai calci in qulo di quelli ben assestati.

https://www.repubblica.it/crona...

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29756
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 07:40:36
In risposta al messaggio di Tore99 del 20/06/2021 alle 23:20:15

Ok, finché non esagerano li posso pure guardare con bonario, malcelato disprezzo. Ma non devono esagerare toccando le cose serie, altrimenti prima o poi bisogna passare ai calci in qulo di quelli ben assestati.
Guarda, è arrivata anche a me questa notizia tramite un conoscente (ex amico) oltre a mille altre fake news, e mi è venuta voglia di andare a casa sua  e prenderlo a calci.
Io capisco che u o possa non credete nei vaccini, ma mettere in giro notizie, senza essersi accertati che siano vere, oltre che stupido è anche pericoloso. 
Già ci sono molte persone che evitano le cure e le visite per non dover recarsi in ospedale per paura di essere contagiati, poi se mettono in giro queste hazzate, la situazione si aggrava ancor più 
In questi casi penso che le soluzioni dittatoriali imposti dalla Cina, siano l'unica soluzione per uscirne
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 09:39:30
A proposito del no me ne frega nulla dei dati, o di improvvisati statisti, queste sono le statistiche improvvisate, io sono uno degli sfigati che magari si affida ai dati ufficiali. Lo so, i dati ufficiali sono frutto del GRANDE COMPLOTTO che nasce dalla ambulanze vuote ai 2000 € agli ospedali, alla dittatura sanitaria etc etc etc, ma io che proprio non riesco a ragionare con la mia mente non riesco a non guardare i dati e ragionare di conseguenza
da

https://www.epicentro.iss.it/co...

image(2794).png
Questi sono gli effetti dei vaccini. A proposito, la prima popolazione vaccinata è stata quella sanitaria, ecco l'incidenza dell'ultima ondata nella popolazione sanitaria in raffronto al resto della popolazione
image(2795).png
E faceva freddo, non c'era il sole estivo.
Significativa questa frase:
Si osserva un trend nell’incidenza dell’infezione sintomatica da virus SARS-CoV-2 simile nelle diverse fasce di età (=80 anni) e in diminuzione a partire dal mese di marzo 2021. Il progressivo aumento nelle diverse fasce di età della copertura vaccinale (almeno una dose) segue l’ordine di priorità anagrafica adottato (Figura 24). Fino all’inizio di febbraio 2021, l’incidenza era più elevata nella fascia di età >= 80 anni. A partire dalla seconda metà di febbraio con il progressivo aumento della copertura vaccinale nei soggetti ultraottantenni, la diminuzione è stata più marcata in questa fascia di età rispetto alle altre. Attualmente l’incidenza più elevata si osserva nei soggetti di età < 60 anni che hanno una minore copertura vaccinale. 
Infine questo quadro mi da una chiara indicazione su quali regioni evitare per le vacanze
image(2796).png

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 14:19:53
I pediatri italiani consigliano la vaccinazione per chi ha meno di 19 anni.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 13:22:18
Il 31 Giugno ho appuntamento per togliere il vaccino, lo faranno monodose…..
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 14:01:49
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2021 alle 13:22:18

Ma ti portano via anche microchip o quello rimane? Hai chiesto? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 14:21:17
In risposta al messaggio di jana del 22/06/2021 alle 14:01:49

Ma ti portano via anche microchip o quello rimane? Hai chiesto? 
Devo chiedere ma se devo pagare lo rendo...

Intanto oggi é vaccinato anche il figlio (classe 1980) il 28 p.v la figlia prima dose (1987)

Intanto le ASL sospendono gli operatori sanitari non vaccinati

Covid, quasi 46mila operatori sanitari non vaccinati. Le Asl iniziano a sospenderli. Ordine dei medici: “Stop fino all’immunizzazione”

https://www.ilfattoquotidiano.i...

Interessanti le percentuali per regione

Modificato da Grinza il 22/06/2021 alle 14:34:46
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 14:34:59
Che vaccino faranno i tuoi figli grinza ?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 14:56:50
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2021 alle 14:21:17

Devo chiedere ma se devo pagare lo rendo... Intanto oggi é vaccinato anche il figlio (classe 1980) il 28 p.v la figlia prima dose (1987) Intanto le ASL sospendono gli operatori sanitari non vaccinati Covid, quasi 46mila
operatori sanitari non vaccinati. Le Asl iniziano a sospenderli. Ordine dei medici: “Stop fino all’immunizzazione” Interessanti le percentuali per regione
...
Interessante la forte reazione dei novax nei commenti di questi articoli. Però mi pare ovvia la presa di posizione dell'Ordine, che come rara volta prende posizione contro alcuni iscritti, visto che hanno avuto difficoltà a cacciare chi trattava i tumori con il bicarbonato. Ma secondo me dietro c'è una filosofia molto più importante. Un medico novax non deve poter esercitare non solo per il rischio che può far correre ai suoi pazienti immunodepressi, ma sopratutto perché ha buttato a mare anni anni di studio e professione. E' come se io mi mettessi a fare il rabdomante, devono cacciarmi via lo facessi. Purtroppo non fanno altrettanto ad esempio con i medici omeopati. Anche li, metti omeopatia fuori dal tuo studio, fuori immediatamente, questo sarebbe il sistema. E per rientrare esame di chimica da passare a pieni voti, come la patente a punti.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 15:27:12
I medici omeopatici se dovessero rifare l'esame di chimica lo rifarebbero superandolo ma poi continuerebbero a credere a quel che vogliono e a diffondere l'omeopatia che e' una questione di fede e non di scienza.

da israele intanto giungono notizie secondo cui per fermare i contagi non basta vaccinare gli adulti. Bisogna vaccinare anche gli adolescenti e tra qualche mese vedrete che vaccineranno anche i bambini sotto i 12 anni.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 15:30:33
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/06/2021 alle 15:27:12

I medici omeopatici se dovessero rifare l'esame di chimica lo rifarebbero superandolo ma poi continuerebbero a credere a quel che vogliono e a diffondere l'omeopatia che e' una questione di fede e non di scienza. da israele
intanto giungono notizie secondo cui per fermare i contagi non basta vaccinare gli adulti. Bisogna vaccinare anche gli adolescenti e tra qualche mese vedrete che vaccineranno anche i bambini sotto i 12 anni.
...
I medici omeopati non possono ragionevolmente credere a quello che dicono e prescrivono. Lo fanno solo per vil denaro.

R.L. Stevenson
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1110
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 15:38:40
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2021 alle 13:22:18

Caspita Grinza... il 31 giugno... buono a sapersi. Ma che tipo di calendario adotti!
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 15:42:04
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/06/2021 alle 15:30:33

I medici omeopati non possono ragionevolmente credere a quello che dicono e prescrivono. Lo fanno solo per vil denaro.
Io credo, dico credo senza conoscere i numeri, che i medici omeopati in svizzera guadagnano meno dei medici non omeopati.

e' una setta e come nelle religioni ci si sta dentro non per denaro di solito ma perche' ci si crede.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 15:52:56
In risposta al messaggio di penguin46 del 22/06/2021 alle 15:38:40

Caspita Grinza... il 31 giugno... buono a sapersi. Ma che tipo di calendario adotti!
Ce l'ho anch'io, e' un calendiario per i diversamente novax. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 16:02:03
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/06/2021 alle 14:34:59

Che vaccino faranno i tuoi figli grinza ?
Io e mia moglie moderna
i figli pfizer 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link