In risposta al messaggio di manueldelia del 29/06/2021 alle 18:38:45Il senatore Ron Johnson non è nuovo a sparate del genere. Quando ne fece una simile a maggio, la CNN gli chiese chiarimenti e la risposta della sua consulente per le comunicazioni fu: il senatore non sta suggerendo una relazione di causalità col vaccino.
Hai avuto reazioni avverse? Conosci qualcuno che ha avuto reazioni avverse? Sono state comunicate a chi di dovere, che le ha registrate nell'archivio delle reazioni avverse? Non rispondermi, non voglio sapere i fatti tuoi.Ma se la risposta è sì per le prime due domande e no per la terza, puoi capire anche tu come il reale numero (pubblico) di eventi avversi sia sottostimato, in quanto nessuno si preoccupa di segnalarli e/o registrarli, falsando tutte le relative statistiche. Detto questo, che rischio (reale) correva quella bambina, per il covid? Circa... zero? Quanti rischi ha corso partecipando alla sperimentazione? Qualcosa di più di zero? Per lei ne è valsa la pena? Ragionando sui grandi numeri, vaccinare milioni di minori che costo sociale avrà? Quanti avranno reazioni avverse gravi? Quanti rischierebbero per il covid? Te la senti di dire che la bilancia pende più da una parte piuttosto che dall'altra? Se poi vuoi fare ironia spiccia sulle reazioni avverse (5G, ecc...), fai pure. Ma mi sembra poco rispettoso verso coloro che ne hanno avute di importanti.
https://edition.cnn.com/2021/06...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2021 alle 19:20:55Bambini sani morti per covid?
Ma quelli morti per COVID non contano?
In risposta al messaggio di SergioRM del 29/06/2021 alle 19:22:48Ok, la bambina finge.
Il senatore Ron Johnson non è nuovo a sparate del genere. Quando ne fece una simile a maggio, la CNN gli chiese chiarimenti e la risposta della sua consulente per le comunicazioni fu: il senatore non sta suggerendo una relazionedi causalità col vaccino. Perché il senatore sa bene che per eventi come quelli che diffonde non c'è alcuna prova né di correlazione né di causalità. Fonte:
In risposta al messaggio di fafilania del 29/06/2021 alle 19:25:06Come fai a sapere che sono più rare, se ammetti che non vengono registrate?
le reazioni avverse sono sottostimate per qualunque farmaco, così come per integratori, fitoterapici, perché le segnalazioni non vengono sempre fatte. ma non si dice mai che il cittadino può esso stesso inviare la segnalazione,non è obbligatorio lo faccia un sanitario, non è un complotto oscurantista ma semplicemente mole di lavoro che porta a trascurare passaggi burocratici. purtroppo casi di meningoencefalite post vaccini esistono. sono comunque più rare di quelle infettive e post infettive. capisco che nel singolo caso non è consolante, ma se si prendono decisioni di massa di guarda alla statistica.
In risposta al messaggio di manueldelia del 29/06/2021 alle 19:09:03
Ne sei sicuro? Hai delle statistiche al riguardo? Intendo a proposito di quanti giovani muoiono ogni anno A CAUSA del calcio.
https://www.professionereporter...
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/06/2021 alle 19:33:26Che siano morti sul campo e non altrove poco mi importa.
Statistica? Negli ultimi circa cinquanta anni sono morti sul campo cinque giocatori di serie A. Fai il conto delle squadre, dei giocatori per squadra, degli anni-uomo e vedi l'incidenza. Se non ho sbagliato, uno su cinquemila anni-uomo. Giovanni
In risposta al messaggio di Tore99 del 29/06/2021 alle 19:34:22per carità che dici? non parlare male di mamma vaccino che ti linciano,..!
Anche a marzo è morta una bambina di due anni.
In risposta al messaggio di manueldelia del 29/06/2021 alle 19:27:06sicuramente sono tutti casi quelli morti dopo poco dal vaccino, i morti covid invece sono certificati, e se te lo dicono quì devi crederci altrimenti sei una negazionista no-vax...la stramaggioranza quì dentro, (contrariamente a me), ha le idee molto chiare : uno deve vaccinarsi... ora..adesso..subito...PUNTO..!
Ok, la bambina finge. Oppure: è stato un caso che il suo problema si sia verificato subito dopo il vaccino. Mentre tutte le morti covid sono certificate e indubitabili.
In risposta al messaggio di Tore99 del 29/06/2021 alle 19:34:22Quindi mi puoi assicurare che TUTTE le reazioni avverse al vaccino sono fasulle, e che TUTTE le morti attribuite al covid sono effettivamente dovute al covid e non ad altro (patologie pregresse, mancate cure, diagnosi sbagliate, errori di attribuzione...)?
Anche a marzo è morta una bambina di due anni.
In risposta al messaggio di manueldelia del 29/06/2021 alle 19:56:35Mi puoi assicurare che sei un troll ?
Quindi mi puoi assicurare che TUTTE le reazioni avverse al vaccino sono fasulle, e che TUTTE le morti attribuite al covid sono effettivamente dovute al covid e non ad altro (patologie pregresse, mancate cure, diagnosi sbagliate, errori di attribuzione...)?
In risposta al messaggio di manueldelia del 29/06/2021 alle 19:24:07Parlo di morti e quindi tutti quelli morti per COVID sostanzialmente avevano delle patologie mentre tutto quelli morti post vaccino erano sani.
Bambini sani morti per covid? No, non contano, ma solo perché sostanzialmente non ce ne sono stati. Ripeto: sani.
qui
).qui
).sconfessato l'articolo
.qui
), ma l'Università di Poznan, presso cui era professore associato, l'ha buttato fuori (v.qui
).In risposta al messaggio di manueldelia del 29/06/2021 alle 19:36:25
Che siano morti sul campo e non altrove poco mi importa. Sono morti IN QUANTO erano sul campo? O semplicemente è capitato lì perché in quel momento si trovavano lì?
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/06/2021 alle 20:40:35È inutile anche stupirsi
M che cavolo stai a dì? Giovanni
In risposta al messaggio di kalasaya del 29/06/2021 alle 15:52:58Se sapevo stavo zitto....
OOhhh , non ci credo il forum sui vaccini sta quietando ... sarà che il virus non fa più' paura??
In risposta al messaggio di kalasaya del 29/06/2021 alle 21:30:22Il confronto tra idee diverse (soprattutto tra idee diverse) dovrebbe essere considerato proficuo.
Se sapevo stavo zitto....