In risposta al messaggio di SergioRM del 25/07/2021 alle 14:23:30Vabbe': quelli che hai citato che contestavano la relativita' erano fisici famosi e non politici o contadini.
«mai sentito dire che la teoria della relativita generale di einstein sia contestata dalla sinistra o dalla destra.» Solo perché sei distratto. La teoria della relatività era giudicata fisica giudaica, e per questo respinta,dai fisici che ebbero la carriera facilitata dai veti imposti agli ebrei nella Germania nazista. Addirittura Heisenberg, non ebreo, venne accusato di essere «il fantoccio dello spirito einsteiniano» e gli scienziati che, come lui, sostenevano la fisica giudaica vennero detti «portatori di batteri» (fonte, fonte). I fisici tedeschi Phillip von Lenard, premio Nobel nel 1905, e Johannes Stark, premio Nobel nel 2019, sostennero apertamente la superiorità della fisica ariana sulla fisica giudaica.
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/07/2021 alle 20:28:57non vi accorgete che siete fatti con lo stampo , tutti a ripetere le stesse cose.. vi siete fatti il vaccino come vi ha ordinato il dottore ? allora tranquilli andate in ferie...
Vabbe': quelli che hai citato che contestavano la relativita' erano fisici famosi e non politici o contadini. mentre oggi chi contesta i vaccini sono o medici omeopatici e simili (dunque non medici della medicina ufficiale) o gente che di medicina e biologia sa nulla. chi e' salvini o navarre per dire come si deve fare la sperimentazione e la ricerca ?
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di eccomi del 25/07/2021 alle 21:50:50No, ti sbagli, noi ripetiamo le cose che dicono i scienziati epidemiologi e virologi di fama mondiale e che confermano i loro studi. Noi non soffriamo di effetto di Dunning Kruger, che è una distorsione cognitiva ipotetica, a causa della quale individui poco esperti in un campo, tendono a sopravvalutare le proprie abilità.
non vi accorgete che siete fatti con lo stampo , tutti a ripetere le stesse cose.. vi siete fatti il vaccino come vi ha ordinato il dottore ? allora tranquilli andate in ferie...
https://it.wikipedia.org/wiki/E...
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/07/2021 alle 23:04:58
Le risposte alle stesse obbiezioni non potranno che essere sempre le stesse. Le si ripete come un disco che i vaccini non sono stati sperimentati, non si può rispondere che lo sono stati come qualsiasi altro farmaco. E che la farmacosoveglianza si fa anche per l'aspirina.
In risposta al messaggio di jana del 25/07/2021 alle 22:01:25""" La distorsione è legata al pregiudizio cognitivo della superiorità illusoria e deriva dall'incapacità delle persone di riconoscere la loro mancanza di capacità """
No, ti sbagli, noi ripetiamo le cose che dicono i scienziati epidemiologi e virologi di fama mondiale e che confermano i loro studi. Noi non soffriamo di effetto di Dunning Kruger, che è una distorsione cognitiva ipotetica,a causa della quale individui poco esperti in un campo, tendono a sopravvalutare le proprie abilità. Ovvero, La distorsione è legata al pregiudizio cognitivo della superiorità illusoria e deriva dall'incapacità delle persone di riconoscere la loro mancanza di capacità. Senza l'autoconsapevolezza della metacognizione, le persone non possono infatti, oggettivamente, valutare il loro livello di competenza. Questo e' invece problema dei vari navarre eccomi e di un'armata di Dunning Krugeriani cronici su fb.
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/07/2021 alle 08:30:09In terapia intensiva può entrare anche qualche vaccinato, visto che tutte le statistiche dicono che il vaccino non lavora al 100%. Forse non ci rendiamo conto che con la variante delta in questo momento saremmo tutti zona rossa. Niente vacanze, niente spiagge, niente montagne.
Intanto nelle terapie intensive stanno entrando solo non vaccinati. Che sia l'occasione per dare una sfoltita... Giovanni
In risposta al messaggio di paolo135 del 26/07/2021 alle 09:34:16In questi mesi mi sono abituato al fatto che le condizioni cambiano all'istante. Quest'inverno stavo per sciolinare, ho preso i guanti al ragazzo, e poi hanno chiuso con preavviso di poche ore gli impianti. Oggi non mi risulta, ma se in una regione schizzano i contagi non lo escluderei che da un momento all'altro infilassero una nuova regola.
Uscendo dal conflitto vaccino si e vaccino no(io mi sono vaccinato mia moglie no), secondo voi potrebbero esserci problemi per entrare in campeggi o aree di sosta per le vacanze?
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/07/2021 alle 09:51:20Si quello che penso pure io, visto che saro' in ferie dopo il 15 rimarro' a guardare come si evolve la situazione e da li decidero' il dafarsi, tanto l'estero non e' possibile visto che e' obbligatorio il greenpass e spero che in italia la situazione rimanga stabile almeno fino i primi di settembre
In questi mesi mi sono abituato al fatto che le condizioni cambiano all'istante. Quest'inverno stavo per sciolinare, ho preso i guanti al ragazzo, e poi hanno chiuso con preavviso di poche ore gli impianti. Oggi non mi risulta, ma se in una regione schizzano i contagi non lo escluderei che da un momento all'altro infilassero una nuova regola.
In risposta al messaggio di paolo135 del 26/07/2021 alle 10:03:34Fino a settembre direi che si puo risolvere con i tamponi. Pero non e' sicuro neanche quello...
Si quello che penso pure io, visto che saro' in ferie dopo il 15 rimarro' a guardare come si evolve la situazione e da li decidero' il dafarsi, tanto l'estero non e' possibile visto che e' obbligatorio il greenpass e spero che in italia la situazione rimanga stabile almeno fino i primi di settembre
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di jana del 26/07/2021 alle 13:17:49C'e' solo da sperare che quanto avviene la sui bambini non succeda anche da noi in futuro.
Oltre 100 bambini a settimana sono morti questo mese in Indonesia a causa del coronavirus: è il tasso più elevato al mondo. Lo riporta il New York Times, sottolineando che molte delle vittime avevano meno di 5 anni. Questidecessi sfidano la teoria secondo cui i bambini corrono un rischio minimo in pandemia. Le loro morti coincidono con la più grave ondata di infezioni registrata nel Paese, che viene alimentata soprattutto dalla variante Delta. Sara vero sara falso? Fonte:
In risposta al messaggio di jana del 26/07/2021 alle 13:17:49“It all goes back to the adults,” he said. “The adults are the stubborn ones. They refuse to wear a mask. They bring their children to crowded places.”
Oltre 100 bambini a settimana sono morti questo mese in Indonesia a causa del coronavirus: è il tasso più elevato al mondo. Lo riporta il New York Times, sottolineando che molte delle vittime avevano meno di 5 anni. Questidecessi sfidano la teoria secondo cui i bambini corrono un rischio minimo in pandemia. Le loro morti coincidono con la più grave ondata di infezioni registrata nel Paese, che viene alimentata soprattutto dalla variante Delta. Sara vero sara falso? Fonte:
https://tinyurl.com/children-de...
In risposta al messaggio di jana del 26/07/2021 alle 13:14:11Si purtroppo quest'anno si andra' in ferie con l'incognita di tutto, fortunati che ci e' gia potuto andare.
Fino a settembre direi che si puo risolvere con i tamponi. Pero non e' sicuro neanche quello...
In risposta al messaggio di jana del 26/07/2021 alle 13:17:49Imboccate veramente a tutto! L'Indonesia è tra i peggiori paesi al mondo riguardo la mortalità infantile e questo da tanti anni. Altrimenti sarebbe l'unico paese al mondo dove il Covid delta ammazza i bambini (che ***** eh?!).
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 26/07/2021 alle 16:51:24
> L'Indonesia è tra i peggiori paesi al mondo riguardo la mortalità infantile e questo da tanti anni Dove lo hai letto? A me non risulta, sembra sia messo molto meglio dell'India, che neanche è tra i peggiori paesi al mondo riguardo mortalità infantile.
https://it.wikipedia.org/wiki/T...