In risposta al messaggio di Apollo 13 del 26/07/2021 alle 16:51:24Oddio, una particolarità L'Indonesia ce l'ha rispetto al resto del mondo, ha iniziato a vaccinare prima i giovani, come riporta ad esempio questo articolo del giornale complottista Il Foglio:
> L'Indonesia è tra i peggiori paesi al mondo riguardo la mortalità infantile e questo da tanti anni Dove lo hai letto? A me non risulta, sembra sia messo molto meglio dell'India, che neanche è tra i peggiori paesi al mondo riguardo mortalità infantile.
https://www.ilpost.it/2021/01/1...
In risposta al messaggio di navarre del 26/07/2021 alle 17:24:42Si va be', ma è da anni tra i peggiori paesi al mondo per mortalità infantile o no?
Oddio, una particolarità L'Indonesia ce l'ha rispetto al resto del mondo, ha iniziato a vaccinare prima i giovani, come riporta ad esempio questo articolo del giornale complottista Il Foglio:
In risposta al messaggio di Tore99 del 26/07/2021 alle 17:37:57E gia... Un po di covid infantile cambia poco niente... :(
Si va be', ma è da anni tra i peggiori paesi al mondo per mortalità infantile o no?
https://www.lastampa.it/topnews...
https://www.ilgiorno.it/cronaca...
In risposta al messaggio di navarre del 26/07/2021 alle 17:24:42E leggere quello che si posta ? L'indonesia ha deciso di vaccinare prima la popolazione in età lavorativa, mentre c'è un picco di mortalità tra i bambini. Che ci azzecca ? Non so, ah si, in Indonesia c'è un forte lavoro minorile, ma vaccineranno anche quelli ? Inoltre l'Indonesia, pur con un numero di dosi simili al nostro, le ha spalmate su una popolazione grossomodo 4 volte tanto, quindi arrivando ad una % di dosi sulla popolazione del 23% rispetto a il 108% del nostro paese.
Oddio, una particolarità L'Indonesia ce l'ha rispetto al resto del mondo, ha iniziato a vaccinare prima i giovani, come riporta ad esempio questo articolo del giornale complottista Il Foglio:
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2021 alle 08:39:18Perché triste sorte?
Triste sorte dei negazionisti novax
In risposta al messaggio di paolo135 del 27/07/2021 alle 10:55:47Il 90%di chi finisce oggi in ospedale è non vaccinato
intanto sembra che ogni giorno che passa l'indice di contagio sale sempre di piu e anche i posti in ospedale(aumentando i contagiati di conseguenza una percentuale va a finire in ospedale mi sembra una cosa ovvia), saro' pessimista ma dopo ferragosto a mio avviso avremo i numeri dei nostri cugini francesi!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/07/2021 alle 12:31:01Hai scritto:
Il 90%di chi finisce oggi in ospedale è non vaccinato E il maggior numero di ricoveri è al sud, dove molti ancora si rifiutano di vaccinarsi
https://corrieredelveneto.corri...
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2021 alle 13:05:34Aprire il cervello per favore...!!
E mentre si racconta di dittatura sanitaria sono i novax a minacciare i colleghi che dicono quello che pensano. Questo insegna che chi si riempie la bocca di paroloni come libertà o democrazia, magari con dotte citazioni, sono quelli più lontani in assoluto da quei principi. Basta vedere il background politico della manifestazione di Torino.
https://www.liberoquotidiano.it...
In risposta al messaggio di eccomi del 27/07/2021 alle 14:05:26Intanto forse sarebbe il caso che il cervello lo aprissi tu. Cacciari è un filosofo e non un epidemiologo, francamente non ha competenze in materia, quando mi serviranno consigli sulla interpretazione della critica della ragion pura lo chiamerò, lui come altri fa l'esperto di cose che non conosce, vedi citazione di Jana poco sopra. Non ha nemmeno competenze informatiche, per cui non sa di che parla e dice di fatto un fracco di stupidaggini ampiamente sbufalate che sono il mantra dei novax, che ripetono a occhi chiusi come se fossero monaci tibetani contro qualsiasi evidenza. Curioso che un giornale di destra tipicamente prodigo di adattamenti della realtà improvvisamente si innamori di un personaggio di sx, peraltro campione nel far perdere voti.
Aprire il cervello per favore...!!
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2021 alle 15:05:18Il mio cervello èDA SEMPRE più aperto di quello che pensi...esci dalla lavatrice, che i lavaggi di cervelloi sono sufficienti...vatti a leggere un po' di filosofia che è meglio...
Intanto forse sarebbe il caso che il cervello lo aprissi tu. Cacciari è un filosofo e non un epidemiologo, francamente non ha competenze in materia, quando mi serviranno consigli sulla interpretazione della critica dellaragion pura lo chiamerò, lui come altri fa l'esperto di cose che non conosce, vedi citazione di Jana poco sopra. Non ha nemmeno competenze informatiche, per cui non sa di che parla e dice di fatto un fracco di stupidaggini ampiamente sbufalate che sono il mantra dei novax, che ripetono a occhi chiusi come se fossero monaci tibetani contro qualsiasi evidenza. Curioso che un giornale di destra tipicamente prodigo di adattamenti della realtà improvvisamente si innamori di un personaggio di sx, peraltro campione nel far perdere voti. Visto che si citano i film, per me LA STORIA DEI VACCINI NON SPERIMENTATI E' UNA C...A PAZZESCA, ma basta, ma quanto si devono ripetere queste bugie ?
In risposta al messaggio di navarre del 27/07/2021 alle 15:28:56Nessuna fase è stata saltata. Sono state accorpate le fasi II e III che vengono normalmente distinte per motivi economici, perché le case farmaceutiche non si assumono l'onere della fase III senza aver superato la fase II. La farmacosorveglianza, o fase IV, è permanente per tutti i farmaci, sempre. Quindi, la fase sperimentale è finita. Non esiste nessuna sperimentazione ulteriore in atto. Ma probabilmente Cacciari o i novax ne sanno di più delle agenzie del farmaco, fatte da decine di docenti universitari che si occupano della cosa.
Cacciari era un guru della sinistra prima che arrivasse Fedez, adesso chi come il filosofo riesce a mettere due pensieri in fila e collegare i puntini è fuori moda, i burattinai preferiscono il vuoto cosmico. È morto unnovax e la notizia è su tutti i giornali. Ma giornalmente muoiono di covid anche decine di persone vaccinate (basta leggere), e quindi? Dani per te è una cagata ma sono le case farmaceutiche che affermano che la sperimentazione è in corso. E che alcune importanti fasi siano state saltate (devono le -loro- regole, per carità) è acclarato e documentato, nonostante tu ti tappi le orecchie e ti giri dall'altra parte strillando NOVAXNOVAXNOVAXNOVAX! Mo sta presa per kiulo del pass, quando di certo c'è solo che un vaccinato può contagiare gli altri comunque. Che vi devo dire, fatevi inoculare da quella serpe rugosa della BCE e vivete a lungo e senza rompere le biglie al prossimo.