CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
206 20 7835
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 15:52:09
In risposta al messaggio di Giovanni del 27/07/2021 alle 15:44:44

Quando lavoravo, diversi anni, alcuni di noi ci consultammo con il legale dell'azienda per capire se fosse possibile lavorare in un ufficio senza fumo in quanto presenti diversi fumatori sia della stanza sia che vi entravano
per qualche motivo. La risposta, dettagliata, in base alle normative del tempo, era che noi, non fumatori, non potevamo limitare la libertà del fumatore. Poi arrivò Sirchia che, dalla sera alla mattina, vietò definitivamente e senza se e senza ma, il fumo nei luoghi pubblici. Tutti zitti. Auspico un Sirchia con le palle che definisca che la libertà basilare, principale, non è quella di infestare la comunità ma è la libertà di non essere infestati da degli irresponsabili. Ma un Tso non sarebbe opportuno per la tutela della comunità? Giovanni  
...
Personalmente il TSO non lo ritengo opportuno. Noi sappiamo che un vaccino non protegge al 100%, e che non impedisce il contagio al 100%, ma limita fortemente entrambi. Per cui  nel dubbio che io possa essere nel 12% (che comunque difficilmente ha effetti gravi) e non nell'88%, vorrei che chi rischia di essere al 100% stia fuori dalle o-o. Se resta a casa sua, non mi interessa. Quello che sta venendo fuori col GP, è che in realtà si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Cacciari dimentica l'art. 16 della costituzione.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 27/07/2021 alle 15:52:52
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 16:12:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2021 alle 15:37:33

Nessuna fase è stata saltata. Sono state accorpate le fasi II e III che vengono normalmente distinte per motivi economici, perché le case farmaceutiche non si assumono l'onere della fase III senza aver superato la fase
II. La farmacosorveglianza, o fase IV, è permanente per tutti i farmaci, sempre. Quindi, la fase sperimentale è finita. Non esiste nessuna sperimentazione ulteriore in atto. Ma probabilmente Cacciari o i novax ne sanno di più delle agenzie del farmaco, fatte da decine di docenti universitari che si occupano della cosa. 
...
Immagino che nessuna fase è stata saltata lo hai visto con i tuoi occhi !!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 16:27:33
In risposta al messaggio di eccomi del 27/07/2021 alle 16:12:37

Immagino che nessuna fase è stata saltata lo hai visto con i tuoi occhi !!
Se avessi controllato io di persona, visto che non ne capisco nulla, avrebbero potuto fregarmi come volevano. No, non sono il più adatto a verificare la sperimentazione di un vaccino, per cui non mi arrogo competenze che non ho. Difatti, chi si arroga questa competenza che non ha dice stupidaggini colossali, vedi Montesano o, in questo caso,  Cacciari. In questo momento sto verificando però la veridicità scientifica di altre cose di cui capisco di più. A ciascuno il suo lavoro.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 27/07/2021 alle 16:28:35
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 16:48:57
Ma ancora stiamo parlando di cosa?angry

https://www.iss.it/web/guest/pr...

Pace, salute, serenità
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 16:54:27
lo avra' scritto pfizer!!
 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 16:58:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/07/2021 alle 16:48:57

Ma ancora stiamo parlando di cosa?
Walter verissimo ma occhio che questo numero è lentamente ma inesorabilmente portato a cambiare. Perché nel momento in cui la popolazione più fragile è quasi tutta vaccinata, statisticamente quella percentuale residua di casi diventerà prevalente, per assenza di soggetti di quella fragilità non vaccinati.
 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 17:00:32
No, si sono divisi la torta tutti quanti e noi stiamo scrivendo sotto dettatura, inconsapevolmente 
 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 17:03:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2021 alle 16:58:46

Walter verissimo ma occhio che questo numero è lentamente ma inesorabilmente portato a cambiare. Perché nel momento in cui la popolazione più fragile è quasi tutta vaccinata, statisticamente quella percentuale residua di casi diventerà prevalente, per assenza di soggetti di quella fragilità non vaccinati.  
Dani, ho riletto più volte ma non riesco a capire 
fossi diventato un automalaugh

ps ho capito 
​​​​​​… la tua era ironia sottilewink
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 27/07/2021 alle 17:17:35
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10993
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 17:07:36
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2021 alle 15:52:09

Personalmente il TSO non lo ritengo opportuno. Noi sappiamo che un vaccino non protegge al 100%, e che non impedisce il contagio al 100%, ma limita fortemente entrambi. Per cui  nel dubbio che io possa essere nel 12% (che
comunque difficilmente ha effetti gravi) e non nell'88%, vorrei che chi rischia di essere al 100% stia fuori dalle o-o. Se resta a casa sua, non mi interessa. Quello che sta venendo fuori col GP, è che in realtà si vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Cacciari dimentica l'art. 16 della costituzione.
...
Si, ma mica un TSO per fargli il vaccino. 
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 19:21:08
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/07/2021 alle 16:48:57

Ma ancora stiamo parlando di cosa?
Vola basso che magari fra qualche anno devi rimangiarti tutto...tutti a pensare al breve ...io aspetterei un bel po' prima di sentenziare...
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 19:46:51
In risposta al messaggio di eccomi del 27/07/2021 alle 19:21:08

Vola basso che magari fra qualche anno devi rimangiarti tutto...tutti a pensare al breve ...io aspetterei un bel po' prima di sentenziare...
Sono dati dell’Istituto Superiore di Sanità 
parla del 99% di non vaccinati tra i decessi 
non so che cosa altra cosa si possa aggiungere 
Pace, salute, serenità
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29022
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 20:01:40
...selezione naturale ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 20:09:37
In svizzera l'unico completamente vaccinato morto di covid aveva parecchie malattie pregresse.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 20:44:58
Bambina con malattia preesistente morta a palermo per covid, vittima della sua famiglia tutta no-vax e non vaccinata.

https://www.fanpage.it/attualit...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 21:36:44
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/07/2021 alle 17:03:35

Dani, ho riletto più volte ma non riesco a capire  fossi diventato un automa ps ho capito  ​​​​​​… la tua era ironia sottile
Allora lo dico in maniera diversa. Sappiamo che c'è ancora una modesta percentuale di rischio anche per i vaccinati. Bene, se il 100% degli over 60 fosse vaccinato, allora è evidente che il 100%dei morti sarebbe vaccinato. Ovviamente sarebbero molti di meno rispetto a quanto avverrebbe se non ci fosse la campagna vaccinale, ma questo quel rapporto non lo dice. Per cui fare il rapporto nei morti tra vaccinati e non vaccinati, essendo un rapporto relativo, può essere fuorviante. Purtroppo è un ragionamento non immediato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 21:47:45
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/07/2021 alle 19:46:51

Sono dati dell’Istituto Superiore di Sanità  parla del 99% di non vaccinati tra i decessi  non so che cosa altra cosa si possa aggiungere 
Se ci credi cecamente che il vaccino sarà risolutivo,credici tu...io visto i pregressi sono prudente e mi taccio,lasciando libertà vaccinale a chi per motivi suoi la pensa diversamente

​

https://www.ilmessaggero.it/mon...


Modificato da eccomi il 27/07/2021 alle 21:59:10
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3113
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 22:39:06
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/07/2021 alle 19:46:51

Sono dati dell’Istituto Superiore di Sanità  parla del 99% di non vaccinati tra i decessi  non so che cosa altra cosa si possa aggiungere 
Questo:

> Si segnala che questo dato non può fornire informazioni circa l’efficacia della vaccinazione ma viene fornito con finalità puramente descrittive.

https://www.open.onli

ne/2021/07/27/covid-19-iss-decessi-persone-non-vaccinate/
Lo stolto non sa tacere
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 22:43:29
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2021 alle 21:36:44

Allora lo dico in maniera diversa. Sappiamo che c'è ancora una modesta percentuale di rischio anche per i vaccinati. Bene, se il 100% degli over 60 fosse vaccinato, allora è evidente che il 100%dei morti sarebbe vaccinato.
Ovviamente sarebbero molti di meno rispetto a quanto avverrebbe se non ci fosse la campagna vaccinale, ma questo quel rapporto non lo dice. Per cui fare il rapporto nei morti tra vaccinati e non vaccinati, essendo un rapporto relativo, può essere fuorviante. Purtroppo è un ragionamento non immediato.
...
Non era di mia immediata comprensione ma ora l’ho capito yes
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 22:48:23
In risposta al messaggio di eccomi del 27/07/2021 alle 21:47:45

Se ci credi cecamente che il vaccino sarà risolutivo,credici tu...io visto i pregressi sono prudente e mi taccio,lasciando libertà vaccinale a chi per motivi suoi la pensa diversamente ​
Io credo solo al fatto che prima poi i miei giorni avranno fine.
Sono altresì agnostico quindi fondamentalmente non credo nel divino ma sospendo il mio giudizio in attesa di ulteriori chiarimenti (che non arriveranno)
Sono convinto inoltre che chi è contro QUESTA battaglia è..
1) Non è stato informato bene
2) È fondamentalmente un egoista
3) Vuole tornare al Medioevo al tempo della caccia alle streghe 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 22:50:28
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 27/07/2021 alle 22:39:06

Questo: > Si segnala che questo dato non può fornire informazioni circa l’efficacia della vaccinazione ma viene fornito con finalità puramente descrittive.
Non si apre…
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link