In risposta al messaggio di Apollo 13 del 29/07/2021 alle 11:17:23veramente bella esaustiva visto che è comprensibile anche dai non studiati come me.purtroppo a volte il detto troppo studiare indice di poco sapere è ancora VALIDO
L'immunità di gregge
In risposta al messaggio di navarre del 29/07/2021 alle 14:40:56Condivido e aggiungo che in Israele pare abbiano approvato terza dose per ultrasessantenni...il nostro presidente prima di darmi lezione di moralità ed etica,dia la lezione ai legislatori dei condoni fiscali e di chi legifera per mandare in prescrizione processi per reati non secondari...
Ma dai? Gli immigrati non si vaccinano? Chi lo avrebbe mai detto...tra un po' sarà molto più semplice per un clandestino sbarcare in Italia che per me tornare a casa! Per il resto statistiche in merito Italia non credoci siano e rispedisco al mittente l'appellativo di seguace di una setta che mi sembra molto più appropriato per te: quel che dice il leader (l'autorità) si deve fare e chi non lo fa diventa automaticamente un nemico da decidere, insultare e squalificare. Ad ogni modo dichiarazione di Fauci recentissima: con la delta i vaccinati contagiano allo stesso modo dei non vaccinati (ergo il green pass è utile per un solo uso ben determinato, ma questo solo se cartaceo...). A settembre 5 nuove cure verranno approvate dall'EMA, ovvio che si vogliano inc...cioè inoculare più persone possibile, neonati e donne incinte comprese (ricordo che il vaccino è stato sperimentato solo su topi incinti). Vaccino, ricordo, venduto anche a 24 volte il prezzo di costo, nonostante i finanziamenti pubblici miliardari (articolo di oggi del Fatto).
In risposta al messaggio di navarre del 29/07/2021 alle 14:40:56Speriamo che arrivino presto dei farmaci/cure che possano combattere il coronavirus, ma anche li sei sicuro che non abbiano effetti ce collaterali come i vaccini se non peggiori? parliamo di farmaci ancora non somministrati(in larga scala), e ti fidi piu di quelli che di decine di milioni di persone che si sono vaccinate?
Ma dai? Gli immigrati non si vaccinano? Chi lo avrebbe mai detto...tra un po' sarà molto più semplice per un clandestino sbarcare in Italia che per me tornare a casa! Per il resto statistiche in merito Italia non credoci siano e rispedisco al mittente l'appellativo di seguace di una setta che mi sembra molto più appropriato per te: quel che dice il leader (l'autorità) si deve fare e chi non lo fa diventa automaticamente un nemico da decidere, insultare e squalificare. Ad ogni modo dichiarazione di Fauci recentissima: con la delta i vaccinati contagiano allo stesso modo dei non vaccinati (ergo il green pass è utile per un solo uso ben determinato, ma questo solo se cartaceo...). A settembre 5 nuove cure verranno approvate dall'EMA, ovvio che si vogliano inc...cioè inoculare più persone possibile, neonati e donne incinte comprese (ricordo che il vaccino è stato sperimentato solo su topi incinti). Vaccino, ricordo, venduto anche a 24 volte il prezzo di costo, nonostante i finanziamenti pubblici miliardari (articolo di oggi del Fatto).
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/07/2021 alle 16:24:05L'influenza con febbre una tantum è persino salutare..se il corpo ha gli anticorpi, non serve ne vaccino ne pesanti antibiotici..
Speriamo che arrivino presto dei farmaci/cure che possano combattere il coronavirus, ma anche li sei sicuro che non abbiano effetti ce collaterali come i vaccini se non peggiori? parliamo di farmaci ancora non somministrati(inlarga scala), e ti fidi piu di quelli che di decine di milioni di persone che si sono vaccinate? Altra cosa le cure sono una cosa la prevenzione e' un altra, ogni anno si fa una campagna vaccinale per l'influenza che si puo curare con della tachipirina non per questo non si consiglia di farlo
In risposta al messaggio di eccomi del 29/07/2021 alle 16:58:40L'influenza non e' salutare.
L'influenza con febbre una tantum è persino salutare..se il corpo ha gli anticorpi, non serve ne vaccino ne pesanti antibiotici.. al vaccino influenzale ci penserò quando non faccio più lo Stelvio in bici...
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/07/2021 alle 21:50:32Ti sbagli ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare...
L'influenza non e' salutare.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 29/07/2021 alle 19:51:42Se l'influenza o qualsiasi altra cosa diventa ostica normalmente i medici ricorrono pure ad antibiotici...
Non si cura l'influenza con gli antibiotici, non credo ci siano influenze batteriche
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/07/2021 alle 17:23:30Ce ne fossero di porelli simili...
Hai citato Cacciari: ogni volta che lo vedo in Tv, come lui diversi altri, tipo, per fare un esempio, il candidato sindaco di Milano Paragone, ho proprio la sensazione che sono obbligati a dire quello che dicono, senza neancheesserne convinti, ma solo costretti perché nessuno più li calcolerebbe. Passati nel dimenticatoio, non per colpa mia, devono in qualche modo rompere il silenzio attorno a loro. Sono l'esempio di persone che mi destano compassione, pena... porelli! Giovanni
https://www.nicolaporro.it/gree...
In risposta al messaggio di eccomi del 29/07/2021 alle 21:54:09Sono d’accordo, almeno da quello che mi hanno detto fin da piccolo
Ti sbagli ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare...
In risposta al messaggio di eccomi del 29/07/2021 alle 21:56:12Quando vado dal medico per un malanno stagionale, lei mi chiede sempre "Vuoi l'antibiotico?" ed io le rispondo "Voglio guarire", lei non me lo prescrive.
Se l'influenza o qualsiasi altra cosa diventa ostica normalmente i medici ricorrono pure ad antibiotici...
In risposta al messaggio di eccomi del 29/07/2021 alle 21:56:12Al solito succede se ci sono sintomi diversi a parte la febbre. Io ho buscato le bronchiti mica da poco e senza antibiotici col cavol chee guarivo mio figlio adirittura broncoopolmoniti, nostra dottoressa che e' molto parca per gli antibiotici si e' raccomandata che appena ha un po di problema subito antibiotici. Infatti, ero preoccupata per lui se dovesse buscarsi covid. per fortuna no, ora e' vaccinato. Altro figio mai avuto sti problemi, infatti antibiotici molto di rado. Non e' vero che con influenza antibiotici non sevono Dipende a chi e quando servono. Certo non con un po di febbre e naso rubinetto rotto.
Se l'influenza o qualsiasi altra cosa diventa ostica normalmente i medici ricorrono pure ad antibiotici...
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2021 alle 02:04:08Anche io mai fatto l'influenza, febbre pochissime volte ma non più di 37,5, solo una volta oltre i 40 per via di una polmonite, ma il vaccino per il covid l'ho fatto, non è una semplice malattia e non ci sono cure
Conosco un po di persone, amici, parenti, che come me e mia moglie, mai febbre, mai fatto vaccini antinfluenzali, quasi mai antibiotici. Che, dobbiamo preoccuparci . Ovviamente mai fatto antinfluenzali, non per paura dei vaccini, ma perché ritenuti inutili, il vaccino del Covid è tutta un altra storia, quindi si fa.
In risposta al messaggio di eccomi del 29/07/2021 alle 21:54:09Chi sei tu per dire certe cose ?
Ti sbagli ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare...
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/07/2021 alle 08:24:19
Chi sei tu per dire certe cose ?
http://www.picsolution.com/it/c...
https://www.nonfartiinfluenzare...
In risposta al messaggio di eccomi del 30/07/2021 alle 08:53:11Per semplicità, potresti riportare direttamente il trafiletto degli articoli citati dove si evince chiaramente che "ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare"?
e tu chi sei per contestarle!