CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
210 20 7814
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 09:13:08
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/07/2021 alle 16:24:05

Speriamo che arrivino presto dei farmaci/cure che possano combattere il coronavirus, ma anche li sei sicuro che non abbiano effetti ce collaterali come i vaccini se non peggiori? parliamo di farmaci ancora non somministrati(in
larga scala), e ti fidi piu di quelli che di decine di milioni di persone che si sono vaccinate? Altra cosa le cure sono una cosa la prevenzione e' un altra, ogni anno si fa una campagna vaccinale per l'influenza che si puo curare con della tachipirina non per questo non si consiglia di farlo
...
Dimentichi che il 99,spicci% delle persone non necessita di alcuna cura. Se poi finisci in terapia intensiva, beh, persa per persa va bene pure l'olio di padre Pio, no?

Gianluca & C.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 09:26:01
In risposta al messaggio di eccomi del 29/07/2021 alle 22:29:32

Ce ne fossero di porelli simili...
Ho letto la cosa che ha scritto porro, e rispondo subito. Sono Cacciari e collega che hanno parlato si sperimentazione e efficacia di vaccini, quindi se la sono voluta, era ovvio che venissero ridicolizzati visto che hanno scritto in merito cose ridicole. Non hanno posto la questione SOLO sul piano dei diritti.
E questo è ovvio. Art. 16 della costituzione, pone come possibile la sospensione della libertà di movimento per motivi sanitari. Il discorso finisce li.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10711
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 09:34:03
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 30/07/2021 alle 09:00:46

Per semplicità, potresti riportare direttamente il trafiletto degli articoli citati dove si evince chiaramente che ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare? Così riusciamo anche a quantificare il tot. Grazie in anticipo.
La filosofia alla base di tutto è sempre quella.

https://www-adnkronos-com.cdn.a...

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 09:44:01

Per semplicità, potresti riportare direttamente il trafiletto degli articoli citati dove si evince chiaramente che ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare? Così riusciamo anche a quantificare il tot. Grazie in anticipo.
appunto, sarebbe buona abitudine incollare la parte interessante e mettere il link cosi chi vuole si legge tutto... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 11:03:28
In risposta al messaggio di navarre del 30/07/2021 alle 09:13:08

Dimentichi che il 99,spicci% delle persone non necessita di alcuna cura. Se poi finisci in terapia intensiva, beh, persa per persa va bene pure l'olio di padre Pio, no?  
L'ho dimenticato anche io, mi ricordi dove lo hai letto?
Non ho dimenticato invece dell'Indonesia...
Lo stolto non sa tacere
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 11:55:01
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/07/2021 alle 09:26:01

Ho letto la cosa che ha scritto porro, e rispondo subito. Sono Cacciari e collega che hanno parlato si sperimentazione e efficacia di vaccini, quindi se la sono voluta, era ovvio che venissero ridicolizzati visto che hanno
scritto in merito cose ridicole. Non hanno posto la questione SOLO sul piano dei diritti. E questo è ovvio. Art. 16 della costituzione, pone come possibile la sospensione della libertà di movimento per motivi sanitari. Il discorso finisce li.
...
Dove va a finire il discorso lo vedremo in futuro...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15289
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 11:55:04

E il nostro organismo, a decidere se è necessario un aumento della temperatura, per combattere un eventuale virus, infezione, o altro.

Un circa 30 anni fa feci una grossa bronco-polmonite, al polmone sinistro, ovviamente come sempre senza febbre, ricordo lo stupore dei medici, nel constatare l'assenza di febbre.
Quindi il mio corpo non ha bisogno di febbre, magari non lo so ma sono già uno zombie.laugh.
Ivo
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 12:33:21
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2021 alle 11:55:04

E il nostro organismo, a decidere se è necessario un aumento della temperatura, per combattere un eventuale virus, infezione, o altro. Un circa 30 anni fa feci una grossa bronco-polmonite, al polmone sinistro, ovviamente
come sempre senza febbre, ricordo lo stupore dei medici, nel constatare l'assenza di febbre. Quindi il mio corpo non ha bisogno di febbre, magari non lo so ma sono già uno zombie..
...
Caspita, mi spiace molto per la tua bronco-polmonite grossa.
Se poi riesci a mandarmi la citazione agli articoli che hai segnalato mi faresti una gentilezza, a tuo avviso erano pertinenti.
Grazie ancora.
Lo stolto non sa tacere
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 13:11:57
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2021 alle 11:55:04

E il nostro organismo, a decidere se è necessario un aumento della temperatura, per combattere un eventuale virus, infezione, o altro. Un circa 30 anni fa feci una grossa bronco-polmonite, al polmone sinistro, ovviamente
come sempre senza febbre, ricordo lo stupore dei medici, nel constatare l'assenza di febbre. Quindi il mio corpo non ha bisogno di febbre, magari non lo so ma sono già uno zombie..
...
L'ha fatto uguale mia madre. Non sapeva di averla, niente febbre, l'hanno scoperto dopo che l'ha passata.

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 13:41:00
In risposta al messaggio di eccomi del 30/07/2021 alle 11:55:01

Dove va a finire il discorso lo vedremo in futuro...
giusta osservazione ma se non si vaccinava nessuno il futuro?
nonno pat 49
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 14:41:40
In risposta al messaggio di eccomi del 30/07/2021 alle 08:53:11

e tu chi sei per contestarle!
Proibito anche contestare che la terra e' piatta ? 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15289
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 15:09:18
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 30/07/2021 alle 12:33:21

Caspita, mi spiace molto per la tua bronco-polmonite grossa. Se poi riesci a mandarmi la citazione agli articoli che hai segnalato mi faresti una gentilezza, a tuo avviso erano pertinenti. Grazie ancora.
Non sono io che ho postato i link.
Anzi non credo proprio alla storia della febbre.
Ivo
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 15:24:48
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2021 alle 15:09:18

Non sono io che ho postato i link. Anzi non credo proprio alla storia della febbre.
Hai ragione, scusa.
Lo stolto non sa tacere
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 17:36:51
quello che non mi spiego è il perchè non si voglia trovare un vaccino unico fatto una volta nella vita per immunizzarsi al covid ,ma dover ripetere i vari richiami per rimanere immunizzati chissà per quanto tempo ancora ,questa cosa mi puzza molto e temo che le case farmaceutiche facciano dietro i loro sporchi interessi ...  della serie piu vaccini piu soldi nelle loro tasche ,se potessero vaccinare ogni tre mesi la stessa persona ,temo  lo farebbero volentieri ..
se poi come pare anche da vaccinati il virus ti contagia e prolifera ma non crea problemi  sino a quanto hai gli anticorpi alti ,ma scappa fuori una variante piu cattiva che uccide anche le persone vaccinate .. anche se rimane difficile non resta che rimanere positivi. ma rimane  il fatto che non si è ancora compreso  da dove cavolo e come sia uscito questo virus per me troppo furbo e perfetto  nel suo comportamento  per essere uscito dalla natura . detto questo ,  ho fatto il vaccino pfizer non mi ha dato nessun problema  ,ma rimango molto scettico e mi sento un po l'allocco  del sistema e sinceramente non so se farò mai  la terza ,quarta e quinta dose . perchè l'andazzo è questo ,se non muori di covid si morirà di vaccino per ingrassare la case farmaceutiche  ! se in  molti saranno a pensarla come me  ,per i richiami  renderanno obbligatoria la vaccinazione e allora vedo possibili rivolte popolari di persone trattate come pecore.
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 30/07/2021 alle 18:12:23
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 18:13:45
Non si fa ora un vaccino che funziona con le future varianti perche' ora non si sa come saranno le future varianti.

c'e' gente che sta tentando qualcosa del genere ma ci vuole piu' tempo per fare un vaccino che funzioni con parti di proteine interne al virus.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 19:03:03
In risposta al messaggio di liveline del 30/07/2021 alle 17:36:51

quello che non mi spiego è il perchè non si voglia trovare un vaccino unico fatto una volta nella vita per immunizzarsi al covid ,ma dover ripetere i vari richiami per rimanere immunizzati chissà per quanto tempo ancora
,questa cosa mi puzza molto e temo che le case farmaceutiche facciano dietro i loro sporchi interessi ...  della serie piu vaccini piu soldi nelle loro tasche ,se potessero vaccinare ogni tre mesi la stessa persona ,temo  lo farebbero volentieri .. se poi come pare anche da vaccinati il virus ti contagia e prolifera ma non crea problemi  sino a quanto hai gli anticorpi alti ,ma scappa fuori una variante piu cattiva che uccide anche le persone vaccinate .. anche se rimane difficile non resta che rimanere positivi. ma rimane  il fatto che non si è ancora compreso  da dove cavolo e come sia uscito questo virus per me troppo furbo e perfetto  nel suo comportamento  per essere uscito dalla natura . detto questo ,  ho fatto il vaccino pfizer non mi ha dato nessun problema  ,ma rimango molto scettico e mi sento un po l'allocco  del sistema e sinceramente non so se farò mai  la terza ,quarta e quinta dose . perchè l'andazzo è questo ,se non muori di covid si morirà di vaccino per ingrassare la case farmaceutiche  ! se in  molti saranno a pensarla come me  ,per i richiami  renderanno obbligatoria la vaccinazione e allora vedo possibili rivolte popolari di persone trattate come pecore.
...
A volte a pensare male ci si azzecca.. ci sono molte altre sfaccettature,ma dal mio punto di vista ci sei andato vicino...comunque andrà,per farlo obbligatorio non devono far firmare il consenso...nessuno potrà mai far firmare un consenso se uno non vuole firmare...ed è per quello che metteranno vincoli e trabocchetti infiniti,ma esplicitamente nel mondo occidentale mai lo faranno obbligatorio...parere personale ovviamente...!
.

Modificato da eccomi il 30/07/2021 alle 19:08:31
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 19:20:33
Dunque i positivi stanno aumentando, oggi
il tasso di positività è in ulteriore crescita come pure le terapie intensive… non sono riuscito a trovare l’età dei deceduti di oggi e se o meno vaccinati
Si parla di un terzo vaccino Pfitzer da fare ma Galli è contrario 

Pace, salute, serenità
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 19:31:35
In risposta al messaggio di eccomi del 30/07/2021 alle 19:03:03

A volte a pensare male ci si azzecca.. ci sono molte altre sfaccettature,ma dal mio punto di vista ci sei andato vicino...comunque andrà,per farlo obbligatorio non devono far firmare il consenso...nessuno potrà mai far
firmare un consenso se uno non vuole firmare...ed è per quello che metteranno vincoli e trabocchetti infiniti,ma esplicitamente nel mondo occidentale mai lo faranno obbligatorio...parere personale ovviamente...! .
...
da quando è iniziata questa pandemia sai quanti decreti hanno fatto che sarebbero anticostituzionali ,lo hai sentito il'ultimo comunicato   perentorio del presidente della repubblica nei confronti di chi non si vaccina ?  ... in america per incentivare i non vaccinati  danno 100 dollari a chi si fa il vaccino, in francia il governo ha messo in campo misure estreme   ,spero di sbagliarmi ma  per me questa pandemia  se non si fermerà entro breve tempo ,diventerà l'ultimo dei problemi perchè la gente in tutto il mondo si rivolterà al volersi vaccinare piu volte e arriveremo alla rivolta globale contro i  governi . al momento sembrerebbe un film ,ma il passo è breve perchè questa pandemia a stremato a tutti e la gente è stanca di farsi comandare come un gregge di pecore .
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 30/07/2021 alle 19:36:33
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29734
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 19:48:48
In risposta al messaggio di liveline del 30/07/2021 alle 19:31:35

da quando è iniziata questa pandemia sai quanti decreti hanno fatto che sarebbero anticostituzionali ,lo hai sentito il'ultimo comunicato   perentorio del presidente della repubblica nei confronti di chi non si vaccina
?  ... in america per incentivare i non vaccinati  danno 100 dollari a chi si fa il vaccino, in francia il governo ha messo in campo misure estreme   ,spero di sbagliarmi ma  per me questa pandemia  se non si fermerà entro breve tempo ,diventerà l'ultimo dei problemi perchè la gente in tutto il mondo si rivolterà al volersi vaccinare piu volte e arriveremo alla rivolta globale contro i  governi . al momento sembrerebbe un film ,ma il passo è breve perchè questa pandemia a stremato a tutti e la gente è stanca di farsi comandare come un gregge di pecore .
...
Screenshot_20210730-194714-474.png
Altro che 100dollari, se lo fanno davvero si vedrebbe un'impennata di vaccinazioni, e non sololaugh
Silvio
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6258
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 20:20:38
In risposta al messaggio di liveline del 30/07/2021 alle 19:31:35

da quando è iniziata questa pandemia sai quanti decreti hanno fatto che sarebbero anticostituzionali ,lo hai sentito il'ultimo comunicato   perentorio del presidente della repubblica nei confronti di chi non si vaccina
?  ... in america per incentivare i non vaccinati  danno 100 dollari a chi si fa il vaccino, in francia il governo ha messo in campo misure estreme   ,spero di sbagliarmi ma  per me questa pandemia  se non si fermerà entro breve tempo ,diventerà l'ultimo dei problemi perchè la gente in tutto il mondo si rivolterà al volersi vaccinare piu volte e arriveremo alla rivolta globale contro i  governi . al momento sembrerebbe un film ,ma il passo è breve perchè questa pandemia a stremato a tutti e la gente è stanca di farsi comandare come un gregge di pecore .
...
Intanto qui da noi sembra stia iniziando la selezione naturale.

Nel frattempo Devis Bonaldo, organizzatore della manifestazione di domenica 18 aprile a Conegliano e della successiva a Vittorio, che ha fatto discutere per la violazione delle norme Covid e fatto arrabbiare il prefetto, ha contratto il coronavirus, tanto da presentarsi al Pronto soccorso di Vittorio Veneto. Bonaldo si è sempre professato per la «libertà vaccinale», sostenendo di non essere un “no mask”. La stessa cosa che ha ribattuto ieri al telefono. Alla domanda: «È vero che ha contratto il Covid?» ha risposto con un «Sono dati che non la riguardano, queste domande mi danno fastidio» ribattendo di essere «contro queste terapie geniche che non sono vaccino» e aggiungendo «Sto bene», anche se faceva fatica a parlare. Sembra che Bonaldo abbia chiesto aiuto al sindaco di Santa Lucia di Piave e medico di base Riccardo Szumski, che però mantiene il riserbo: «Non sono tenuto a rivelare informazioni che riguardano la privacy delle persone». Ma alla domanda diretta: «Quindi non ha curato Bonaldo?». Non ha riposto.

Modificato da archimede1 il 30/07/2021 alle 20:32:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link