In risposta al messaggio di paolo135 del 29/07/2021 alle 16:24:05Dimentichi che il 99,spicci% delle persone non necessita di alcuna cura. Se poi finisci in terapia intensiva, beh, persa per persa va bene pure l'olio di padre Pio, no?
Speriamo che arrivino presto dei farmaci/cure che possano combattere il coronavirus, ma anche li sei sicuro che non abbiano effetti ce collaterali come i vaccini se non peggiori? parliamo di farmaci ancora non somministrati(inlarga scala), e ti fidi piu di quelli che di decine di milioni di persone che si sono vaccinate? Altra cosa le cure sono una cosa la prevenzione e' un altra, ogni anno si fa una campagna vaccinale per l'influenza che si puo curare con della tachipirina non per questo non si consiglia di farlo
In risposta al messaggio di eccomi del 29/07/2021 alle 22:29:32Ho letto la cosa che ha scritto porro, e rispondo subito. Sono Cacciari e collega che hanno parlato si sperimentazione e efficacia di vaccini, quindi se la sono voluta, era ovvio che venissero ridicolizzati visto che hanno scritto in merito cose ridicole. Non hanno posto la questione SOLO sul piano dei diritti.
Ce ne fossero di porelli simili...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 30/07/2021 alle 09:00:46La filosofia alla base di tutto è sempre quella.
Per semplicità, potresti riportare direttamente il trafiletto degli articoli citati dove si evince chiaramente che ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare? Così riusciamo anche a quantificare il tot. Grazie in anticipo.
https://www-adnkronos-com.cdn.a...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 30/07/2021 alle 09:00:46appunto, sarebbe buona abitudine incollare la parte interessante e mettere il link cosi chi vuole si legge tutto...
Per semplicità, potresti riportare direttamente il trafiletto degli articoli citati dove si evince chiaramente che ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare? Così riusciamo anche a quantificare il tot. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di navarre del 30/07/2021 alle 09:13:08L'ho dimenticato anche io, mi ricordi dove lo hai letto?
Dimentichi che il 99,spicci% delle persone non necessita di alcuna cura. Se poi finisci in terapia intensiva, beh, persa per persa va bene pure l'olio di padre Pio, no?
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/07/2021 alle 09:26:01Dove va a finire il discorso lo vedremo in futuro...
Ho letto la cosa che ha scritto porro, e rispondo subito. Sono Cacciari e collega che hanno parlato si sperimentazione e efficacia di vaccini, quindi se la sono voluta, era ovvio che venissero ridicolizzati visto che hannoscritto in merito cose ridicole. Non hanno posto la questione SOLO sul piano dei diritti. E questo è ovvio. Art. 16 della costituzione, pone come possibile la sospensione della libertà di movimento per motivi sanitari. Il discorso finisce li.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 30/07/2021 alle 09:00:46E il nostro organismo, a decidere se è necessario un aumento della temperatura, per combattere un eventuale virus, infezione, o altro.
Per semplicità, potresti riportare direttamente il trafiletto degli articoli citati dove si evince chiaramente che ogni tot di anni pure la febbre se non altissima è salutare? Così riusciamo anche a quantificare il tot. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2021 alle 11:55:04Caspita, mi spiace molto per la tua bronco-polmonite grossa.
E il nostro organismo, a decidere se è necessario un aumento della temperatura, per combattere un eventuale virus, infezione, o altro. Un circa 30 anni fa feci una grossa bronco-polmonite, al polmone sinistro, ovviamentecome sempre senza febbre, ricordo lo stupore dei medici, nel constatare l'assenza di febbre. Quindi il mio corpo non ha bisogno di febbre, magari non lo so ma sono già uno zombie..
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2021 alle 11:55:04L'ha fatto uguale mia madre. Non sapeva di averla, niente febbre, l'hanno scoperto dopo che l'ha passata.
E il nostro organismo, a decidere se è necessario un aumento della temperatura, per combattere un eventuale virus, infezione, o altro. Un circa 30 anni fa feci una grossa bronco-polmonite, al polmone sinistro, ovviamentecome sempre senza febbre, ricordo lo stupore dei medici, nel constatare l'assenza di febbre. Quindi il mio corpo non ha bisogno di febbre, magari non lo so ma sono già uno zombie..
In risposta al messaggio di eccomi del 30/07/2021 alle 11:55:01giusta osservazione ma se non si vaccinava nessuno il futuro?
Dove va a finire il discorso lo vedremo in futuro...
In risposta al messaggio di eccomi del 30/07/2021 alle 08:53:11Proibito anche contestare che la terra e' piatta ?
e tu chi sei per contestarle!
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 30/07/2021 alle 12:33:21Non sono io che ho postato i link.
Caspita, mi spiace molto per la tua bronco-polmonite grossa. Se poi riesci a mandarmi la citazione agli articoli che hai segnalato mi faresti una gentilezza, a tuo avviso erano pertinenti. Grazie ancora.
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2021 alle 15:09:18Hai ragione, scusa.
Non sono io che ho postato i link. Anzi non credo proprio alla storia della febbre.
In risposta al messaggio di liveline del 30/07/2021 alle 17:36:51A volte a pensare male ci si azzecca.. ci sono molte altre sfaccettature,ma dal mio punto di vista ci sei andato vicino...comunque andrà,per farlo obbligatorio non devono far firmare il consenso...nessuno potrà mai far firmare un consenso se uno non vuole firmare...ed è per quello che metteranno vincoli e trabocchetti infiniti,ma esplicitamente nel mondo occidentale mai lo faranno obbligatorio...parere personale ovviamente...!
quello che non mi spiego è il perchè non si voglia trovare un vaccino unico fatto una volta nella vita per immunizzarsi al covid ,ma dover ripetere i vari richiami per rimanere immunizzati chissà per quanto tempo ancora,questa cosa mi puzza molto e temo che le case farmaceutiche facciano dietro i loro sporchi interessi ... della serie piu vaccini piu soldi nelle loro tasche ,se potessero vaccinare ogni tre mesi la stessa persona ,temo lo farebbero volentieri .. se poi come pare anche da vaccinati il virus ti contagia e prolifera ma non crea problemi sino a quanto hai gli anticorpi alti ,ma scappa fuori una variante piu cattiva che uccide anche le persone vaccinate .. anche se rimane difficile non resta che rimanere positivi. ma rimane il fatto che non si è ancora compreso da dove cavolo e come sia uscito questo virus per me troppo furbo e perfetto nel suo comportamento per essere uscito dalla natura . detto questo , ho fatto il vaccino pfizer non mi ha dato nessun problema ,ma rimango molto scettico e mi sento un po l'allocco del sistema e sinceramente non so se farò mai la terza ,quarta e quinta dose . perchè l'andazzo è questo ,se non muori di covid si morirà di vaccino per ingrassare la case farmaceutiche ! se in molti saranno a pensarla come me ,per i richiami renderanno obbligatoria la vaccinazione e allora vedo possibili rivolte popolari di persone trattate come pecore.
In risposta al messaggio di eccomi del 30/07/2021 alle 19:03:03da quando è iniziata questa pandemia sai quanti decreti hanno fatto che sarebbero anticostituzionali ,lo hai sentito il'ultimo comunicato perentorio del presidente della repubblica nei confronti di chi non si vaccina ? ... in america per incentivare i non vaccinati danno 100 dollari a chi si fa il vaccino, in francia il governo ha messo in campo misure estreme ,spero di sbagliarmi ma per me questa pandemia se non si fermerà entro breve tempo ,diventerà l'ultimo dei problemi perchè la gente in tutto il mondo si rivolterà al volersi vaccinare piu volte e arriveremo alla rivolta globale contro i governi . al momento sembrerebbe un film ,ma il passo è breve perchè questa pandemia a stremato a tutti e la gente è stanca di farsi comandare come un gregge di pecore .
A volte a pensare male ci si azzecca.. ci sono molte altre sfaccettature,ma dal mio punto di vista ci sei andato vicino...comunque andrà,per farlo obbligatorio non devono far firmare il consenso...nessuno potrà mai farfirmare un consenso se uno non vuole firmare...ed è per quello che metteranno vincoli e trabocchetti infiniti,ma esplicitamente nel mondo occidentale mai lo faranno obbligatorio...parere personale ovviamente...! .
In risposta al messaggio di liveline del 30/07/2021 alle 19:31:35
da quando è iniziata questa pandemia sai quanti decreti hanno fatto che sarebbero anticostituzionali ,lo hai sentito il'ultimo comunicato perentorio del presidente della repubblica nei confronti di chi non si vaccina? ... in america per incentivare i non vaccinati danno 100 dollari a chi si fa il vaccino, in francia il governo ha messo in campo misure estreme ,spero di sbagliarmi ma per me questa pandemia se non si fermerà entro breve tempo ,diventerà l'ultimo dei problemi perchè la gente in tutto il mondo si rivolterà al volersi vaccinare piu volte e arriveremo alla rivolta globale contro i governi . al momento sembrerebbe un film ,ma il passo è breve perchè questa pandemia a stremato a tutti e la gente è stanca di farsi comandare come un gregge di pecore .
In risposta al messaggio di liveline del 30/07/2021 alle 19:31:35Intanto qui da noi sembra stia iniziando la selezione naturale.
da quando è iniziata questa pandemia sai quanti decreti hanno fatto che sarebbero anticostituzionali ,lo hai sentito il'ultimo comunicato perentorio del presidente della repubblica nei confronti di chi non si vaccina? ... in america per incentivare i non vaccinati danno 100 dollari a chi si fa il vaccino, in francia il governo ha messo in campo misure estreme ,spero di sbagliarmi ma per me questa pandemia se non si fermerà entro breve tempo ,diventerà l'ultimo dei problemi perchè la gente in tutto il mondo si rivolterà al volersi vaccinare piu volte e arriveremo alla rivolta globale contro i governi . al momento sembrerebbe un film ,ma il passo è breve perchè questa pandemia a stremato a tutti e la gente è stanca di farsi comandare come un gregge di pecore .