CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
212 20 7814
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15289
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 15:42:54
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/08/2021 alle 21:34:49

Perdonami ma su questo occorre restare lucidi : il virus si modifica proprio perchè ci vacciniamo Ma perché ripetere i mantra novax ? Tutti ******i le istruzioni sanitarie del pianeta, fortuna che c'è chi ragiona con
la sua testa? No, le varianti si sviluppano a prescindere dai vaccini soprattutto nei non vaccinati, e più ci si vaccina meno di moltiplica meno è probabile che si sviluppi una variante vaccino resistente. Che può purtroppo emergere. No, il rapporto benefici rischi è già valutato dalle autorità sanitarie grazie alla sperimentazione che c'è stata senza sconti, tanto che alcuni vaccini non l'hanno superata e cinesi e russi non si usano per quello. Le fasi post marketing e di farmacosoveglianza sono proprie di tutti i farmaci, anche di molti che si assumono normalmente. Anche i vaccini classici ogni tanto cambiano e non è detto che non siano in questa fase. Quella del non sperimentato è una vera stupidaggine. Sui rischi benefici consiglio di guardare la comunità di col. Morti (il povero Federico), diversi malati e ricoverati, non mi risulta tra i vaccinati reazioni rilevanti. Ho diversi consocenti che se la sono vista brutta o hanno perso parenti e amici, alcuni soffrono di long covid che può interessare anche i pauci sintomatici, nessuno vaccinato che abbia avuto reazioni rilevanti. Peraltro anche se la Delta può contagiare i vaccini, lo fa ad 1/3 dei non vaccinati, motivo di più per vaccinarsi. Meno è efficace un vaccino maggiore deve essere la base dei vaccinati. Anche di chi non rischia, soprattutto di chi non rischia.  
...
Sono sempre le stesse menate negazioniste....tipo il terrapiattismo, un mondo popolato di imbe,cilli, che non si è accorto che la terra è piatta, e poi una minoranza sveglia invece...laugh

Ora i vaccini, ecc. ecc...una comunità mondiale, di idi,oti,..ma per fortuna esiste,  la solita minoranza sveglia che...ha capito tutto....

Intendiamoci, il vaccino potrà anche avere effetti negativi, ma nulla nei confronti del problema,  che deve risolvere....
Ivo
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 16:44:02
Mi chiedo se chi si vaccina  non gli viene mal di stomaco a sapere del prezzo da ladrocinio del cosiddetto vaccino...
mi chiedo anche : senza il contentino del pass quanti si sarebbero vaccinati? adesso hanno pure cominciato con i regalini per invogliare a vaccinarsi...e..logicamente in autunno ci sarà la terza dose, e vediamo un po' se tutti quelli della prima e seconda aderiranno alla terza...

Modificato da eccomi il 03/08/2021 alle 16:49:44
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 16:46:44
In risposta al messaggio di masivo del 03/08/2021 alle 15:42:54

Sono sempre le stesse menate negazioniste....tipo il terrapiattismo, un mondo popolato di imbe,cilli, che non si è accorto che la terra è piatta, e poi una minoranza sveglia invece... Ora i vaccini, ecc. ecc...una comunità
mondiale, di idi,oti,..ma per fortuna esiste,  la solita minoranza sveglia che...ha capito tutto.... Intendiamoci, il vaccino potrà anche avere effetti negativi, ma nulla nei confronti del problema,  che deve risolvere....
...
E poi quando si finisce ogni argomento si parte con il turpiloquio. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 17:33:01
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/08/2021 alle 16:46:44

E poi quando si finisce ogni argomento si parte con il turpiloquio.   
Andrebbe anche bene se non che ripetono sempre la stessa stupidaggine sui contagi dei vaccinati ecc. Non se ne puo piu. O sono tonti o sono in malafede. Devo decidere quale dei due a chi attribuire. 
E poi, vogliono medicine per curare, la cura monoclonale costa sui 2000 euro, l'hanno fatta a nostro amico se no non sarebbe piu tra di noi. Mi sto chiedendo cosa conviene alle case farmaceutiche, monoclonale o vaccino? Poi un brufen 400 costa 8 euro...  20 bustine di aspirina 10 euro... Ma che vogliono questi?? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10710
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 17:51:25
In risposta al messaggio di eccomi del 03/08/2021 alle 16:44:02

Mi chiedo se chi si vaccina  non gli viene mal di stomaco a sapere del prezzo da ladrocinio del cosiddetto vaccino... mi chiedo anche : senza il contentino del pass quanti si sarebbero vaccinati? adesso hanno pure cominciato
con i regalini per invogliare a vaccinarsi...e..logicamente in autunno ci sarà la terza dose, e vediamo un po' se tutti quelli della prima e seconda aderiranno alla terza...
...
No, non mi viene il mal di stomaco.
Si, mi sono vaccinato prima del pass e lo avrei fatto dopo.
Si, se c'è da fare la terza la farò, e dato che sarò lì prenoterò la quarta.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13227
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 18:03:13
In risposta al messaggio di jana del 03/08/2021 alle 17:33:01

Andrebbe anche bene se non che ripetono sempre la stessa stupidaggine sui contagi dei vaccinati ecc. Non se ne puo piu. O sono tonti o sono in malafede. Devo decidere quale dei due a chi attribuire.  E poi, vogliono medicine
per curare, la cura monoclonale costa sui 2000 euro, l'hanno fatta a nostro amico se no non sarebbe piu tra di noi. Mi sto chiedendo cosa conviene alle case farmaceutiche, monoclonale o vaccino? Poi un brufen 400 costa 8 euro...  20 bustine di aspirina 10 euro... Ma che vogliono questi?? 
...

Hai scritto:
O sono tonti o sono in malafede. Devo decidere quale dei due a chi attribuire. 

Tutt'e due. 

Giovanni 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 18:08:53
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/08/2021 alle 18:03:13

Hai scritto: O sono tonti o sono in malafede. Devo decidere quale dei due a chi attribuire.  Tutt'e due.  Giovanni 
Grazie! Mi hai risparmiato il compitino! laugh
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 18:42:22
In risposta al messaggio di Tore99 del 03/08/2021 alle 17:51:25

No, non mi viene il mal di stomaco. Si, mi sono vaccinato prima del pass e lo avrei fatto dopo. Si, se c'è da fare la terza la farò, e dato che sarò lì prenoterò la quarta.
Condivido tutto.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4685
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 19:57:28
A me non interessa che si vaccinino, mi basterebbe che seguissero le regole per chi non lo fa… il problema è che non sarà così perché per molti di loro, la libertà che conta è solo la loro.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 20:59:44
In risposta al messaggio di Tore99 del 03/08/2021 alle 17:51:25

No, non mi viene il mal di stomaco. Si, mi sono vaccinato prima del pass e lo avrei fatto dopo. Si, se c'è da fare la terza la farò, e dato che sarò lì prenoterò la quarta.
Bene...proponiti per un abbonamento a tutti i vaccini futuri, magari ne ricavi dei bonus ...

Modificato da eccomi il 03/08/2021 alle 21:02:09
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 21:07:03
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/08/2021 alle 19:57:28

A me non interessa che si vaccinino, mi basterebbe che seguissero le regole per chi non lo fa… il problema è che non sarà così perché per molti di loro, la libertà che conta è solo la loro.
Per quel che mi riguarda tranquillo  me ne sto e starò "appartato"...approposito di libertà, cortesemente allarga il cerchio a chi vaccinato con il pass sta vagabondando ovunque, e magari inconsapevolmente contagiano chissà chi...
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 22:26:34
In risposta al messaggio di eccomi del 03/08/2021 alle 21:07:03

Per quel che mi riguarda tranquillo  me ne sto e starò appartato...approposito di libertà, cortesemente allarga il cerchio a chi vaccinato con il pass sta vagabondando ovunque, e magari inconsapevolmente contagiano chissà chi...
Guarda.... o ci sei o ci fai... ma leggi anche le cose serie o solo roba che ti passano i pusher novax?? Ma hai mai letto quanto e come e chi possono contagiare i vaccinati? fai bene stare sepolto 4 metri sotto la terra, perche tu si che puoi pure morire se ti contagia un vaccinato, che invece a un'altro vaccinato non puo succedere.  E ci mancherebbe che noi ce ne stiamo a casa per proteggere voi che ve la fate sotto, continuate pure  stare sepolti morti vivi. Avete fatto una scelta ne portate le conseguenze. 
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 22:26:42
In risposta al messaggio di eccomi del 03/08/2021 alle 16:44:02

Mi chiedo se chi si vaccina  non gli viene mal di stomaco a sapere del prezzo da ladrocinio del cosiddetto vaccino... mi chiedo anche : senza il contentino del pass quanti si sarebbero vaccinati? adesso hanno pure cominciato
con i regalini per invogliare a vaccinarsi...e..logicamente in autunno ci sarà la terza dose, e vediamo un po' se tutti quelli della prima e seconda aderiranno alla terza...
...
Sai quante dosi di vaccino fai con un giorno di ricovero ospedaliero ?
Ma prima il mal di stomaco pensando a quanto le case farmaceutiche guadagnano, soprattutto in Italia, non ti è mai venuto?
confronta i costi dei farmaci da banco in Italia con la Francia ad esempio
Non ti è mai venuto il mal di pancia pensando a quanti soldi la sanità privata convenzionata fa ai danni dello Stato ?
bradipo66

Modificato da bradipo66 il 03/08/2021 alle 22:28:45
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 22:42:36
Turpiloquio? Se rispondessi a tono agli insulti gratuiti degli "inoculati" che si susseguono a ogni pagina, finirei bannato in un secondo.

Ma io li perdono, non è colpa loro, sono spaventati e influenzati dalla campagna mediatica, ripetono quel che dicono loro di ripetere: topi di fogna, sceglitori di morte, ecc.
D'altra parte per non capire l'inutilità del green pass dopo che si è chiarito che i vaccinati possono contagiare come i non vaccinati, le facoltà mentali per forza devono essere ottenebrate.
E infatti nel resto del mondo non esiste o quasi.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 03/08/2021 alle 22:43:23
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 22:49:15
In risposta al messaggio di jana del 03/08/2021 alle 22:26:34

Guarda.... o ci sei o ci fai... ma leggi anche le cose serie o solo roba che ti passano i pusher novax?? Ma hai mai letto quanto e come e chi possono contagiare i vaccinati? fai bene stare sepolto 4 metri sotto la terra,
perche tu si che puoi pure morire se ti contagia un vaccinato, che invece a un'altro vaccinato non puo succedere.  E ci mancherebbe che noi ce ne stiamo a casa per proteggere voi che ve la fate sotto, continuate pure  stare sepolti morti vivi. Avete fatto una scelta ne portate le conseguenze. 
...
pensa alla TUA salute  che alla mia ci penso io....sepolto io?  ti aspetto sullo Stelvio in bici o a piedi così valutiamo la tua salute da vaccinata e la mia libertà da non vaccinato.!.!   P.S. appartato non significa stare sepolti a casa, significa stare appartati...!|!

Modificato da eccomi il 03/08/2021 alle 23:19:13
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2021 alle: 23:17:44
In risposta al messaggio di bradipo66 del 03/08/2021 alle 22:26:42

Sai quante dosi di vaccino fai con un giorno di ricovero ospedaliero ? Ma prima il mal di stomaco pensando a quanto le case farmaceutiche guadagnano, soprattutto in Italia, non ti è mai venuto? confronta i costi dei farmaci
da banco in Italia con la Francia ad esempio Non ti è mai venuto il mal di pancia pensando a quanti soldi la sanità privata convenzionata fa ai danni dello Stato ?
...
 e allora... no problem,vai con il vaccino...!
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 00:47:01
In risposta al messaggio di eccomi del 03/08/2021 alle 23:17:44

e allora... no problem,vai con il vaccino...!
Quello l'ho fatto a gennaio, sei tu che hai tirato in ballo i mal di pancia per i costi esosi del vaccino, peccato che si vede sempre solo quello che si vuole vedere. 
Poi se tu hai la possibilità di stare appartato buon per te, molti altri questa possibilità non ce l'hanno
bradipo66
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10710
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 05:00:44
In risposta al messaggio di bradipo66 del 04/08/2021 alle 00:47:01

Quello l'ho fatto a gennaio, sei tu che hai tirato in ballo i mal di pancia per i costi esosi del vaccino, peccato che si vede sempre solo quello che si vuole vedere.  Poi se tu hai la possibilità di stare appartato buon per te, molti altri questa possibilità non ce l'hanno
"Poi se tu hai la possibilità di stare appartato buon per te"

Soprattutto buon per gli altri.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 07:48:12
In risposta al messaggio di eccomi del 03/08/2021 alle 22:49:15

pensa alla TUA salute  che alla mia ci penso io....sepolto io?  ti aspetto sullo Stelvio in bici o a piedi così valutiamo la tua salute da vaccinata e la mia libertà da non vaccinato.!.!   P.S. appartato non significa stare sepolti a casa, significa stare appartati...!|!
Purtroppo la gamba per lo stelvio non l'ho più da tempo, ma nei miei giri più modesti in bici non ho visto nessun tipo di cambiamento; e siccome mi diverto a prendere i parametri quando pedalo, me ne accorgo. Non tiriamo fuori fandonie in merito, il vaccino non tocca nulla di tutto ciò.
I fantomatici effetti del vaccino non denunciati hanno le gambe sempre più corte, quelli come bradip66 lo hanno fatto da molti mesi, e come per ogni vaccino finita la reazione iniziale semplicemente il nostro corpo ha per un certo tempo (?) la memoria immunitaria su un patogeno in più.
Peraltro, se uno fa una vita ritirata, ha anche risolto il problema del green pass. Vita ritirata che ad esempio in una vacanza in camper mediamente faccio lo stesso. Comunque non dimentichiamo che l'altra arma contro il virus è il tracciamento.
La questione è che chi è contro, è contro. Era contro il licokdown, era contro le zone,  è contro il vaccino, è contro tutto. Vivo in un posto dove quelli contro a priori non li sopporto più da anni.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 08:44:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/08/2021 alle 07:48:12

Purtroppo la gamba per lo stelvio non l'ho più da tempo, ma nei miei giri più modesti in bici non ho visto nessun tipo di cambiamento; e siccome mi diverto a prendere i parametri quando pedalo, me ne accorgo. Non tiriamo
fuori fandonie in merito, il vaccino non tocca nulla di tutto ciò. I fantomatici effetti del vaccino non denunciati hanno le gambe sempre più corte, quelli come bradip66 lo hanno fatto da molti mesi, e come per ogni vaccino finita la reazione iniziale semplicemente il nostro corpo ha per un certo tempo (?) la memoria immunitaria su un patogeno in più. Peraltro, se uno fa una vita ritirata, ha anche risolto il problema del green pass. Vita ritirata che ad esempio in una vacanza in camper mediamente faccio lo stesso. Comunque non dimentichiamo che l'altra arma contro il virus è il tracciamento. La questione è che chi è contro, è contro. Era contro il licokdown, era contro le zone,  è contro il vaccino, è contro tutto. Vivo in un posto dove quelli contro a priori non li sopporto più da anni.
...
non farei di tutta l'erba un fascio,gogle nel suo resoconto mensile già traccia i miiei localissimi movimenti..tranquillo io in piazza non ci vado da decenni, anche perchè ( come diceva Battiato) ero piccolo quando credevo esistesse la libertà...sono decenni che non uso termini  a cui non credo esistano nella VERA libertà...i termini assolutistici li ho aboliti dal mio vocabolario quotidiano, a parimerito quando sento il termine "gregge" non mi ci vedo fra le pecore...chiamare green il pass lo trovo ridicolo, come trovo furbesche tutte le etichette di moda (eco,bio,sostenibile,ecc..ecc..)

https://www.ilfattoquotidiano.i...

i contagi in Sardegna e nelle località turistiche  dicono tutto sul distanziamento vacanziero., logicamente dal 16 agosto si punterà il dito sui non vaccinati a prescindere se sono stati in ferie  a Rimini o sul giardino di casa...e ci risiamo, attenzione a non generalizzare....

Modificato da eccomi il 04/08/2021 alle 09:05:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link