In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 08:07:41Ci sono in effetti cose strane che stanno accadendo col virus e che non erano previste.
...attenzione a cantare vittorie, il virus trova anche voi vaccinati...
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 08:07:41OK, ma molto meno.
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 08:07:41Ci trova ma rimane a mani vuote
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/08/2021 alle 08:12:54Ho chiesto un prestito a Findomestic
è stata lanciata una raccolta fondi Corro, e porto pure gli amici.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2021 alle 13:33:26a mani vuote non direi...
Ci trova ma rimane a mani vuote
https://www.ilfattoquotidiano.i...
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 14:14:33Ti ho risposto sopra senza ironizzare su quell'articolo.
Noto che il vaccino vi fa ironizzare su casi singoli.a prescindere che lo trovo di cattivo gusto...Dai commentate pure questo già postato stamattina ...
In risposta al messaggio di camperos del 06/08/2021 alle 10:07:20Ecco lo spettacolo dei turisti e viaggiatori...importante è rompere le OO a chi non vaccinato sta nel giardino di casa...
Ieri a Volterra si rasentava lo struscio ed eravamo in pochi ad usare la mascherina
In risposta al messaggio di fafilania del 06/08/2021 alle 15:04:14Le percentuali non corrispondono a chi trombetta alla grande percentuali troppo pubblicitarie...
l'articolo conferma comunque cosa già nota: I vaccini non prevengono le infezioni, ma sembrano ancora efficaci nel prevenire malattie gravi e ricoveri se ti pare poco...
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/08/2021 alle 14:34:12A prescindere che dentro con la condizionata stacci tu, se gli ridevi in faccia,poi non lamentarti se qualcuno ti aspetta all'uscita per darti una meritata randellata
Un'ora fa al Mec. Io dentro con l'aria condizionata. Fuori tutti i tavoli occupati da quelli senza. Ogni volta che mi guardavano gli ridevo in faccia attraverso il vetro.
In risposta al messaggio di fafilania del 06/08/2021 alle 15:04:14Penso anche io che sia così, però non riesco a trovare in rete una statistica pubblicata sul rapporto tra positivi e vaccinati.
l'articolo conferma comunque cosa già nota: I vaccini non prevengono le infezioni, ma sembrano ancora efficaci nel prevenire malattie gravi e ricoveri se ti pare poco...
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 14:32:59Assembramenti
Ecco lo spettacolo dei turisti e viaggiatori...importante è rompere le OO a chi non vaccinato sta nel giardino di casa...

In risposta al messaggio di dani1967 del 06/08/2021 alle 17:36:12A prescindere che mi riferivo al post su Volterra, magari tu vorresti paragonare i miei contatti sul giardino di casa o voi in giro? che fai vai in vacanza stai sempre dentro il camper il quel parcheggio? ah certo i camperisti sono sempre innocenti perché isolati da tutti.?..andatela a raccontare ad altri non a me..!! i conti li faremo a settembre- ottobre,ma cortesemente non rompete le OO a chi non vaccinato se ne sta appartato...
Assembramenti