CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
216 20 7835
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4195
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 18:26:10
In risposta al messaggio di masivo del 06/08/2021 alle 18:06:49

215 pagine, a ripetere le stesse cose. Chi si è vaccinato, non può cambiare idea, chi non si vuol vaccinare continua, nella illusoria idea, che questo virus colpisca allo stesso modo, i vax e i non vax....se lo raccontano,
un po come la volpe che non arrivava all'uva...continuano a pensare che il vaccino non serva, anzi faccia male...la cosa è patetica, se non fosse che sarà grazie alla maggioranza di vaccinati, che forse stiamo salvando ciò che resta dall'economia....non è ancora finita, ma siamo sulla buona strada. Come nelle guerre, ci sono quelli che...e gli altri che, vai avanti Tu, che a me vien da ridere....chiedetevi come sarebbe, se nessuno si fosse vaccinato.
...
quoto 100%.almeno chi è contrario ai vaccini la smettesse
nonno pat 49
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 19:02:05
Da febbraio di quest'anno in svizzera ci sono state 7000 ospedalizzazioni per covid, di queste solo 100 pazienti erano vaccinati completamente.

questi numeri pero' non sono del tutto significativi perche' a febbraio - aprile poche persone erano vaccinate completamente.

da inizio luglio in svizzera il 40% della popolazione e' vaccinato completamente e da inizio luglio ci sono state in totale 343 ospedalizzazioni da covid di cui 21 erano vaccinati completamente.

circa dunque il 6% degli ospedalizzati per covid da inizio luglio erano vaccinati completamente. In quel periodo il 40 o piu' percento della popolazione era vaccinata completamente.

Modificato da sergiozh il 06/08/2021 alle 19:07:51
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 19:15:27
In risposta al messaggio di ex camionaro del 06/08/2021 alle 18:26:10

quoto 100%.almeno chi è contrario ai vaccini la smettesse
Ahahaha certo la smette solo chi non è vaccinato e parlano solo i vaccinati...sarebbe pure una buona idea così vi parlate addosso senza contraddittorio...ecco Cacciari ha ragione...!!

Modificato da eccomi il 06/08/2021 alle 19:18:19
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 19:25:19
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 19:15:27

Ahahaha certo la smette solo chi non è vaccinato e parlano solo i vaccinati...sarebbe pure una buona idea così vi parlate addosso senza contraddittorio...ecco Cacciari ha ragione...!!
Se tu stai veramente isolato in giardino in effetti vaccinarti non serve.

ma la maggior parte dei non vaccinati non sta isolato e proprio per questo protesta a proposito del green pass perche' col green pass non possono fare le attivita' sociali in cui non si sta isolati.

tu sei cosciente che se non ti isoli puoi contagiarti e ammalarti. La tabaccaia che non si voleva vaccinare e che e' morta per covid pero' credeva che il covid colpisce solo gli altri anche se lei aveva contatto giornaliero con tante persone.

Modificato da sergiozh il 06/08/2021 alle 19:28:37
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 20:31:33
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 18:05:12

A prescindere che mi riferivo al post  su Volterra, magari tu vorresti paragonare i miei contatti sul giardino di casa o voi in giro? che fai vai in vacanza stai sempre dentro il camper il quel parcheggio? ah certo i camperisti
sono sempre innocenti perché isolati da tutti.?..andatela a raccontare ad altri non a me..!! i conti li faremo a settembre- ottobre,ma cortesemente non rompete le OO a chi non vaccinato se ne sta appartato...
...
Vado in montagna a camminare ovviamente. Con lo stesso affollamento. Spesa devo farla anche a casa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 20:33:12
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/08/2021 alle 19:02:05

Da febbraio di quest'anno in svizzera ci sono state 7000 ospedalizzazioni per covid, di queste solo 100 pazienti erano vaccinati completamente. questi numeri pero' non sono del tutto significativi perche' a febbraio - aprile
poche persone erano vaccinate completamente. da inizio luglio in svizzera il 40% della popolazione e' vaccinato completamente e da inizio luglio ci sono state in totale 343 ospedalizzazioni da covid di cui 21 erano vaccinati completamente. circa dunque il 6% degli ospedalizzati per covid da inizio luglio erano vaccinati completamente. In quel periodo il 40 o piu' percento della popolazione era vaccinata completamente.
...
Quando in Svizzera saranno tutti vaccinati tutti gli ospedalizzati saranno vaccinati. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 20:49:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/08/2021 alle 20:33:12

Quando in Svizzera saranno tutti vaccinati tutti gli ospedalizzati saranno vaccinati. 
No perche'

1. non saranno mai tutti vaccinati in svizzera purtroppo. Ora e' il paese europeo con meno vaccinati completi percentualmente.

2. se tutti fossero vaccinati non ci sarebbero ospedalizzati perche' la pandemia sarebbe finita.

Modificato da sergiozh il 06/08/2021 alle 20:51:14
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 21:09:49
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 14:08:45

 a mani vuote non direi... Perché  non non commentati l'articolo del Fatto Quotidiano che ho postato..?
Il fatto quotidiano?
ma perché fa informazione?
Pace, salute, serenità
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 21:59:27
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2021 alle 21:09:49

Il fatto quotidiano? ma perché fa informazione?
perchè? chi fa informazione?  tu?
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30574
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 22:13:13
No, ma almeno non fa disinformazione, come un paio di personaggi qui dentrowink
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14486
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 22:27:21
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 21:59:27

perchè? chi fa informazione?  tu?
Sono una persona umile, so però riconoscere la strada giusta
Pace, salute, serenità
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 22:55:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/08/2021 alle 22:13:13

No, ma almeno non fa disinformazione, come un paio di personaggi qui dentro
io non faccio ne informazione ne disinformazione...posto miei punti di vista e qualche link...PUNTO..!
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 22:57:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2021 alle 22:27:21

Sono una persona umile, so però riconoscere la strada giusta
la strada giusta non esiste... è solo una visione soggettiva...!
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 23:10:51
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 22:55:28

io non faccio ne informazione ne disinformazione...posto miei punti di vista e qualche link...PUNTO..!
Infatti... ho finito i schemi di ricamo, ho pensato ricamarmi a punto croce la tua canrtilena antivax... la so a memoria.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 23:26:44
In risposta al messaggio di jana del 06/08/2021 alle 23:10:51

Infatti... ho finito i schemi di ricamo, ho pensato ricamarmi a punto croce la tua canrtilena antivax... la so a memoria.  
ecco un'altra visione soggettiva...
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 23:45:28
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 23:26:44

ecco un'altra visione soggettiva...
Qua ti sono state (e non solo a te, sembra che siete piu meno in due) riportate le dichiarazioni dei diversi scienziati esperti nel campo di epidemiologia infettivologia e virologia e non basta, I vostri guru laureati su google ne sanno di oiu. E allora passiamo al punto coce ai ricami 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 23:53:30
In risposta al messaggio di jana del 06/08/2021 alle 23:45:28

Qua ti sono state (e non solo a te, sembra che siete piu meno in due) riportate le dichiarazioni dei diversi scienziati esperti nel campo di epidemiologia infettivologia e virologia e non basta, I vostri guru laureati su google ne sanno di oiu. E allora passiamo al punto coce ai ricami 
si è meglio che ricami...

https://www.youtube.com/watch?v...



https://www.youtube.com/watch?v...



 

Modificato da eccomi il 07/08/2021 alle 00:11:11
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10993
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 08:54:24
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 17:05:41

A prescindere che dentro  con la condizionata stacci tu, se gli ridevi in faccia,poi non lamentarti se qualcuno ti aspetta all'uscita per darti una meritata  randellata
"qualcuno ti aspetta all'uscita per darti una meritata  randellata"

Basta che non si avvicini troppo. Se no alle randellate ci passo io.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 09:09:36
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 23:53:30

si è meglio che ricami...  
Non uso guardare i link, non ho ne tempo ne voglia. se mi spieghi in due parole...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10993
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 09:21:33
Notizia vecchia, ma mi rivenuta in mente. Per i no-vax credenti. Quando la fantasia rappresenta la realtà.

https://www.lastampa.it/esteri/...



"Pierino sta per affogare e passa una barca che gli dice di salire per salvarlo ma Pierino risponde: "No, no, tanto Dio mi aiuterà!"; passa un'altra barca e succede la stessa cosa. Ne passa un'altra e sempre uguale. Alla fine Pierino affoga va in Paradiso e dice a Dio: "Signore, stavo affogando e tu non mi hai salvato!" e Dio: "****o, io ti ho mandato 3 barche e tu non ne hai presa nemmeno una!"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
8 minuti fa
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
40 minuti fa
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link