In risposta al messaggio di masivo del 06/08/2021 alle 18:06:49quoto 100%.almeno chi è contrario ai vaccini la smettesse
215 pagine, a ripetere le stesse cose. Chi si è vaccinato, non può cambiare idea, chi non si vuol vaccinare continua, nella illusoria idea, che questo virus colpisca allo stesso modo, i vax e i non vax....se lo raccontano,un po come la volpe che non arrivava all'uva...continuano a pensare che il vaccino non serva, anzi faccia male...la cosa è patetica, se non fosse che sarà grazie alla maggioranza di vaccinati, che forse stiamo salvando ciò che resta dall'economia....non è ancora finita, ma siamo sulla buona strada. Come nelle guerre, ci sono quelli che...e gli altri che, vai avanti Tu, che a me vien da ridere....chiedetevi come sarebbe, se nessuno si fosse vaccinato.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 06/08/2021 alle 18:26:10Ahahaha certo la smette solo chi non è vaccinato e parlano solo i vaccinati...sarebbe pure una buona idea così vi parlate addosso senza contraddittorio...ecco Cacciari ha ragione...!!
quoto 100%.almeno chi è contrario ai vaccini la smettesse
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 19:15:27Se tu stai veramente isolato in giardino in effetti vaccinarti non serve.
Ahahaha certo la smette solo chi non è vaccinato e parlano solo i vaccinati...sarebbe pure una buona idea così vi parlate addosso senza contraddittorio...ecco Cacciari ha ragione...!!
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 18:05:12Vado in montagna a camminare ovviamente. Con lo stesso affollamento. Spesa devo farla anche a casa.
A prescindere che mi riferivo al post su Volterra, magari tu vorresti paragonare i miei contatti sul giardino di casa o voi in giro? che fai vai in vacanza stai sempre dentro il camper il quel parcheggio? ah certo i camperistisono sempre innocenti perché isolati da tutti.?..andatela a raccontare ad altri non a me..!! i conti li faremo a settembre- ottobre,ma cortesemente non rompete le OO a chi non vaccinato se ne sta appartato...
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/08/2021 alle 19:02:05Quando in Svizzera saranno tutti vaccinati tutti gli ospedalizzati saranno vaccinati.
Da febbraio di quest'anno in svizzera ci sono state 7000 ospedalizzazioni per covid, di queste solo 100 pazienti erano vaccinati completamente. questi numeri pero' non sono del tutto significativi perche' a febbraio - aprilepoche persone erano vaccinate completamente. da inizio luglio in svizzera il 40% della popolazione e' vaccinato completamente e da inizio luglio ci sono state in totale 343 ospedalizzazioni da covid di cui 21 erano vaccinati completamente. circa dunque il 6% degli ospedalizzati per covid da inizio luglio erano vaccinati completamente. In quel periodo il 40 o piu' percento della popolazione era vaccinata completamente.
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/08/2021 alle 20:33:12No perche'
Quando in Svizzera saranno tutti vaccinati tutti gli ospedalizzati saranno vaccinati.
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 14:08:45Il fatto quotidiano?
a mani vuote non direi... Perché non non commentati l'articolo del Fatto Quotidiano che ho postato..?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2021 alle 21:09:49perchè? chi fa informazione? tu?
Il fatto quotidiano? ma perché fa informazione?
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 21:59:27Sono una persona umile, so però riconoscere la strada giusta
perchè? chi fa informazione? tu?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/08/2021 alle 22:13:13io non faccio ne informazione ne disinformazione...posto miei punti di vista e qualche link...PUNTO..!
No, ma almeno non fa disinformazione, come un paio di personaggi qui dentro
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2021 alle 22:27:21la strada giusta non esiste... è solo una visione soggettiva...!
Sono una persona umile, so però riconoscere la strada giusta
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 22:55:28Infatti... ho finito i schemi di ricamo, ho pensato ricamarmi a punto croce la tua canrtilena antivax... la so a memoria.
io non faccio ne informazione ne disinformazione...posto miei punti di vista e qualche link...PUNTO..!
In risposta al messaggio di jana del 06/08/2021 alle 23:10:51ecco un'altra visione soggettiva...
Infatti... ho finito i schemi di ricamo, ho pensato ricamarmi a punto croce la tua canrtilena antivax... la so a memoria.
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 23:26:44Qua ti sono state (e non solo a te, sembra che siete piu meno in due) riportate le dichiarazioni dei diversi scienziati esperti nel campo di epidemiologia infettivologia e virologia e non basta, I vostri guru laureati su google ne sanno di oiu. E allora passiamo al punto coce ai ricami
ecco un'altra visione soggettiva...
In risposta al messaggio di jana del 06/08/2021 alle 23:45:28si è meglio che ricami...
Qua ti sono state (e non solo a te, sembra che siete piu meno in due) riportate le dichiarazioni dei diversi scienziati esperti nel campo di epidemiologia infettivologia e virologia e non basta, I vostri guru laureati su google ne sanno di oiu. E allora passiamo al punto coce ai ricami
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 17:05:41"qualcuno ti aspetta all'uscita per darti una meritata randellata"
A prescindere che dentro con la condizionata stacci tu, se gli ridevi in faccia,poi non lamentarti se qualcuno ti aspetta all'uscita per darti una meritata randellata
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 23:53:30Non uso guardare i link, non ho ne tempo ne voglia. se mi spieghi in due parole...
si è meglio che ricami...
https://www.lastampa.it/esteri/...