In risposta al messaggio di liveline del 08/08/2021 alle 13:51:04"anche se raggiunta l'immunità di gregge"
anche se raggiunta l'immunità di gregge , dopo una pandemia di queste proporzioni servirà rivaccinarsi per altri 10 anni consecutivi ogni anno ,se non addirittura per tutta la vita ...
https://www.ilmessaggero.it/AMP...
In risposta al messaggio di navarre del 08/08/2021 alle 08:47:20Non ho ceduto al fascino del complotto, ho solo detto che l'andamento della curva epidemiologica , senza aver imposto misure restrittive drastiche o vaccinazioni a tappeto, aveva avuto un andamento strano ( rapidissima ascesa e altrettanto rapidissima discesa ed ora stabile da circa 2 mesi ) e viste le polemiche contro la gestione dell'epidemia da parte del governo indiano e il numero comunque basso dei tamponi / milione di abitanti il calo poteva essere dovuto ad un'azione che tendeva a sminuire la pressione sul governo. Sono poi spariti ogni articolo dei mass media sulla situazione ospedali mentre prima facevano vedere situazioni drammatiche ora non arriva alcuna notizia, ne buona ne cattiva. E' vero che c'era stato l'ammassamento sulle rive del Gange e quello potrebbe essere stato la causa di quel picco ( che conferma l'efficacia delle restrizioni )
Mah, al fascino del complotto hai ceduto anche tu (che me sembri uno dei pochi razionali qui) a proposito dell'India. Il fatto è che quando hai a che fare con aziende che fatturano più di alcuni Stati e che nel corso deglianni hanno dimostrato ben pochi scrupoli e che si possono comprare chiunque, ogni sbandierata certezza andrebbe presa con le pinze. Anche i mitizzato esperti cambiano idea ogni due minuti litigando tra loro. Non dimentichiamoci che si vuole inoculare tendenzialmente il 90% della popolazione per un virus che ha contratto il 2% della gente e ha causato ricoveri e morti nello 0,0e qualcosa% dei casi.
In risposta al messaggio di liveline del 08/08/2021 alle 13:51:04Certamente si...Agli ordini dirà al potere,ai camici bianchi e a penna bianca la stramaggioranza del cosiddetto popolo...
anche se raggiunta l'immunità di gregge , dopo una pandemia di queste proporzioni servirà rivaccinarsi per altri 10 anni consecutivi ogni anno ,se non addirittura per tutta la vita ...
https://youtu.be/WfaHLdl0ApQ
https://amp.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2021 alle 11:46:26Che si impiccasse. Anche perché saremmo gli unici in Europa se non erro.
Che pensate di queste affermazioni ?
In risposta al messaggio di navarre del 09/08/2021 alle 13:27:51E già, come per la terza dose, ognuno dice la sua teoria...,possono fare ciò che vogliono perché sanno che la stramaggioranza vende pure le OO e la madre per di avere il pass...
Che si impiccasse. Anche perché saremmo gli unici in Europa se non erro.
In risposta al messaggio di navarre del 09/08/2021 alle 14:51:26E che dire delle mense aziendali? lasciano che si lavori a tu x tu per 8 ore e ti vietano di andare a mangiare una mezz'oretta su tavoli con posti già distanziati da tempo...se non è una presa per le OO questa cosa è??
Green pass...molto utile! Se uno ha fatto il Covid asintomatico e senza tampone di conferma, se fa il sierologico e ha gli anticorpi, il GP col cavolo che lo danno! Però se scatarro, smoccolo o tossisco e ho il GP, possoentrare dappertutto Oggi è arrivata una bella mail dalla società sportiva di mio figlio: ci si allena solo col gp (palestre al chiuso) quindi o spendo .ca 600 euro di tamponi in un anno (e il fastidio di farli) o mio figlio smette di giocare. Voglio vedere quante società sportive saranno ancora in piedi tra un anno... Ad ogni modo faccio notare che la libertà di scelta ancora una volta può riguardare solo i più facoltosi; i morti di fame ZAC, punturina e via.
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/08/2021 alle 15:24:50Ecco la ****..ta del giorno...
Non se ne può più leggere ca.zza.te continuamente! Virus, datti da fare, liberaci! Giovanni
In risposta al messaggio di eccomi del 09/08/2021 alle 15:33:48AMEN
Ecco la ****..ta del giorno...
In risposta al messaggio di eccomi del 09/08/2021 alle 15:33:48Veramente ce ne sono state prima una paio di xxxxte XXL.
Ecco la ****..ta del giorno...
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/08/2021 alle 15:24:50Se sei in cerca di un nuovo motto per affrontare questa epidemia
Non se ne può più leggere ca.zza.te continuamente! Virus, datti da fare, liberaci! Giovanni
https://it.wikipedia.org/wiki/D...
In risposta al messaggio di navarre del 09/08/2021 alle 16:52:40Con il vaccino la morte è più lieve, e non si fa nemmeno terapia intensa
Zero risposte sensate (Bradipo a parte) insulti e auguri nemmeno troppo velati di morte che ricambio prontamente. Complimenti, anche io faccio il tifo per il virus e spero che ammazzi tutti noi vecchiacci, col vaccino e senza.
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/08/2021 alle 14:00:47per questo autunno riusciremo ad arrivare all'immunità di gregge completando la seconda dose ,ma ho forti dubbi che riusciremo a mantenerla convincendo di fare la terza dose ai già vaccinati ..in giro sento la maggior parte delle persone che non vogliono continuare a vaccinarsi , morale della favola temo che nel 2022-2023 il numero di vaccinati diminuiranno drasticamente ! forse per incentivare al vaccino mantenendo alta la percentuale di immunizzati ,molto probabile entro fine anno le regioni chiudano l'ingresso e transito tra regioni a persone non vaccinate ,a quel punto se non si vuole stare confinato nel proprio giardino di casa dovrai vaccinarti
anche se raggiunta l'immunità di gregge Piano piano si raggiungerà. O aumentano i vaccinati o diminuiscono i non vaccinati.
In risposta al messaggio di navarre del 09/08/2021 alle 14:51:26Quanti anni ha tuo figlio ?
Green pass...molto utile! Se uno ha fatto il Covid asintomatico e senza tampone di conferma, se fa il sierologico e ha gli anticorpi, il GP col cavolo che lo danno! Però se scatarro, smoccolo o tossisco e ho il GP, possoentrare dappertutto Oggi è arrivata una bella mail dalla società sportiva di mio figlio: ci si allena solo col gp (palestre al chiuso) quindi o spendo .ca 600 euro di tamponi in un anno (e il fastidio di farli) o mio figlio smette di giocare. Voglio vedere quante società sportive saranno ancora in piedi tra un anno... Ad ogni modo faccio notare che la libertà di scelta ancora una volta può riguardare solo i più facoltosi; i morti di fame ZAC, punturina e via.
In risposta al messaggio di liveline del 09/08/2021 alle 17:23:46Cosa pensavano che con i vaccini finiva con "sole" due dosi?
per questo autunno riusciremo ad arrivare all'immunità di gregge completando la seconda dose ,ma ho forti dubbi che riusciremo a mantenerla convincendo di fare la terza dose ai già vaccinati ..in giro sento la maggiorparte delle persone che non vogliono continuare a vaccinarsi , morale della favola temo che nel 2022-2023 il numero di vaccinati diminuiranno drasticamente ! forse per incentivare al vaccino mantenendo alta la percentuale di immunizzati ,molto probabile entro fine anno le regioni chiudano l'ingresso e transito tra regioni a persone non vaccinate ,a quel punto se non si vuole stare confinato nel proprio giardino di casa dovrai vaccinarti