In risposta al messaggio di navarre del 09/08/2021 alle 16:52:40Lasciali sfogare,credono di essere sulla via di Damasco...ride bene chi ride ultimo, chissà chi sarà l'ultimo...?
Zero risposte sensate (Bradipo a parte) insulti e auguri nemmeno troppo velati di morte che ricambio prontamente. Complimenti, anche io faccio il tifo per il virus e spero che ammazzi tutti noi vecchiacci, col vaccino e senza.
https://www.larena.it/oltre-ver...
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2021 alle 18:37:20Non capisco come abbia o fatto a fare più di UNDICIMILIONI di test il solo Veneto, quando in tutta Italia ne sono stati fatti solo 100000. Anche i morti, UNDICIMILA nel Veneto e soli 22 in italia
Andate a vedere chi sta in terapia intensiva in veneto.
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2021 alle 18:57:27Non posso prendere per attendibili solo alcune cose dell'articolo, quando tutto il resto è stato scritto da cani
Lamcosa che a me interessa dell'articolo sul veneto e' che in terapia intensiva ci stanno solo non vaccinati o quasi.
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2021 alle 18:57:27per il momento sino a quando non arriva una mutazione del covid che passa il vaccino come acqua fresca è chiaro che in intensiva ci vanno solo i testoni che non si sono vaccinati , ma io dico rispetto la volontà di chi non si vuole vaccinare per varie ragioni sue ,ma almeno presta attenzione con tutte le precauzioni del caso anche tra familiari ,se uno decide di non vaccinarsi deve avere almeno il buon senso di utilizzare tutte le precauzioni nei confronti del covid ,perchè a me contribuente non sta bene dover pagare il costo per curare questi zimbelloni!
Lamcosa che a me interessa dell'articolo sul veneto e' che in terapia intensiva ci stanno solo non vaccinati o quasi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2021 alle 19:02:51Spero che questo articolo sia piu' affidabile:
Non posso prendere per attendibili solo alcune cose dell'articolo, quando tutto il resto è stato scritto da cani Potrebbe aver travisato altre cose Con questo non sto dicendo non sia vero, ma con un articolo così, prendo tutto con le pinze
https://www.veronasera.it/crona...
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2021 alle 18:18:50Ma se il figlio dodicenne non si vuole vaccinare e i genitori lo vogliono vaccinare come la mettiamo?La legge vale anche in questo caso?
Quanti anni ha tuo figlio ? se ha almeno 12 anni puo' vaccinarsi e col vaccino ha il gp senza tamponi. proprio oggi in svizzera hanno omologato anche il vaccino moderna per chi ha piu' di 12 anni. Pfizer era gia' omologatoper chi ha piu' di 12 anni. tuo figlio sia in svizzera che in italia puo' decidere autonomamente anche contro la volonta' dei genitori di vaccinarsi contro il covid. la vaccinazione protegge in gran parte contro contagi e covid grave, i tamponi non proteggono da covid grave.
In risposta al messaggio di ciaospenk del 09/08/2021 alle 21:14:05In svizzera vale la volonta' del ragazzo anche in questo caso, in italia non so.
Ma se il figlio dodicenne non si vuole vaccinare e i genitori lo vogliono vaccinare come la mettiamo?La legge vale anche in questo caso?
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2021 alle 18:57:27I vaccinati probabilmente muoiono prima di arrivare in terapia intensiva.
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2021 alle 21:56:11Era per capire,visto che in Italia non hanno spiegato praticamente niente i giornalisti.
In svizzera vale la volonta' del ragazzo anche in questo caso, in italia non so.
In risposta al messaggio di liveline del 09/08/2021 alle 17:23:46la gente che ha fatto le prime due dosi tranquillamente senza grosse controindicazioni non credo che avra problema fare a terza se cominciano riempirsi gli ospedali.
per questo autunno riusciremo ad arrivare all'immunità di gregge completando la seconda dose ,ma ho forti dubbi che riusciremo a mantenerla convincendo di fare la terza dose ai già vaccinati ..in giro sento la maggiorparte delle persone che non vogliono continuare a vaccinarsi , morale della favola temo che nel 2022-2023 il numero di vaccinati diminuiranno drasticamente ! forse per incentivare al vaccino mantenendo alta la percentuale di immunizzati ,molto probabile entro fine anno le regioni chiudano l'ingresso e transito tra regioni a persone non vaccinate ,a quel punto se non si vuole stare confinato nel proprio giardino di casa dovrai vaccinarti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2021 alle 18:48:17I numeri alti dei tamponi sono i totali, da inizio pandemia, non lo hanno specificato, forse perché si presume sia sottinteso e chi legge, conosca lo stile Zaia, nel dare i numeri.
Non capisco come abbia o fatto a fare più di UNDICIMILIONI di test il solo Veneto, quando in tutta Italia ne sono stati fatti solo 100000. Anche i morti, UNDICIMILA nel Veneto e soli 22 in italia O il Veneto non fa piùparte dell'Italia e la situazione covid li è drastica (fanno più tamponi che abitanti) Oppure chi ha scritto quell'articolo, dovrebbe andare a zappare la terra
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2021 alle 18:18:5015 anni ma io non ci penso minimamente a vaccinarlo. E nemmeno lui se per questo, non credo che andrà a fare ricorso dall' avvocato
Quanti anni ha tuo figlio ? se ha almeno 12 anni puo' vaccinarsi e col vaccino ha il gp senza tamponi. proprio oggi in svizzera hanno omologato anche il vaccino moderna per chi ha piu' di 12 anni. Pfizer era gia' omologatoper chi ha piu' di 12 anni. tuo figlio sia in svizzera che in italia puo' decidere autonomamente anche contro la volonta' dei genitori di vaccinarsi contro il covid. la vaccinazione protegge in gran parte contro contagi e covid grave, i tamponi non proteggono da covid grave.

In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/08/2021 alle 10:22:04Guarda che se io sto bene, niente raffreddore, tosse, qualcosa, perché dovrei contagiarti? E perché dovrei accettare di sederti accanto a tavola se ad esempio starnuti e tossisci? Solo perché hai fatto il vaccino?
Sta a vedere che ci dovremo prendere a bastonate.. io penso che i criminali siano quelli che non vogliono vaccinarsi e circolano liberamente senza mascherina… ce ne avevo uno vicino al camping dove sono e se ne vantava
In risposta al messaggio di Armando del 10/08/2021 alle 10:25:14Cane adulto non lo vaccino più, fa vita di casa e fuori è bravissima. Le due giovincelle mettono ancora in bocca qualsiasi cosa e quindi hanno vaccinazione completa.
Gelato-aperitivo: infatti per quelli che non ci arrivano da soli bisogna inventare degli incentivi. Una curiosità: i tuoi cani sono vaccinati? .. tri/tetravalente .. idrofobia .. filaria ..? Mio papà era veterinario, ricordo i dubbi di molti sempliciotti: ma non perderà il fiuto? o mi hanno detto che diventano più cattivi