https://www.repubblica.it/crona...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 26/01/2021 alle 08:39:12Però le notizie vano lette tutte,
Intanto E l'italia fa belle nanne....
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 26/01/2021 alle 08:39:12Una cosa sono gli anticorpi monoclonali e un'altra il plasma iperimmune. Sono d'accordo che bisognerebbe accelerare gli studi sui primi ed è stupido ( ma probabilmente remunerativo ) venderlo ai tedeschi.
Intanto E l'italia fa belle nanne....
https://www.my-personaltrainer....
http://www.unife.it/medicina/lm...
In risposta al messaggio di raffaellalella del 26/01/2021 alle 09:24:05certo che è chiarissimo, continua,
Ormai è chiarissimo che la Regione Lombardia ha fatto l'ennesima figuraccia riguardo alla gestione del Sistema Sanitario, spuntano tutte le mail che dimostrano che la settimana di zona rossa è esclusivamente colpa di Fontanae dei suoi accoliti ... poi lui continua a buttarla in caciara, come d'altra parte gli hanno suggerito i suoi capetti, solito metodo leghista, non è certo una novità.
In risposta al messaggio di camperos del 26/01/2021 alle 13:10:09Io leggerei la questione in maniera differente. Sui rapporti tra Roma e la presidenza della regione si è sin da subito instaurato un rapporto conflittuale legato a questioni politiche meschine, che hanno sempre prevalso l'interesse generale. All'inizio della seconda ondata il segretario della lega è piombato "come semplice cittadino" in regione lombardia dettando la linea, a prescindere da quanti morti questo avrebbe potuto comportare (alla faccia della difesa del diritto alla vita).
certo che è chiarissimo, continua, l'errore è stato dei lombardi, Roma l'unica che poteva fare qualcosa per i lombardi non lo ha fatta (io, te , fontana non potevamo far nulla, l'unico su 60 milioni che poteva fare saichi è), il tifo per la propria fede politica la ha accecata. ma sai quanti riversamenti di voti verso la tua fede politica se a quest'ora il ministro avesse fatto la cosa giusta salvando i lombardi ma non lo ha fatto. ora bastava con ghigno dire ho salvato la Lombardia e un sacco di punti. invece ne avete persi veramente tanti
In risposta al messaggio di camperos del 26/01/2021 alle 13:10:09EH già, la colpa è sempre degli altri.
certo che è chiarissimo, continua, l'errore è stato dei lombardi, Roma l'unica che poteva fare qualcosa per i lombardi non lo ha fatta (io, te , fontana non potevamo far nulla, l'unico su 60 milioni che poteva fare saichi è), il tifo per la propria fede politica la ha accecata. ma sai quanti riversamenti di voti verso la tua fede politica se a quest'ora il ministro avesse fatto la cosa giusta salvando i lombardi ma non lo ha fatto. ora bastava con ghigno dire ho salvato la Lombardia e un sacco di punti. invece ne avete persi veramente tanti
https://www.adnkronos.com/covid...
In risposta al messaggio di navarre del 26/01/2021 alle 14:07:21Come ho detto prima non può essere altrimenti, se uno è malato serve una cura per guarire, il vaccino non è una cura e si inietta a persone sane le evitare di ammalarsi...
Intanto pare ci sia chi continua studiare cure, a basso costo, per fermare i sintomi dell'infezione (speriamo bene e speriamo che per interessi diversi non vengano affossati): Covid, blu di metilene nuova arma per bloccare infiammazione: lo studio
In risposta al messaggio di navarre del 26/01/2021 alle 14:07:21Se si fa la pipì blu bisognerà cercare un acquakem giallo.
Intanto pare ci sia chi continua studiare cure, a basso costo, per fermare i sintomi dell'infezione (speriamo bene e speriamo che per interessi diversi non vengano affossati): Covid, blu di metilene nuova arma per bloccare infiammazione: lo studio
In risposta al messaggio di navarre del 26/01/2021 alle 14:07:21Sono molte le molecole allo studio che, in vitro, stanno dando risultati promettenti ( spesso poi, in vivo, purtroppo no). Speriamo, il blu di metilene è un vecchio farmaco e speriamo sia comprovata l'efficacia. Per i più attenti, anche questo farmaco ( come tutti) non è esente da possibili effetti collaterali anche importanti
https://www.my-personaltrainer....
https://www.aifa.gov.it/aggiorn...
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/01/2021 alle 10:47:54Opinioni di esperta?
Allora gli aggiornamenti: Vuoi farti il vaccino? bene, prima ti fai il nuovo tipo di tampone cinese che ha risultati piu affidabili dei soliti standard se non sei gia' positivo o col virus in corpo allora poi potrai fareil vaccino. Da decidere poi se la seconda dose te la fanno dopo 20gg o dopo 40... dipende... va a gusti, a interpretazione ed a disponibilita'.... un po' su, un po' giu... Poi.. siccome i vaccini cominciano ad essere diversi, ne arriveranno di altri tipi ed oguno ha una efficacia differente. Chi si avra' difronte e' giusto si sappia quanta protezione ha o quanta non ne ha... per cui le persone saranno marchiate con un segno distintivo in evidenza come la classe energetica: A++ A+ A B C D E F.... E adesso tamponi cinesi per tutti... ewwiwa...
In risposta al messaggio di archimede1 del 28/01/2021 alle 11:22:41no era una cacciarata da prendere un ridere e nulla di piu, per sdrammatizzare gli eventi e le notizie...
Opinioni di esperta?
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/01/2021 alle 10:47:54Quei tipi di tamponi li stanno facendo da tempo anche in Italia, al babbo di un mio amico, malato di cuore, gli hanno fatto il tampone anale, appena l’amico me l’ha raccontato mi sembrava una barzelletta poi mi sono dovuto ricredere.
Allora gli aggiornamenti: Vuoi farti il vaccino? bene, prima ti fai il nuovo tipo di tampone cinese che ha risultati piu affidabili dei soliti standard se non sei gia' positivo o col virus in corpo allora poi potrai fareil vaccino. Da decidere poi se la seconda dose te la fanno dopo 20gg o dopo 40... dipende... va a gusti, a interpretazione ed a disponibilita'.... un po' su, un po' giu... Poi.. siccome i vaccini cominciano ad essere diversi, ne arriveranno di altri tipi ed oguno ha una efficacia differente. Chi si avra' difronte e' giusto si sappia quanta protezione ha o quanta non ne ha... per cui le persone saranno marchiate con un segno distintivo in evidenza come la classe energetica: A++ A+ A B C D E F.... E adesso tamponi cinesi per tutti... ewwiwa...
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/01/2021 alle 10:47:54Guarda me li immagino Rotschild, Rockefeller e Gates che a una riunione del NWO si fanno grasse risate:
In risposta al messaggio di navarre del 28/01/2021 alle 17:49:30Non so se hai notato.. inziano a venir fuori le beghe sul discorso del business delle mascherine e pure delle siringhe... l'ho detto io che e' un bel business in cui sguazzarci e farci soldi. Anche nei gel secondo me c'e' qualcosa da dire e sui sistemi di disinfezione. Adesso inziano ad uscire le cose... ma ne vedremo delle belle... sicuramente anche sui vaccini verra' fuori una bella news...
Guarda me li immagino Rotschild, Rockefeller e Gates che a una riunione del NWO si fanno grasse risate: hai visto? C'è persino chi all'aperto indossa due e tre mascherine come gli abbiamo detto! Ah!ah!ah! Ma dai? Senti adessoquesta:TAMPONE ANALE! Nooo, è troppo dai, questa non se la bevono Fidati, non li sopravvalutare, se passa questa -e ne sono sicuro- ormai sono pronti a tutto, gli facciamo fare quel che vogliamo Deh, ma sei proprio un bastavdo!Eh!Eh!Eh! Ah!Ah!Ah! Mi gioco una birra! Andata!
https://www.lastampa.it/topnews...
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/01/2021 alle 18:05:45Le mascherine e le siringhe ci sarebbero anche senza vaccini, e poi tutto si riduce ad un business, aziende che producevano stoffe hanno cominciato a fare mascherine, non è necessario fare sempre un minestrone, purtropppo i vaccini arrivano col contagocce e ancor più piano vanno le vaccinazioni.
Non so se hai notato.. inziano a venir fuori le beghe sul discorso del business delle mascherine e pure delle siringhe... l'ho detto io che e' un bel business in cui sguazzarci e farci soldi. Anche nei gel secondo me c'e'qualcosa da dire e sui sistemi di disinfezione. Adesso inziano ad uscire le cose... ma ne vedremo delle belle... sicuramente anche sui vaccini verra' fuori una bella news...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/01/2021 alle 07:00:59mascherine peraltro non a norma... o con norme raggirate e/o interpretate in via personale. Ma avete idea di quanti soldi ci hanno fatto con le chirurgiche prima e con le personalizzate poi? Tra l'altro news di stamattina... la variante inglese non si protegge con le mascherine... insomma non servono a nulla o poco nulla. E non e' la prima volta che esce sta notizia sulle mascherine, alla loro utilita' ed il suo business.
Le mascherine e le siringhe ci sarebbero anche senza vaccini, e poi tutto si riduce ad un business, aziende che producevano stoffe hanno cominciato a fare mascherine, non è necessario fare sempre un minestrone, purtropppo i vaccini arrivano col contagocce e ancor più piano vanno le vaccinazioni.