CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 7814
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 09:24:05
Ormai è chiarissimo che la Regione Lombardia ha fatto l'ennesima figuraccia riguardo alla gestione del Sistema Sanitario, spuntano tutte le mail che dimostrano che la settimana di zona rossa è esclusivamente colpa di Fontana e dei suoi accoliti ... poi lui continua a buttarla in caciara, come d'altra parte gli hanno suggerito i suoi capetti, solito metodo leghista, non è certo una novità.

https://www.repubblica.it/crona...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 09:32:21
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 26/01/2021 alle 08:39:12

Intanto E l'italia fa belle nanne....
Però le notizie vano lette tutte,
intanto non costa meno del vaccino, anzi,
è già approvato come terapia (carissima) per coronavirus
La Germania li compra per sopperire all’eventuale mancanza del vaccino, la prima ti cura la malattia il vaccino ti rende immune per un tempo ancora non ben definito ma credo che diventerà come l’antinfluenzale 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 26/01/2021 alle 12:53:07
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 09:44:35
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 26/01/2021 alle 08:39:12

Intanto E l'italia fa belle nanne....
Una cosa sono gli anticorpi monoclonali e un'altra il plasma iperimmune. Sono d'accordo che bisognerebbe accelerare gli studi sui primi ed è stupido  ( ma probabilmente remunerativo ) venderlo ai tedeschi.
Come già detto, ogni sostanza che immettiamo nel corpo ha effetti collaterali ( certi o possibili) e anche gli anticorpi monoclonali non sfuggono a questa regola, oltre agli alti costi di produzione e alla breve vita degli anticorpi in vitro

https://www.my-personaltrainer....

Per quanto riguarda la prevenzione, gli anticorpi hanno una durata limitata nel tempo
Quelli totalmente umani, oltre ad essere più resistenti ( emivita di circa 23 giorni), riducono i rischi di risposte immunitarie

http://www.unife.it/medicina/lm...

Meglio quindi gli anticorpi del plasma ( almeno in teoria, poi gli eventuali studi chiariranno meglio). Anticorpi e vaccino hanno 2 funzioni diverse. I primi servono come cura o protezione immediata, ma breve, il secondo come protezione a lungo termine ( sempre che funzioni, ma questo lo scopriremo nel tempo)
Gli studi, oltre a definire l'efficacia o meno del trattamento terapeutico ed effetti collaterali, indicano anche in quale fase e con quale dosaggio somministrare il trattamento. Sbagliando momento o dose si rischia di invalidare il risultato.
bradipo66

Modificato da bradipo66 il 26/01/2021 alle 12:36:18
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 13:10:09
In risposta al messaggio di raffaellalella del 26/01/2021 alle 09:24:05

Ormai è chiarissimo che la Regione Lombardia ha fatto l'ennesima figuraccia riguardo alla gestione del Sistema Sanitario, spuntano tutte le mail che dimostrano che la settimana di zona rossa è esclusivamente colpa di Fontana
e dei suoi accoliti ... poi lui continua a buttarla in caciara, come d'altra parte gli hanno suggerito i suoi capetti, solito metodo leghista, non è certo una novità.
...
certo che è chiarissimo, continua,
l'errore è stato dei lombardi, Roma l'unica che poteva fare qualcosa per i lombardi non lo ha fatta (io, te , fontana non potevamo far nulla, l'unico su 60 milioni che poteva fare sai chi è),
il tifo per la propria fede politica la ha accecata.
ma sai quanti riversamenti di voti verso la tua fede politica se a quest'ora il ministro avesse fatto la cosa giusta salvando i lombardi ma non lo ha fatto.
 ora bastava con ghigno dire ho salvato la Lombardia e un sacco di punti.
invece ne avete persi veramente tanti

fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 26/01/2021 alle 13:12:54
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
Arjlux
Arjlux
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 13:26:49
Continuiamo a fare della politica la nostra fede calcistica.. Ci stiamo ancora chiedendo di chi è la colpa pensando che il prossimo sistemerà tutto. Per questo ci meritiamo ciò che abbiamo.. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31402
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 13:26:51
In risposta al messaggio di camperos del 26/01/2021 alle 13:10:09

certo che è chiarissimo, continua, l'errore è stato dei lombardi, Roma l'unica che poteva fare qualcosa per i lombardi non lo ha fatta (io, te , fontana non potevamo far nulla, l'unico su 60 milioni che poteva fare sai
chi è), il tifo per la propria fede politica la ha accecata. ma sai quanti riversamenti di voti verso la tua fede politica se a quest'ora il ministro avesse fatto la cosa giusta salvando i lombardi ma non lo ha fatto.  ora bastava con ghigno dire ho salvato la Lombardia e un sacco di punti. invece ne avete persi veramente tanti  
...
Io leggerei la questione in maniera differente. Sui rapporti tra Roma e la presidenza della regione si è sin da subito instaurato un rapporto conflittuale legato a questioni politiche meschine, che hanno sempre prevalso l'interesse generale. All'inizio della seconda ondata il segretario della lega è piombato "come semplice cittadino" in regione lombardia dettando la linea, a prescindere da quanti morti questo avrebbe potuto comportare (alla faccia della difesa del diritto alla vita).
Questo ha comportato un imbarbarimento delle comunicazioni, verosimilmente non avvenuto con le restanti regioni, per cui un problema risolvibile con una telefonata tra colleghi si è trasformato in un colossale errore con gravi conseguenze.
Purtroppo adesso l'arrivo dei denari (saranno veri) ha esasperato questo meccanismo. La narrazione doveva essere che la cattiva sinistra blocca i laboriosi lombardi grazie ai suoi scienziati poltronisti che non li lasciano lavorare.Poi si scopre che erano gli uffici a sbagliare i numeri.
Se forse la propaganda non fosse nemmeno partita, nulla accadeva

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 13:46:23
In risposta al messaggio di camperos del 26/01/2021 alle 13:10:09

certo che è chiarissimo, continua, l'errore è stato dei lombardi, Roma l'unica che poteva fare qualcosa per i lombardi non lo ha fatta (io, te , fontana non potevamo far nulla, l'unico su 60 milioni che poteva fare sai
chi è), il tifo per la propria fede politica la ha accecata. ma sai quanti riversamenti di voti verso la tua fede politica se a quest'ora il ministro avesse fatto la cosa giusta salvando i lombardi ma non lo ha fatto.  ora bastava con ghigno dire ho salvato la Lombardia e un sacco di punti. invece ne avete persi veramente tanti  
...
EH già, la colpa è sempre degli altri.
Volevano a tutto i costi la Lombardia in zona rossa, ma quando il gioco non piaceva più, la colpa era degli altri, e voilà, la frittata è rigirata.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 14:07:21
Intanto pare ci sia chi continua studiare cure, a basso costo, per fermare i sintomi dell'infezione (speriamo bene e speriamo che per interessi diversi non vengano affossati):

Covid, blu di metilene nuova arma per bloccare infiammazione: lo studio

https://www.adnkronos.com/covid...

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 26/01/2021 alle 14:07:44
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 14:32:34
In risposta al messaggio di navarre del 26/01/2021 alle 14:07:21

Intanto pare ci sia chi continua studiare cure, a basso costo, per fermare i sintomi dell'infezione (speriamo bene e speriamo che per interessi diversi non vengano affossati): Covid, blu di metilene nuova arma per bloccare infiammazione: lo studio  
Come ho detto prima non può essere altrimenti, se uno è malato serve una cura per guarire, il vaccino non è una cura e si inietta a persone sane le evitare di ammalarsi...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31402
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 15:08:25

Intanto pare ci sia chi continua studiare cure, a basso costo, per fermare i sintomi dell'infezione (speriamo bene e speriamo che per interessi diversi non vengano affossati): Covid, blu di metilene nuova arma per bloccare infiammazione: lo studio  
Se si fa la pipì blu bisognerà cercare un acquakem giallo.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 15:26:30

Sono molte le molecole allo studio che, in vitro, stanno dando risultati promettenti ( spesso poi, in vivo, purtroppo no). Speriamo, il blu di metilene è un vecchio farmaco e speriamo sia comprovata l'efficacia. Per i più attenti, anche questo farmaco ( come tutti) non è esente da possibili effetti collaterali anche importanti 

https://www.my-personaltrainer....

Per chi ha voglia di leggere questo è lo stato dell'arte al momento

https://www.aifa.gov.it/aggiorn...

bradipo66
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 10:47:54
Allora gli aggiornamenti:
Vuoi farti il vaccino? bene, prima ti fai il nuovo tipo di tampone cinese che ha risultati piu affidabili dei soliti standard cheeky se non sei gia' positivo o col virus in corpo allora poi potrai fare il vaccino. Da decidere poi se la seconda dose te la fanno dopo 20gg o dopo 40... dipende... va a gusti, a interpretazione ed a disponibilita'.... un po' su, un po' giu...

Poi.. siccome i vaccini cominciano ad essere diversi, ne arriveranno di altri tipi ed oguno ha una efficacia differente. Chi si avra' difronte e' giusto si sappia quanta protezione ha o quanta non ne ha... per cui le persone saranno marchiate con un segno distintivo in evidenza come la classe energetica: A++ A+ A B C D E F....  cheeky

cheekycheekycheeky

E adesso tamponi cinesi per tutti... ewwiwa...laugh
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6379
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 11:22:41
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/01/2021 alle 10:47:54

Allora gli aggiornamenti: Vuoi farti il vaccino? bene, prima ti fai il nuovo tipo di tampone cinese che ha risultati piu affidabili dei soliti standard se non sei gia' positivo o col virus in corpo allora poi potrai fare
il vaccino. Da decidere poi se la seconda dose te la fanno dopo 20gg o dopo 40... dipende... va a gusti, a interpretazione ed a disponibilita'.... un po' su, un po' giu... Poi.. siccome i vaccini cominciano ad essere diversi, ne arriveranno di altri tipi ed oguno ha una efficacia differente. Chi si avra' difronte e' giusto si sappia quanta protezione ha o quanta non ne ha... per cui le persone saranno marchiate con un segno distintivo in evidenza come la classe energetica: A++ A+ A B C D E F....  E adesso tamponi cinesi per tutti... ewwiwa...
...
Opinioni di esperta?
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 12:11:33
In risposta al messaggio di archimede1 del 28/01/2021 alle 11:22:41

Opinioni di esperta?
no era una cacciarata da prendere un ridere e nulla di piu, per sdrammatizzare gli eventi e le notizie...
ma un vaccino della scherzosita' o ilarita' non lo fanno?? a volte servirebbe mi sa.... mah!

Modificato da alexia76 il 28/01/2021 alle 12:22:48
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 12:33:42

Allora gli aggiornamenti: Vuoi farti il vaccino? bene, prima ti fai il nuovo tipo di tampone cinese che ha risultati piu affidabili dei soliti standard se non sei gia' positivo o col virus in corpo allora poi potrai fare
il vaccino. Da decidere poi se la seconda dose te la fanno dopo 20gg o dopo 40... dipende... va a gusti, a interpretazione ed a disponibilita'.... un po' su, un po' giu... Poi.. siccome i vaccini cominciano ad essere diversi, ne arriveranno di altri tipi ed oguno ha una efficacia differente. Chi si avra' difronte e' giusto si sappia quanta protezione ha o quanta non ne ha... per cui le persone saranno marchiate con un segno distintivo in evidenza come la classe energetica: A++ A+ A B C D E F....  E adesso tamponi cinesi per tutti... ewwiwa...
...
Quei tipi di tamponi li stanno facendo da tempo anche in Italia, al babbo di un mio amico, malato di cuore, gli hanno fatto il tampone anale, appena l’amico me l’ha raccontato mi sembrava una barzelletta poi mi sono dovuto ricredere.
Come tutte le cose anche i test hanno della percentuale d’errore ma una cosa è certa, se sei positivo non c’è errore.
Ovviamente non è che il tampone ‘cinese’ si possa fare sotto un gazebo in trenta secondi, molto più comodo, anche se con meno certezze il classico tampone.
Per il vaccino temo che ci vorrà del tempo prima che si consideri terminata l’epidemia, purtroppo chi vuole muoversi deve attendere la fine di tutto anche se vaccinato (speriamo a breve venga tolto il veto)
P.S
Se poi hanno preso in giro anche me...

Modificato da Grinza il 28/01/2021 alle 19:24:47
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 17:49:30

...
Guarda me li immagino Rotschild, Rockefeller e Gates che a una riunione del NWO si fanno grasse risate:
"hai visto? C'è persino chi all'aperto indossa due e tre mascherine come gli abbiamo detto!"
"Ah!ah!ah! Ma dai?"
"Senti adesso questa:TAMPONE ANALE!"
"Nooo, è troppo dai, questa non se la bevono"
"Fidati, non li sopravvalutare, se passa questa -e ne sono sicuro- ormai sono pronti a tutto, gli facciamo fare quel che vogliamo"
"Deh, ma sei proprio un bastavdo!Eh!Eh!Eh!"
"Ah!Ah!Ah! Mi gioco una birra!"
"Andata!"
Gianluca & C.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 18:05:45
In risposta al messaggio di navarre del 28/01/2021 alle 17:49:30

Guarda me li immagino Rotschild, Rockefeller e Gates che a una riunione del NWO si fanno grasse risate: hai visto? C'è persino chi all'aperto indossa due e tre mascherine come gli abbiamo detto! Ah!ah!ah! Ma dai? Senti adesso
questa:TAMPONE ANALE! Nooo, è troppo dai, questa non se la bevono Fidati, non li sopravvalutare, se passa questa -e ne sono sicuro- ormai sono pronti a tutto, gli facciamo fare quel che vogliamo Deh, ma sei proprio un bastavdo!Eh!Eh!Eh! Ah!Ah!Ah! Mi gioco una birra! Andata!
...
Non so se hai notato.. inziano a venir fuori le beghe sul discorso del business delle mascherine e pure delle siringhe... l'ho detto io  che e' un bel business in cui sguazzarci e farci soldi. Anche nei gel secondo me c'e' qualcosa da dire e sui sistemi di disinfezione.  Adesso inziano ad uscire le cose... ma ne vedremo delle belle... sicuramente anche sui vaccini verra' fuori una bella news...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31402
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 21:24:36
Questo è quanto si dice da tempo.

https://www.lastampa.it/topnews...

R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2021 alle: 07:00:59
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/01/2021 alle 18:05:45

Non so se hai notato.. inziano a venir fuori le beghe sul discorso del business delle mascherine e pure delle siringhe... l'ho detto io  che e' un bel business in cui sguazzarci e farci soldi. Anche nei gel secondo me c'e'
qualcosa da dire e sui sistemi di disinfezione.  Adesso inziano ad uscire le cose... ma ne vedremo delle belle... sicuramente anche sui vaccini verra' fuori una bella news...
...
Le mascherine e le siringhe ci sarebbero anche senza vaccini, e poi tutto si riduce ad un business, aziende che producevano stoffe hanno cominciato a fare mascherine, non è necessario fare sempre un minestrone, purtropppo i vaccini arrivano col contagocce e ancor più piano vanno le vaccinazioni.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2021 alle: 09:00:55
In risposta al messaggio di Grinza del 29/01/2021 alle 07:00:59

Le mascherine e le siringhe ci sarebbero anche senza vaccini, e poi tutto si riduce ad un business, aziende che producevano stoffe hanno cominciato a fare mascherine, non è necessario fare sempre un minestrone, purtropppo i vaccini arrivano col contagocce e ancor più piano vanno le vaccinazioni.
mascherine peraltro non a norma... o con norme raggirate e/o interpretate in via personale. Ma avete idea di quanti soldi ci hanno fatto con le chirurgiche prima e con le personalizzate poi? Tra l'altro news di stamattina... la variante inglese non si protegge con le mascherine... insomma non servono a nulla o poco nulla. E non e' la prima volta che esce sta notizia sulle mascherine, alla loro utilita' ed il suo business.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link