In risposta al messaggio di sergiozh del 14/08/2021 alle 11:24:19Mah. Mi sembra abbastanza coerente con il profilo medio di questi tizi.
In svizzera l'anno scorso una tipa che gestiva un ristorante aveva fatto grandi proteste perche' il governo aveva chiuso i ristoranti per il covid e lei illegalmente aveva tenuto aperto il suo, poi chiuso dalla polizia credo. In seguito a dicembre si e' presa il covid e ora viene a frignare sulla stampa svizzera che lei ora ha il long covid e che sta cosi' male. Mah.
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/08/2021 alle 11:59:10Come quelli che piagnucolano prima della terapia intensiva "fatemi il vaccino...gnè gnè...fatemi il vaccino"
Mah. Mi sembra abbastanza coerente con il profilo medio di questi tizi.
https://www.google.com/amp/s/ww...
In risposta al messaggio di plinio del 14/08/2021 alle 13:57:26L’articolo è coerente con la testata, ma come si fa a pretendere che si possa prevedere (con certezza) gli effetti a lungo termine (quanto lungo poi?) di una (qualsiasi) cosa che c’è da poco… boh
Scusate io non sono contro i vaccini, ma perché allora ci fanno firmare tutte queste scarico di responsabilità?
In risposta al messaggio di plinio del 14/08/2021 alle 13:57:26In svizzera non si firma nulla a vaccinarsi (esperienza personale) e da quel che ho letto sul forum neppure in italia si firma.
Scusate io non sono contro i vaccini, ma perché allora ci fanno firmare tutte queste scarico di responsabilità?
In risposta al messaggio di plinio del 14/08/2021 alle 13:57:26
In risposta al messaggio di plinio del 14/08/2021 alle 13:57:26Perché lo si fa per qualsiasi trattamento sanitario. Peraltro la manleva assicuro non vale nulla. Io sono mediamente contrariò alle manleve. Se valesse non sarebbe necessario il referendum per l'etaunasia.
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/08/2021 alle 16:30:35Ok ma il trattamento sanitario lo decide l'interessato non il potere politico/sanitario...un vaccino siffatto mai lo faranno espressamente obbligatorio...andranno avanti con vigliaccate tipo mense aziendali...!! fanno lavorare le persone gomito a gomito e gli vietano di accedere alla mensa, se non sono vigliacchi cosa sono?
Perché lo si fa per qualsiasi trattamento sanitario. Peraltro la manleva assicuro non vale nulla. Io sono mediamente contrariò alle manleve. Se valesse non sarebbe necessario il referendum per l'etaunasia.
In risposta al messaggio di eccomi del 15/08/2021 alle 08:08:43Sono delle persone responsabili. Semplice. Non sei tu che dici che te ne vuoi restare per conto tuo? Lo stato deve perseguire il fine di evitare una nuova crisi sanitaria, crisi che senza stare in corsia non si capisce. Per cui non ti vaccini, sostanzialmente stai a casa. Mi pare ovvio.
Ok ma il trattamento sanitario lo decide l'interessato non il potere politico/sanitario...un vaccino siffatto mai lo faranno espressamente obbligatorio...andranno avanti con vigliaccate tipo mense aziendali...!! fanno lavorare le persone gomito a gomito e gli vietano di accedere alla mensa, se non sono vigliacchi cosa sono?
In risposta al messaggio di ex camionaro del 15/08/2021 alle 09:16:15guarda che hai sbagliato persona ..rispedisco al mittente .!
fai sempre più pena fra un po ti accorgerai da solo che hai finito gli argomenti usati come scuse forse se vorrai accorgertene
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/08/2021 alle 14:32:28Perfetto. Su un ottantenne l'analisi rischi-benefici probabilmente è a favore del vaccino. Ma qui vogliono vaccinare anche i bambini sotto i 12 anni...oltre che mettere la mascherina a quelli di due.
L’articolo è coerente con la testata, ma come si fa a pretendere che si possa prevedere (con certezza) gli effetti a lungo termine (quanto lungo poi?) di una (qualsiasi) cosa che c’è da poco… boh anche sul bugiardino dell’aspirina c’è il link per segnalare efferti collaterali non ancora conosciuti.
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 15/08/2021 alle 11:33:14Eccone un altro che non ha capito il perché, in caso di pandemia, bisogna vaccinare la maggior parte della popolazione.
Perfetto. Su un ottantenne l'analisi rischi-benefici probabilmente è a favore del vaccino. Ma qui vogliono vaccinare anche i bambini sotto i 12 anni...oltre che mettere la mascherina a quelli di due. Qui c'è qualcuno che ha fatto vaccinare suo figlio nella fascia 12-18 o lo fará quando tra poco sarà possibile anche per quelli sotto i 12?
In risposta al messaggio di jana del 15/08/2021 alle 11:41:28Per non peggio, la chiusura dell'azienda
lavorare gomito a gomito si fa con la mascherina. Hai mai provato mangiare con la mascherina? E poi, hai fatto la tua scelta? Nessuno te la vieta. Sai le conseguenze? LE accetti! Il datore di lavoro ultima cosa che vuolee' avere i dipendenti in quarantena o a letto. Elementare... Se si lasciano alcuno deroghe come trasporti pubblici ma rigorosamente con le mascherine, sperando che i novax fanno pochi danni vista la percentuale di vaccinati, e' una concessione che , vabe... sono troppo buoni per me...
In risposta al messaggio di jana del 15/08/2021 alle 11:41:28Le mense sono regolamentate da tempo le sedie sono distanziate...conosci gente che lavora gomito a gomito con mascherina? bhe io ne conosco molti che da tempo non la usano...
lavorare gomito a gomito si fa con la mascherina. Hai mai provato mangiare con la mascherina? E poi, hai fatto la tua scelta? Nessuno te la vieta. Sai le conseguenze? LE accetti! Il datore di lavoro ultima cosa che vuolee' avere i dipendenti in quarantena o a letto. Elementare... Se si lasciano alcuno deroghe come trasporti pubblici ma rigorosamente con le mascherine, sperando che i novax fanno pochi danni vista la percentuale di vaccinati, e' una concessione che , vabe... sono troppo buoni per me...
In risposta al messaggio di eccomi del 15/08/2021 alle 12:42:15Datore di lavoro dovrebbe provvedere. Ma poi sono vaccinati quelli che non la usano? Perche se c'e un gruppo dei vaccinati, va be... Noi abbiamo fatto una grande festa qui da noi, mio compleanno, eravamo in 24 piu bambini, baci abbracci congratulazioni, auguri, eravamo tutti vaccinati regolarmente parenti amici italiani e slovacchi, non mi risulta che qualcuno avesse dei problemi.
Le mense sono regolamentate da tempo le sedie sono distanziate...conosci gente che lavora gomito a gomito con mascherina? bhe io ne conosco molti che da tempo non la usano...
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 15/08/2021 alle 11:33:14Il long covid colpisce anche i bambini e gli adolescenti.
Perfetto. Su un ottantenne l'analisi rischi-benefici probabilmente è a favore del vaccino. Ma qui vogliono vaccinare anche i bambini sotto i 12 anni...oltre che mettere la mascherina a quelli di due. Qui c'è qualcuno che ha fatto vaccinare suo figlio nella fascia 12-18 o lo fará quando tra poco sarà possibile anche per quelli sotto i 12?