CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
246 20 7814
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 09:24:53
In risposta al messaggio di masivo del 16/09/2021 alle 08:20:47

Sono sempre più sorpreso, che esistano professionisti del settore medico, che rifiutano di vaccinarsi. In questo caso poi, io avrei dubbi sulla professionalità, se non ha capito cose ovvie, chissà cosa altro non ha capito, questa signora. Sono arrivato a pensare che in futuro, sia meglio evitare questo genere di medici, no vax.
"sia meglio evitare questo genere di medici"

Io evito pure il fruttivendolo, figurati i medici.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63428
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 11:00:52
Pronto per la terza dose…..
la selezione non la fa il vaccino ma il non vaccino..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 11:36:36
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/09/2021 alle 09:24:53

sia meglio evitare questo genere di medici Io evito pure il fruttivendolo, figurati i medici.
Io aspettavo al varco la pediatra di mio figlio, poi in realtà per ora non è stata radiata e ci ha contattati, non la sentiamo da anni perché manda sempre sostituti mentre lei fa lezioni o visite private di omeopatia.

https://www.lastampa.it/topnews...

Vabbè, non lo leggete tutti.
In pratica dall'inizio della campagna vaccinale sono stati SEGNALATI 555 eventi avversi con decesso  in seguito ai vaccini, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che sia un evento temporale o eziologico. Da due ore a 144 giorni.
Di questi in realtà di correlabili in seguito ad approfondimenti sono solo 14, di cui 7 descritti in precedenza
Nei commenti all'articolo c'è chi ha confuso il numero 555 con il numero 14. 
L'articolo precisa invece che eventi avversi (non letali, anche non correlabili) segnalati nei giovani sono 22 ogni 100.000 dosi, numero che già sapevo e che mi ha convinto immediatamente a vaccinare il ragazzo.
Gli strascichi del long covid difatti colpiscono fino al 13% di chi ha contratto il covid, ed è verosimile che a scuola prima o poi arrivi. Soprattutto quest'anno con la variante delta.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 04:50:43
Lo so, lo so. Sembra meschino. Eppure spero vivamente che se la cavi. 

https://mattinopadova.gelocal.i...

https://www.ilfattoquotidiano.i...

Andate un po' al minuto 8.20.

https://www.la7.it/piazzapulita...

Modificato da Tore99 il 17/09/2021 alle 05:09:31
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 08:57:04
Avete visto diritto e rovescio? Una infermiera rispondendo ad Andrea Mandelli (FI) ha detto che in terapia intensiva nel suo ospedale vi erano tutte persone vaccinate (non ricordo se un ospedale di Milano..). Ne è seguito un quasi putiferio. Ma che ce stanno a cojonà?
Poi altra cosa che non riesco a trovare...si parla ancora purtroppo di decessi giornalieri, ma qualcuno ha la specifica di vaccinati (e con prima o seconda dose)/non vaccinati?
Paolo

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29723
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 09:25:50
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 17/09/2021 alle 08:57:04

Avete visto diritto e rovescio? Una infermiera rispondendo ad Andrea Mandelli (FI) ha detto che in terapia intensiva nel suo ospedale vi erano tutte persone vaccinate (non ricordo se un ospedale di Milano..). Ne è seguito
un quasi putiferio. Ma che ce stanno a cojonà? Poi altra cosa che non riesco a trovare...si parla ancora purtroppo di decessi giornalieri, ma qualcuno ha la specifica di vaccinati (e con prima o seconda dose)/non vaccinati? Paolo  
...
Quindi, tutti dicono che oltre il 95% dei ricoverati in Ti sono non vaccinati, è solo UNA PERSONA dice che sono solo vaccinati, è il governo a mentirci, lei invece sei sicuro che dice l'assoluta verità

Silvio
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 09:31:03

Avete visto diritto e rovescio? Una infermiera rispondendo ad Andrea Mandelli (FI) ha detto che in terapia intensiva nel suo ospedale vi erano tutte persone vaccinate (non ricordo se un ospedale di Milano..). Ne è seguito
un quasi putiferio. Ma che ce stanno a cojonà? Poi altra cosa che non riesco a trovare...si parla ancora purtroppo di decessi giornalieri, ma qualcuno ha la specifica di vaccinati (e con prima o seconda dose)/non vaccinati? Paolo  
...
Ho visto. Intanto non si e' presentata come infermiera ma come operatore sanitario. Era una novax nel gruppo novax antigreen pass. E non ha specificato ospedale.  Quando ha dichiarato che sono in T>I tutti vaccinati, si sono messi  ridere tutti,   Dal Debbio le hachiesto, ma signora proprio tutti tutti neanche uno non vaccinato, lei ha detto che qualcuno, a quel punto l'hanno tagliuata, era clamorosamente raccontaballe.  Ovviamente non ha specificato ospedale, ci mAncherebbe, senno oggi era dal direttore per provvedimento disciplinare forse.  Ma possibile che per voi la parola dei direttori sanitari, primari e tutto quanto del mestiere vale meno di una esaltata novax senza nome e senza uno stracio di indizio? Operatore sanitario... Puo essere addetta alla pulizia del magazzino e sapere del reparto covid quanto te e io... Non credo che diramano il bollettino per i dipendenti. Inoltre, andrebbe specificato i vaccinati con quante dosi e dopo quanto tempo. Ci fossero per caso...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
balilla
balilla
17/05/2005 1774
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 10:48:59

https://public.flourish.stud

io/story/722265/?fbclid=IwAR3nFnQ7OuE7dNpFfuMzZjmAvmYP4MlMS3-3tzkbqIE6J4LhrBGzy5SYomY
qui alle pag. 19/20 ci sono i dati di Quanti vaccinati e non, tra positivi, ricoverati e deceduti

---------------------
[Marco] ทำเครื่องหมาย
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 10:52:05
In risposta al messaggio di balilla del 17/09/2021 alle 10:48:59

qui alle pag. 19/20 ci sono i dati di Quanti vaccinati e non, tra positivi, ricoverati e deceduti  
Grazie
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 10:55:59
In risposta al messaggio di jana del 17/09/2021 alle 09:31:03

Ho visto. Intanto non si e' presentata come infermiera ma come operatore sanitario. Era una novax nel gruppo novax antigreen pass. E non ha specificato ospedale.  Quando ha dichiarato che sono in T>I tutti vaccinati,
si sono messi  ridere tutti,   Dal Debbio le hachiesto, ma signora proprio tutti tutti neanche uno non vaccinato, lei ha detto che qualcuno, a quel punto l'hanno tagliuata, era clamorosamente raccontaballe.  Ovviamente non ha specificato ospedale, ci mAncherebbe, senno oggi era dal direttore per provvedimento disciplinare forse.  Ma possibile che per voi la parola dei direttori sanitari, primari e tutto quanto del mestiere vale meno di una esaltata novax senza nome e senza uno stracio di indizio? Operatore sanitario... Puo essere addetta alla pulizia del magazzino e sapere del reparto covid quanto te e io... Non credo che diramano il bollettino per i dipendenti. Inoltre, andrebbe specificato i vaccinati con quante dosi e dopo quanto tempo. Ci fossero per caso...
...
No per me non conta 1 persona fuori dal coro, e specifico che non ho visto la puntata integrale, e ora il quadro mi è più chiaro (no vax sospesa dal lavoro).
Sai per natura non è che sono sempre sospettoso, ma pur avendo ricevuto il gp ho comunque zero fiducia nei nostri politici e non solo loro..wink
Troppe balle e fregature ho sentito da loro nel corso degli anni per cambiare idea (non legate al covid), ed allora a volte mi assalgono i dubbi esistenziali..
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29723
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 11:51:10
generalmente sono scettico anche io sull'operato del governo, ma in questo caso con una pandemia MONDIALE, non è che hanno tanto da ciurlare nel manico, qualche individuo può anche fare il furbo tipo Fontana,Pivetti ecc, ma sono assolutamente sicuro che non possono mentire sui dati dei malati
pensare che una cosa di questa portata è un "gomblotto" per me è assurdo
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 12:05:49
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/09/2021 alle 09:25:50

Quindi, tutti dicono che oltre il 95% dei ricoverati in Ti sono non vaccinati, è solo UNA PERSONA dice che sono solo vaccinati, è il governo a mentirci, lei invece sei sicuro che dice l'assoluta verità  
Se la campagna vaccinale andrà avanti la maggior parte dei ricoverati sarà vaccinata. E'  banalissima matematica spiegata alla nausea, e che nemmeno gente come Cacciari è in grado di capire. Sopratutto se il 100% o quasi degli anziani sarà vaccinata.
Il fatto che in Italia una parte preponderante dei ricoverati sia ancora da vaccinare indica come i non vaccinati siano molto più vulnerabili e come la variante delta colpisca molto anche quei giovani si si credevano immuni o quasi.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29723
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 12:54:54
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/09/2021 alle 12:05:49

Se la campagna vaccinale andrà avanti la maggior parte dei ricoverati sarà vaccinata. E'  banalissima matematica spiegata alla nausea, e che nemmeno gente come Cacciari è in grado di capire. Sopratutto se il 100% o quasi
degli anziani sarà vaccinata. Il fatto che in Italia una parte preponderante dei ricoverati sia ancora da vaccinare indica come i non vaccinati siano molto più vulnerabili e come la variante delta colpisca molto anche quei giovani si si credevano immuni o quasi.
...
Non lo devi spiegare a mewink
Silvio
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 14:03:28
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/09/2021 alle 12:05:49

Se la campagna vaccinale andrà avanti la maggior parte dei ricoverati sarà vaccinata. E'  banalissima matematica spiegata alla nausea, e che nemmeno gente come Cacciari è in grado di capire. Sopratutto se il 100% o quasi
degli anziani sarà vaccinata. Il fatto che in Italia una parte preponderante dei ricoverati sia ancora da vaccinare indica come i non vaccinati siano molto più vulnerabili e come la variante delta colpisca molto anche quei giovani si si credevano immuni o quasi.
...
Su questo sono pienamente d'accordo, la matematica è parte fondamentale del mio mestiere dal 98..yes
Semplicemente mi è arrivata voce di questa tizia che ha rilasciato questa dichiarazione, ed in questo momento, ripeto in queto momento dove i media comunicano che in ti ci sono in maggioranza non vaccinati, sentire (avevo capito una infermiera e per di più vaccinata...) questa cosa mi portava a pensare che qualcuno ce stava a cojonà, come diceva Sordi.
Ma ripeto, dopo il post di Jana (non avevo approfondito e volevo giusto farlo sul forum) è più chiara la cosa.
Paolo
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 14:05:20
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 17/09/2021 alle 14:03:28

Su questo sono pienamente d'accordo, la matematica è parte fondamentale del mio mestiere dal 98.. Semplicemente mi è arrivata voce di questa tizia che ha rilasciato questa dichiarazione, ed in questo momento, ripeto in
queto momento dove i media comunicano che in ti ci sono in maggioranza non vaccinati, sentire (avevo capito una infermiera e per di più vaccinata...) questa cosa mi portava a pensare che qualcuno ce stava a cojonà, come diceva Sordi. Ma ripeto, dopo il post di Jana (non avevo approfondito e volevo giusto farlo sul forum) è più chiara la cosa. Paolo
...
Anzi, direi che questa è statistica, le care disposizioni e combinazioni studiate sin dalle superiori..
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15287
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 16:10:23

...
Può essere che in zone di vaccinazioni, con percentuali vicine al 100%, vi siano casi da tutti vaccinati in TI.

Il dato percentuale che conta è  il totale nazionale, che sembra....ma come dici, speriamo non ci stiano a coiona' laugh. 
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 23:00:57
In risposta al messaggio di masivo del 17/09/2021 alle 16:10:23

Può essere che in zone di vaccinazioni, con percentuali vicine al 100%, vi siano casi da tutti vaccinati in TI. Il dato percentuale che conta è  il totale nazionale, che sembra....ma come dici, speriamo non ci stiano a coiona' . 
Tenendo conto che il vaccino riduce tutto del 90%. Senza variante Delta era finita, ma con questo fattore moltiplicativo senza cautele rischiamo di tornare da capo.

R.L. Stevenson
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29723
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 07:37:00
In risposta al messaggio di masivo del 17/09/2021 alle 16:10:23

Può essere che in zone di vaccinazioni, con percentuali vicine al 100%, vi siano casi da tutti vaccinati in TI. Il dato percentuale che conta è  il totale nazionale, che sembra....ma come dici, speriamo non ci stiano a coiona' . 
Può anche essere che abbia detto la verità,(ma non credo) che nell'ospedale dove lavora, quelli in Ti siano tutti vaccinati, ma sono in quel reparto per altro, non per covid.
Oppure che  quel 100% di ricoverati, siano solo 2/3 pazienti con patologie gravi, come del resto è così in tutti gli ospedali, i pazienti  vaccinati ricoverati per covid in Ti, sono TUTTI  già con gravi patologie di loro

Silvio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63428
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 12:01:55
Ci siamo 

image(2977).png
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 13:03:26
Interessante la disamina di Luciano Sesta sul Fatto che stigmatizza il significato che il termine no-vax ormai ha assunto.

https://www.ilfattoquotidiano.i...

In particolare quando dice:
"È invece un’etichetta diffamatoria, dotata di un ben preciso vantaggio retorico per chi la usa consapevolmente: consente infatti di liquidare come irricevibili, senza doverle prendere in esame, le domande e le pur legittime perplessità sollevate da chiunque non partecipi con patriottico entusiasmo alla campagna vaccinale di massa"

Quello che vorrei chiedere a Sesto è: "perché non dovrebbe essere così?".

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link