In risposta al messaggio di dani1967 del 03/02/2021 alle 11:27:39Batman forever..
Già, i miei conscenti hanno già sviluppato ali di pipistrello. Comode però ...
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/02/2021 alle 13:44:03Sicura che è di quel vaccino? Il bugiardino è in rete, effetti collaterali ce ne sono ma non c’è quel punto. A parte questo tutte le medicine New entry non possono sapere cosa succede a lungo termine, tanti antidolorifici sono stati tolti ( lo so perché soffrivo di dolori e mi sono fatto di tutto, mi viene in mente l’aulin...
Allegato pfizer...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/02/2021 alle 14:10:46In Italia l'aulin, è ancora in vendita
Sicura che è di quel vaccino? Il bugiardino è in rete, effetti collaterali ce ne sono ma non c’è quel punto. A parte questo tutte le medicine New entry non possono sapere cosa succede a lungo termine, tanti antidolorificisono stati tolti ( lo so perché soffrivo di dolori e mi sono fatto di tutto, mi viene in mente l’aulin... Peró bello con due ali da pipistrello...sarei il fratello di Lucifer ...
In risposta al messaggio di beppe64 del 15/02/2021 alle 15:58:40si, solo che adesso ti dicono che ti può venire il cancro e difficilmente te lo prescrivono, una volta non si sapeva
In Italia l'aulin, è ancora in vendita
https://www.ilfattoquotidiano.i...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 02/02/2021 alle 13:59:15l'aifa ne ha autorizzato l'utilizzo una settimanella fa.Verificate a chi è destinato e con che modalità....
Oggi l’Aifa discute sull’utilizzo degli anticorpi monoclonali come cura. Era ora
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2021 alle 16:11:12Zuzzerellone...ti piace copiare e incollare sul web
È successo oggi! E tutto vero! Un collega ha fatto la sua prima dose di vaccino AstraZeneca al centro vaccinazioni e ha cominciato a vedere sfocato per tutto il tragitto verso casa. Quando è tornato a casa, ha chiamatoil centro di vaccinazione per un consiglio e per chiedere se doveva andare a farsi visitare da un medico o essere ricoverato in ospedale. Gli hanno detto di tornare urgentemente al centro di vaccinazione per riprendersi gli occhiali che aveva dimenticato.
https://www.rainews.it/dl/raine...
VACCINO SPUTNIK: l'ISTITUTO SPALLANZANI di ROMA promuove il FARMACO RUSSO. Gli AGGIORNAMENTI » ILMETEO.it
San Marino compra il vaccino russo Sputnik V - MilanoFinanza.it
In risposta al messaggio di liveline del 21/02/2021 alle 11:36:13L'approvazione dei farmaci prevede una serie di condizioni. Perché inventarsi questioni politiche quando invece non sussistono ? Se l'azienda russa che promuove lo sputnik fornirà gli stessi dati e le stesse possibilità di verifiche delle altre aziende, verrà approvato allo stesso modo.
anche mia moglie che lavora a san marino si dovrà presto vaccinare ma con il vaccino russo sputnik ,se non si vaccina rischia di perdere il lavoro perchè non potrà più entrare a san marino come frontaliera ,questopare vogliano fare a san marino ,raggiungere in breve tempo l'immuintà di gregge , avranno fatto la scelta giusta? solo il tempo lo potrà dire... resta il fatto che in europa non pare vogliano adottarlo e i tempi di vaccinazione sulla popolazione si allungheranno per i ritardi nelle consegne ... un po di ansia c'e' nei confronti di questo vaccino non riconosciuto al momento dalla UE e dalla nostra AIFA ...anche se qualcuno ha già espresso il proprio parere positivo su questo vaccino VACCINO SPUTNIK: l'ISTITUTO SPALLANZANI di ROMA promuove il FARMACO RUSSO. Gli AGGIORNAMENTI » ILMETEO.it ,per me alla UE non piace solo il fatto di comprare il vaccino dalla russia di Putin anche se efficace ed affidabile ... San Marino compra il vaccino russo Sputnik V - MilanoFinanza.it
https://gazzettadelsud.it/artic...
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/02/2021 alle 08:10:53cosa significa efficace se a tutt'oggi non sanno nemmeno se chi si è vacinato è ancora contagioso..non sanno quanto tempo durerà la cosidetta copertura...95.8% efficace? ma se un vaccino influenzale arriva al 65-70%..!... nessun medicinale copre percentuali al 96%,figuriamoci quel vaccino partorito in 9 mesi...credeteci voi, io preferisco essere scettico...!!
I dati sul vaccino pfizer ricavati da 1.7 milioni di vaccinati in israele:
In risposta al messaggio di eccomi del 23/02/2021 alle 09:49:24Tu non hai capito che devi crederci e basta ed accettare senza batter ciglio. Ah e vaccinarti ovviamente. Senno' diventi contagioso per altri.
cosa significa efficace se a tutt'oggi non sanno nemmeno se chi si è vacinato è ancora contagioso..non sanno quanto tempo durerà la cosidetta copertura...95.8% efficace? ma se un vaccino influenzale arriva al 65-70%..!... nessun medicinale copre percentuali al 96%,figuriamoci quel vaccino partorito in 9 mesi...credeteci voi, io preferisco essere scettico...!!
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/02/2021 alle 09:14:35Brava nonnina... ha la scorza dura... un giovane l'avrebbe fatto? Non l'avrebbe fatto... certo se nel mentre le prendeva un infarto o incidente nel tragitto avrebbero scritto: morta per coviddo, non aveva avuto il vaccino in tempo... eccola la'... sicuro, sicuro, sicuro... son morti tutti per coviddo quest'anno... le altre malattie son sparite tutte...mah. Sara'.
Magnifica
In risposta al messaggio di eccomi del 23/02/2021 alle 09:49:24Non si tratta di essere scettico o meno. Per ora le indiscrezioni giornalistiche sembrano essere positive, vediamo cosa diranno le statistiche ufficiali.
cosa significa efficace se a tutt'oggi non sanno nemmeno se chi si è vacinato è ancora contagioso..non sanno quanto tempo durerà la cosidetta copertura...95.8% efficace? ma se un vaccino influenzale arriva al 65-70%..!... nessun medicinale copre percentuali al 96%,figuriamoci quel vaccino partorito in 9 mesi...credeteci voi, io preferisco essere scettico...!!
https://publichealthscotland.sc...
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/02/2021 alle 12:26:39io da mente semplice ho capito che un vaccino per l,altro danno una percentuale variabile ma che es.70/% non è che funzione 7 persone su 10 ma sul 70/% funziona che no te lo PRENDI sul resto funziona che lo PRENDI ma leggero.poi che esagerino in tv o per scena o per cercare di spaventare gli idioti ci sta ma piantumla lì
Non si tratta di essere scettico o meno. Per ora le indiscrezioni giornalistiche sembrano essere positive, vediamo cosa diranno le statistiche ufficiali. Lo scetticismo è un'ottima strategia preventiva, ma poi va sostituitocon i dati. Allora, per capirsi un buon scettico prende questo articolo Poi chiede i dati delle ospedalizzazioni scozzesi, valuta tutti i parametri che possono distorcere il dato, e dice che è falso. Se continua a dire che è scettico, applica un bias, ovvero NON crede ai dati che non piacciono. Attenzione, se dice che riduce dell'84% i ricoveri, vuol dire che resta un 15%, che NON E' POCO per cui continuerà a trovare dei casi, eventualmente anche tragici.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/02/2021 alle 13:22:19La certificazione non la danno le case produttrici ma altri indipendenti da loro.
Le case produttrici certificano l'efficacia del loro prodotto tanto quanto l'oste per il suo vino. Sono talmente sicuri, certi e scientifici però non si assumono alcuna responsabilità in caso di gravi conseguenze derivantidalla vaccinazione. Lo Stato, ovviamente, nemmeno. L'unico a pagare sarebbe il vaccinato. Porsi almeno delle domande credo sia il minimo sindacale.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/02/2021 alle 13:22:19Le case produttrici certificano l'efficacia del loro prodotto tanto quanto l'oste per il suo vino.
Le case produttrici certificano l'efficacia del loro prodotto tanto quanto l'oste per il suo vino. Sono talmente sicuri, certi e scientifici però non si assumono alcuna responsabilità in caso di gravi conseguenze derivantidalla vaccinazione. Lo Stato, ovviamente, nemmeno. L'unico a pagare sarebbe il vaccinato. Porsi almeno delle domande credo sia il minimo sindacale.