In risposta al messaggio di eolo 58 del 03/12/2021 alle 18:39:13E le ortiche ?
Un'altro alimento che infastidisce le emorroidi sono le fragole, se consumate in maniera massiccia sono dolori peggio che la carta vetrata
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 18:15:04Sono violentemente allergico alle noci, per cui non le ho mai più sperimentate.
Le noci sono consigliate tre di numero ed io quella sera una quindicina oltre che bistecca con tanto pepe a merenda la Nutella Ho raccontato sempre qui che circa un mese fa ho avuto un malore perché avevo mangiato troppoquindi c’è qualcosa che non va senz’altro con l’età non si digerisce come prima Penso che il cervello abbia sempre gli stessi stimoli ma il corpo va per conto suo
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/12/2021 alle 18:19:31Assolutamente vero, dare ascolto ai segnali che ci da’ l’organismo, calibrare gli sforzi, suonare la tromba come dice Giovanni, quando se ne ha voglia possibilmente senza barare
hai compreso perfettamente il problema ,ci sentiamo ancora ragazzini e vogliamo fare le stesse cose ,ma il nostro corpo poi si ribella , l'importante è ascoltarlo e trovare un tuo equilibrio e la sera che poi si a dormire e si sprecano poche energie stare sempre leggeri perchè ci ingolfiamo,quando si mangia molto occorre poi smaltire in qualche modo
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/12/2021 alle 18:25:30Hai ragione è vero
Piu' si invecchia e meno energia ha bisogno il nostro corpo. sarebbe buona cosa per te se cerchi di ridurre la quantita' di cibo e alcol.
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/12/2021 alle 18:59:04Pensa che le mandorle contengono una piccola parte di arsenico
Sono violentemente allergico alle noci, per cui non le ho mai più sperimentate.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 20:09:56tu pensa che io mangio 4 mandorle sgusciate tutti i giorni per 365 giorni all'anno perchè hanno tante sostanze preziose,ultimamente ci ho aggiunto anche semi di canapa per non farmi mancare nulla e mi pare che calmino molto a livello nervoso
Pensa che le mandorle contengono una piccola parte di arsenico Si può anche morire avvelenati in caso di consumo esagerato
Mandorle, proprietà e come utilizzarle - Cure-Naturali.it
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/12/2021 alle 20:26:27Lo so lo so ..
tu pensa che io mangio 4 mandorle sgusciate tutti i giorni per 365 giorni all'anno perchè hanno tante sostanze preziose,ultimamente ci ho aggiunto anche semi di canapa per non farmi mancare nulla e mi pare che calminomolto a livello nervoso tutte le mattine faccio un mix di noci , semi di lino,semi di zucca per la prostata ,semi di girasole e semi di canapa ,a me piace molto il sapore di tutto sto miscuglio ... Mandorle, proprietà e come utilizzarle - Cure-Naturali.it
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 20:54:21bene , ti credevo irrecuperabile ,invece mi sembri molto informato ed attento
Lo so lo so .. oli essenziali zinco ecc,, poi io da decenni non uso zucchero ma solo miele semi di canapa non li mai provati.. ora li aggiungo
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/12/2021 alle 21:24:56
bene , ti credevo irrecuperabile ,invece mi sembri molto informato ed attento
In risposta al messaggio di jana del 03/12/2021 alle 21:38:17Perché mai?
Ho letto 3 pagine terrificanti, se dalla disperazione passero al 3d le Tope, sapete che e' colpa vostra!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 22:55:49parli del 3d "le Tope"??
Perché mai? A me invece da tempo mi rilassa, mi fa stare bene primo perché trovo autorevoli opinioni secondo perché condivido in pieno questa “battaglia” secondo me il topic più importante della storia dei forumdi COL Se fosse stato un gioco, purtroppo non lo è, qui i No Vax sono stati esclusi dalla discussione uno per uno e di questo sono grato a chi ha fatto questa scelta
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 20:01:58
Assolutamente vero, dare ascolto ai segnali che ci da’ l’organismo, calibrare gli sforzi, suonare la tromba come dice Giovanni, quando se ne ha voglia possibilmente senza barare dormire quando di ha sonno ecc il fattoè che io sono andato in pensione 10 anni fa ma lavoro più di prima con tanta soddisfazione e tanta adrenalina ( una attività artigianale che mi sono letteralmente inventato), vado in palestra, vado a correre e faccio gratis giardinaggio.. e quindi magno come n’addannato perche ho proprio fame, peso come a 18 anni ma il metabolismo cambia non c’è niente da fare come già detto bisogna giocarsela di fino
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/12/2021 alle 07:28:47Leggo da sempre i tuoi interventi con interesse e spesso mi strappi un sorriso.
Hai scritto: ..., suonare la tromba come dice Giovanni, quando se ne ha voglia possibilmente senza barare... Prima di tutto mi fa piacere sapere che leggi con attenzione anche i miei interventi. In merito a quanto mettoin rilievo, purtroppo ho qualche anno più di te ed i problemi si accumulano. Proprio ieri sera, per esempio, per dirne una, andando a letto ho cominciato a giocare con mia moglie, sperando in una sonatina ma lei, che non ha più motivi per soffrire di mal di testa, m'ha detto: Ancora Nanni [non è che non ricorda il mio nome, ma Nanni è l'abbreviazione di Giovanni]? Ma se lo abbiamo fatto oggi dopo pranzo! Ecco, Umma, anche la memoria mi sta fregando. Buona giornata ed auguri! Giovanni
In risposta al messaggio di jana del 03/12/2021 alle 23:16:52
parli del 3d le Tope??
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 22:55:49Personalmente avrei preferito che questo post fosse stato aperto in extra ( che non frequento) perché all'inizio e per un bel po' qualcuno ne ha detto di ogni scaldando gli animi, tanto che per il mio carattere ne ho subito le conseguenze e come me altri.
Perché mai? A me invece da tempo mi rilassa, mi fa stare bene primo perché trovo autorevoli opinioni secondo perché condivido in pieno questa “battaglia” secondo me il topic più importante della storia dei forumdi COL Se fosse stato un gioco, purtroppo non lo è, qui i No Vax sono stati esclusi dalla discussione uno per uno e di questo sono grato a chi ha fatto questa scelta
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 04/12/2021 alle 09:56:06È aperto lo stesso argomento su Extra
Personalmente avrei preferito che questo post fosse stato aperto in extra ( che non frequento) perché all'inizio e per un bel po' qualcuno ne ha detto di ogni scaldando gli animi, tanto che per il mio carattere ne ho subito le conseguenze e come me altri.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/12/2021 alle 12:08:21Sembrano indiani padani, orami fuori tempo.
È aperto lo stesso argomento su Extra Cmq qui come hai potuto constatare, quelli che avevano quella posizione e verosimilmente l’hanno ancora, sono stati espulsi. Sicuramente fanno parte dello zoccolo duro che non si vaccinera’mai, sono quantificabili in 3.500.000 e condizionano pesantemente il ritorno ad una vita normale. Come dice Dani ormai una frattura insanabile tra loro e la società civile