CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
279 20 7835
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 18:54:32
In risposta al messaggio di eolo 58 del 03/12/2021 alle 18:39:13

Un'altro alimento che infastidisce le emorroidi sono le fragole, se consumate in maniera massiccia sono dolori peggio che la carta vetrata  
E le ortiche ?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 18:59:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 18:15:04

Le noci sono consigliate tre di numero ed io quella sera una quindicina oltre che bistecca con tanto pepe a merenda la Nutella  Ho raccontato sempre qui che circa un mese fa ho avuto un malore perché avevo mangiato troppo
quindi c’è qualcosa che non va senz’altro con l’età non si digerisce come prima Penso che il cervello abbia sempre gli stessi stimoli ma il corpo va per conto suo  
...
Sono violentemente allergico alle noci, per cui non le ho mai più sperimentate.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 20:01:58
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/12/2021 alle 18:19:31

hai compreso perfettamente il problema ,ci sentiamo ancora ragazzini e vogliamo fare le stesse cose ,ma il nostro corpo poi si ribella , l'importante è ascoltarlo e trovare un tuo equilibrio e la sera che poi si a dormire e si sprecano poche energie stare sempre leggeri  perchè ci ingolfiamo,quando si mangia molto occorre poi smaltire in qualche modo      
Assolutamente vero, dare ascolto ai segnali che ci da’ l’organismo, calibrare gli sforzi, suonare la tromba come dice Giovanni, quando se ne ha voglia possibilmente senza bararewink
dormire quando di ha sonno ecc
il fatto è che io sono andato in pensione 10 anni fa ma lavoro più di prima con tanta soddisfazione e tanta adrenalina ( una attività artigianale che mi sono letteralmente inventato), vado in palestra, vado a correre e faccio gratis giardinaggio.. e quindi magno come n’addannatolaugh
perche ho proprio fame, peso come a 18 anni ma il metabolismo cambia non c’è niente da fare
come già detto bisogna giocarsela di fino
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 20:06:29
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/12/2021 alle 18:25:30

Piu' si invecchia e meno energia ha bisogno il nostro corpo. sarebbe buona cosa per te se cerchi di ridurre la quantita' di cibo e alcol.
Hai ragione è vero 
Pace, salute, serenità
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 20:09:56
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/12/2021 alle 18:59:04

Sono violentemente allergico alle noci, per cui non le ho mai più sperimentate.
Pensa che le mandorle contengono una piccola parte di arsenico
Si può anche morire avvelenati in caso di consumo esagerato 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 03/12/2021 alle 20:11:15
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 20:26:27
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 20:09:56

Pensa che le mandorle contengono una piccola parte di arsenico Si può anche morire avvelenati in caso di consumo esagerato 
tu pensa che io mangio 4 mandorle sgusciate tutti i giorni  per 365 giorni all'anno perchè hanno tante sostanze preziose,ultimamente ci ho aggiunto anche  semi di canapa per non farmi mancare nulla e mi pare che  calmino molto a livello nervoso  laugh tutte le mattine faccio un mix di noci , semi di lino,semi di zucca per la prostata ,semi di girasole e semi di canapa  ,a me piace molto il sapore di tutto sto miscuglio ...

Mandorle, proprietà e come utilizzarle - Cure-Naturali.it

carpe diem ......


Luca

Modificato da himmer80 il 03/12/2021 alle 20:29:28
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 20:54:21
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/12/2021 alle 20:26:27

tu pensa che io mangio 4 mandorle sgusciate tutti i giorni  per 365 giorni all'anno perchè hanno tante sostanze preziose,ultimamente ci ho aggiunto anche  semi di canapa per non farmi mancare nulla e mi pare che  calmino
molto a livello nervoso   tutte le mattine faccio un mix di noci , semi di lino,semi di zucca per la prostata ,semi di girasole e semi di canapa  ,a me piace molto il sapore di tutto sto miscuglio ... Mandorle, proprietà e come utilizzarle - Cure-Naturali.it
...
Lo so lo so ..
oli essenziali zinco ecc,, poi io da decenni non uso zucchero ma solo miele
semi di canapa non li mai provati.. ora li aggiungo smiley
Pace, salute, serenità
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 21:24:56
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 20:54:21

Lo so lo so .. oli essenziali zinco ecc,, poi io da decenni non uso zucchero ma solo miele semi di canapa non li mai provati.. ora li aggiungo 
bene , ti credevo irrecuperabile ,invece mi sembri molto informato ed attento wink
carpe diem ......


Luca
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 21:38:17
Ho letto 3 pagine terrificanti, se dalla disperazione passero al 3d le Tope, sapete che e' colpa vostra! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 22:44:57
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/12/2021 alle 21:24:56

bene , ti credevo irrecuperabile ,invece mi sembri molto informato ed attento 
smiley
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 22:55:49
In risposta al messaggio di jana del 03/12/2021 alle 21:38:17

Ho letto 3 pagine terrificanti, se dalla disperazione passero al 3d le Tope, sapete che e' colpa vostra! 
Perché mai?laugh
A me invece da tempo mi rilassa, mi fa stare bene
primo perché trovo autorevoli opinioni 
secondo perché condivido in pieno questa “battaglia” 
secondo me il topic più importante della storia dei forum di COL
Se fosse stato un gioco, purtroppo non lo è, qui i No Vax sono stati esclusi dalla discussione uno per uno e di questo sono grato a chi ha fatto questa scelta 
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 23:16:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 22:55:49

Perché mai? A me invece da tempo mi rilassa, mi fa stare bene primo perché trovo autorevoli opinioni  secondo perché condivido in pieno questa “battaglia”  secondo me il topic più importante della storia dei forum
di COL Se fosse stato un gioco, purtroppo non lo è, qui i No Vax sono stati esclusi dalla discussione uno per uno e di questo sono grato a chi ha fatto questa scelta 
...
parli del 3d "le Tope"?? laughlaughlaugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 07:28:47
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 20:01:58

Assolutamente vero, dare ascolto ai segnali che ci da’ l’organismo, calibrare gli sforzi, suonare la tromba come dice Giovanni, quando se ne ha voglia possibilmente senza barare dormire quando di ha sonno ecc il fatto
è che io sono andato in pensione 10 anni fa ma lavoro più di prima con tanta soddisfazione e tanta adrenalina ( una attività artigianale che mi sono letteralmente inventato), vado in palestra, vado a correre e faccio gratis giardinaggio.. e quindi magno come n’addannato perche ho proprio fame, peso come a 18 anni ma il metabolismo cambia non c’è niente da fare come già detto bisogna giocarsela di fino
...

Hai scritto:
..., suonare la tromba come dice Giovanni, quando se ne ha voglia possibilmente senza barare...

Prima di tutto mi fa piacere sapere che leggi con attenzione anche i miei interventi. In merito a quanto metto in rilievo, purtroppo ho qualche anno più di te ed i problemi si accumulano. Proprio ieri sera, per esempio, per dirne una, andando a letto ho cominciato a giocare con mia moglie, sperando in una sonatina ma lei, che non ha più motivi per soffrire di mal di testa, m'ha detto: "Ancora Nanni [non è che non ricorda il mio nome, ma Nanni è l'abbreviazione di Giovanni]? Ma se lo abbiamo fatto oggi dopo pranzo!" Ecco, Umma, anche la memoria mi sta fregando. Buona giornata ed auguri! 

Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 07:38:22
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/12/2021 alle 07:28:47

Hai scritto: ..., suonare la tromba come dice Giovanni, quando se ne ha voglia possibilmente senza barare... Prima di tutto mi fa piacere sapere che leggi con attenzione anche i miei interventi. In merito a quanto metto
in rilievo, purtroppo ho qualche anno più di te ed i problemi si accumulano. Proprio ieri sera, per esempio, per dirne una, andando a letto ho cominciato a giocare con mia moglie, sperando in una sonatina ma lei, che non ha più motivi per soffrire di mal di testa, m'ha detto: Ancora Nanni [non è che non ricorda il mio nome, ma Nanni è l'abbreviazione di Giovanni]? Ma se lo abbiamo fatto oggi dopo pranzo! Ecco, Umma, anche la memoria mi sta fregando. Buona giornata ed auguri!  Giovanni
...
Leggo da sempre i tuoi interventi con interesse e spesso mi strappi un sorriso.
Anche a me succede la stessa cosa nel senso che ricevo la stessa risposta … “ma se lo abbiamo fatto ieri sera”.. ed io rispondo che mica ci fanno la multa 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 07:39:40
In risposta al messaggio di jana del 03/12/2021 alle 23:16:52

parli del 3d le Tope?? 
laugh
Pace, salute, serenità
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6647
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 08:29:03
vuoi vedere che il 3D le tope ha un effetto terapeutico, utile alla salute laughlaugh
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 09:56:06
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/12/2021 alle 22:55:49

Perché mai? A me invece da tempo mi rilassa, mi fa stare bene primo perché trovo autorevoli opinioni  secondo perché condivido in pieno questa “battaglia”  secondo me il topic più importante della storia dei forum
di COL Se fosse stato un gioco, purtroppo non lo è, qui i No Vax sono stati esclusi dalla discussione uno per uno e di questo sono grato a chi ha fatto questa scelta 
...
Personalmente avrei preferito che questo post fosse stato aperto in extra ( che non frequento) perché all'inizio e per un bel po' qualcuno ne ha detto di ogni scaldando gli animi, tanto che per il mio carattere ne ho subito le conseguenze e come me altri. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14498
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 12:08:21
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/12/2021 alle 09:56:06

Personalmente avrei preferito che questo post fosse stato aperto in extra ( che non frequento) perché all'inizio e per un bel po' qualcuno ne ha detto di ogni scaldando gli animi, tanto che per il mio carattere ne ho subito le conseguenze e come me altri. 
È aperto lo stesso argomento su Extra
Cmq qui come hai potuto constatare, quelli che avevano quella posizione e verosimilmente l’hanno
ancora, sono stati espulsi.
Sicuramente fanno parte dello zoccolo duro che non si vaccinera’ mai, sono quantificabili in 3.500.000 e condizionano pesantemente il ritorno ad una vita normale.
Come dice Dani ormai una frattura insanabile tra loro e la società civile 
 
Pace, salute, serenità
10
27552
27552
23/01/2016 909
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 14:04:27
il 30 ottobre, anche io ho fatto la terza dose, il 6 dicembre toccherà alla moglie, poi saremo liberi di partire con il camper per un tempo indefinito. Nessuna reazione, nessun effetto, non vorrei che mi avessero iniettato acqua.
Walter
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 14:45:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/12/2021 alle 12:08:21

È aperto lo stesso argomento su Extra Cmq qui come hai potuto constatare, quelli che avevano quella posizione e verosimilmente l’hanno ancora, sono stati espulsi. Sicuramente fanno parte dello zoccolo duro che non si vaccinera’
mai, sono quantificabili in 3.500.000 e condizionano pesantemente il ritorno ad una vita normale. Come dice Dani ormai una frattura insanabile tra loro e la società civile   
...
Sembrano indiani padani, orami fuori tempo.
Il non vaccinarsi ha conseguenze per tutta la società, non possiamo paragonarlo ad un vaccino per l’influenza (che noi comunque facciamo da anni), purtroppo per capirlo bisogna accendere il cervello……
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link