CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
326 20 7814
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 11:21:36
Unico caso un po problematico che io conosco e' una mia ex collega pensionata con allergie non so quali. Le prime due di pfizer bene, la prima con formicolio alle gambe e braccia, dato che e' allergica l'hanno tenuta sotto controllo al centro vaccinale e fatto una puntura antiallergica. La seconda benissimo, la terza le hanno fatto moderna, subito niente, secondo giorno il braccio sempre piu rosso e gonfio neanche alzarlo, sul posto della puntura una palla da tennis... SUo medico le ha fatto prendere solite medicine, al pronto soccorso non si e' sognata andare dopo l'esperienza con sua madre ultranovantenne lasciata aspettare per ore. Infatti allergia e' sparita in due giorni. Questo e' il caso piu grave, si fa per dire, che conosco. Di quelli malati di covid casi gravi potrei scrivere pagine. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 11:39:53
Questi parlano di "TANTISSIMI MORTI".
Li tiriamo fuori i nomi e cognomi di questi "tantissimi morti"?

https://www.nogeoingegneria.com...

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 11:42:03
In risposta al messaggio di jana del 05/02/2022 alle 11:21:36

Unico caso un po problematico che io conosco e' una mia ex collega pensionata con allergie non so quali. Le prime due di pfizer bene, la prima con formicolio alle gambe e braccia, dato che e' allergica l'hanno tenuta sotto
controllo al centro vaccinale e fatto una puntura antiallergica. La seconda benissimo, la terza le hanno fatto moderna, subito niente, secondo giorno il braccio sempre piu rosso e gonfio neanche alzarlo, sul posto della puntura una palla da tennis... SUo medico le ha fatto prendere solite medicine, al pronto soccorso non si e' sognata andare dopo l'esperienza con sua madre ultranovantenne lasciata aspettare per ore. Infatti allergia e' sparita in due giorni. Questo e' il caso piu grave, si fa per dire, che conosco. Di quelli malati di covid casi gravi potrei scrivere pagine. 
...
In un altro forum un ragazzo italiano allergico ha scritto che in danimarca dove vive ora agli allergici fanno solo pfizer, dopo aver controllato che una sostanza contenuta nel vaccino pfizer e che puo' dare allergie sia ok per la persona da vaccinare. Strano che in italia o slovacchia usino moderna per gli allergici.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 12:57:44
Mi chiedo, prima che ci rimettesse le penne lui (sarà difficile farsene una ragione), quanta gente ha avuto sulla coscienza?

https://video.corriere.it/crona...

https://youtu.be/wPMpgiiRbko

https://youtu.be/kS-EtjdXfXI

Ah, chiaramente, la sua dipartita è assai "sospetta".

https://www.gospanews.net/2022/...

Modificato da Tore99 il 05/02/2022 alle 13:11:36
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 13:15:41
nella mia cerchia di conoscenze e amicizie, una sola persona con problemi di allergia ed asma, ha avuto problemi con la prima dose )( ed essendo un operatore sanitario, è stata una delle prime ad essere vaccinata) ma con la seconda gli hanno cambiato tipo di vaccino e non ha avuto nessun sintomo ( non ricordo che tipo di vaccini ha fatto ) per il resto i classici dolori al braccio e qualche linea di febbre, pochissimi casi un malore generale il giorno dopo l'iniezione
io e mia moglie sabato scorso abbiamo fatto la terza dose, io nulla se non il classico dolorino al braccio, mi a moglie in serata 37° e brividi di freddo, poi il giorno dopo nulla ( prima  e seconda dose pfizer terza dose moderna)
Silvio
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 14:29:35
 con gli attuali vaccini siamo arrivati vicini alla soglia dei 10 mld di somministrazioni  nel mondo se rapportiamo lo stesso numero all'assunzione di una aspirina forse avremmo avuto piu effetti collaterali ,se  facevano male vi erano già dei chiari segnali,quindi li ritengo super sicuri  ,chiaramente come per tutti i farmaci , non bisogna abusarne ,   la maggior parte dei no vax sono persone che hanno fatto tutti i vaccini e prendono farmaci se necessari dal proprio medico , ma nonostante questo si sono lasciati influenzare dal fatto che questi vaccini siano stati fatti in fretta e furia poi complice anche il fatto che un metodo Rna ssuona come nuovo è uscita la fake che siano vaccini sperimentali che ha spinto circa un 10% della popolazione a non vaccinarsi.    
 come ha detto crisanti in italia la risposta alla vaccinazione è stata ottima una delle  piu alte in europa e ne dobbiamo essere soddisfatti centrando l'obbiettivo ,  è inutile se non  improduttivo continuare  ad inasprire le regole per cercare a tutti i costi il 100% perchè anche se lo raggiungessimo gli attuali decessi ci  sarebbero ugualmente ,sono  tutte persone vaccinate oltre gli 80 anni con più potologie e ,molto probabile continueranno a rimanere alti perchè le  persone anche fragili  vaccinate si sentono al sicuro e abbassano tutte le precauzioni del caso nei confronti del virus ,si contagiano e muoiono .

Crisanti: “Obbligo vaccino non ha senso”/ “Pass illimitato? Nulla di scientifico” (ilsussidiario.net)

concordo su quanto afferma cirsanti 

Covid, l'Iss: tasso di mortalità 25 volte superiore nei non vaccinati (msn.com)

come sempre accade in questi comunicati non viene specifica età e se con patologie ,per me letta così e confrontandosi con gli attuali decessi da dicembre affermando lo stesso ISS che l'età media dei decessi è 80 anni ,grazie al piffero a quell'età un non vaccinato ha 30 volte piu possibilità di morire se contagiato ,rispetto ad un vaccinato, ma se scendiamo con l'età verso 50 le cose cambiano  laugh   

Bassetti smonta i dati: "La verità sui morti di Covid" (msn.com)

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 05/02/2022 alle 15:22:09
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 15:34:44
In risposta al messaggio di Tore99 del 04/02/2022 alle 18:49:18

Avevano paura del vaccino...
la maggior parte dei novax muore perchè vanno in ospedale quando non c'e' la fanno piu ,problemi respiratori seri con già in atto una polmonite bilaterale che gli ha compromesso i polmoni .
vivi e lascia vivere
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 15:44:35
e dove sta scritto che gli altri paesi stiano contando nella giusta maniera i deceduti?
tu e bassetti, date per scontato che i dati degli altri siano veritieri e i nostri fallaci, ma potrebbe essere benissimo il contrariowink
Silvio
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 17:07:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/02/2022 alle 15:44:35

e dove sta scritto che gli altri paesi stiano contando nella giusta maniera i deceduti? tu e bassetti, date per scontato che i dati degli altri siano veritieri e i nostri fallaci, ma potrebbe essere benissimo il contrario
vero, pero alla situazione attuale covid in italia   quando l'ISS emana comunicati che un novax ha 30 volte  in piu la possibilità di morire rispetto ad un vaccinato e negli stessi dati ISS l'eta media dei morti è di 80 anni dove  la maggior parte sono persone vaccinate con piu patologie ,le due cose cozzano tra loro e ritengo di affermare  che il vaccino ha fallito su queste persone  . ...correggetemi se   sbaglio !
se devo fare un raffronto con il mio territorio dove vivo  morti novax nonostante in questa quarta ondata ce ne siano stati tanti di contagiati anche  persone non proprio nel pieno della forma fisica,  ,ma tutti con raffreddore  , per me nonostante omicron porti sintomi lievi inizio  a credere  che stiano  estremizzando  per spingere  alla vaccinazione ,ma il dato sul totale di persone che ha eseguito la terza non ha riconfermato al momento la prima adesione  prima e seconda dose ,in pratica siamo al 60% e chi non ha fatto la terza dose è praticamente senza alcuna copertura nei confronti del virus ,chiamiamoli pure bivax che non vogliono fare la terza dose che uniti a chi non ha fatto nemmeno il primo vaccino siamo attorno ai 25 mln di persone che non hanno copertura la virus  wink
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 05/02/2022 alle 17:37:56
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4306
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 23:41:47
Io non ho ancora capito se nella triste conta dei decessi ci sono solamente coloro che hanno avuto prognosi infausta per diretta ragione del covid, in pratica se faccio un incidente e finisco in intensiva, mi trovano positivo, decedo per le lesioni, mi contano causa covid?
Idem per un attacco cardiaco e via dicendo?
Aldo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 00:01:25
Questa sera abbiamo guardato su Netflix Don't look up. Direi che dice molto, tutto sulla società e su come abbiamo affrontato la pandemia.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 02:18:18
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/02/2022 alle 15:44:35

e dove sta scritto che gli altri paesi stiano contando nella giusta maniera i deceduti? tu e bassetti, date per scontato che i dati degli altri siano veritieri e i nostri fallaci, ma potrebbe essere benissimo il contrario
In svizzera al secondo riconteggio della prima ondata pandemica di covid sono emersi pochi giorni fa il 20% in piu' di morti.

per le successive ondate si sapra' in futuro.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 13:52:23
non possono passare inosservate queste dichiarazioni di crisanti ...  

Crisanti segna la fine dell'obbligo: "Su 450 morti, 420 sono vaccinati" Video (oltre.tv)    

ps.. detta tra noi si potevano evitare? forse ,visto che  ci avevano detto  che con il vaccino il rischio di morte era  molto molto basso se non inesistente  , tutti questi decessi di pensionati ultraottantenni  è innegabile che   aiutano i conti dell'inps ... ,dovevano informare e  fare  una campagna informativa su questa categoria per metterli in guardia anche se vaccinati !
vedendo tutti questi decessi di persone ultraottantenni vaccinate ,a questo punto credo sia lecito anche mettere in dubbio che le persone ricoverate in TI siano state come dicono tutte persone  persone non vaccinate ..quando i morti dall'inizio di qiesta quarta ondata sono stati solo ultraottantenni vaccinati , il dubbio viene è inutile negarlo ..chi puo darmi una spiegazione logica  , lo ringrazio ..

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 06/02/2022 alle 14:17:53
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 15:15:04
In risposta al messaggio di liveline del 06/02/2022 alle 13:52:23

non possono passare inosservate queste dichiarazioni di crisanti ...   Crisanti segna la fine dell'obbligo: Su 450 morti, 420 sono vaccinati Video (oltre.tv)     ps.. detta tra noi si potevano evitare? forse ,visto
che  ci avevano detto  che con il vaccino il rischio di morte era  molto molto basso se non inesistente  , tutti questi decessi di pensionati ultraottantenni  è innegabile che   aiutano i conti dell'inps ... ,dovevano informare e  fare  una campagna informativa su questa categoria per metterli in guardia anche se vaccinati ! vedendo tutti questi decessi di persone ultraottantenni vaccinate ,a questo punto credo sia lecito anche mettere in dubbio che le persone ricoverate in TI siano state come dicono tutte persone  persone non vaccinate ..quando i morti dall'inizio di qiesta quarta ondata sono stati solo ultraottantenni vaccinati , il dubbio viene è inutile negarlo ..chi puo darmi una spiegazione logica  , lo ringrazio ..  
...
Come al solito danno le notizie come vogliono 
Intanto dicono solo che i vaccinati sono anziani con gravi patologie, ma non dicono chi erano quelli on vaccinati
Poi non dicono la percentuale tra vaccinati e non
Parlare solo di numeri assoluti è forviante
Devi fare un calcolo, quale è la percentuale di morti tra la popolazione vaccinata tra quei 430.equale è la percentuale sulla popolazione non vaccinata dei restanti 40?
Silvio
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4306
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 16:49:58
In risposta al messaggio di liveline del 06/02/2022 alle 13:52:23

non possono passare inosservate queste dichiarazioni di crisanti ...   Crisanti segna la fine dell'obbligo: Su 450 morti, 420 sono vaccinati Video (oltre.tv)     ps.. detta tra noi si potevano evitare? forse ,visto
che  ci avevano detto  che con il vaccino il rischio di morte era  molto molto basso se non inesistente  , tutti questi decessi di pensionati ultraottantenni  è innegabile che   aiutano i conti dell'inps ... ,dovevano informare e  fare  una campagna informativa su questa categoria per metterli in guardia anche se vaccinati ! vedendo tutti questi decessi di persone ultraottantenni vaccinate ,a questo punto credo sia lecito anche mettere in dubbio che le persone ricoverate in TI siano state come dicono tutte persone  persone non vaccinate ..quando i morti dall'inizio di qiesta quarta ondata sono stati solo ultraottantenni vaccinati , il dubbio viene è inutile negarlo ..chi puo darmi una spiegazione logica  , lo ringrazio ..  
...
Crisanti ha dichiarato che le sue dichiarazioni sono state manipolate ed estrapolate dal contesto, così da sembrare antivaccino.
Io non ho elementi per essere sicuro dell’efficacia del vaccino nella protezione della malattia grave e morte, va per logica che avendo buona parte della popolazione vaccinata si crei un effetto paradosso, così che basta essere positivi , In questo periodo non così improbabile e magari essere affetti da una malattia terminale o qualsiasi evento che possa portare al decesso, andando a finire nel conto.
Potrebbe darsi che il vaccino non protegga, ma sicuramente non rende immortali.
Positivo non significa malato.
Aldo
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 20:33:45
Ormai carissimi colleghi vaccinati dovete capire che l' intruglio che ci hanno inoculato risponde per omicron solo al 10% e siamo tutti allo stesso piano dei non vaccinati che vi piaccia o meno
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7412
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 20:54:45
L'incidenza su 1000000 persone nell'ultimo mese, tra non vaccinati e vaccinati(3 dosi) ad oggi risulta
(vedi  https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/):

Per gli ingressi in Terapia Intensiva: 356 nv contro 13 v
​per i decessi: 602 nv contro 22 v

Saremo anche "sullo stesso piano" .. ma personalmente come probabilità preferisco stare nel secondo gruppo
_____________ Armando

Modificato da Armando il 06/02/2022 alle 21:03:24
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 21:17:32
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/02/2022 alle 15:15:04

Come al solito danno le notizie come vogliono  Intanto dicono solo che i vaccinati sono anziani con gravi patologie, ma non dicono chi erano quelli on vaccinati Poi non dicono la percentuale tra vaccinati e non Parlare solo
di numeri assoluti è forviante Devi fare un calcolo, quale è la percentuale di morti tra la popolazione vaccinata tra quei 430.equale è la percentuale sulla popolazione non vaccinata dei restanti 40?
...
Purtroppo è matematica della seconda media che i più non comprendono. Una battaglia persa, ma chi perde rischia le penne.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 21:18:10
In risposta al messaggio di plinio del 06/02/2022 alle 20:33:45

Ormai carissimi colleghi vaccinati dovete capire che l' intruglio che ci hanno inoculato risponde per omicron solo al 10% e siamo tutti allo stesso piano dei non vaccinati che vi piaccia o meno
Mi raccomando se arriva un asteroide non guardare in alto.

R.L. Stevenson
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4306
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 21:20:51
In risposta al messaggio di plinio del 06/02/2022 alle 20:33:45

Circa la possibilità di di contagiarsi sicuramente, anche mia moglie con tre dosi , la terza fatta il 15/12 ha contratto il covid.
Per ciò che concerne malattia grave, ricovero ecc mi auguro di no.
Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link