CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
330 20 7814
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 11:19:48
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/02/2022 alle 09:22:08

Io suppongo che le scorte di sangue per le trasfusioni e i vari derivati del sangue non siano classificati in base al fatto che il donatore sia vaccinato o non vaccinato. se vogliono la sicurezza su questo donino loro il
proprio sangue al loro figlio se e' compatibile. alla fine capita raramente di aver bisogno di una trasfusione di sangue, io ad esempio non ne ho mai avute e se c'e' un'emergenza seria non e' il caso di fare gli schizzinosi.
...
Credo che il problema sia proprio questo: credo che i genitori abbiano trovato delle persone non vaccinate disposte a donare il loro sangue, ma l'ospedale si è comunque opposto, forse per i motivi che ho ipotizzato io.
Ed è per questo che io chiedevo il parere di qualcuno che ne sappia più di me in materia di donazioni e relative trasfusioni.
Poi è ovvio che la posizione assunta dai quei genitori non sia in alcun modo condivisibile, ma io ponevo un problema di concreta fattibilità, anche alla luce del fatto che - se non vado errato - pare che la magistratura abbia rigettato la richiesta dei genitori.  
Giuseppe
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 11:51:53
Bisogna anche comprendere l'ospedale che di questi temi avra' ancora molto da lavorare per via del covid.

all'inizio dei tempi delle prime trasfusioni (prima del 1914) si facevano le trasfusioni direttamente da persona a persona con un tubo senza mettere il sangue in sacche di plastica per conservarlo a lungo. Pretendere di fare questo oggi pero' mi sembra fuori di testa.

vedi qui

https://en.m.wikipedia.org/wiki...

sotto history.

Modificato da sergiozh il 10/02/2022 alle 12:01:18
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 14:16:43
Volevano sangue novax per motivi religiosi.

https://www.ansa.it/emiliaromag...

vorrei sapere quale religione fa queste pretese in quanto i libri sacri delle varie religioni sono stati tutti scritti quando i vaccini non esistevano.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 17:09:57
La divina provvidenza sta facendo pulizia
4680CBEF-600C-4213-A21E-CFA79793A7AA.jpeg

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4054
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 17:43:49
In risposta al messaggio di Grinza del 10/02/2022 alle 17:09:57

amen
nonno pat 49
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 17:52:08

I fatti tuoi non potevi farteli? Adesso 'sta notte la passo in bianco.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 18:44:02
In risposta al messaggio di Tore99 del 10/02/2022 alle 17:52:08

I fatti tuoi non potevi farteli? Adesso 'sta notte la passo in bianco.
Aaahahahahahhaaah!  Non si deve ridere ma io rido!! Poi al solito si dice di che e' morto uno, di infarto, di crisi cardiaca, di embolia che so io.. QUa si sa solo che e' morto serenamente, silenzio tomba. Se pensar male si indovina... Tral'altro dovevamo morire tutti noi vaccinati e il mondo sarebbe dei intelligenti cioe novax? Ricordo bene?  Posso sospettare che si e' fatto vaccinare ed e' morto per effetti collaterali del vaccino? devil
Sto ridendo, si, non credo mi sia mai successo quando una persona era morta, al max non mi scioglievo nelle lacrime se la persona non mi piaceva. MA sta volta faccio eccezione. Io non voglio diventare ne santa ne andare in paradiso, dicono che e' noioso  pieno di suore e bambini. se ho urtato la sensibilita di qualcuno me ne scuso ma sta roba di  Montagneir memoria dell'acqua e semi di avocado mi fa sto effetto...  Daie mi passa, non mi lapidate. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 19:00:40
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2022 alle 18:44:02

Aaahahahahahhaaah!  Non si deve ridere ma io rido!! Poi al solito si dice di che e' morto uno, di infarto, di crisi cardiaca, di embolia che so io.. QUa si sa solo che e' morto serenamente, silenzio tomba. Se pensar male
si indovina... Tral'altro dovevamo morire tutti noi vaccinati e il mondo sarebbe dei intelligenti cioe novax? Ricordo bene?  Posso sospettare che si e' fatto vaccinare ed e' morto per effetti collaterali del vaccino?  Sto ridendo, si, non credo mi sia mai successo quando una persona era morta, al max non mi scioglievo nelle lacrime se la persona non mi piaceva. MA sta volta faccio eccezione. Io non voglio diventare ne santa ne andare in paradiso, dicono che e' noioso  pieno di suore e bambini. se ho urtato la sensibilita di qualcuno me ne scuso ma sta roba di  Montagneir memoria dell'acqua e semi di avocado mi fa sto effetto...  Daie mi passa, non mi lapidate. 
...
"Posso sospettare che si e' fatto vaccinare ed e' morto per effetti collaterali del vaccino?"

Beh, visto che il Covid è una semplice influenza, di acqua intelligente ne avrà bevuta a iosa, di papaia andata a male se ne sarà sparata tanta da campare cent'anni, l'unica cosa rimasta è una sirigata di vaccino. Altrimenti non si spiega.

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 20:13:50
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2022 alle 18:44:02

Aaahahahahahhaaah!  Non si deve ridere ma io rido!! Poi al solito si dice di che e' morto uno, di infarto, di crisi cardiaca, di embolia che so io.. QUa si sa solo che e' morto serenamente, silenzio tomba. Se pensar male
si indovina... Tral'altro dovevamo morire tutti noi vaccinati e il mondo sarebbe dei intelligenti cioe novax? Ricordo bene?  Posso sospettare che si e' fatto vaccinare ed e' morto per effetti collaterali del vaccino?  Sto ridendo, si, non credo mi sia mai successo quando una persona era morta, al max non mi scioglievo nelle lacrime se la persona non mi piaceva. MA sta volta faccio eccezione. Io non voglio diventare ne santa ne andare in paradiso, dicono che e' noioso  pieno di suore e bambini. se ho urtato la sensibilita di qualcuno me ne scuso ma sta roba di  Montagneir memoria dell'acqua e semi di avocado mi fa sto effetto...  Daie mi passa, non mi lapidate. 
...

Jana, ho riflettuto su questo Paradiso: meglio l'inferno! T'immagini un'eternità davanti alla Luce, senza altri passatempi. Niente pilo, niente camper... Almeno all'inferno c'è movimento, gente strana, chi urla, chi ride, chi fa questo e quello: non c'è da annoiarsi. 

Anche per me è goduria quando questi collioni se ne vanno! 

Giovanni 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 20:46:43
Questa per Mavec e comp, arriva dalla mia amica che vive i nSvezia da tanti anni: image(3482).png
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 20:48:46
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/02/2022 alle 20:13:50

Jana, ho riflettuto su questo Paradiso: meglio l'inferno! T'immagini un'eternità davanti alla Luce, senza altri passatempi. Niente pilo, niente camper... Almeno all'inferno c'è movimento, gente strana, chi urla, chi ride, chi fa questo e quello: non c'è da annoiarsi.  Anche per me è goduria quando questi collioni se ne vanno!  Giovanni 
Dicono che non accendono li in paradiso neanche il riscaldamento, non ne vale la pena per quei pochi, si mettano il maglione pesante... poi caffelatte e biscottini se non la minestrina... L'ho letto sul serio... non e' farina del mio sacco! :)

18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6248
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 22:50:23

Per me la divina provvidenza non esiste. 
Questa è solo e semplicemente selezione naturale.
Chi la cerca prima o poi la trova.
Tutto tace anche nella zona di Szumsky.
Positivo il 12 gennaio e da allora una sola sparata che si cura a casa con i suoi metodi. 
Da allora solo silenzio.
se il virus non li uccide almeno li fa stare zitti.laugh

https://corrieredelveneto.corri...

Modificato da archimede1 il 10/02/2022 alle 23:07:08
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 23:18:43
In risposta al messaggio di archimede1 del 10/02/2022 alle 22:50:23

Per me la divina provvidenza non esiste.  Questa è solo e semplicemente selezione naturale. Chi la cerca prima o poi la trova. Tutto tace anche nella zona di Szumsky. Positivo il 12 gennaio e da allora una sola sparata che si cura a casa con i suoi metodi.  Da allora solo silenzio. se il virus non li uccide almeno li fa stare zitti.  
CHi e' Szumsky?? My sono persa quache altro premio Nobel?? Mi sono fatta vaccinare 3 volte senza consultare sto qua? E adesso? noooo...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 23:52:33
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2022 alle 23:18:43

CHi e' Szumsky?? My sono persa quache altro premio Nobel?? Mi sono fatta vaccinare 3 volte senza consultare sto qua? E adesso? noooo...
Si noti che montagnier condivise il Nobel con una collega, Françoise Barré-Sinoussi, curiosamente meno famosa, che non ha mai condiviso una delle sue cavolate.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4054
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 09:47:34
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/02/2022 alle 23:52:33

Si noti che montagnier condivise il Nobel con una collega, Françoise Barré-Sinoussi, curiosamente meno famosa, che non ha mai condiviso una delle sue cavolate.
fino a qualche anno fa Montagnier tanto di cappello magari invecchiando uno (normale) come me perde solo qualche colpo tipo vuoto di memoria o qualche colpetto di altro tipolaugh magari lui è andato fuori fase.in tutti i casi RIP
nonno pat 49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 10:57:22
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/02/2022 alle 09:47:34

fino a qualche anno fa Montagnier tanto di cappello magari invecchiando uno (normale) come me perde solo qualche colpo tipo vuoto di memoria o qualche colpetto di altro tipo magari lui è andato fuori fase.in tutti i casi RIP
Già il suo nobel venne caricato di tante polemiche per il non riconoscimento di del ruolo di Robert Gallo.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 11:43:13
Comunque, non si puo negare che ha sulla coscienza un numero di vite umane che si sono fidati di lui e non ce l'hanno fatta. 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 11:46:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/02/2022 alle 23:52:33

In realtà fu la Barré-Sinoussi ad isolare il virus e condivise il Nobel con quell'altro solo perché direttore dell'istituto.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7412
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 12:02:50
Infatti, da quel che mi capitò di leggere sull'argomento,  il Nobel sarebbe dovuto andare solo a lei. Lui si è, o è stato, "infiltrato" nella sua posizione (discussa) di direttore.
Per sostenere le cose che ha sostenuto lui da parecchi anni in qua, uno o dev'essere completamente andato fuori di testa per qualche motivo patologico, oppure dev'essere stato un coniglione anche prima e con l'età gli sono venuti meno dei freni inibitori. Dato che come rapporti verbali, presenza, ecc. non sembrava poi schizzato, propenderei per la seconda ipotesi.
Sempre "parlandone da vivo" ... ora RIP.

_____________ Armando

Modificato da Armando il 11/02/2022 alle 13:19:07
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 12:39:00
In risposta al messaggio di Armando del 11/02/2022 alle 12:02:50

Infatti, da quel che mi capitò di leggere sull'argomento,  il Nobel sarebbe dovuto andare solo a lei. Lui si è, o è stato, infiltrato nella sua posizione (discussa) di direttore. Per sostenere le cose che ha sostenuto
lui da parecchi anni in qua, uno o dev'essere completamente andato fuori di testa per qualche motivo patologico, oppure dev'essere stato un coniglione anche prima e con l'età gli sono venuti meno dei freni inibitori. Dato che come rapporti verbali, presenza, ecc. non sembrava poi schizzato, propenderei per la seconda ipotesi. Sempre parlandone da vivo ... ora RIP.  
...
Ma sai, non è che da morti ci trasformiamo in santi. il suo istituto vinse una corsa di minuti, quel virus sarebbe stato isolato a breve anche da altri. Teniamo conto che l'istituto Pasteur è uno dei più prestigiosi al mondo e deve il nome a uno dei padri della moderna biologia (Da camperisti, Dole, città natale, e Arbois, città dove crebbe, meritano senza dubbio una visita, almeno per i prestigiosi vini). Il Nobel non ti da il diritto a declamare successivamente senza provare quello che dici, mentre lui quasi subito ha approfittato del nobel per fare quello che non va fatto in scienza, ovvero parlare senza prove. Le prove (scientifiche) sono quello che distinguono i fatti (o la migliore teoria) dalle opinioni.

In ogni caso, sembra che PER ORA non si parli di IV dose obbligatoria ma di richiami annuali

https://www.adnkronos.com/vacci...

Sapete cosa ne penso ? Però ricordatevi che l'ho detto. Stanno tutti parlando troppo in fretta. Tuti parlano di fine dello stato di emergenza, rimozione delle restrizioni, etc etc  ma OGGI ci sono ancora centinaia di migliaia di contagi, centinaia di morti al giorno. L'unica differenza è che ci siamo abituati alla cosa.
Oltretutto che il virus diventi endemico NON E' PER NULLA una buona notizia, la malaria in certi paesi è endemica e fa decine di migliaia di morti l'anno. Un endemismo non vuol dire malattia sotto controllo.
Per cui IO NON CREDO affatto che la storia sia finita.
E' probabile che avremo qualche mese di pausa, anche qui, non è detto che NON RIPARTA un poco prima delle vacanze, ma il prossimo autunno è una totale incognita. Io scommetterei una settimana di caffè che il richiamo annuale non sarà solo per gli ultra 65 ma verosimilmente per tutti.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link