In risposta al messaggio di sergiozh del 10/02/2022 alle 09:22:08Credo che il problema sia proprio questo: credo che i genitori abbiano trovato delle persone non vaccinate disposte a donare il loro sangue, ma l'ospedale si è comunque opposto, forse per i motivi che ho ipotizzato io.
Io suppongo che le scorte di sangue per le trasfusioni e i vari derivati del sangue non siano classificati in base al fatto che il donatore sia vaccinato o non vaccinato. se vogliono la sicurezza su questo donino loro ilproprio sangue al loro figlio se e' compatibile. alla fine capita raramente di aver bisogno di una trasfusione di sangue, io ad esempio non ne ho mai avute e se c'e' un'emergenza seria non e' il caso di fare gli schizzinosi.
https://en.m.wikipedia.org/wiki...
https://www.ansa.it/emiliaromag...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/02/2022 alle 17:09:57amen
La divina provvidenza sta facendo pulizia
In risposta al messaggio di Grinza del 10/02/2022 alle 17:09:57I fatti tuoi non potevi farteli? Adesso 'sta notte la passo in bianco.
In risposta al messaggio di Tore99 del 10/02/2022 alle 17:52:08Aaahahahahahhaaah! Non si deve ridere ma io rido!! Poi al solito si dice di che e' morto uno, di infarto, di crisi cardiaca, di embolia che so io.. QUa si sa solo che e' morto serenamente, silenzio tomba. Se pensar male si indovina... Tral'altro dovevamo morire tutti noi vaccinati e il mondo sarebbe dei intelligenti cioe novax? Ricordo bene? Posso sospettare che si e' fatto vaccinare ed e' morto per effetti collaterali del vaccino?
I fatti tuoi non potevi farteli? Adesso 'sta notte la passo in bianco.
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2022 alle 18:44:02"Posso sospettare che si e' fatto vaccinare ed e' morto per effetti collaterali del vaccino?"
Aaahahahahahhaaah! Non si deve ridere ma io rido!! Poi al solito si dice di che e' morto uno, di infarto, di crisi cardiaca, di embolia che so io.. QUa si sa solo che e' morto serenamente, silenzio tomba. Se pensar malesi indovina... Tral'altro dovevamo morire tutti noi vaccinati e il mondo sarebbe dei intelligenti cioe novax? Ricordo bene? Posso sospettare che si e' fatto vaccinare ed e' morto per effetti collaterali del vaccino? Sto ridendo, si, non credo mi sia mai successo quando una persona era morta, al max non mi scioglievo nelle lacrime se la persona non mi piaceva. MA sta volta faccio eccezione. Io non voglio diventare ne santa ne andare in paradiso, dicono che e' noioso pieno di suore e bambini. se ho urtato la sensibilita di qualcuno me ne scuso ma sta roba di Montagneir memoria dell'acqua e semi di avocado mi fa sto effetto... Daie mi passa, non mi lapidate.
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2022 alle 18:44:02
Aaahahahahahhaaah! Non si deve ridere ma io rido!! Poi al solito si dice di che e' morto uno, di infarto, di crisi cardiaca, di embolia che so io.. QUa si sa solo che e' morto serenamente, silenzio tomba. Se pensar malesi indovina... Tral'altro dovevamo morire tutti noi vaccinati e il mondo sarebbe dei intelligenti cioe novax? Ricordo bene? Posso sospettare che si e' fatto vaccinare ed e' morto per effetti collaterali del vaccino? Sto ridendo, si, non credo mi sia mai successo quando una persona era morta, al max non mi scioglievo nelle lacrime se la persona non mi piaceva. MA sta volta faccio eccezione. Io non voglio diventare ne santa ne andare in paradiso, dicono che e' noioso pieno di suore e bambini. se ho urtato la sensibilita di qualcuno me ne scuso ma sta roba di Montagneir memoria dell'acqua e semi di avocado mi fa sto effetto... Daie mi passa, non mi lapidate.
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/02/2022 alle 20:13:50Dicono che non accendono li in paradiso neanche il riscaldamento, non ne vale la pena per quei pochi, si mettano il maglione pesante... poi caffelatte e biscottini se non la minestrina... L'ho letto sul serio... non e' farina del mio sacco! :)
Jana, ho riflettuto su questo Paradiso: meglio l'inferno! T'immagini un'eternità davanti alla Luce, senza altri passatempi. Niente pilo, niente camper... Almeno all'inferno c'è movimento, gente strana, chi urla, chi ride, chi fa questo e quello: non c'è da annoiarsi. Anche per me è goduria quando questi collioni se ne vanno! Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 10/02/2022 alle 17:09:57Per me la divina provvidenza non esiste.
https://corrieredelveneto.corri...
In risposta al messaggio di archimede1 del 10/02/2022 alle 22:50:23CHi e' Szumsky?? My sono persa quache altro premio Nobel?? Mi sono fatta vaccinare 3 volte senza consultare sto qua? E adesso? noooo...
Per me la divina provvidenza non esiste. Questa è solo e semplicemente selezione naturale. Chi la cerca prima o poi la trova. Tutto tace anche nella zona di Szumsky. Positivo il 12 gennaio e da allora una sola sparata che si cura a casa con i suoi metodi. Da allora solo silenzio. se il virus non li uccide almeno li fa stare zitti.
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2022 alle 23:18:43Si noti che montagnier condivise il Nobel con una collega, Françoise Barré-Sinoussi, curiosamente meno famosa, che non ha mai condiviso una delle sue cavolate.
CHi e' Szumsky?? My sono persa quache altro premio Nobel?? Mi sono fatta vaccinare 3 volte senza consultare sto qua? E adesso? noooo...
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/02/2022 alle 23:52:33fino a qualche anno fa Montagnier tanto di cappello magari invecchiando uno (normale) come me perde solo qualche colpo tipo vuoto di memoria o qualche colpetto di altro tipo
Si noti che montagnier condivise il Nobel con una collega, Françoise Barré-Sinoussi, curiosamente meno famosa, che non ha mai condiviso una delle sue cavolate.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/02/2022 alle 09:47:34Già il suo nobel venne caricato di tante polemiche per il non riconoscimento di del ruolo di Robert Gallo.
fino a qualche anno fa Montagnier tanto di cappello magari invecchiando uno (normale) come me perde solo qualche colpo tipo vuoto di memoria o qualche colpetto di altro tipo magari lui è andato fuori fase.in tutti i casi RIP
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/02/2022 alle 23:52:33In realtà fu la Barré-Sinoussi ad isolare il virus e condivise il Nobel con quell'altro solo perché direttore dell'istituto.
Si noti che montagnier condivise il Nobel con una collega, Françoise Barré-Sinoussi, curiosamente meno famosa, che non ha mai condiviso una delle sue cavolate.
In risposta al messaggio di Armando del 11/02/2022 alle 12:02:50Ma sai, non è che da morti ci trasformiamo in santi. il suo istituto vinse una corsa di minuti, quel virus sarebbe stato isolato a breve anche da altri. Teniamo conto che l'istituto Pasteur è uno dei più prestigiosi al mondo e deve il nome a uno dei padri della moderna biologia (Da camperisti, Dole, città natale, e Arbois, città dove crebbe, meritano senza dubbio una visita, almeno per i prestigiosi vini). Il Nobel non ti da il diritto a declamare successivamente senza provare quello che dici, mentre lui quasi subito ha approfittato del nobel per fare quello che non va fatto in scienza, ovvero parlare senza prove. Le prove (scientifiche) sono quello che distinguono i fatti (o la migliore teoria) dalle opinioni.
Infatti, da quel che mi capitò di leggere sull'argomento, il Nobel sarebbe dovuto andare solo a lei. Lui si è, o è stato, infiltrato nella sua posizione (discussa) di direttore. Per sostenere le cose che ha sostenutolui da parecchi anni in qua, uno o dev'essere completamente andato fuori di testa per qualche motivo patologico, oppure dev'essere stato un coniglione anche prima e con l'età gli sono venuti meno dei freni inibitori. Dato che come rapporti verbali, presenza, ecc. non sembrava poi schizzato, propenderei per la seconda ipotesi. Sempre parlandone da vivo ... ora RIP.
https://www.adnkronos.com/vacci...