CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
332 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 09:13:30
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/02/2022 alle 08:58:28

Lo conoscevo dal 1980, era un uomo mite ma molto introverso, aveva problemi di socializzazione e veniva deriso per il suo aspetto e per il suo modo di essere. Negli ambienti di lavoro, a scuola e dovunque  ci sono tanti
umani, c’è anche tanta cattiveria. Maurizio, così si chiamava, qualche anno fa fece un viaggio a Medjugorie e da quel momento cambio’, forse trovo’ per la  prima volta nella vita qualcosa in cui credere qualcosa di bello ai suoi occhi. Con la pandemia iniziò a scrivere su fb della sua contrarietà al vaccino, non portava la mascherina. Un comportamento sbagliato, forse doveva essere aiutato…io quando ero in servizio lo difendevo dalla bullizzazione che subiva.. ma non è servito a niente  Gli umani sono così.. sono buoni e cattivi, sono deboli e forti, crudeli e compassionevoli, ma spesso si cambiano di ruolo. Ciao Maurizio 
...
Il fatto di vivere in una società ricca ed opulenta fa sembrare che qualsiasi nostra bizzarria sia permessa. In tempi antichi, senza ricchezza, senza democrazia, un errore costava la vita. Una parola di troppo e finivi al rogo, su una forca, o preda di povertà e disgrazia.
Oggi per fortuna gli errori sono concessi, ampiamente. Però attenzione, il virus è un virus. Molti in questi mesi hanno gridato libertà libertà, pensando che sia un diritto avere una propria individuale opinione del virus, della pandemia, e del modo di combatterla. A parte che in una azione collettiva, come il contrasto alla pandemia (ma potrebbe valere anche per i foschi venti di guerra dei prossimi mesi), non ammette l'individualismo, ma dobbiamo agire in maniera unita, ma poi a quel punto il problema non è il governo, sei tu, perché al virus della tua libertà non frega una cippa.
Moltissimi in questi mesi hanno dato del pecorone a chi è rimasto a casa prima, a chi ha usato con scrupolo i dispositivi di sicurezza poi e infine a chi si è vaccinato.
A me fa sorridere. Le pecore stanno nel gregge, nel branco, non a caso. Il gregge protegge. Il predatore si trova confuso di fronte al blocco unito del gregge, e cercherà sicuramente chi si stacca e se ne isola. Non seguire il gregge, per una pecora, ha conseguenze catastrofiche, ma anche per il lupo, stare nel branco, è molto più conveniente. Il lupo fa di tutto per rientrare nel branco.
Hai ragione, il mondo non è fatto di cattivoni novax e buoni vaccinati, ci sono molte sfumature. E forse il tuo amico ha peccato più di debolezza che di altro. Ma con la pandemia ci siamo ritrovati di fronte alla cruda legge della natura che non perdona, e non c'è nessun walter che lo poteva proteggere. Certo, moltissimi novax l'hanno sfangata grazie al fatto che sono stati protetti dalla statistica, per molti il covid è stato una brutta influenza, ma prima non sapremo mai da che parte della statistica saremo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 10:00:46
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/02/2022 alle 09:13:30

Il fatto di vivere in una società ricca ed opulenta fa sembrare che qualsiasi nostra bizzarria sia permessa. In tempi antichi, senza ricchezza, senza democrazia, un errore costava la vita. Una parola di troppo e finivi al
rogo, su una forca, o preda di povertà e disgrazia. Oggi per fortuna gli errori sono concessi, ampiamente. Però attenzione, il virus è un virus. Molti in questi mesi hanno gridato libertà libertà, pensando che sia un diritto avere una propria individuale opinione del virus, della pandemia, e del modo di combatterla. A parte che in una azione collettiva, come il contrasto alla pandemia (ma potrebbe valere anche per i foschi venti di guerra dei prossimi mesi), non ammette l'individualismo, ma dobbiamo agire in maniera unita, ma poi a quel punto il problema non è il governo, sei tu, perché al virus della tua libertà non frega una cippa. Moltissimi in questi mesi hanno dato del pecorone a chi è rimasto a casa prima, a chi ha usato con scrupolo i dispositivi di sicurezza poi e infine a chi si è vaccinato. A me fa sorridere. Le pecore stanno nel gregge, nel branco, non a caso. Il gregge protegge. Il predatore si trova confuso di fronte al blocco unito del gregge, e cercherà sicuramente chi si stacca e se ne isola. Non seguire il gregge, per una pecora, ha conseguenze catastrofiche, ma anche per il lupo, stare nel branco, è molto più conveniente. Il lupo fa di tutto per rientrare nel branco. Hai ragione, il mondo non è fatto di cattivoni novax e buoni vaccinati, ci sono molte sfumature. E forse il tuo amico ha peccato più di debolezza che di altro. Ma con la pandemia ci siamo ritrovati di fronte alla cruda legge della natura che non perdona, e non c'è nessun walter che lo poteva proteggere. Certo, moltissimi novax l'hanno sfangata grazie al fatto che sono stati protetti dalla statistica, per molti il covid è stato una brutta influenza, ma prima non sapremo mai da che parte della statistica saremo.  
...
yes
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 15:48:22
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/02/2022 alle 09:13:30

Il fatto di vivere in una società ricca ed opulenta fa sembrare che qualsiasi nostra bizzarria sia permessa. In tempi antichi, senza ricchezza, senza democrazia, un errore costava la vita. Una parola di troppo e finivi al
rogo, su una forca, o preda di povertà e disgrazia. Oggi per fortuna gli errori sono concessi, ampiamente. Però attenzione, il virus è un virus. Molti in questi mesi hanno gridato libertà libertà, pensando che sia un diritto avere una propria individuale opinione del virus, della pandemia, e del modo di combatterla. A parte che in una azione collettiva, come il contrasto alla pandemia (ma potrebbe valere anche per i foschi venti di guerra dei prossimi mesi), non ammette l'individualismo, ma dobbiamo agire in maniera unita, ma poi a quel punto il problema non è il governo, sei tu, perché al virus della tua libertà non frega una cippa. Moltissimi in questi mesi hanno dato del pecorone a chi è rimasto a casa prima, a chi ha usato con scrupolo i dispositivi di sicurezza poi e infine a chi si è vaccinato. A me fa sorridere. Le pecore stanno nel gregge, nel branco, non a caso. Il gregge protegge. Il predatore si trova confuso di fronte al blocco unito del gregge, e cercherà sicuramente chi si stacca e se ne isola. Non seguire il gregge, per una pecora, ha conseguenze catastrofiche, ma anche per il lupo, stare nel branco, è molto più conveniente. Il lupo fa di tutto per rientrare nel branco. Hai ragione, il mondo non è fatto di cattivoni novax e buoni vaccinati, ci sono molte sfumature. E forse il tuo amico ha peccato più di debolezza che di altro. Ma con la pandemia ci siamo ritrovati di fronte alla cruda legge della natura che non perdona, e non c'è nessun walter che lo poteva proteggere. Certo, moltissimi novax l'hanno sfangata grazie al fatto che sono stati protetti dalla statistica, per molti il covid è stato una brutta influenza, ma prima non sapremo mai da che parte della statistica saremo.  
...
yes hai reso benissimo l'idea con le parole giuste.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 09:45:56
ho letto diversi articoli che affermano dopo la vaccinazione problemi di impotenza , voi avete notato un calo di prestazioni ?  

L'opinione di Becali: "I giocatori vaccinati perdono le forze" (msn.com)

da parte mia avendo fatto  la 1.2 e  terza dose  con pfizer ,tutto funziona come prima ...

Modificato da immortale1 il 24/02/2022 alle 09:47:48
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 09:48:57
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2022 alle 09:45:56

ho letto diversi articoli che affermano dopo la vaccinazione problemi di impotenza , voi avete notato un calo di prestazioni ?   L'opinione di Becali: I giocatori vaccinati perdono le forze (msn.com) da parte mia avendo fatto  la 1.2 e  terza dose  con pfizer ,tutto funziona come prima ...
Io la mattina spacco i lavandini 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 24/02/2022 alle 09:49:15
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 09:53:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/02/2022 alle 09:48:57

sarà che io sono tutto strano,ma l'alza bandiere mi viene di notte durante il sonno  ,poi  mi sveglio magari per fare pipi e devo attendere che scenda la bandiera laugh
quindi è la solita fake che i vaccini fanno diminuire  ...

Modificato da immortale1 il 24/02/2022 alle 09:55:27
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 10:17:30
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/02/2022 alle 09:48:57

Hai scritto:

Poi, durante il giorno passi il tempo a ripararli...

Quanto agli effetti della terza dose di vaccino, nulla è cambiato: poco niente prima, poco niente dopo...

Giovanni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 10:38:16
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2022 alle 09:45:56

ho letto diversi articoli che affermano dopo la vaccinazione problemi di impotenza , voi avete notato un calo di prestazioni ?   L'opinione di Becali: I giocatori vaccinati perdono le forze (msn.com) da parte mia avendo fatto  la 1.2 e  terza dose  con pfizer ,tutto funziona come prima ...
Non c'è per nulla da scherzare a riguardo

https://www.paginemediche.it/ne...

Come al solito si attribuisce al vaccino quanto è proprio invece della malattia, del Long Covid, che molti ignorano. L'età media dei forumisti peraltro non è la più adatta a queste valutazioni. 
Per quanto riguarda la prestazione sportiva, ricordiamo che ad esempio praticamente tutti i nostri olimpionici sono vaccinati. Nel mio piccolo campo come da topic sulle bici, ho di recente preso la spin bike e quando mi esercito controllo con attenzione prestazione e frequenza cardiaca, e mi sento abbastanza di dire che quella opinione è una stupidaggine colossale. Del resto che senso ha dare un simile spazio ad una opinione nel campo scientifico data da uno che non ha le benché minima competenza a riguardo ? Una persona di un paese che ha vissuto duramente la pandemia per essere prevalentemente NOVAX ?
questo è il male dei media, buttano li notizie ad cacchium da chi non ha nessun valore nel parlarne. Io ventilo una ipotesi, che le persone che hanno detto ai giornali simili fesserie abbiano più la testa molle che altro.
Di quanto/come/dove faccio con mia moglie, ovviamente, sono assolutamente fatti miei.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 24/02/2022 alle 10:52:38
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 10:52:10
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2022 alle 09:53:11

sarà che io sono tutto strano,ma l'alza bandiere mi viene di notte durante il sonno  ,poi  mi sveglio magari per fare pipi e devo attendere che scenda la bandiera  quindi è la solita fake che i vaccini fanno diminuire  ...
Ottimoyes
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 10:53:37
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/02/2022 alle 10:17:30

Hai scritto: Io la mattina spacco i lavandini  Poi, durante il giorno passi il tempo a ripararli... Quanto agli effetti della terza dose di vaccino, nulla è cambiato: poco niente prima, poco niente dopo... Giovanni
Vado a periodi 
comunque sto prendendo semi di zucca e vedo che fanno benissimo laugh
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 11:06:54
Ma è mai capitato che in qualche social, in qualche aggregazione di persone, qualcuno dichiarasse di avere problemi a riguardo ? 
Perché secondo questo articolo

https://www.ipsico.it/sintomi-c...

impotenza%20sessuale,'et%C3%A0%20(70%20anni).
Colpisce dal 10 al 50% della popolazione, ma non ho mai sentito parlare di qualcuno che ne fosse affetto. Tutti a qualsiasi età ricordano fumetti mezzi sconci anni "80.

R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 12:09:04
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/02/2022 alle 11:06:54

Ma è mai capitato che in qualche social, in qualche aggregazione di persone, qualcuno dichiarasse di avere problemi a riguardo ?  Perché secondo questo articolo ~:text=Diffusione%20dell'impotenza%20sessuale,'et%C3%A0%20(70%20anni).
Colpisce dal 10 al 50% della popolazione, ma non ho mai sentito parlare di qualcuno che ne fosse affetto. Tutti a qualsiasi età ricordano fumetti mezzi sconci anni 80.
...
Ah certo .. dicono tutti che spaccano ì lavandini in mille coccilaugh
Pace, salute, serenità
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 13:35:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/02/2022 alle 10:53:37

Vado a periodi  comunque sto prendendo semi di zucca e vedo che fanno benissimo 
i semi di zucca li prendo anche io e fanno molto bene alla prostata , ma il salto di qualità ti posso assicurare che l'ho avuto con prostamol un integratore specifico per la prostata che la protegge agendo sugli ormoni dannosi che lavorano al contrario aggiungendo poi polvere di maca peruviana  pura sono partito sulla luna laugh ,in pratica da quando  prendo questo mix naturale  la situazione è cambiata totalmente in meglio , non sono stanco dopo un rapporto sessuale come prima e posso fare tanti km in bici senza che si infiamma e  la prostata ringrazia alla grande,con me ha funzionato ,forse perchè bastava un piccolo aiuto ,dove noi ometti dopo i 50 la prostata inizia a dare qualche problema ma se presa in tempo si risolve  con poco, psa da 2 passato a 0,75   wink

Modificato da immortale1 il 24/02/2022 alle 13:43:27
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 14:35:43
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2022 alle 13:35:50

i semi di zucca li prendo anche io e fanno molto bene alla prostata , ma il salto di qualità ti posso assicurare che l'ho avuto con prostamol un integratore specifico per la prostata che la protegge agendo sugli ormoni dannosi
che lavorano al contrario aggiungendo poi polvere di maca peruviana  pura sono partito sulla luna  ,in pratica da quando  prendo questo mix naturale  la situazione è cambiata totalmente in meglio , non sono stanco dopo un rapporto sessuale come prima e posso fare tanti km in bici senza che si infiamma e  la prostata ringrazia alla grande,con me ha funzionato ,forse perchè bastava un piccolo aiuto ,dove noi ometti dopo i 50 la prostata inizia a dare qualche problema ma se presa in tempo si risolve  con poco, psa da 2 passato a 0,75   
...
Anch’io uso occasionalmente Prostamol
Fa molto bene anche l’erba spaccapietra (cedracca o erba ruggine) che è in grado di dissolvere piccole calcificazioni a livello prostatico come anche in tutto il corpo compresi vescica, reni e polmoni.
La uso in forma preventiva.
ps.. maca peruviana?… ho letto cosa fa vado a palla a prenderne un paio di kglaughwink
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 24/02/2022 alle 14:39:35
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 15:07:21
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/02/2022 alle 14:35:43

Anch’io uso occasionalmente Prostamol Fa molto bene anche l’erba spaccapietra (cedracca o erba ruggine) che è in grado di dissolvere piccole calcificazioni a livello prostatico come anche in tutto il corpo compresi vescica, reni e polmoni. La uso in forma preventiva. ps.. maca peruviana?… ho letto cosa fa vado a palla a prenderne un paio di kg
Più che cosa fa hai letto cosa potrebbe fare visto che nessun organismo medico lo ha confermato, se basta il forse va benissimo.laugh
Io e la prostata ultimamente non andiamo molto d’accordo e i lavandini non li spacco nemmeno con il mazzuolo, attenzione che tutti i farmaci per la prostata tendenzialmente ‘rinforzano i lavandini’wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 15:57:24
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/02/2022 alle 14:35:43

Anch’io uso occasionalmente Prostamol Fa molto bene anche l’erba spaccapietra (cedracca o erba ruggine) che è in grado di dissolvere piccole calcificazioni a livello prostatico come anche in tutto il corpo compresi vescica, reni e polmoni. La uso in forma preventiva. ps.. maca peruviana?… ho letto cosa fa vado a palla a prenderne un paio di kg
se vuoi una bomba naturale che fa pure bene al corpo prendi arginina 

Vitamaze® L-Arginina 4500 mg ad Alto Dosaggio, 360 Capsule di Pura L-Arginina HCL Polvere, Qualità Tedesca, Naturale Integratore Alimentare senza Additivi non Necessari : Amazon.it: Salute e cura della persona

Sevenhills Wholefoods Polvere Di Maca Gelatinizzato Bio 500g : Amazon.it: Alimentari e cura della casa

e maca gelatizzata piu assimilabile , dopo una settimana di assunzione ti assicuro che tua moglie si chiuderà a chiave per difendersi  da te laugh

la gente compra viagra ,quando in natura ci sono delle sostanze che fanno pure  bene al nostro corpo e non creano dipendenza o altri problemi  wink

Modificato da immortale1 il 24/02/2022 alle 15:59:29
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 16:28:12
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2022 alle 15:57:24

se vuoi una bomba naturale che fa pure bene al corpo prendi arginina Vitamaze® L-Arginina 4500 mg ad Alto Dosaggio, 360 Capsule di Pura L-Arginina HCL Polvere, Qualità Tedesca, Naturale Integratore Alimentare senza Additivi
non Necessari : Amazon.it: Salute e cura della persona Sevenhills Wholefoods Polvere Di Maca Gelatinizzato Bio 500g : Amazon.it: Alimentari e cura della casa e maca gelatizzata piu assimilabile , dopo una settimana di assunzione ti assicuro che tua moglie si chiuderà a chiave per difendersi  da te  la gente compra viagra ,quando in natura ci sono delle sostanze che fanno pure  bene al nostro corpo e non creano dipendenza o altri problemi  
...
Sembra che funzioni come un evaporativo (leggendo le recensioni) c’è a chi fa e a chi non fa.
Io tendenzialmente sono scettico, in particolare per un prodotto che funziona per ogni cosa.
Questo non significa che non tu abbia trovato beneficio, se sei diventato immortale una ragione c’è laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 16:43:20
In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2022 alle 16:28:12

Sembra che funzioni come un evaporativo (leggendo le recensioni) c’è a chi fa e a chi non fa. Io tendenzialmente sono scettico, in particolare per un prodotto che funziona per ogni cosa. Questo non significa che non tu abbia trovato beneficio, se sei diventato immortale una ragione c’è 
magari fossi immortale ...   il fatto è che dentro mi sento di essere ancora un ragazzino ma passati i 55 mi sono reso conto che si è passato la boa e da li qualche acciacco arriva e non si recupera piu come quando si aveva 30 anni e posso immaginare andando in su con l'età sia sempre peggio ,ma dalla natura ci sono tanti aiutini ...incrociano le dita dovevo mettere la protesi all'anca per una coxoartrosi che mi aveva consumato tutta la cartilagine ,poi ho iniziato a fare acido ialuronico all'anca e prendere integratori per ricostruirla come collagene , glucosamina ,msn    e dal non poter piu farmi una bella camminata ,ora corro a piedi e vado in bici per 100 km senza problemi ,con me gli integratori funzionano ,ma ad esempio so che altre persone non hanno avuto risultati sperati , però per togliersi il dubbio tentare non nuoce wink
ad esempio una cosa banale ma molto importante ,la vitamina D ad una certa età e stando sempre in ambienti chiusi arriva a livelli molto bassi nel nostro corpo portando ad una miriade di problematiche con il tempo ,fare un esame del sangue per vedere il proprio livello costa poco e assumendola per farla arrivare a livelli normali aiuta tantissimo winkmolti diranno siano kazziate ,fisse mentali  ,ma io si sono passato e vi assicuro che la differenza si sente in tutto e aiuta tantissimo anche per l'artrosi a cui tutti noi siamo esposti con l'avanzare degli anni purtroppo.

Modificato da immortale1 il 24/02/2022 alle 17:06:30
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 16:44:12
In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2022 alle 16:28:12

Sembra che funzioni come un evaporativo (leggendo le recensioni) c’è a chi fa e a chi non fa. Io tendenzialmente sono scettico, in particolare per un prodotto che funziona per ogni cosa. Questo non significa che non tu abbia trovato beneficio, se sei diventato immortale una ragione c’è 
Ho fatto qualche ricerca in rete. Al di la della qualità tedesca e senza Additivi non Necessari, che da soli mi hanno messo sul chi vive, sembra che il principio attivo potenzialmente possa avere effetti, ma in dosi superiori alla tossicità, e ben meno rispetto a quanto presente in quei preparati.
Personalmente non acquisterei MAI un prodotto di quel tipo su amazon e in caso di problemi, per quanto imbarazzante, mi rivolgerei ad un medico specialista.

R.L. Stevenson
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 16:58:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/02/2022 alle 16:44:12

Ho fatto qualche ricerca in rete. Al di la della qualità tedesca e senza Additivi non Necessari, che da soli mi hanno messo sul chi vive, sembra che il principio attivo potenzialmente possa avere effetti, ma in dosi superiori
alla tossicità, e ben meno rispetto a quanto presente in quei preparati. Personalmente non acquisterei MAI un prodotto di quel tipo su amazon e in caso di problemi, per quanto imbarazzante, mi rivolgerei ad un medico specialista.
...
quelle società di integratori le ho passate alla lente ,mi sono fatto inviate il COC  le analisi di laboratorio ,sono disponibilissime alla trasparenza sui loro prodotti ,poi se uno vuole andare in farmacia a farsi spennare su prodotti analoghi di ditte italiane che nei loro integratori ci mettono ancora biossido di titanio ,magnesio steraro ,silicio e altri adittivi libero fi farlo wink
sono anni che assumo integratori su amazon di queste società tedesche o inglesi  e mai avuto problemi ..nausea ,diarrea o altro problema .
inizialmente avevo visto anche io che da ricerche varie di  esperti per avere affetti davano assunzioni assurde ,poi ho scoperto che a me bastano due capsule al giorno  e sento già gli effetti ..  se uno non ha fiducia del web , in farmacia vendono gli stessi integratori iscritti con protocollo al ministero della salute , provare non nuoce wink

Modificato da immortale1 il 24/02/2022 alle 17:03:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link