In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/04/2022 alle 11:01:45quindi?
Intanto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/04/2022 alle 11:34:36Quindi arrivano i turisti tedeschi
quindi?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/04/2022 alle 11:34:36Quindi restiamo l'ultimo baluardo alla lotta al covid perchè gl'itagliani sanno sempre distinguersi.
quindi?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/04/2022 alle 12:19:49Io ho sempre detto che bisognava lasciare tutto aperto, ma alla luce di quanto abbiamo visto è stato un bene chiudere, la salute innanzitutto ma la nostra economia è morta, alla fine c’è da capire cosa sconteremo di più….ma col senno di poi tutto è semplice.
Quindi restiamo l'ultimo baluardo alla lotta al covid perchè gl'itagliani sanno sempre distinguersi. Gli altri moriranno tutti a breve.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/04/2022 alle 12:19:49Come si sono distinti i triestini in pandemia.
Quindi restiamo l'ultimo baluardo alla lotta al covid perchè gl'itagliani sanno sempre distinguersi. Gli altri moriranno tutti a breve.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/04/2022 alle 15:15:23Brutta bestia l'invidia
Come si sono distinti i triestini in pandemia.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/04/2022 alle 16:15:54Guarda che non invidio per nulla la brutta figura mondiale che ha fatto Trieste con le manifestazioni no vax, no green pass ecc. Nulla di nuovo, lo hanno visto tutti.
Brutta bestia l'invidia
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 12/04/2022 alle 17:24:39Mondiale....ahahahah
Guarda che non invidio per nulla la brutta figura mondiale che ha fatto Trieste con le manifestazioni no vax, no green pass ecc. Nulla di nuovo, lo hanno visto tutti.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/04/2022 alle 19:29:10Ieri ero a Innsbruck e anche se credo che gli obblighi siano decaduti al chiuso molti ancora tenevano la ffp2.
Sono in Sicilia da 10 gg Palermo, San Vito lo Capo, Favignana, Cefalu’ ora a Marina di Ragusa… ovunque affollamenti ( impressionante a Cefalu’), mascherina nessuno o quasi.. per quanto possiamo io e moglie evitiamoe dove non possibile Ffp2. Ho notizia di diversi conoscenti sopra i 50 anni, uno un caro amico, positivi e con sintomi importanti durati due settimane.
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/04/2022 alle 22:42:14C’è una diversa percezione della realtà e della prudenza
Ieri ero a Innsbruck e anche se credo che gli obblighi siano decaduti al chiuso molti ancora tenevano la ffp2.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2022 alle 08:31:35Concordo, in questo periodo così triste mai lasciare al domani quello che si può fare oggi stando attenti a quello che si fa.
C’è una diversa percezione della realtà e della prudenza Io non sono certo ossessionato, ma il buon senso mi dice di stare attento, anche per non buttare al vento due anni di sacrifici. Anche l’altra situazione digrande allarme, la guerra, mi fa vivere una situazione mai vissuta prima. Per me può succedere qualsiasi cosa anche il fatto che tra un anno non sarò piu vivo.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" https://www.ilmessaggero.it/sal...
https://www.money.it/Covid-si-a...
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/04/2022 alle 11:18:49Condivido l' opinione di Crisanti, non ci vuole un esperto per vedere che Omicron e successivi, non sono così pericolosi, sui dati dei morti, sarebbe interessante sapere quante persone morivano in questo periodo, in epoca pre covid, per quale motivo, ecc...non vorrei fossimo nella fisiologicità dei numeri, credo si morisse anche prima ad una certa età.
Intanto per l'autunno si prospetta un nuovo booster omicron resistente. Anche se ci sono opinioni cotnrarie Io francamente sono stufo delle opinioni. A questo mondo conta chi ha tutti i dati in mano ed ha la responsabilità di dover decidere.
In risposta al messaggio di masivo del 20/04/2022 alle 12:24:09Ma la questione vaccino per me vale quanto ho fatto per l'influenza, se possibile lo faccio per un inverno migliore. Sia chiaro, io vivo tranquillo, adesso sono in una specie di ristorante, prendo quotidianamente mezzi pubblici, etc... ma ... noi non sappiamo se il virus tornerà pericoloso meno. Non è scritto da nessuna parte che la omicron 3 non sia più letale di Delta e che le coperture da vaccinati o infetti nel 2021 offriranno una tutela come oggi.
Condivido l' opinione di Crisanti, non ci vuole un esperto per vedere che Omicron e successivi, non sono così pericolosi, sui dati dei morti, sarebbe interessante sapere quante persone morivano in questo periodo, in epocapre covid, per quale motivo, ecc...non vorrei fossimo nella fisiologicità dei numeri, credo si morisse anche prima ad una certa età. Sui vaccini vi è sempre il sospetto che se prodotti, poi il sistema ne incentivi l' utilizzo, anche non fossero proprio necessari, poi magari male non fanno. Il problema quarta dose me lo porrò questo autunno, spero non vi siano più obblighi per età.
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/05/2022 alle 10:58:39Due domande
Primo maggio con fine di parecchie restrizioni. Giusto in tempo... A Pasqua avevamo partecipato finalmente un pranzo tutti assieme, parenti e parenti di parenti, una ventina di commensali. Questo la domenica di Pasqua. Ilmartedì successivo il primo contagio: un quarantenne con solo raffreddore. Poi la figlia, poi due parenti di parenti e dopo due giorni altri due parenti di parenti, compreso un loro nipote. Giovedì (21) è toccato a me, sabato a mia moglie. Tutti i nove contagiati, eccetto una signora, tra i 37.2 e 37.4 di febbre per una sola mezza giornata, tutti con raffreddore e prurito di gola. La signora qualche linea di febbre in più durata tre-quattro giorni. Ieri, sia io che mia moglie, nuovamente negativi. Tutti vaccinati tre volte, eccetto i nipoti due volte. Giovanni