CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
335 20 7814
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 11:34:33

Nessuno aveva sintomi. L'untore è stato senz'altro il primo contagiato, la settimana precedente aveva avuto diverse riunioni di lavoro, anche se era stato sempre molto attento nei contatti e vicinanze. 

Giovanni 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 11:52:15
A me sembra esagerato chiamarlo untore. Forse era una persona che non sapeva di essere contagioso perche' non aveva sintomi.

vi siete tutti rinfrescati gli anticorpi e questo ora vi fa stare piu' tranquilli in vista dei futuri contagi.

il virus girera' ancora e quando ci si contagia e' come farsi una vaccinazione veloce con la versione attuale del virus.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 20:03:11
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/05/2022 alle 11:52:15

A me sembra esagerato chiamarlo untore. Forse era una persona che non sapeva di essere contagioso perche' non aveva sintomi. vi siete tutti rinfrescati gli anticorpi e questo ora vi fa stare piu' tranquilli in vista dei futuri contagi. il virus girera' ancora e quando ci si contagia e' come farsi una vaccinazione veloce con la versione attuale del virus.

Hai scritto:
A me sembra esagerato chiamarlo untore. Forse era una persona che non sapeva di essere contagioso perche' non aveva sintomi.

Hai ragione. Il termine untore è stato troppo forte, tra l'altro trattasi di mio figlio. Ho usato quel termine per dire in una sola parola chi dovrebbe essere (è) stato l'origine del focolare. La domenica di Pasqua, mio figlio non aveva alcun sintomo, allegro e di buonissimo umore con tutti, come suo solito.

Giovanni 
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4307
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 20:27:18
Io al momento sono in Germania, mascherine e restrizioni zero. 
Faccio tutti i giorni il tampone per lavorare, richiesta del committente.
Il mio collega ha iniziato ad avere sintomi lo scorso lunedì, anche febbricciattola, è risultato positivo al tampone lo scorso giovedì mattina... tre tamponi negativi... io non lavoro a contatto diretto, però abbiamo condiviso taxi e cene, in taxi mantengo sempre la FFP2 della 3M ( quella che usano anche i sanitari, anche dentro ai ristoranti nell’attesa e a fine pasto, ma per mangiare ovviamente la mascherina scende. 
Mio ho fatto anche un PCR venerdì e a oggi non ho nessun sintomo, ma se contagioso come dicono credo di avere poche chance di uscirne indenne, coloro che lavoravano con lui a uno a uno sono sintomatici... quindi incubazione da 3 a 4 giorni.
Staremo a vedere.
Aldo
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2022 alle: 23:21:12
Polmone di un morto per covid.

4222421D-BA39-4C25-A30C-AE4969CA83BE.jpeg

i buchi neri e le macchie chiare sono causati dal virus.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2022 alle: 07:20:44
Venerdì quarta dose del vaccino per covid, come per le altre dosi, febbre per un giorno…e, come sempre, mia moglie anch’essa vaccinata come caregiver nulla, nessun sintomo.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 16/05/2022 alle 07:22:00
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2022 alle: 08:36:05
Ieri riunione di lavoro alcuni colleghi a tirare fuori le solite solfe. "Stanno arrivando dei dati che dicono che le mascherine non servono e nemmeno i vaccini". "La guerra è stata pensata per coprire la crisi globale".
 Francamente io nelle riunioni non parlo di queste cose e flusso.
L'ultimo numero de Le  scienze parla di covid. Bello l'articolo sui modelli matematici, spiega alcuni concetti. Intanto analizzare i dati esistenti e fare modelli previsionali sono due cose differenti. Poi i modelli matematici sono numerosi e molto complessi. Un approccio simile alla climatologia e alla meteorologia, dove le analisi vanno fatto da strutture specializzate in grado di raccogliere molti dati e processali in maniera complessa, mediando tra modelli e algoritmi diversi. Ma qui avviene la parte interessante. Così come non si telefona al un professore di fisica dell'atmosfera per chiedere se domani piove, le interviste al singolo scienziato sull'andamento della pandemia possono lasciare il tempo che trovano anche se il soggetto è molto esperto.
Infine gli scenari vengono fortemente influenzati dalla loro pubblicazione: se si sa che arriva una ondata pandemica, cittadini e istituzioni prenderanno accorgimenti che ovviamente impediranno di verificare la reale possibilità degli scenari peggiori.
E questo lascia spazio ai vari negazionisti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 17/05/2022 alle 08:37:42
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2022 alle: 08:58:42
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/05/2022 alle 08:36:05

Ieri riunione di lavoro alcuni colleghi a tirare fuori le solite solfe. Stanno arrivando dei dati che dicono che le mascherine non servono e nemmeno i vaccini. La guerra è stata pensata per coprire la crisi globale.  Francamente
io nelle riunioni non parlo di queste cose e flusso. L'ultimo numero de Le  scienze parla di covid. Bello l'articolo sui modelli matematici, spiega alcuni concetti. Intanto analizzare i dati esistenti e fare modelli previsionali sono due cose differenti. Poi i modelli matematici sono numerosi e molto complessi. Un approccio simile alla climatologia e alla meteorologia, dove le analisi vanno fatto da strutture specializzate in grado di raccogliere molti dati e processali in maniera complessa, mediando tra modelli e algoritmi diversi. Ma qui avviene la parte interessante. Così come non si telefona al un professore di fisica dell'atmosfera per chiedere se domani piove, le interviste al singolo scienziato sull'andamento della pandemia possono lasciare il tempo che trovano anche se il soggetto è molto esperto. Infine gli scenari vengono fortemente influenzati dalla loro pubblicazione: se si sa che arriva una ondata pandemica, cittadini e istituzioni prenderanno accorgimenti che ovviamente impediranno di verificare la reale possibilità degli scenari peggiori. E questo lascia spazio ai vari negazionisti.
...

Già... Il cugino di mia moglie, a suo tempo contrario ai vaccini {poi l ho convinto bruscamente a vaccinarsi) perché erano solo esperimenti, lo dicevano anche dal lattaio.. 

Giovanni 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2022 alle: 11:51:11
A proposito, in senso generale

https://it.wikipedia.org/wiki/L...

A mano a mano che una discussione online si allunga, la probabilità di un paragone riguardante i nazisti o Hitler tende ad 1
Tristemente applicabile anche alle nostre discussioni.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15287
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2022 alle: 16:43:56
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/05/2022 alle 11:51:11

A proposito, in senso generale A mano a mano che una discussione online si allunga, la probabilità di un paragone riguardante i nazisti o Hitler tende ad 1 Tristemente applicabile anche alle nostre discussioni.
Credo che su 335 pagine, non solo Hitler si sia tirato fuori, magari facciamo prima a cercare ciò che manca laugh.

Che poi non ci ho fatto caso, ma si è parlato di Hitler, o lo stiamo tirando in ballo Noi adesso wink.
Ivo
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 17:42:11
Mica sono tanto d'accordo. Anzi, per niente proprio.

https://www.agi.it/cronaca/news...

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2022 alle: 15:03:24
La svezia consiglia la quinta vaccinazione covid per le persone dai 65 anni e per i gruppi a rischio.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5716
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2022 alle: 19:12:53
A meno che non si modifichi il sistema immunitario con sistemi indotti oppure di selezione naturale contro queste famiglie di virus il nostro sistema immunitario non è in grado di generare una immunità permanente ma solo temporanea il che costringe a bucarsi più volte l'anno. Questo lo sanno pure loro ma continuano imperterriti su questa strada dicendo che se ti vaccini nel caso tu prenda l'infezione non muori, tutto da dimostrare cosi come nessuno spiega come mai nel bergamasco in pochi Km quadrati c'è stata una moria di persone che non ha uguali in nessuna parte del mondo, forse tra qualche anno la verità in merito verrà a galla sempre che la democrazia lo permetta.  
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2022 alle: 23:07:11
In risposta al messaggio di Rascal del 25/05/2022 alle 19:12:53

A meno che non si modifichi il sistema immunitario con sistemi indotti oppure di selezione naturale contro queste famiglie di virus il nostro sistema immunitario non è in grado di generare una immunità permanente ma solo
temporanea il che costringe a bucarsi più volte l'anno. Questo lo sanno pure loro ma continuano imperterriti su questa strada dicendo che se ti vaccini nel caso tu prenda l'infezione non muori, tutto da dimostrare cosi come nessuno spiega come mai nel bergamasco in pochi Km quadrati c'è stata una moria di persone che non ha uguali in nessuna parte del mondo, forse tra qualche anno la verità in merito verrà a galla sempre che la democrazia lo permetta.  
...
Hai fatto una serie di affermazioni. Le fonti? Io sull'immunità ho letto cose ben diverse.
Sei certo che non ci siano studi sul bergamasco?

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2022 alle: 23:39:08

A meno che non si modifichi il sistema immunitario con sistemi indotti oppure di selezione naturale contro queste famiglie di virus il nostro sistema immunitario non è in grado di generare una immunità permanente ma solo
temporanea il che costringe a bucarsi più volte l'anno. Questo lo sanno pure loro ma continuano imperterriti su questa strada dicendo che se ti vaccini nel caso tu prenda l'infezione non muori, tutto da dimostrare cosi come nessuno spiega come mai nel bergamasco in pochi Km quadrati c'è stata una moria di persone che non ha uguali in nessuna parte del mondo, forse tra qualche anno la verità in merito verrà a galla sempre che la democrazia lo permetta.  
...
Stranamente in questo caso

https://www.ansa.it/emiliaromag...

e' morto il badante piu' giovane e forte e non vaccanto e il vecchio vaccinato non e' morto. Mah.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2022 alle: 08:50:24

...

La magistratura non dirà mai com'è andata in realtà ma chi ha un minimo di memoria ricorderà che il primo ministro ed il ministro della sanità ricorse ro al Tar, pro domo loro, contro la chiusura della zona del primo focolaio. C'era da dar contro alla Regione Lombardia, Segretari di partito tra la folla, presidenti della repubblica a cena in mezzo a cinesi,per testimoniare l'inutilità del provvedimento preso dalla Regione Lombardia. Solo chi è di corta memoria l'ha dimenticato. 

Quei morti sui camion hanno dei precisi assassini. 

Giovanni 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 14:21:43
La variante attuale BA.5 di omicron aggira i vaccini attuali. A settembre arriva un vaccino omicron

https://www.huffingtonpost.it/c...

che io suppongo sia stato fatto per le prime varianti di omicron.

c'e' da sperare che

1. Il nuovo vaccno sia efficace anche contro la variante attuale

2. che l'onda epidemiologica della variante attuale ci colpisca non prima di settembre. Visto che i contagi attualmente raddoppiano ogni 2 settimane, non e' sicuro che avremo il vaccino prima del contagio.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 15:06:13
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/05/2022 alle 08:50:24

La magistratura non dirà mai com'è andata in realtà ma chi ha un minimo di memoria ricorderà che il primo ministro ed il ministro della sanità ricorse ro al Tar, pro domo loro, contro la chiusura della zona del primo
focolaio. C'era da dar contro alla Regione Lombardia, Segretari di partito tra la folla, presidenti della repubblica a cena in mezzo a cinesi,per testimoniare l'inutilità del provvedimento preso dalla Regione Lombardia. Solo chi è di corta memoria l'ha dimenticato.  Quei morti sui camion hanno dei precisi assassini.  Giovanni 
...
Io per cambiare le cose, soprattutto lo strapotere della magistratura..quella delle correnti per intenderci, una in particolare con una direzione precisa, sono andato a votare per i referendum.. ho votato 5 SI!
Non servirà a niente perché da quello che vedo non si raggiungerà il quorum 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 12/06/2022 alle 15:06:42
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 15:46:51
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/06/2022 alle 15:06:13

Io per cambiare le cose, soprattutto lo strapotere della magistratura..quella delle correnti per intenderci, una in particolare con una direzione precisa, sono andato a votare per i referendum.. ho votato 5 SI! Non servirà a niente perché da quello che vedo non si raggiungerà il quorum 

E questa è una anomalia. I si valgono solo una volta se raggiungono il quorum; i no valgono due volte, se raggiungono il quorum e se non lo raggiungono. Come dire,  alle elezioni politiche se non si presenta la maggioranza degli elettori, restano in carica i precedenti. 

Per me, così non vale!! 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28562
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 18:34:13
ricordo male ? non si diceva che
""gli assenti hanno sempre torto ""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link