CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
337 20 7814
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2022 alle: 18:49:09
In risposta al messaggio di Grinza del 05/07/2022 alle 18:46:12

Ormai quasi nessuno indossa la mascherina, ne vedi veramente pochi, invece credo che sia necessaria Perchè questa e quella indiana sono molto contagiose. Io e mia moglie abbiamo la quarta dose 
Abbiamo lasciato Itlaia 8 maggio e siamo rientrati 20 giugno, passando i lconfine non ho visto piu una mascherina se non qualche anziano probabilmente con i problemi di salute particolari. Abbiamo passato Austriua, germania, Danimarca, Islanda e indietro. Sono rimasta colita di vedere ancora il personale nei negozi in Italia con le mascherine. Non giudico, osservo. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2022 alle: 23:03:58
Comunque cerco di tenere la mascherina il più possibile ma sembra che fosse per l’obbligatorietà perché ne vedo pochissimi…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 18:36:17
Ho appreso una notizia terribile poco fa.
Un mio carico amico e collega ( di quei amici cari che si contano sulle dita di UNA mano, è ricoverato in codice rosso al Sandro Pertini ed è attualmente in terapia intensiva.
Vaccinato tre volte ad aprile gli e’ preso il Covid in forma aggressiva, mi aveva detto trasmesso dal figlio di undici anni.
Inutile dire che è uno sportivo, non fuma ecc..
ha una grave forma di miocardite 
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 20:51:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 18:36:17

Ho appreso una notizia terribile poco fa. Un mio carico amico e collega ( di quei amici cari che si contano sulle dita di UNA mano, è ricoverato in codice rosso al Sandro Pertini ed è attualmente in terapia intensiva. Vaccinato
tre volte ad aprile gli e’ preso il Covid in forma aggressiva, mi aveva detto trasmesso dal figlio di undici anni. Inutile dire che è uno sportivo, non fuma ecc.. ha una grave forma di miocardite 
...
La miocardite gli e' venuta co covid o l'aveva gia' prima ?
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 22:25:49
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/07/2022 alle 20:51:46

La miocardite gli e' venuta co covid o l'aveva gia' prima ?
Era sano come un pesce solo in po’ sovrappeso 
Vai a capire poi cosa è successo veramente 
Comunque ha 50 anni e dovrà cambiare tipo di servizio… dalle scorte passerà ad un impiego d’ufficio 
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2022 alle: 04:04:10
La miocardite e' molto piu' frequente in chi fa il covid che in chi fa la vaccinazione per il covid, credo di ricordare 5 volte di piu'. Il sovrapeso e' un fattore di rischio per il covid grave.

hanno trovato dei fattori genetici di rischio per covid grave credo pure di ricordare, ma non so se ci sono test che permettono di individuare chi e' a rischio di covid grave.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2022 alle: 08:53:48
Come ho già scritto, il mio caro amico, era vaccinato, ed era obbligato a farlo visto che è in servizio nella Polizia di Stato… quei pochi de ficenti che si sono rifiutati, sono stati da tempo sospesi dalle funzioni e dallo stipendio 
Quindi con tre vaccini ha contratto il Covid.. ma questo sappiamo che è possibile.
Dal suo racconto, nei giorni che era positivo e lo era con sintomi di rilievo, si è messo a potare un albero nel suo villino… probabilmente si è affaticato e da lì a pochi giorni il primo ricovero in ospedale.
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2022 alle: 11:51:22
Le varianti omicron contagiano anche i vaccinati o chi ha fato il covid. Normalmente pero' i vaccini danno una protezione dal covid grave anche per le varianti omicron.

vedremo se i vaccini per omicron che arriveranno questo autunno proteggeranno dai contagi omicron. I primi vaccini per omicron non lo facevano, quelli stanno ora per uscire boh.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2022 alle: 13:36:43
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/07/2022 alle 11:51:22

Le varianti omicron contagiano anche i vaccinati o chi ha fato il covid. Normalmente pero' i vaccini danno una protezione dal covid grave anche per le varianti omicron. vedremo se i vaccini per omicron che arriveranno questo autunno proteggeranno dai contagi omicron. I primi vaccini per omicron non lo facevano, quelli stanno ora per uscire boh.
Ecco appunto hai detto bene ,..boh!!
Stimo più chi nella comunità scientifica ha la consapevolezza dell’ imponderabile.. quello che questo virus ha ancora di ignoto.
Quest’ultima variante è estremamente contagiosa ma da’ pochi sintomi ma alla fine si raggiungono gli stessi numeri di TI e decessi di quanto all’inizio era poco contagiosa ma con maggiore carica virale.
Se lasciamo correre, facciamo come quello scapigliato premier inglese che all’inizio predicava la legge del piu forte, salvo poi ammalarsi lui gravemente.
Che facciamo… boh?
Niente boh … indossiamo la mascherina ed intanto sopravviviamo e lasciamo che la stupidità si estingua insieme ai loro portatori
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2022 alle: 13:59:45
Alla fine è un terno al lotto, ogni fisico risponde diversamente al virus, e niente c’entra se è sano, virtuoso o meno.
Abbiamo visto morire di tutto, certo i meno giovani ma sani e meno sani.
Potrei mettere un elenco di amici e conoscenti deceduti di tutti i tipi, la questione è solo genetica.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1103
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 09:20:15
Nelle regioni in cui abitate è già possibile prenotare la quarta dose per gli over 60 non fragili,?
in Lombardia non è ancora possibile.
Io ho fatto la terza dose il 30 novembre e vorrei prenotarmi per la quarta. Chissa poi le tempistiche.
Nella mia zona, provincia nord di Milano, hanno chiuso I centri vaccinali 

22
PDR
PDR
01/12/2003 6042
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 10:31:03
In risposta al messaggio di penguin46 del 12/07/2022 alle 09:20:15

Nelle regioni in cui abitate è già possibile prenotare la quarta dose per gli over 60 non fragili,? in Lombardia non è ancora possibile. Io ho fatto la terza dose il 30 novembre e vorrei prenotarmi per la quarta. Chissa poi le tempistiche. Nella mia zona, provincia nord di Milano, hanno chiuso I centri vaccinali   
nella Regione Lazio apriranno le prenotazioni giovedì; io sono un tipo da zona di confine: con le regole attuali non sono vaccinabile, con quelle che verranno vedremo
Paolo DR
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 10:41:52
L'EU raccomanda il secondo richiamo vaccinale a tutti dai 60 anni in su.

https://www.aifa.gov.it/documen...

5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4307
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 10:54:18
Sarà dura convincere la gente, quando è notizia nota che arriveranno vaccini aggiornati tra qualche mese.
Comunque credo che i dati siano la punta dell’iceberg, ci sono un mondo di persone che hanno raffreddore ecc e che sono negativi agli antigenici casalinghi, quindi non si ritengono positivi, in una gran parte di casi invece ci sono ripetuti falsi negativi . A questo punto non so quanto abbiano senso tracciamento e isolamento.
Aldo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 11:24:23
La raccomandazione di ora del secondo richiamo per chi ha piu' di 60 anni e' perche' le ospedalizzazioni e i casi in intensive stanno aumentando ora.

https://www.ansa.it/canale_salu...

Modificato da sergiozh il 12/07/2022 alle 11:42:38
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 11:45:14
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/07/2022 alle 10:54:18

Sarà dura convincere la gente, quando è notizia nota che arriveranno vaccini aggiornati tra qualche mese. Comunque credo che i dati siano la punta dell’iceberg, ci sono un mondo di persone che hanno raffreddore ecc e
che sono negativi agli antigenici casalinghi, quindi non si ritengono positivi, in una gran parte di casi invece ci sono ripetuti falsi negativi . A questo punto non so quanto abbiano senso tracciamento e isolamento. Aldo
...
io ho passato mal di gola raffreddore tosse e voce rauca ma ho viaggiato gg prima con le finestre aperte per ore perche non potevo usare il ventilatore tanto meno aria condizionata (alternatore morto...)  percio ho dato la colpa a quello. Non penso di ogni volta fare un tampone quando ho un po raffreddore...  
Noi siamo di quelli che ci piacerebbe aspettare il vaccino aggiornato. Siamo qui in campagna abbastanza isolati, mai un posto affollato, non vorrei fare vaccino ora. Non abbiamo nessuna patologia particolare, anzi, vedremo a fine estate prima di partire per le ferie se ci saranno novita, altrimenti dovremo fare il richiamo con il vaccino attuale... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15287
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 21:04:19
Va sempre peggio. angry
Prima estate senza vaccini sembrava che il virus non ci fosse più.
Seconda estate 2021, dopo 2 dosi vaccino, tutto tranquillo.
Ora dopo 3 dosi, in piena estate, un 60enne che sta bene, dovrebbe fare una quarta dose?
Mi sembra una esagerazione, capisco dopo gli 80 anni....
Spero non ci siano obblighi di vaccino, piuttosto obblighino di portare le mascherine al chiuso.
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63427
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 22:13:36
Però i numeri parlano chiaro, il virus sta andando alla grande….
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2022 alle: 22:33:41
Io per il momento non lo faccio, ma indosso la ffp2 nei luoghi affollati, che siano al chiuso o all’aperto.
Quindi proteggo me stesso e gli altri
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2022 alle: 06:58:29
Mai cosi' tanti casi in italia da gennaio.

https://www.ansa.it/canale_salu...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link