CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
343 20 7814
18
mmarco
mmarco
23/08/2007 462
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2022 alle: 10:55:13
Ti consiglio una visita dal Dr. Menanni.

:-)

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2022 alle: 14:20:34
In risposta al messaggio di mmarco del 20/09/2022 alle 10:55:13

Ti consiglio una visita dal Dr. Menanni. :-)  
Hai ragione può essere quello il problema principale 
Pace, salute, serenità
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2022 alle: 15:03:20
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/09/2022 alle 14:20:34

Hai ragione può essere quello il problema principale 
Questo lo avevi visto?

https://www.repubblica.it/salut...

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2022 alle: 15:16:53
Sta arrivando in europa un‘onda covid

casi positivi in 2 settimane ogni 100‘000 abitanti

812CA037-3CA3-4952-B0B6-AFAA87DD359C.png

Modificato da sergiozh il 01/10/2022 alle 15:18:26
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 17:12:18
Oggi ero al mercato in pausa pranzo. Mentre guardavo un oggetto, da lontano si sentono degli schiamazzi di ragazzi che fanno gli scemi uscendo da scuola; schiamazzi stupidi ma non delinquenziali, ragazzi solo un pelo sopra le righe, di quelle cose che ti fanno alzare il sopracciglio ma alla fine entrano amplissimamente entro il tollerabile (cosa vogliamo, il coprifuoco di continuo ?).
bene, il mercataro (lavoro nobilissimo, sia chiaro) piccato mi dice "questi che con il vaccino si sono tutti rin***niti". Parimenti, un mio conoscente è quasi certo che mio figlio diventerà sterile per il vaccino; chissà in base a quali dati ?
In pratica questi  pozzi di scienza correlano qualsiasi male o presunto tale per i prossimi 20 anni ai vaccini. Darwin questa volta ha lavorato molto male.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 18:07:23
Io sono talmente rinco che il 27 faccio la 5a dose ( immunosoppresso purtroppo ).
Oramai ho parenti e amici che continuano a dire che non faranno la prossima dose, dicono che preferiscono morire di covid piuttosto che iniettarsi chissaqualediavoleriacimettonodentro ed io, prenditi una bella pastiglia di cortisone che non ha controindicazioni...crying
Ciao
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 18:34:13
Io fermo al terzo vaccino,
per il momento non ci pensò proprio 
mai avuto il Covid nonostante molti tamponi, raramente ho avuto febbre nella mia esistenza, se ho avuto influenza con lievi sintomi..dall’inizio del Covid mai avuto nemmeno un accenno di raffreddore.
Inizialmente non volevo vaccinarmi, ma poi spinto e convinto da scienza e conoscenza e ci metto pure per altruismo, mi sono allineato come si fa in guerra.
Dopo questi vaccini sono cambiato, non dormo
piu bene la notte, mi sono notevolmente indebolito
.. non so se questo è coinciso con l’aumentare dell’età ma se prima potevo assistere ad un graduale invecchiamento, dopo i vaccini ho avuto una accelerazione di questo fattore.. dimenticavo, pure la vista peggiorata parecchio 
Pace, salute, serenità
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 18:52:48
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2022 alle 18:34:13

Io fermo al terzo vaccino, per il momento non ci pensò proprio  mai avuto il Covid nonostante molti tamponi, raramente ho avuto febbre nella mia esistenza, se ho avuto influenza con lievi sintomi..dall’inizio del Covid
mai avuto nemmeno un accenno di raffreddore. Inizialmente non volevo vaccinarmi, ma poi spinto e convinto da scienza e conoscenza e ci metto pure per altruismo, mi sono allineato come si fa in guerra. Dopo questi vaccini sono cambiato, non dormo piu bene la notte, mi sono notevolmente indebolito .. non so se questo è coinciso con l’aumentare dell’età ma se prima potevo assistere ad un graduale invecchiamento, dopo i vaccini ho avuto una accelerazione di questo fattore.. dimenticavo, pure la vista peggiorata parecchio 
...
Io certamente non posso garantirti che il vaccino ti abbia o no causato i sintomi che descrivi.
Una cosa però mi fa pensare che se i vaccini causassero tutti sti sintomi, saremmo in pochi nel mondo ad essere ancora sani e così non mi sembra.

vaccino.jpg
Ciao
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13222
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 19:12:04
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/10/2022 alle 18:07:23

Io sono talmente rinco che il 27 faccio la 5a dose ( immunosoppresso purtroppo ). Oramai ho parenti e amici che continuano a dire che non faranno la prossima dose, dicono che preferiscono morire di covid piuttosto che iniettarsi chissaqualediavoleriacimettonodentro ed io, prenditi una bella pastiglia di cortisone che non ha controindicazioni...

Hai scritto:
... dicono che preferiscono morire di covid piuttosto che iniettarsi chissaqualediavoleriacimettonodentro ...

Però bevono vino comprato ad un euro al litro, cucinano con olio extravergine di oliva comprato a due euro al litro, senza chiedersi cosa ci sia dentro sia nel vino che nell'olio.

Giovanni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 19:59:59
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/10/2022 alle 19:12:04

Hai scritto: ... dicono che preferiscono morire di covid piuttosto che iniettarsi chissaqualediavoleriacimettonodentro ... Però bevono vino comprato ad un euro al litro, cucinano con olio extravergine di oliva comprato a due euro al litro, senza chiedersi cosa ci sia dentro sia nel vino che nell'olio. Giovanni
Ho dei conoscenti novax pieni di tatuaggi, ovvero che si sono iniettati sotto pelle un fracco d'inchiostro. 

https://www.epicentro.iss.it/ta...

Certo esistono regolamenti ma nulla in confronto ai vaccini.
Walter,  non so che dirti,  io dopo i vaccini e la malattia ho prestazioni atletiche misurate analoghe a prima ma in linea con  la mia età. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 20:02:14
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/10/2022 alle 18:52:48

Io certamente non posso garantirti che il vaccino ti abbia o no causato i sintomi che descrivi. Una cosa però mi fa pensare che se i vaccini causassero tutti sti sintomi, saremmo in pochi nel mondo ad essere ancora sani e così non mi sembra.
Non dico che siano stati i vaccini, ma nessuno può confermare o smentire 
La mia è una testimonianza di quanto sto osservando 
Puo’ anche essere che io abbia preso il Covid senza saperlo e senza sintomi e che senza vaccino sarei morto.

Comunque questo è sconcertante 

Ora è ufficiale. Di fronte alla domanda dell'eurodeputato olandese  Rob Ross, la responsabile per i mercati internazionali di Pfizer,  Janine Small, è costretta ad ammettere che l'azienda farmaceutica non ha mai testato il vaccino per fermare la trasmissione del virus.

https://www.iltempo.it/esteri/2...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 24/10/2022 alle 20:07:24
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 20:09:31
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/10/2022 alle 19:59:59

Ho dei conoscenti novax pieni di tatuaggi, ovvero che si sono iniettati sotto pelle un fracco d'inchiostro.  ~:text=Relativamente%20ai%20limiti%20di%20et%C3%A0,come%20per%20esempio%20in%20Sicilia Certo esistono regolamenti
ma nulla in confronto ai vaccini. Walter,  non so che dirti,  io dopo i vaccini e la malattia ho prestazioni atletiche misurate analoghe a prima ma in linea con  la mia età. 
...
Allora ho avuto un tracollo quest’ultimo anno
D’altronde la scienza dice che a 65 anni si è ufficialmente “anziani”

https://www.sigg.it/wp-content/...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 24/10/2022 alle 20:10:47
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 20:12:09
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/10/2022 alle 19:12:04

Hai scritto: ... dicono che preferiscono morire di covid piuttosto che iniettarsi chissaqualediavoleriacimettonodentro ... Però bevono vino comprato ad un euro al litro, cucinano con olio extravergine di oliva comprato a due euro al litro, senza chiedersi cosa ci sia dentro sia nel vino che nell'olio. Giovanni
Sull’olio e vino non si scherza 
Appena comprato EVO in Maremma a 14 euro al litro
Vino ne bevo poco ma buono
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 21:41:57
Noi in famiglia siamo alla 4 dose con anti influenzale dopo una settimana. Di notte non siamo fosforescenti e dobbiamo aprire la luce per vedere qualcosa. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 22:49:23
Io e mia moglie avevamo fatto tre dosi, ma a fine giugno siamo andati in vacanza ed abbiamo mollato la mascherina. Ovviamente ci siamo subito beccati il Covid, che - per fortuna - si è manifestato a distanza di qualche giorno dal nostro rientro in sede. Ora, per poter fare la quarta dose, ci tocca aspettare che passino 120 giorni dalla guarigione.
Nel frattempo, giusto per non farmi mancare niente, mi è venuta la fissa del vaccino contro l'herpes zooster, a seguito della campagna di informazione che stanno facendo in tv. Ho scoperto tuttavia che ai medici curanti viene fornita una versione del vaccino ormai superata e che quella di ultima generazione (che, peraltro, credo sia venuta fuori 3 anni fa !) viene somministrata a livello ospedaliero e solo alle persone fragili. Avendone i requisiti, sono riuscito a prenotare questo ulteriore vaccino, che farò fra una decina di giorni. In compenso, però, per il momento ho rifiutato di fare il vaccino antinfluenzale, visto che peraltro fa ancora caldo. Vedrò di farlo tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre, sempre che il medico curante non esaurisca le dosi a sua disposizione.
Come si sarà capito, io credo all'utilità dei vaccini, anche se devo riconoscere che non sempre proteggono totalmente dalla malattia. Il Covid, infatti, l'ho preso ugualmente e a volte prendo anche l'influenza, anche se entrambi in maniera abbastanza lieve (e questo per me è già tanto !).
Giuseppe

Modificato da bottastra il 24/10/2022 alle 22:53:19
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2022 alle: 23:19:38
Dopo 2 anni di scrupolose ed assidue prevenzioni/protezioni mi sono fatto l'ultima versione del covid anche io...
3 vaccini all'attivo ma 39 di febbre per 3 giorni, un mal di testa mai provato in vita mia me li sono fatti lo stesso...
Nessuna complicazione alle vie respiratorie invece, neanche un leggero mal di gola, solo una volta passata febbre e mal di testa sono spariti sapori ed odori (che bruttissima cosa).
A oggi anche se ho recuperato olfatto e gusto tutti i sapori sono alterati, sgradevoli.

Se non mi fossi fatto le 3 dosi di vaccino? 

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2022 alle: 09:30:00
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2022 alle 20:02:14

Non dico che siano stati i vaccini, ma nessuno può confermare o smentire  La mia è una testimonianza di quanto sto osservando  Puo’ anche essere che io abbia preso il Covid senza saperlo e senza sintomi e che senza
vaccino sarei morto. Comunque questo è sconcertante  Ora è ufficiale. Di fronte alla domanda dell'eurodeputato olandese Rob Ross, la responsabile per i mercati internazionali di Pfizer, Janine Small, è costretta ad ammettere che l'azienda farmaceutica non ha mai testato il vaccino per fermare la trasmissione del virus.
...
Walter, questo era noto già il 1 gennaio del 2020.  I vaccini sono stati testati sin da subito per la diminuzione della malattia grave e della morte, sperimentazione che ha avuto sempre riscontro con il crollo delle ospedalizzazioni e dei decessi.. Poi usandoli si è scoperto che almeno in una certa finestra di tempo diminuiva anche il contagio. Io con tre vaccini mi sono preso un raffreddore e un paio d're di febbre a 37.1.

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 25/10/2022 alle 09:43:34
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2022 alle: 23:22:24
A me non è servito a nulla : 3 vaccini e 3 volte covid ! Sono soccorritore ma... basta vaccini.
PS anche a me è peggiorata molto la vista dopo le 3 siringhe...
Dielle family

Modificato da dielle6971 il 27/10/2022 alle 23:23:17
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4309
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2022 alle: 08:40:29
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/10/2022 alle 09:30:00

Walter, questo era noto già il 1 gennaio del 2020.  I vaccini sono stati testati sin da subito per la diminuzione della malattia grave e della morte, sperimentazione che ha avuto sempre riscontro con il crollo delle ospedalizzazioni
e dei decessi.. Poi usandoli si è scoperto che almeno in una certa finestra di tempo diminuiva anche il contagio. Io con tre vaccini mi sono preso un raffreddore e un paio d're di febbre a 37.1.
...
Ciao Dani, in Italia però la campagna vaccinale è stata gestita in maniera penosa dal punto comunicativo. 
Prima martellamento con la storia che il vaccino ci avrebbe fatto tornare ad una vita normale, poi che i vaccinati venivano definiti immunizzati.
Nel contempo il disastro Astrazeneca. 
Hanno instaurato un clima di terrore,  di insofferenza sociale tra i i pro vax e i no vax. Questi ultimi definiti untori irresponsabili,  perché per un periodo il tam tam era che se ti vaccini sai immune o comunque le possibilità di trasmettere il virus fossero bassissime,  cosa rivelata falsa.
Io ho tre dosi di vaccino,  non farò la quarta,  non sono no vax, tanto che a fine agosto ho fatto la serie di vaccini quinquennali, meningococco ecc
Il covid me lo sono preso i primi di ottobre,  me ne sono accorto perché la sera avevo freddo ai piedi e alle mani, un lieve mal di gola e successivamente mi si è chiuso il naso,  per cui ho fatto un tampone in autonomia ed era positivo. 
Sintomi simili a camperistadoc,  febbre alta, mal di testa raffreddore,  bruciore di gola,  poi è arrivata un po' di tosse. 
La mia idea ormai che i vaccini non abbiano la potenzialità per stare al passo,  stiamo facendo un vaccino aggiornato alla Omicron 1 e 2, come fare un antinfluenzale sulla variante di 7 anni fa... 
Se poi protegge da malattia grave o peggio, chi ha le caratteristiche o reputa lo faccia,  io se potrò non andrò oltre.
Aldo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2022 alle: 14:41:21
In risposta al messaggio di Trave71 del 28/10/2022 alle 08:40:29

Ciao Dani, in Italia però la campagna vaccinale è stata gestita in maniera penosa dal punto comunicativo.  Prima martellamento con la storia che il vaccino ci avrebbe fatto tornare ad una vita normale, poi che i vaccinati
venivano definiti immunizzati. Nel contempo il disastro Astrazeneca.  Hanno instaurato un clima di terrore,  di insofferenza sociale tra i i pro vax e i no vax. Questi ultimi definiti untori irresponsabili,  perché per un periodo il tam tam era che se ti vaccini sai immune o comunque le possibilità di trasmettere il virus fossero bassissime,  cosa rivelata falsa. Io ho tre dosi di vaccino,  non farò la quarta,  non sono no vax, tanto che a fine agosto ho fatto la serie di vaccini quinquennali, meningococco ecc Il covid me lo sono preso i primi di ottobre,  me ne sono accorto perché la sera avevo freddo ai piedi e alle mani, un lieve mal di gola e successivamente mi si è chiuso il naso,  per cui ho fatto un tampone in autonomia ed era positivo.  Sintomi simili a camperistadoc,  febbre alta, mal di testa raffreddore,  bruciore di gola,  poi è arrivata un po' di tosse.  La mia idea ormai che i vaccini non abbiano la potenzialità per stare al passo,  stiamo facendo un vaccino aggiornato alla Omicron 1 e 2, come fare un antinfluenzale sulla variante di 7 anni fa...  Se poi protegge da malattia grave o peggio, chi ha le caratteristiche o reputa lo faccia,  io se potrò non andrò oltre. Aldo
...
Io ho risposto a walter. 
Io credo che si deve anche vedere CHI ha fatto disinformazione.
Chi andava dietro ad OGNI reazione avversa, senza specificare il valore statistico della cosa, non era il ministero, ma i media, che per fortuna non sono sotto il governo.
Ad oggi io non sto dicendo che dobbiamo tutti vaccinarci. Mi faceva sorridere chi attribuisce ancora oggi ogni male ai vaccini. merito di canali telegram, byoblu, altre fonti di informazione "alternativa", che buttano li notizie come questa, ovvero che i vaccini non sono stati testati per il contagio, cosa arcinota.
Attenzione, i numeri sono numeri, nel momento più buio della seconda ondata, la vaccinazione ha avuto un ruolo cruciale. Questo lo dicono i numeri, non io o il PD. I numeri. Che oggi i numeri siano diversi non lo scopre l'attuale governo, ma anche il precedente, che aveva dato il via libera. 
A proposito delle mascherine negli ospedali. Ma sarebbe così un assurdo che in un ambiente dove tutti già stanno male TUTTI i visitatori, e magari i sanitari, le usino ? Ma lo sapete quanto uccide la polmonite ospedaliera ? Non solo per il covid, ma per qualsiasi malattia. A fine "800 vi era una pazzesca mortalità negli ospedali per le più turpi infezioni batteriche, nelle guerre i feriti avevano una mortalità del 70-80%. E' stata la scoperta dei primi antibatterici, i fenoli, a far crollare questi numeri. La mortalità nelle gravidanze è crollata quando ostetrici e medici hanno cominciato a lavarsi le mani. Ancora meglio quando hanno eliminato le cravatte. Io in quegli ambienti le mascherine obbligatorie non le toglierei mai.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link