CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
348 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2022 alle: 16:38:01
Mah, io ultimamente faccio una gran fatica ad alzare le pulsazioni. Mi metto in bici sulla salita di riferimento dando tutto il poco che ho e il cardio con grande degnazione mi da 160 bpm per qualche secondo. 3 dosi più malattia acclarata.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2022 alle: 16:51:22
Io continuo a confrontarmi con vari conoscenti su questa “fiacca” che ho da settembre 
Tutti o quasi concordano sul vaccino che avrebbe causato anche a loro quello che io definisco un accelerazione del naturale invecchiamento 
Per dare una idea a luglio in Trentino facevo treck di 500 metri di dislivello ora faccio fatica a fare tre piani a piedi, proprio fatica muscolare 
Anche io entro nel novero dei no vax
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 10/11/2022 alle 16:57:48
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2022 alle: 17:40:34
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/11/2022 alle 16:51:22

Io continuo a confrontarmi con vari conoscenti su questa “fiacca” che ho da settembre  Tutti o quasi concordano sul vaccino che avrebbe causato anche a loro quello che io definisco un accelerazione del naturale invecchiamento 
Per dare una idea a luglio in Trentino facevo treck di 500 metri di dislivello ora faccio fatica a fare tre piani a piedi, proprio fatica muscolare  Anche io entro nel novero dei no vax
...
Però devi anche credere alle scie chimiche, alla terra piatta, basta abbacchi solo vegano….non è che puoi diventare novax così…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2022 alle: 18:14:28
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2022 alle 17:40:34

Però devi anche credere alle scie chimiche, alla terra piatta, basta abbacchi solo vegano….non è che puoi diventare novax così…
basta abbacchi solo vegano…

se col vaccino mi sento debole, non spacco il lavandino la mattina piu niente abbacchio 
allora voglio morire
Pace, salute, serenità
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2022 alle: 20:38:25
Comunque non è che me lo sono inventato, ci sono studi che confermano quanto sto osservano su me stesso e tanti miei conoscenti… quasi tutti 
visto che il 90 per cento ci siamo vaccinati e/o entrati in contatto quindi positivi al virus 
personalmente mai avuto neanche un mal di gola gli ultimi due anni fatto più volte il tampone sempre negativo ma non posso escludere che qualche volta sia stato positivo anche se asintomatico 
​​​​​​.. comunque il vaccino un po’ di Covid lo ha dato visto che è quello il suo mestiere

https://www.ilmattino.it/primop...

ora è chiaro che se ci siamo tutti invecchiati di cinque anni, invecchiamento biologico ma non anagrafico.. un trentenne un quarantenne anche un cinquantenne non se ne accorge
ma un 65 enne che passa direttamente a 70 anni cambia molto 

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 10/11/2022 alle 20:41:58
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6254
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2022 alle: 20:42:40
Mah!
4 dose, perche ho donato la milza 12 anni fa, mai avuto covid, per me sono solo più vecchio di 3 anni.
Fatto una camminata di 3 ore in montagna 1200m, nessun problema.
il vero problema è che hanno spostato il rifugio 1/2 ora  piu in alto.blushsurprisecrying
 Forse sono io che invecchio.crying

Modificato da archimede1 il 10/11/2022 alle 20:51:56
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4309
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2022 alle: 22:20:59
In risposta al messaggio di archimede1 del 10/11/2022 alle 20:42:40

Mah! 4 dose, perche ho donato la milza 12 anni fa, mai avuto covid, per me sono solo più vecchio di 3 anni. Fatto una camminata di 3 ore in montagna 1200m, nessun problema. il vero problema è che hanno spostato il rifugio 1/2 ora  piu in alto.  Forse sono io che invecchio.  
Ciao anche io sono splenectomizzato, ma nessuno mi ha mai detto che dovrei fare la quarta dose.
Ho fatto le solite vaccinazioni come pre covid...
Meningococco ecc...

Circa le pulsazioni non sono mai salito molto neppure da giovane , intorno ai 50 a riposo e 177/180 al massimo sforzo.
Ci sono arrivato anche ad agosto salendo il Duron da Campitello per la precisione 184.
Aldo 
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 07:50:37
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/11/2022 alle 10:16:18

Sui danni al cuore da vaccino e da covid:
fatto 2 dosi la terza è stato il COVID vigilia di natale e per qualche mese fiacca.non sono certo quello di una volta età anca ernia inguinale scalate mah però le vene varicose ingrossate per parecchio e una rimasta
nonno pat 49
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 08:21:40
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/11/2022 alle 16:51:22

Io continuo a confrontarmi con vari conoscenti su questa “fiacca” che ho da settembre  Tutti o quasi concordano sul vaccino che avrebbe causato anche a loro quello che io definisco un accelerazione del naturale invecchiamento 
Per dare una idea a luglio in Trentino facevo treck di 500 metri di dislivello ora faccio fatica a fare tre piani a piedi, proprio fatica muscolare  Anche io entro nel novero dei no vax
...
Ti auguro sinceramente di venirne fuori presto e bene.
Pochi, anzi, rari hanno il coraggio di denunciare pubblicamente un diverso stato di salute dopo il vaccino, quel vaccino.
L'orgoglio di non ammettere di aver sbagliato, seppur in buona fede ed affidandosi ad esperti che poi non si sono rivelati tali, ha il sopravvento.

Keep calm e buon camper Corrado
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 08:23:32
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2022 alle 17:40:34

Ecccccerto.
Chi si è punturato fin'ora e si è stufato diventa novax, ovvio.
Da terramondista a terrapiattista è un attimo.....

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 08:47:55
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/11/2022 alle 08:23:32

Ecccccerto. Chi si è punturato fin'ora e si è stufato diventa novax, ovvio. Da terramondista a terrapiattista è un attimo.....  
Siete i signor no su tutto e comunque il mio era un catxzeggio con Walter che lo conosco da più di 10 anni….
Se uno ha avuto conseguenze col vaccino non significa nulla, primo perché va cercata la vera causa, secondo perché la percentuale è sempre uno 0,..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/11/2022 alle 08:51:23
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15287
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 09:27:02
Secondo me vi è pure un influenza psicologica, sul calo fisico, personalmente non ho notato un calo di prestazioni fisiche, stanchezze anomale, forse perchè erano già calate, sono verso i 70 laugh...

Andrebbero visti anche i risultati di chi ha preso il covid, senza vaccini, ne conosco pochi e giovani, devo fare un sondaggio.
Ivo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 09:53:09
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2022 alle 08:47:55

Siete i signor no su tutto e comunque il mio era un catxzeggio con Walter che lo conosco da più di 10 anni…. Se uno ha avuto conseguenze col vaccino non significa nulla, primo perché va cercata la vera causa, secondo perché la percentuale è sempre uno 0,..
Beh ovvio.
Non significa nulla se le hanno avute gli altri.
Come quelli che scrivono che dopo X numero di dosi sono stati benissimo quindi il vaccino non fa niente a nessuno.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 10:12:06
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/11/2022 alle 09:53:09

Beh ovvio. Non significa nulla se le hanno avute gli altri. Come quelli che scrivono che dopo X numero di dosi sono stati benissimo quindi il vaccino non fa niente a nessuno.
Quindi chi si è fatto il vaccino poteva farne a meno.
Io credo invece che il vaccino ha salvato tante vite e ne ha uccise qualcuna, nessuno è efficace ma tra averlo e non averlo, in particolare ad inizio pandemia, ha la sua differenza.
Nessun vaccino è sicuro ma anche il virus è diventato meno letale proprio per effetto del vaccino.
Credo anche che fosse giusto l’obbligo nel periodo di forte crisi.
Tutti gli eventi, se valutati gli anni successivi sembrano errori…
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 11:07:54
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2022 alle 10:12:06

Quindi chi si è fatto il vaccino poteva farne a meno. Io credo invece che il vaccino ha salvato tante vite e ne ha uccise qualcuna, nessuno è efficace ma tra averlo e non averlo, in particolare ad inizio pandemia, ha la
sua differenza. Nessun vaccino è sicuro ma anche il virus è diventato meno letale proprio per effetto del vaccino. Credo anche che fosse giusto l’obbligo nel periodo di forte crisi. Tutti gli eventi, se valutati gli anni successivi sembrano errori…
...
Ognuno è un caso a sè e confrontandosi con una vasta platea di soggetti, vaccinati, plurivaccinati e non, il riscontro è decisamente variegato trovando di tutto ed il contrario di tutto.
Diventa pertanto ridicolo chi sostiene che avendo fatto il vaccino continuando a godere di buona salute allora tutti gli altri nelle stesse condizioni stiano altrettanto bene.  
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 11:51:09
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2022 alle 10:12:06

Quindi chi si è fatto il vaccino poteva farne a meno. Io credo invece che il vaccino ha salvato tante vite e ne ha uccise qualcuna, nessuno è efficace ma tra averlo e non averlo, in particolare ad inizio pandemia, ha la
sua differenza. Nessun vaccino è sicuro ma anche il virus è diventato meno letale proprio per effetto del vaccino. Credo anche che fosse giusto l’obbligo nel periodo di forte crisi. Tutti gli eventi, se valutati gli anni successivi sembrano errori…
...
si vede che hai tempo da perdere con certi soggetti consiglio di vecchietto tira oltrelaugh
nonno pat 49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 13:09:49
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/11/2022 alle 20:38:25

Comunque non è che me lo sono inventato, ci sono studi che confermano quanto sto osservano su me stesso e tanti miei conoscenti… quasi tutti  visto che il 90 per cento ci siamo vaccinati e/o entrati in contatto quindi
positivi al virus  personalmente mai avuto neanche un mal di gola gli ultimi due anni fatto più volte il tampone sempre negativo ma non posso escludere che qualche volta sia stato positivo anche se asintomatico  ​​​​​​.. comunque il vaccino un po’ di Covid lo ha dato visto che è quello il suo mestiere ora è chiaro che se ci siamo tutti invecchiati di cinque anni, invecchiamento biologico ma non anagrafico.. un trentenne un quarantenne anche un cinquantenne non se ne accorge ma un 65 enne che passa direttamente a 70 anni cambia molto   
...
Allora, nell'invecchiamento hanno avuto un ruolo importante anche le chiusure.
Va comunque detto che i possibili effetti negativi del vaccino vengono moltiplicati se uno si ammala. Ovviamente è difficile avere la prova, ma se da vaccinato come dici hai forse avuto contatti col virus senza fare la malattia, pensa quanto più debole saresti con la malattia. 
Se io con la malattia non ho perso molto, mia moglie la debolezza l'ha avuta molto di più, così come la mia collega mia coetanea.
Lessi negli anni scorsi che può capitare che la proteina spike del vaccino induca sul cuore una blanda reazione simile a quella che avremmo più forte col virus. Ora, il mio collega, ben più giovane di voi, finito il 2020 in TI ancora oggi ha gravissimi problemi cardiaci di long covid.
Trovo assolutamente ridicolo parlare di vaccino vs nulla. Si deve parlare del vaccino vs  malattia, tenendo conto che solo omicron ha finalmente dato effetti meno gravi sulla maggior parte della popolazione; ma le versioni precedenti, sopratutto sulla popolazione di col che non è certo fatta da adolescenti, aveva impatti importanti, e difatti anche qui si sono contate le vittime.
Inoltre io che ho fatto il covid, assicuro che te ne accorgi e che se lo fai diventi positivo: con omicron te ne accorgi senza dubbio.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 13:45:19
Che il vaccino sia servito a moltissimo per me e‘ certo, da non mettere assolutamente in dubbio.

quel che pero‘ non so e‘ se nelle persone gia‘ vaccinate per il covid 2-3 volte oggi serva ancora fare un booster ulteriore. Nelle persone anziane e in quelle molto fragili probabilmente serve fare il booster ma negli altri e‘ meglio farlo o non farlo ? Le autorita‘ lo consigliano o lo propongono gratis a tutti gli adulti ma in svizzera solo il 6% degli adulti credo si sia vaccinato di nuovo nell‘ultimo mese e i casi di contagi diminuiscono e pure i casi gravi non aumentano.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 16:07:31
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/11/2022 alle 13:45:19

Che il vaccino sia servito a moltissimo per me e‘ certo, da non mettere assolutamente in dubbio. quel che pero‘ non so e‘ se nelle persone gia‘ vaccinate per il covid 2-3 volte oggi serva ancora fare un booster ulteriore.
Nelle persone anziane e in quelle molto fragili probabilmente serve fare il booster ma negli altri e‘ meglio farlo o non farlo ? Le autorita‘ lo consigliano o lo propongono gratis a tutti gli adulti ma in svizzera solo il 6% degli adulti credo si sia vaccinato di nuovo nell‘ultimo mese e i casi di contagi diminuiscono e pure i casi gravi non aumentano.
...
Ma al momento non c'è nessuna forzatura a riguardo. A ciascuno la sua scelta. Certo, le categorie più a rischio è meglio che lo facciano. Ma non confrontiamo il vaccinarsi OGGI col vaccino due anni fa.

R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 16:34:14
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/11/2022 alle 13:09:49

Allora, nell'invecchiamento hanno avuto un ruolo importante anche le chiusure. Va comunque detto che i possibili effetti negativi del vaccino vengono moltiplicati se uno si ammala. Ovviamente è difficile avere la prova,
ma se da vaccinato come dici hai forse avuto contatti col virus senza fare la malattia, pensa quanto più debole saresti con la malattia.  Se io con la malattia non ho perso molto, mia moglie la debolezza l'ha avuta molto di più, così come la mia collega mia coetanea. Lessi negli anni scorsi che può capitare che la proteina spike del vaccino induca sul cuore una blanda reazione simile a quella che avremmo più forte col virus. Ora, il mio collega, ben più giovane di voi, finito il 2020 in TI ancora oggi ha gravissimi problemi cardiaci di long covid. Trovo assolutamente ridicolo parlare di vaccino vs nulla. Si deve parlare del vaccino vs  malattia, tenendo conto che solo omicron ha finalmente dato effetti meno gravi sulla maggior parte della popolazione; ma le versioni precedenti, sopratutto sulla popolazione di col che non è certo fatta da adolescenti, aveva impatti importanti, e difatti anche qui si sono contate le vittime. Inoltre io che ho fatto il covid, assicuro che te ne accorgi e che se lo fai diventi positivo: con omicron te ne accorgi senza dubbio.
...
Qui abbiamo fatto una battaglia comune a cui si e’ unito COL, fatto unico nella storia di questo sito.
Non solo, ma voglio dire che mi sono state di grande  conforto nei momenti bui che ho vissuto personalmente, anche i messaggi in pvt e pubblicamente.
E’ che ora mi è cambiata la vita, mi sento debole e fragile 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 11/11/2022 alle 16:43:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link