CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
349 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 16:44:56
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/11/2022 alle 08:21:40

Ti auguro sinceramente di venirne fuori presto e bene. Pochi, anzi, rari hanno il coraggio di denunciare pubblicamente un diverso stato di salute dopo il vaccino, quel vaccino. L'orgoglio di non ammettere di aver sbagliato, seppur in buona fede ed affidandosi ad esperti che poi non si sono rivelati tali, ha il sopravvento.  
Ti ringrazio, ma non ho certezze che sia stato il vaccino o altro.
Porto solo la testimonianza del mio stato attuale 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 11/11/2022 alle 16:49:42
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 16:47:26
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2022 alle 08:47:55

Siete i signor no su tutto e comunque il mio era un catxzeggio con Walter che lo conosco da più di 10 anni…. Se uno ha avuto conseguenze col vaccino non significa nulla, primo perché va cercata la vera causa, secondo perché la percentuale è sempre uno 0,..
Sono almeno 15 anni che ci conosciamo 
per me sei un amicone 
e poi ci possiamo dire di tutto senza peli sulla lingua ma col sorriso
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 11/11/2022 alle 16:49:20
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 21:00:31
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/11/2022 alle 16:47:26

Sono almeno 15 anni che ci conosciamo  per me sei un amicone  e poi ci possiamo dire di tutto senza peli sulla lingua ma col sorriso
Idem yes
Mi ricordo ancora la sera che mi venisti a prendere con la Smart in val cannuta….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2022 alle: 22:22:10
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2022 alle 21:00:31

Idem  Mi ricordo ancora la sera che mi venisti a prendere con la Smart in val cannuta….
Ci siamo poi visti tante volte, a Roma a Carbonifera nei raduni di Col che se ci penso mi viene il magone perché tanti amici in comune hanno lasciato questa valle di lacrime.

Pace, salute, serenità
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2022 alle: 17:03:43
Il mio ottico di 81 anni ha fatto 4 volte il vaccino covid. Era sano per la sua eta‘, quest‘estate per le vacanze e‘ andato dalla svizzera a roma a piedi.

due settimane dopo l‘ultima vaccinazione covid ha preso il covid e ora da 7 settimane ha il long covid.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2022 alle: 22:04:13
Un mio conoscente di 82 anni, frequenta la palestra dove vado io, che è una palestra di fatto geriatrica.. lo conosco da vent’anni sempre stato in ottima salute ci incontriamo anche al parco per la corsetta o camminata veloce, ha fatto quattro vaccini e da marzo gli è capitato quattro volte che prende a tremare e febbre altissima… mi ha detto che pensa di morire 
oltre al fatto che probabilmente i vaccini gli hanno causato questa condizione.
Il mainstream continua a rassicurarci che senza vaccini sarebbe stato peggio 
Io penso che la verità ancora non la sa nessuno 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 15/11/2022 alle 22:05:30
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 01:03:28
Per sapere la verita‘ bisognerebbe avere 20 pianeti nelle stesse condizioni di quando inizio‘ la pandemia.

su 10 pianeti vaccini le persone e su 10 pianeti non lo fai.

dopo 3 anni guardi quali pianeti se la sono cavata meglio e tiri le conclusioni.

il problema e‘ che non abbiamo 20 pianeti su cui fare l‘esperimento.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 08:35:16
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/11/2022 alle 01:03:28

Per sapere la verita‘ bisognerebbe avere 20 pianeti nelle stesse condizioni di quando inizio‘ la pandemia. su 10 pianeti vaccini le persone e su 10 pianeti non lo fai. dopo 3 anni guardi quali pianeti se la sono cavata meglio e tiri le conclusioni. il problema e‘ che non abbiamo 20 pianeti su cui fare l‘esperimento.
Basta guardare i paesi africani dove il vaccino in alcuni casi non è mai arrivato o somministrato parzialmente…
il virus ha ucciso molte persone è stato verificato ma non c’è stata una carneficina 
numeri quindi simili a quelli che si hanno nei paesi super vaccinati come l’Italia che come sappiamo nonostante ciò abbiamo un numero elevatissimo di decessi 

https://www.scienzainrete.it/ar...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 16/11/2022 alle 08:36:27
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29726
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 08:59:31
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 08:35:16

Basta guardare i paesi africani dove il vaccino in alcuni casi non è mai arrivato o somministrato parzialmente… il virus ha ucciso molte persone è stato verificato ma non c’è stata una carneficina  numeri quindi simili a quelli che si hanno nei paesi super vaccinati come l’Italia che come sappiamo nonostante ciò abbiamo un numero elevatissimo di decessi 
osti Walter, mi sei diventato un negazionista, è stato detto più e più volte che non si può paragonare un posto con latitudini e densità di popolazione diverse
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 16/11/2022 alle 09:12:14
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 09:14:24
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/11/2022 alle 08:59:31

osti Walter, mi sei diventato un negazionista, è stato detto più e più volte che non si può paragonare un posto con latitudini e densità di popolazione diverse
Non sono un negazionista, ho fatto tutti i vaccini richiesti
ma ora non sto più bene
cosa devo dire che sono contento?
l’unica vera ricchezza che avevo era la mia salute, avevo in progetto di fare gare di Master atletica  perché avevo prestazioni sulla corsa e sulla forza muscolare che me lo consentivano.
Ora non sono in grado di fare tre piani a piedi
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 16/11/2022 alle 09:17:29
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29726
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 09:21:10
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 09:14:24

Non sono un negazionista, ho fatto tutti i vaccini richiesti ma ora non sto più bene cosa devo dire che sono contento? l’unica vera ricchezza che avevo era la mia salute, avevo in progetto di fare gare di Master atletica  perché avevo prestazioni sulla corsa e sulla forza muscolare che me lo consentivano. Ora non sono in grado di fare tre piani a piedi
mi spiace, però se sei una persona intelligente come ti reputo, dovresti anche chiederti se non avessi fatto il vaccino se saresti stato peggio o se addirittura non avresti più potuto scrivere su COL, e come spesso hai testimoniato, anche  gente che conosci con un un fisico allenato e in buona salute, con il covid non ha avuto scampo
io capisco il tuo stato d'animo, ma stai sparando un po di cavolate alla stessa stregua dei negazionisti
è vero, non possiamo sapere se e come si sarebbe evoluta la situazione senza i vaccini, ma come tu mi insegni, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, come non si può sapere se il tuo malessere è causato dal vaccino, ma paragonare l'africa con l'italia, sai benissimo che è una ninkiata, e questo da te non me lo sarei mai aspettato
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 16/11/2022 alle 09:23:28
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 09:47:43
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/11/2022 alle 09:21:10

mi spiace, però se sei una persona intelligente come ti reputo, dovresti anche chiederti se non avessi fatto il vaccino se saresti stato peggio o se addirittura non avresti più potuto scrivere su COL, e come spesso hai
testimoniato, anche  gente che conosci con un un fisico allenato e in buona salute, con il covid non ha avuto scampo io capisco il tuo stato d'animo, ma stai sparando un po di cavolate alla stessa stregua dei negazionisti è vero, non possiamo sapere se e come si sarebbe evoluta la situazione senza i vaccini, ma come tu mi insegni, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, come non si può sapere se il tuo malessere è causato dal vaccino, ma paragonare l'africa con l'italia, sai benissimo che è una ninkiata, e questo da te non me lo sarei mai aspettato
...
Vorrei che mi rispondessi in modo chiaro 
Ma tu sei in grado di affermare in modo scientifico che i vaccini non hanno avuto effetti collaterali?
Grazie se mi vuoi rispondere 
Pace, salute, serenità
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29726
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 09:53:29
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 09:47:43

Vorrei che mi rispondessi in modo chiaro  Ma tu sei in grado di affermare in modo scientifico che i vaccini non hanno avuto effetti collaterali? Grazie se mi vuoi rispondere 
Ma tu sei in grado di affermare in modo scientifico che i vaccini non hanno avuto effetti collaterali?
no, uno perchè non è il mio mestiere, due perchè ancora non c'è nessuna correlazione, per dirtelo, forse, dovresti farti visitare
come non è nemmeno dimostrabile che senza i vaccini non sarebbe cambiato nulla
ma io da ignorante, sono convinto che anche se ci fossero effetti collaterali da vaccino, sarebbero sempre meno che i morti che ci sarebbero stati senza vaccino
e sai benissimo che il vaccino  , QUALSIASI VACCINO, non è efficace al 100% e può avere effetti collaterali
tu puoi affermare in modo scientifico che se non avessi fatto il vaccino saresti ancora vivo?
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 10:02:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/11/2022 alle 09:53:29

Ma tu sei in grado di affermare in modo scientifico che i vaccini non hanno avuto effetti collaterali? no, uno perchè non è il mio mestiere, due perchè ancora non c'è nessuna correlazione, per dirtelo, forse, dovresti
farti visitare come non è nemmeno dimostrabile che senza i vaccini non sarebbe cambiato nulla ma io da ignorante, sono convinto che anche se ci fossero effetti collaterali da vaccino, sarebbero sempre meno che i morti che ci sarebbero stati senza vaccino e sai benissimo che il vaccino , QUALSIASI VACCINO, non è efficace al 100% e può avere effetti collaterali tu puoi affermare in modo scientifico che se non avessi fatto il vaccino saresti ancora vivo?
...
Infatti dico da tempo che nessuno lo può sapere 
Pace, salute, serenità
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7413
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 10:28:57
Guardate che la statistica è una scienza matematica.
Se le statistiche di mortalità (cioè decessi Covid su n. abitanti, non in valore assoluto) pongono l'Italia come 5ª nel primo anno di Covid quando nessuno era vaccinato e poi,  dopo una campagna vaccinale più intensa qui che in molti altri Stati, la trovano 50esima nel secondo anno, mi pare che un notevole significato ce l'abbia e non ci sia bisogno di andare a tirar fuori i mondi paralleli o la controprova fatta arretrando con la macchina del tempo.
Almeno, se si sa interpretare un po' i numeri e non si ha già una tesi preconfezionata.

_____________ Armando
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 10:40:44
Questa professoressa per medicina di berlino

https://www.berliner-kurier.de/...

si occupa tra le varie cose di long covid e cfs, una malattia simile al long covid.

alcuni mesi fa ho sentito una sua intervista in cui lei diceva di essere totalmente favorevole al vaccino covid e che pero‘ esistono pochi casi di persone vaccinate contro il covid che in seguito alla vaccinazione hanno sviluppato sintomi simili a long covid / cfs.

Ummagamma puo‘ essere una di queste persone sfortunate in cui il vaccino ha causato questo effetto collaterale. Nessuno puo‘ dire che sarebbe successo a Ummagamma se non si fosse vaccinato e avesse contratto il covid.

per me il vaccino anticovid globalmente ha portato dei vantaggi alle popolazioni che si sono vaccinate con purtroppo anche delle persone che hanno subito un danno da vaccino. Le persone pero‘ che hanno avuto un vantaggio dal vaccino sono per me in numero molto superiore di quelle che hanno subito un danno dal vaccino.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 11:55:39
Non so che dire, prima stavo bene ora non più 
tanti miei conoscenti si trovano nella stessa condizione 
allora vuol dire che sono sfigato cone tutti i miei conoscenti… tutti pensano compreso me che una certa causa sia riconducibile al vaccino 
quindi sono particolarmente sfigato cone tutti i miei conoscenti 
allora è pura casualità 
Pace, salute, serenità
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29726
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 13:20:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 11:55:39

Non so che dire, prima stavo bene ora non più  tanti miei conoscenti si trovano nella stessa condizione  allora vuol dire che sono sfigato cone tutti i miei conoscenti… tutti pensano compreso me che una certa causa sia riconducibile al vaccino  quindi sono particolarmente sfigato cone tutti i miei conoscenti  allora è pura casualità 
No, è che  siete vecchi, è abbastanza normale che da un giorno all'altro ci sia senta più deboliwink
Te lo dissi anche in altri intervento
Silvio
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 13:21:56
E se la tua situazione e quella dei tuoi conoscenti fosse in qualche modo correlata alla tua età? E' corretto pensare che gli eventuali effetti collaterali di un vaccino si facciano sentire di più in un corpo avanti che gli anni anziché in un corpo giovane?

Sono solo spunti di riflessione, lungi da me voler insinuare un qualcosa...
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2022 alle: 13:50:12
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 11:55:39

Non so che dire, prima stavo bene ora non più  tanti miei conoscenti si trovano nella stessa condizione  allora vuol dire che sono sfigato cone tutti i miei conoscenti… tutti pensano compreso me che una certa causa sia riconducibile al vaccino  quindi sono particolarmente sfigato cone tutti i miei conoscenti  allora è pura casualità 
Purtroppo non ci e' dato sapere, se quelli che sono morti senza vaccino una volta vaccinati avrebbero avuto effetti collaterali...  Quelli che sono morti erano piu sensibili agli effetti del virus, forse lo sarebbero anche al vaccino pero sarebbero soppravissuti? Tante domande senza una risposta...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link