In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/11/2022 alle 08:21:40Ti ringrazio, ma non ho certezze che sia stato il vaccino o altro.
Ti auguro sinceramente di venirne fuori presto e bene. Pochi, anzi, rari hanno il coraggio di denunciare pubblicamente un diverso stato di salute dopo il vaccino, quel vaccino. L'orgoglio di non ammettere di aver sbagliato, seppur in buona fede ed affidandosi ad esperti che poi non si sono rivelati tali, ha il sopravvento.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2022 alle 08:47:55Sono almeno 15 anni che ci conosciamo
Siete i signor no su tutto e comunque il mio era un catxzeggio con Walter che lo conosco da più di 10 anni…. Se uno ha avuto conseguenze col vaccino non significa nulla, primo perché va cercata la vera causa, secondo perché la percentuale è sempre uno 0,..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/11/2022 alle 16:47:26Idem
Sono almeno 15 anni che ci conosciamo per me sei un amicone e poi ci possiamo dire di tutto senza peli sulla lingua ma col sorriso
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2022 alle 21:00:31Ci siamo poi visti tante volte, a Roma a Carbonifera nei raduni di Col che se ci penso mi viene il magone perché tanti amici in comune hanno lasciato questa valle di lacrime.
Idem Mi ricordo ancora la sera che mi venisti a prendere con la Smart in val cannuta….
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/11/2022 alle 01:03:28Basta guardare i paesi africani dove il vaccino in alcuni casi non è mai arrivato o somministrato parzialmente…
Per sapere la verita‘ bisognerebbe avere 20 pianeti nelle stesse condizioni di quando inizio‘ la pandemia. su 10 pianeti vaccini le persone e su 10 pianeti non lo fai. dopo 3 anni guardi quali pianeti se la sono cavata meglio e tiri le conclusioni. il problema e‘ che non abbiamo 20 pianeti su cui fare l‘esperimento.
https://www.scienzainrete.it/ar...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 08:35:16osti Walter, mi sei diventato un negazionista, è stato detto più e più volte che non si può paragonare un posto con latitudini e densità di popolazione diverse
Basta guardare i paesi africani dove il vaccino in alcuni casi non è mai arrivato o somministrato parzialmente… il virus ha ucciso molte persone è stato verificato ma non c’è stata una carneficina numeri quindi simili a quelli che si hanno nei paesi super vaccinati come l’Italia che come sappiamo nonostante ciò abbiamo un numero elevatissimo di decessi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/11/2022 alle 08:59:31Non sono un negazionista, ho fatto tutti i vaccini richiesti
osti Walter, mi sei diventato un negazionista, è stato detto più e più volte che non si può paragonare un posto con latitudini e densità di popolazione diverse
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 09:14:24mi spiace, però se sei una persona intelligente come ti reputo, dovresti anche chiederti se non avessi fatto il vaccino se saresti stato peggio o se addirittura non avresti più potuto scrivere su COL, e come spesso hai testimoniato, anche gente che conosci con un un fisico allenato e in buona salute, con il covid non ha avuto scampo
Non sono un negazionista, ho fatto tutti i vaccini richiesti ma ora non sto più bene cosa devo dire che sono contento? l’unica vera ricchezza che avevo era la mia salute, avevo in progetto di fare gare di Master atletica perché avevo prestazioni sulla corsa e sulla forza muscolare che me lo consentivano. Ora non sono in grado di fare tre piani a piedi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/11/2022 alle 09:21:10Vorrei che mi rispondessi in modo chiaro
mi spiace, però se sei una persona intelligente come ti reputo, dovresti anche chiederti se non avessi fatto il vaccino se saresti stato peggio o se addirittura non avresti più potuto scrivere su COL, e come spesso haitestimoniato, anche gente che conosci con un un fisico allenato e in buona salute, con il covid non ha avuto scampo io capisco il tuo stato d'animo, ma stai sparando un po di cavolate alla stessa stregua dei negazionisti è vero, non possiamo sapere se e come si sarebbe evoluta la situazione senza i vaccini, ma come tu mi insegni, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, come non si può sapere se il tuo malessere è causato dal vaccino, ma paragonare l'africa con l'italia, sai benissimo che è una ninkiata, e questo da te non me lo sarei mai aspettato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 09:47:43Ma tu sei in grado di affermare in modo scientifico che i vaccini non hanno avuto effetti collaterali?
Vorrei che mi rispondessi in modo chiaro Ma tu sei in grado di affermare in modo scientifico che i vaccini non hanno avuto effetti collaterali? Grazie se mi vuoi rispondere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/11/2022 alle 09:53:29Infatti dico da tempo che nessuno lo può sapere
Ma tu sei in grado di affermare in modo scientifico che i vaccini non hanno avuto effetti collaterali? no, uno perchè non è il mio mestiere, due perchè ancora non c'è nessuna correlazione, per dirtelo, forse, dovrestifarti visitare come non è nemmeno dimostrabile che senza i vaccini non sarebbe cambiato nulla ma io da ignorante, sono convinto che anche se ci fossero effetti collaterali da vaccino, sarebbero sempre meno che i morti che ci sarebbero stati senza vaccino e sai benissimo che il vaccino , QUALSIASI VACCINO, non è efficace al 100% e può avere effetti collaterali tu puoi affermare in modo scientifico che se non avessi fatto il vaccino saresti ancora vivo?
https://www.berliner-kurier.de/...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 11:55:39No, è che siete vecchi, è abbastanza normale che da un giorno all'altro ci sia senta più deboli
Non so che dire, prima stavo bene ora non più tanti miei conoscenti si trovano nella stessa condizione allora vuol dire che sono sfigato cone tutti i miei conoscenti… tutti pensano compreso me che una certa causa sia riconducibile al vaccino quindi sono particolarmente sfigato cone tutti i miei conoscenti allora è pura casualità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/11/2022 alle 11:55:39Purtroppo non ci e' dato sapere, se quelli che sono morti senza vaccino una volta vaccinati avrebbero avuto effetti collaterali... Quelli che sono morti erano piu sensibili agli effetti del virus, forse lo sarebbero anche al vaccino pero sarebbero soppravissuti? Tante domande senza una risposta...
Non so che dire, prima stavo bene ora non più tanti miei conoscenti si trovano nella stessa condizione allora vuol dire che sono sfigato cone tutti i miei conoscenti… tutti pensano compreso me che una certa causa sia riconducibile al vaccino quindi sono particolarmente sfigato cone tutti i miei conoscenti allora è pura casualità